Vai al contenuto
park

BOTTA

Messaggi raccomandati

ma perchè ste perle non ce l'hai raccontate lo scorso anno e scappi fuori come gli asparagi adesso?

 

è vero allora che a corso tacito gira robbba bona. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose bisogna toccarle con mano e io c ho l' impressione che tu allo stadio è da una vita che non ci vieni. Comunque per me Ambrosi è un gran portiere e ha dato tutto per la Ternana. Speroche rimanga magari come dirigente quando deciderà di smettere. Forse le critiche di qualcuno sono pilotate.

Modificato da Sferzacavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cose bisogna toccarle con mano e io c ho l' impressione che tu allo stadio è da una vita che non ci vieni. Comunque per me Ambrosi è un gran portiere e ha dato tutto per la Ternana. Speroche rimanga magari come dirigente quando deciderà di smettere. Forse le critiche di qualcuno sono pilotate.

2245772[/snapback]

 

con mano dovresti toccare altro..... io la vedo riposato dal divano, senza cacacazzi intorno che sparano cazzate :lol: è meglio almeno non mi incazzo. l'unica cosa seria ke hai detto, è che AMBROSI rimanga come dirigente. ma a qualcuno non piace, forse gli farebbe ombra...... :D A TERNI E' BEN VOLUTO........AMBROSI.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi... Io ci sto da una vita sui distinti B e le sento le parolacce di chi dice di capirci tanto di calcio come te che ti leggo spesso. Dovevi sentire l' anno scorso dopo il Pavia il taranto e il Monza quello che gli hanno saputo dire a Ambrosi e quest' anno dopo la papera col Lanciano, che poi non è tutta colpa sua perchè è stato un autogol. Le cose biosogna vederle da vicino prima di far credere che uno racconta puttanate. Io non sarò uno scenziato del calcio e sono pure abbastanza ignorante, ma giudico sempre in base ai fatti.

2245762[/snapback]

Ah bello, l'anno scorso pure io stavo ai distinti B e l'uniche critiche ad Ambrosi l'ho sentite dopo l'uscita a vacca in Ternana Monza (insieme anche alla posizione dei difensori).

Per il resto solo applausi ed incitamenti.

Non te inventà li mostri che se fa subito a smentilli.

 

Quest'anno è vero che ha ricevuto critiche dopo Ternana Lanciano, ma se le critiche ad Ambrosi (che semplicemente ADORO) da 1 a 100 valgono 8/9 quelle ad altri giocatori valgono 3500. Quindi, in conclusione, mi sa che stai a dì un sacco di "baggianate" (per essere eufemistico).

 

Per questo t'ho messo le faccine che se sbudellano da lu ride. Altri (per giustamente) suppongono che magari te droghi. Fatte du conti, rifà login logout e poi riparliamone. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi è ben voluto sicuramente ma a qualcuno non piace, chissà forse magari per le sue idee che non centrano con il pallne o per il suo modo di essere. Penso che sia giusto che un giocatore abbia chi lo apprezza e anche chi lo critica ma solo per come gioca e non per altro e non andare a simpatie. Questo vale per i tifosi e anche per chi allo stadio ci va per fare il giornalista e raccontare le cose altrimento si rischia di non essere obbiettivi. A Park gli dico che è probabile che sia come dice lui ma io le critiche le ho sentite spesso. E poi mi visto che sono nuovo mi spiegasse che significa login logout, forse che è meglio che esco da qui?

Modificato da Sferzacavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è ben voluto sicuramente ma a qualcuno non piace, chissà forse magari per le sue idee che non centrano con il pallne o per il suo modo di essere. Penso che sia giusto che un giocatore abbia chi lo apprezza e anche chi lo critica ma solo per come gioca e non per altro e non andare a simpatie. Questo vale per i tifosi e anche per chi allo stadio ci va per fare il giornalista e raccontare le cose altrimento si rischia di non essere obbiettivi. A Park gli dico che è probabile che sia come dice lui ma io le critiche le ho sentite spesso. E poi mi visto che sono nuovo mi spiegasse che significa login logout, forse che è meglio che esco da qui?

2245790[/snapback]

 

 

si forse è meglio che esci.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è ben voluto sicuramente ma a qualcuno non piace, chissà forse magari per le sue idee che non centrano con il pallne o per il suo modo di essere. Penso che sia giusto che un giocatore abbia chi lo apprezza e anche chi lo critica ma solo per come gioca e non per altro e non andare a simpatie. Questo vale per i tifosi e anche per chi allo stadio ci va per fare il giornalista e raccontare le cose altrimento si rischia di non essere obbiettivi. A Park gli dico che è probabile che sia come dice lui ma io le critiche le ho sentite spesso. E poi mi visto che sono nuovo mi spiegasse che significa login logout, forse che è meglio che esco da qui?

