Vai al contenuto
tosculu

PRESE PER IL CULO VERSO LA PROPRIA SQUADRA

COME REAGIRESTE?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. COME REAGIRESTE?

    • Li butto de sotto
      19
    • Gli dico garbatamente di smetterla
      7
    • Me faccio li cazzi mia e sto zitto
      12
    • Me accodo agli olè
      7


Messaggi raccomandati

Prendendo per spunto il racconto in altro topic, come vi comportereste se mentre una partita giocata male dalla Ternana (tipo Ternana-Grosseto per intenderci), quelli vicino a voi cominciassero con gli olè (a presa per il culo, quindi goliardici) ad ogni passaggio dei giocatori della Ternana?

Fate il vostro gioco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto de sotto chi ha aperto 'sto topic...anzi, lo faccio accomodà in tribuna stampa a fa' le radiocronache co' l' amichetto suo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Butto de sotto chi ha aperto 'sto topic...anzi, lo faccio accomodà in tribuna stampa a fa' le radiocronache co' l' amichetto suo... :lol:

2243052[/snapback]

 

io sono amico con tutti,

meno che co li marchiciani ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...meno male!

 

Io so' nato a Narni (TR) e non me pare che sta in provincia de Asguli...! ;)

 

Quindi non ce l' hai con me... :lol:

 

E allora cristianamente ti perdono...ma non porgo l' altra guancia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Butto de sotto chi ha aperto 'sto topic...anzi, lo faccio accomodà in tribuna stampa a fa' le radiocronache co' l' amichetto suo... :lol:

2243052[/snapback]

 

io sono amico con tutti,

meno che co li marchiciani ;)

2243055[/snapback]

 

Io butterei di sotto sia i marchiciani,sia chi ha magnato (stipendiato) con la marchiciana...ma per fortuna non conosco nessuno visto che abito a 50 km da Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Butto de sotto chi ha aperto 'sto topic...anzi, lo faccio accomodà in tribuna stampa a fa' le radiocronache co' l' amichetto suo... :lol:

2243052[/snapback]

 

io sono amico con tutti,

meno che co li marchiciani ;)

2243055[/snapback]

 

Io butterei di sotto sia i marchiciani,sia chi ha magnato (stipendiato) con la marchiciana...ma per fortuna non conosco nessuno visto che abito a 50 km da Terni

2243094[/snapback]

 

 

Spero che tu abbia capito di aver comesso una grossa cazzata nell' accusare, sia pure indirettamente, il "protagonista" di questo vergognoso sondaggio, cioè io! Perchè, se non lo sai, il sottoscritto con i "marchiciani", oltre ad averci rimesso solo soldi e faccia, c' ha rimesso anche la salute e la carriera calcistica di mio figlio (piccola o grande che potesse essere)! :angry:

 

Aspetto dunque le tue scuse pubbliche! ;)

 

E prego gli admin di togliere questo idiota sondaggio! ;)

 

Il tempo della pazienza e della penitenza è oramai finito! :angry::angry:

 

 

P.s.: "ma per fortuna non conosco nessuno visto che abito a 50 km da Terni"

Excusatio non petita, accusatio manifesta" ! ;)

 

P.s.: naturalmente scherzoooo...... :lol::lol::lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè bisognerebbe togliere questo goliardico sondaggio.

bisogna che la gente le goliardate le sappia reggere e se non ci riesce bisogna che s'attrezzi.

olè

:lol:

p.s.: scherzo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè bisognerebbe togliere questo goliardico sondaggio.

bisogna che la gente le goliardate le sappia reggere e se non ci riesce bisogna che s'attrezzi.

olè

2243131[/snapback]

e dai che scherza!!! :)

quanto te la piji toscolu pure te! si proprio picchino! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè bisognerebbe togliere questo goliardico sondaggio.

bisogna che la gente le goliardate le sappia reggere e se non ci riesce bisogna che s'attrezzi.

olè

2243131[/snapback]

e dai che scherza!!! :)

quanto te la piji toscolu pure te! si proprio picchino! :)

2243132[/snapback]

 

appena adeguato!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh....quanto so' piccino...soprattutto de cervello! ;)

 

Cosa seria: questo topic è lo specchio reale di come la tifoseria della Ternana in questo momento sia spaccata!

 

E non pensate che non ci sia nessuno al di fuori del sottoscrito che la pensa così solo perchè non scrive qui dentro...

 

In realtà, tra i 5.000 tifosi della Ternana che vanno allo stadio, ci sono parecchi che sono molto più intelligenti del sottoscritto, che, nonostante tutto, accetta il contraddittorio con gente dai "paraocchi" perenni... ;)

 

Ma, ripeto, la colpa è solo mia che, nonostante, tutto continuo a scrivere cazzate qui dentro... :(

 

In fondo, alla mia matura età, potrei fare a meno di continuare a parlare di Ternana...Ma l' esempio di chi è molto più "anziano" di me - che ci voi fà - mi stimola masochisticamente a continuare... :o

 

Infine, chissà perchè, ma il paragone di quello che succede qui, con quello che sta succedendo attualmente in Parlamento mi sembra molto calzante... ;):lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato qui dentro da poco e mi ha sorpreso questo sondaggio.Credo che una squadra anche se gioca male vada sempre sostenuta almeno per tutta la partita. Poi ci possono stare anche un po di fischi.Ma arrivare a prendere in giro i giocatori durante la partita mi sembra troppo.Chi lo fa dve avere probabilmente quelche motivo personale.Ma non va bene per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa di questi risultati..........è anche dei tifosi..............(cit.)

2243230[/snapback]

non ce pensavo più... che urto veramente avé dovuto sta sa sentì certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.