Vai al contenuto
park

BOTTA

Messaggi raccomandati

Ho seri dubbi che sia realmente un giocatore di calcio. Per me potrebbe essere un impiegato del catasto sotto mentite spoglie.

 

Credo che sia l'unico in grado di andare contro le leggi della fisica e della statistica riuscendo a toccare non più di 4-5 palloni a partita giocando a centrocampo e a prendere sistematicamente un cartellino giallo ugualmente.

 

Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto rompete il cazzo... pure miglietta oggi ha giocato male... stavamo a giocà contro il miglior centrocampo della B... e fino ad oggi non se diceva che botta era in netto miglioramento??? E poi basta.... criticano i giocatori a fine campionato.... adesso ce dovemmo salvà tutti insieme.... set critiche non servono ad un cazzo??? chi doveva gioca' oggi??? Se ha giocato male se da un 4 in pagella non... sciacqua da li cojoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto rompete il cazzo... pure miglietta oggi ha giocato male... stavamo a giocà contro il miglior centrocampo della B... e fino ad oggi non se diceva che botta era in netto miglioramento??? E poi basta.... criticano i giocatori a fine campionato.... adesso ce dovemmo salvà tutti insieme.... set critiche non servono ad un cazzo??? chi doveva gioca' oggi??? Se ha giocato male se da un 4 in pagella non... sciacqua da li cojoni....

2244099[/snapback]

Guarda, forse non me so spiegato bene.

Io non discuto se ha giocato bene o male. Io penso che questo non siaproprio un giocatpre di calcio.

Come fai a valutare una prestazione di un centrocampista che tocca 4 palloni 4 in tutto il primo tempo e rimedia pure un giallo.

Io mi chiedo come sia possibile! Cioè, non me lo spiegoprproprio. Va contro ogni legge della fisica, della statistica, della logica e dei grandi numeri. Per caso, per sfiga o fortuna qualche pallone lo devi pure toccà. E invece no, questo sistematicamente riesce a non toccà mai palla. Non ce se pò crede.

 

Se funziona così posso giocà pure io. Tocco 4 palloni (se me dice culo faccio anche un gol) e non vengo mai giudicato.

 

Se dovessi fa una pagella gli darei NG, davvero, come lo puoi giudicare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversari non li guardamo mai

Oggi ha tenuto testa a un tris de centrocampisti che fanno la differenza in serie B, con Magnanelli che a parere mio è il pià forte insieme a Simone Pesce del Novara. Ha sbagliato alcuni palloni e li m'ha fatto ingazzà però ha aiutato Carcuro e Miglietta a tenere...Botta :D

Non me pare proprio scarzo, fa il suo poi se volete che segni chiedete pure anche agli centrocampisti centrali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avversari non li guardamo mai

Oggi ha tenuto testa a un tris de centrocampisti che fanno la differenza in serie B, con Magnanelli che a parere mio è il pià forte insieme a Simone Pesce del Novara. Ha sbagliato alcuni palloni e li m'ha fatto ingazzà però ha aiutato Carcuro e Miglietta a tenere...Botta  :D

Non me pare proprio scarzo, fa il suo poi se volete che segni chiedete pure anche agli centrocampisti centrali :)

2244123[/snapback]

Mi sai dire quanti palloni ha toccato in tutto? Valgono anche i contrasti guarda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avversari non li guardamo mai

Oggi ha tenuto testa a un tris de centrocampisti che fanno la differenza in serie B, con Magnanelli che a parere mio è il pià forte insieme a Simone Pesce del Novara. Ha sbagliato alcuni palloni e li m'ha fatto ingazzà però ha aiutato Carcuro e Miglietta a tenere...Botta  :D

Non me pare proprio scarzo, fa il suo poi se volete che segni chiedete pure anche agli centrocampisti centrali :)

2244123[/snapback]

Mi sai dire quanti palloni ha toccato in tutto? Valgono anche i contrasti guarda!

2244124[/snapback]

per come la vedo io nel gioco del calcio i centrocampisti fanno la fase di possesso e la fase di non possesso. Oggi nella fase di possesso è stato insufficente, ha toccato quel pallone sbagliandolo clamorosamente, un lancio su ripartenza che mi ha fatto ingazzare pure a me...nella fase di non possesso invece ha aiutato la squadra. per esempio Alfageme: ha corso per dieci tornava pure in difesa ma non ha tirato in porta mai come spesso gli capita. Che voto gli dai? gli dovresti dare 4.5 ma per me è stato sufficente perchè ha aiutato la squadra facendosi il culo, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vicenza un tiro dal limite parato in angolo è diventato un gol magnato... Me pare evidente che ormai, per come è andata questa stagione, giudizi equilibrati o sereni su sto giocatore non se ne potranno avere. E' andata così, speriamo finisca al meglio possibile in queste ultime 9 e poi si vedrà in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta si sarà visto poco , ma ha dato il suo apporto per quello che poteva dare .