2245790[/snapback]

 

 

si forse è meglio che esci.......

2245803[/snapback]

 

 

Non mi sembra una cosa molto democatica, forse per stare qui dentro bisogna avere un unica idea sulla Ternana e chi la pensa in maniera diversa non è ben accetto. E allora evviva tutti evviva Toscano evviva i giocatori e pure Botta evviva Cozzella evviva zadotti e pure Longarini e quest' anno andiamo ai playoff e poi pure in seria A. magari.

Modificato da Sferzacavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che stasera giochi BERNARDI. Inoltre nella conferenza stampa di ieri mattina Toscano ha detto: <<ho visto Bernardi con una gran determinazione e voglia di giocare>>....attenzione che ci sono buone possibilita'.

 

Per quanto riguarda Botta mi sono anche stufato a questo punto di sprecarci tempo a scrivere qualcosa su di lui. Avra' fatto quelle 200 presenze in B, ma bo' a me sembra un fantasma, il classico giocatore anonimo che sta in rosa a fa numero. Quando gioca è sempre ininfluente, non tocca quasi mai un pallone, quelle poche volte che va a cercare di recuperare palla fa i falli prendendo puntalmente i cartellini gialli o rossi e ci mette nei casini, ha sbagliato quell'occasione clamorosa a la spezia, ci ha lasciato in 10 con la juve stabia,non sa' imposta', sui rinvii del portiere non la pija mai de testa perchè è basso, fisicamente è fragilino, non c'ha neanche tanta corsa, non sa batte le punizioni, ne i calcii d'angolo e nemmanco batte le rimesse laterali,non è uno che si inserisce spesso, non c'ha un gran tiro neanche pe prova' da fori area, non è un gran recuperatore di palloni e non c'ha neppure la tigna di gente come Di deo o Carcuro.

 

Con tanta buona volonta' non ci vedo tante qualita' in un giocatore del genere. Qual'è la cosa che sa fare meglio....

Spero almeno che in queste ultime 9 partite possa essere utile il piu' possibile in un modo o nell'altro al fine di raggiungere questa benedetta salvezza, dopodichè a fine campionato sarei favorevole a una cessione del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi è ben voluto sicuramente ma a qualcuno non piace, chissà forse magari per le sue idee che non centrano con il pallne o per il suo modo di essere. Penso che sia giusto che un giocatore abbia chi lo apprezza e anche chi lo critica ma solo per come gioca e non per altro e non andare a simpatie. Questo vale per i tifosi e anche per chi allo stadio ci va per fare il giornalista e raccontare le cose altrimento si rischia di non essere obbiettivi. A Park gli dico che è probabile che sia come dice lui ma io le critiche le ho sentite spesso. E poi mi visto che sono nuovo mi spiegasse che significa login logout, forse che è meglio che esco da qui?

2245790[/snapback]

 

 

si forse è meglio che esci.......

2245803[/snapback]

 

 

Non mi sembra una cosa molto democatica, forse per stare qui dentro bisogna avere un unica idea sulla Ternana e chi la pensa in maniera diversa non è ben accetto. E allora evviva tutti evviva Toscano evviva i giocatori e pure Botta evviva Cozzella evviva zadotti e pure Longarini e quest' anno andiamo ai playoff e poi pure in seria A. magari.

2245808[/snapback]

 

su evviva cozzella ho qualche dubbio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ha preso ottimi giocatori come Brignoli Lauro Ceravolo Vitale Brosco Masi Di Deo. se qualcuno non ha reso come Botta e Alfagheme e Maniero la colpa non è sua perchè sulla carta erano validi. Non poteva fare meglio secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella ha preso ottimi giocatori come Brignoli Lauro Ceravolo Vitale Brosco Masi Di Deo. se qualcuno non ha reso come Botta e Alfagheme e Maniero la colpa non è sua perchè sulla carta erano validi. Non poteva fare meglio secondo me.

2245824[/snapback]

 

mi hai convinto. :lol::lol::lol: ora è tra i primi 2 in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso che era imbarazzante, ha giocato sempre

quest'anno che serviva , il contrario.

è proprio vero : psicologia inversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso che era imbarazzante, ha giocato sempre

quest'anno che serviva , il contrario.

è proprio vero : psicologia inversa

mo sempre....... diciamo un pochino e MALE...... di più.....

 

Branco aveva detto che le stelle gli erano ostili.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo! :)

Non ha fatto lo stravede, ma ha dimostrato serietà e professionalitá. E quest'anno quando messo in campo non m'era neanche dispiaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.