Vai al contenuto
park

BOTTA

Messaggi raccomandati

Ok tomas, concordo... Sul fatto delle critiche... Ogni persona può dire la sua... Ma ha cosa serve aprire un topic del genere in questo momento del campionato e con i centrocampisti contati ??? Ogni sabato facciamo il topic "pagelle" dateje 4 , 3 , pure uno... Ma scrivere fori da li cojoni... Non rinnovare il contratto etc etc... C avemo un' intera estate per scrivere queste cose... Adesso ci serve pure lui... Va incoraggiato... Siamo tutti persone e viviamo con le nostre ansie e certezze... Sicuramente leggere questi commenti non gli darà quel qualcosa in più

2244896[/snapback]

 

oppure si

se c'ha le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che uno co le palle risponde sul campo con prestazioni che tali critiche le mettano a tacere.

 

E aggiungo: MA MAGARI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia su Botta,poi esco da questo topic visto che preferisco parlare della partita contro il brescia che mi sembra molto piu' importante:a vicenza ho qualche amicizia e mi e' stato riferito che nei 4 anni disputati li' ha fatto i primi tre da protagonista mentre l'ultimo (quello della retrocessione dello scorso anno) luci ed ombre,piu' ombre che luci in verita', a parte i giudizi degli altri, che lasciano il tempo che trovano visto che il calcio non e' una scienza esatta, sinceramente mi aspettavo di piu' da uno della sua esperienza,ma non penso che sia scarso,evidentemente avra' avuto altri problemi che ne hanno limitato il rendimento (voglio dire quanti giocatori so' passati pe' terni e li avemo etichettati come scarsi poi da altre parti hanno fatto faville,tipo Corvia tanto per fare un es. dei nostri pross.avversari).

ora il discorso e' semplice,con gli infortuni di Di Deo e Scozzarella non e' che abbiamo tante alternative giocando con il centrocampo a 3,d'altro canto e' impensabile che giochino sempre gli stessi per ovvi motivi fisici,bisogna dare fiducia a questo ragazzoe e sperare che faccia qualche prestazione all'altezza come sinceramente ha pure fatto vedere in qualche circostanza

Poi ovviamente se gioca male come a Modena è giusto che si prenda un giudizio negativo e non un 6 politico,sono professionisti e devono subire pure delle critiche,ma ripeto che al momento abbiamo bisogno anche di lui

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai superera non essere qualunquista le ansie ce l anno tutti quando affrontano un problema nell immediato ... E' chiaro che un cassa integrato ha un problema oggettivamente più importante... Ma anche chi ha un figlio malato di tumore fa sembrare la cassa integrazione una frivolezza... Quanto odio il qualunquismo in genere soprattutto quando e' messo li ... Per far sentenza... Cosa c'entra con il fatto che un ragazzo di 27 anni possa sentirsi a disagio leggendo ste cose... Soprattutto come dice tomas, quando il problema della ternana sono gli infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la miglior partita che ha giocato è stata l'UNICA in cui ha giocato centrale (sostituendo Miglietta), con Carcuro e Ragusa ai lati. Partita in cui tutto il centrocampo ha girato abbastanza bene, soprattutto al cospetto del Bari che ha un signor centrocampo. Forse dovendo farlo giocare in quella posizione renderebbe meglio (attualmente, a prescindere da quale sia il suo ruolo naturale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok tomas, concordo... Sul fatto delle critiche... Ogni persona può dire la sua... Ma ha cosa serve aprire un topic del genere in questo momento del campionato e con i centrocampisti contati ??? Ogni sabato facciamo il topic "pagelle" dateje 4 , 3 , pure uno... Ma scrivere fori da li cojoni... Non rinnovare il contratto etc etc... C avemo un' intera estate per scrivere queste cose... Adesso ci serve pure lui... Va incoraggiato... Siamo tutti persone e viviamo con le nostre ansie e certezze... Sicuramente leggere questi commenti non gli darà quel qualcosa in più

2244896[/snapback]

 

A parte che come ho detto mille volte quello che si scrive sul forum non ha alcun effetto sulle prestazioni della squadra e sull'integrità psichica dei calciatori, che da quando ci sono facebook e twitter hanno altri spazi da controllare e in cui captare la benevolentia dei tifosi e non certo questo forum.

Detto ciò, vorrei sapere quando è possibile, di grazia, esprimere un giudizio su un calciatore. No perchè questa estate gli acquisti non si potevano criticare perchè bisognava vederli giocare, e ok. Dopo le prime partite nemmeno, perchè era passato poco tempo. Adesso no perchè stiamo in una fase delicata e le critiche non servono e sono dannose. A fine campionato le critiche non avranno senso perchè ormai è roba vecchia.