Tutti ci hanno soffiato , il resto è fuffa , altrimenti saremmo tornati a casa col sacco pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq....i giocatori si possono criticare per carità,premesso che anche a me non entusiasma Botta, ma.....possibile che almeno nei confronti de sti bardasci non c'avemo un modo diverso de "apostrofarli"?...a me sinceramente guai a chi me li tocca....indistintamente tutti....semmai darei una bella "lavata" a chi ha sbagliato, o non fatto, certi tipi di acquisti,forse sta li una certa responsabilità!!!!!...o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Vicenza un tiro dal limite parato in angolo è diventato un gol magnato... Me pare evidente che ormai, per come è andata questa stagione, giudizi equilibrati o sereni su sto giocatore non se ne potranno avere. E' andata così, speriamo finisca al meglio possibile in queste ultime 9 e poi si vedrà in estate

2244128[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Vicenza un tiro dal limite parato in angolo è diventato un gol magnato... Me pare evidente che ormai, per come è andata questa stagione, giudizi equilibrati o sereni su sto giocatore non se ne potranno avere. E' andata così, speriamo finisca al meglio possibile in queste ultime 9 e poi si vedrà in estate

2244128[/snapback]

 

Beh sci...in costume non dovrebbe esse male !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo tutti i giocatori che indossano la maglia rosso verde ... Fino a che la indossano ... E per zampogna e pochi altri pure quanno se la so levata... Posso paracula' i giocatori delle fere solo se :

1 se vennono le partite

2 giocano contro

3 non se impegnano

Detto questo ... Alcuni de pallone non ce capiscono proprio niente ... Non e' un ' offesa ... Mica un tifoso deve aver per forza giocato a pallone... Pero' oggi botta ha fatto il suo ... Considerando i livelli enormemente differenti tra le 2 squadre... Abbiamo giocato solo in copertura sperando in qualche accorta ripartenza... Chiedete a qualche giocatore come ha giocato botta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo tutti i giocatori che indossano la maglia rosso verde ... Fino a che la indossano ... E per zampogna e pochi altri pure quanno se la so levata... Posso paracula' i giocatori delle fere solo se :

1 se vennono le partite

2 giocano contro

3 non se impegnano

Detto questo ... Alcuni de pallone non ce capiscono proprio niente ... Non e' un ' offesa ... Mica un tifoso deve aver per forza giocato a pallone... Pero' oggi botta ha fatto il suo ... Considerando i livelli enormemente differenti tra le 2 squadre... Abbiamo giocato solo in copertura sperando in qualche accorta ripartenza... Chiedete a qualche giocatore come ha giocato botta...

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me qualcuno qua dentro tutto me sembra tranne che un tifoso della ternana, un utente di un topic della propria squadra di calcio, non può apostrofare in maniera così scorretta i giocatori che indossano la maglia della propria squadra e sono riusciti ad andare a prendere un punto in un campo dove ben poche squadre sono riuscite a non uscire con le ossa rotte.

Io credo che i calciatori possano piacere o no, mi ricordo lo scorso anno, Danti Giacomelli e l'amico parente di prodigio, che nemmeno me ricordo come se chiama al momento, ma un conto è la critica, un conto è il definirli incapaci.

Saluti.

Scusate la sintassi vado de fretta :lol::lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo tutti i giocatori che indossano la maglia rosso verde ... Fino a che la indossano ...  E per zampogna e pochi altri pure quanno se la so levata...  Posso paracula' i giocatori delle fere solo se :

1 se vennono le partite

2 giocano contro

3 non se impegnano

Detto questo ... Alcuni de pallone non ce capiscono proprio niente ... Non e' un ' offesa ... Mica un tifoso deve aver per forza giocato a pallone... Pero' oggi botta ha fatto il suo ... Considerando i livelli enormemente differenti tra le 2 squadre... Abbiamo giocato solo in copertura sperando in qualche accorta ripartenza... Chiedete a qualche giocatore come ha giocato botta...

2244166[/snapback]

Quoto!

E aggiungo che da Crotone non riesco a vedemme una partita seduto!

E non perche c'ho le morroidi!

Ieri momenti me pija un gorbo! Giovedì vietato fallire!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avversari non li guardamo mai

Oggi ha tenuto testa a un tris de centrocampisti che fanno la differenza in serie B, con Magnanelli che a parere mio è il pià forte insieme a Simone Pesce del Novara. Ha sbagliato alcuni palloni e li m'ha fatto ingazzà però ha aiutato Carcuro e Miglietta a tenere...Botta  :D

Non me pare proprio scarzo, fa il suo poi se volete che segni chiedete pure anche agli centrocampisti centrali :)

2244123[/snapback]

Mi sai dire quanti palloni ha toccato in tutto? Valgono anche i contrasti guarda!

2244124[/snapback]

per come la vedo io nel gioco del calcio i centrocampisti fanno la fase di possesso e la fase di non possesso. Oggi nella fase di possesso è stato insufficente, ha toccato quel pallone sbagliandolo clamorosamente, un lancio su ripartenza che mi ha fatto ingazzare pure a me...nella fase di non possesso invece ha aiutato la squadra. per esempio Alfageme: ha corso per dieci tornava pure in difesa ma non ha tirato in porta mai come spesso gli capita. Che voto gli dai? gli dovresti dare 4.5 ma per me è stato sufficente perchè ha aiutato la squadra facendosi il culo, :)

2244126[/snapback]

 

per me dovrebbe avere 3 come voto perchè in una ripartenza invece di appoggiarla larga a Ragusa solo l'ha messa sui piedi di un difensore (eravamo tipo 4 contro 5 o giù di li)

è uno che sti numeri purtroppo ce li ha :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.