Se ci trovate una finestrella in cui poter esprimere un'opinione (chessò, dalle 7 alle 8 del 17 Giugno, una cosa così) ve ne saremmo grati! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le ansie per le non certezze ce l'hanno quelli in cassa integrazione e non arrivano a fine mese.

2244900[/snapback]

2244960[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai superera non essere qualunquista le ansie ce l anno tutti quando affrontano un problema nell immediato ... E' chiaro che un cassa integrato ha un problema oggettivamente più importante... Ma anche chi ha un figlio malato di tumore fa sembrare la cassa integrazione una frivolezza... Quanto odio il qualunquismo in genere soprattutto quando e' messo li ... Per far sentenza... Cosa c'entra con il fatto che un ragazzo di 27 anni possa sentirsi a disagio leggendo ste cose... Soprattutto come dice tomas, quando il problema della ternana sono gli infortuni...

2244914[/snapback]

 

era per sdrammadizzare. ma secondo te, uno che ha giocato a Genova , nel genoa, che pressione o ansia deve avere a Terni? suvvia, l'importante non è offendere e nessuno mi pare lo abbia fatto. a Vicenza son caldini anche lì i tifosi. a Terni dai retta ci stanno tutti volentieri e bene che sia così. la goliardia e critica ci stanno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia su Botta,poi esco da questo topic visto che preferisco parlare della partita contro il brescia che mi sembra molto piu' importante:a vicenza ho qualche amicizia e mi e' stato riferito che nei 4 anni disputati li' ha fatto i primi tre da protagonista mentre l'ultimo (quello della retrocessione dello scorso anno) luci ed ombre,piu' ombre che luci in verita', a parte i giudizi degli altri, che lasciano il tempo che trovano visto che il calcio non e' una scienza esatta, sinceramente mi aspettavo di piu' da uno della sua esperienza,ma non penso che sia scarso,evidentemente avra' avuto altri problemi che ne hanno limitato il  rendimento (voglio dire quanti giocatori so' passati pe' terni e li avemo etichettati come scarsi poi da altre parti hanno fatto faville,tipo Corvia tanto per fare un es. dei nostri pross.avversari).

ora il discorso e' semplice,con gli infortuni di Di Deo e Scozzarella non e' che abbiamo tante alternative giocando con il centrocampo a 3,d'altro canto e' impensabile che giochino sempre gli stessi  per ovvi motivi fisici,bisogna dare fiducia a questo ragazzoe e sperare che faccia qualche prestazione all'altezza come sinceramente ha pure fatto vedere in qualche circostanza

Poi ovviamente se gioca male come a Modena è giusto che si prenda un giudizio negativo e non un 6 politico,sono professionisti e devono subire pure delle critiche,ma ripeto che al momento abbiamo bisogno anche di lui

2244913[/snapback]

 

Come quelli che dai sempre al grande Alfa ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok tomas, concordo... Sul fatto delle critiche... Ogni persona può dire la sua... Ma ha cosa serve aprire un topic del genere in questo momento del campionato e con i centrocampisti contati ??? Ogni sabato facciamo il topic "pagelle" dateje 4 , 3 , pure uno... Ma scrivere fori da li cojoni... Non rinnovare il contratto etc etc... C avemo un' intera estate per scrivere queste cose... Adesso ci serve pure lui... Va incoraggiato... Siamo tutti persone e viviamo con le nostre ansie e certezze... Sicuramente leggere questi commenti non gli darà quel qualcosa in più

2244896[/snapback]

 

A parte che come ho detto mille volte quello che si scrive sul forum non ha alcun effetto sulle prestazioni della squadra e sull'integrità psichica dei calciatori, che da quando ci sono facebook e twitter hanno altri spazi da controllare e in cui captare la benevolentia dei tifosi e non certo questo forum.

Detto ciò, vorrei sapere quando è possibile, di grazia, esprimere un giudizio su un calciatore. No perchè questa estate gli acquisti non si potevano criticare perchè bisognava vederli giocare, e ok. Dopo le prime partite nemmeno, perchè era passato poco tempo. Adesso no perchè stiamo in una fase delicata e le critiche non servono e sono dannose. A fine campionato le critiche non avranno senso perchè ormai è roba vecchia.

Se ci trovate una finestrella in cui poter esprimere un'opinione (chessò, dalle 7 alle 8 del 17 Giugno, una cosa così) ve ne saremmo grati! :lol:

2244918[/snapback]

STRAQUOTO .Grande TOMAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vedi, di tutta una rosa, mi piacciono poco o niente 3/4 giocatori. Non mi pare uno sparare nel mucchio a casaccio (come sosteneva ieri un fake interessato) o un destabilizzare a prescindere.

Anzi, proprio perchè AMO la mia squadra mi piacerebbe che chi non è all'altezza (secondo me) non giocasse più a favore di chi penso possa dare il meglio per le mie amate fere.

2244853[/snapback]

 

Condivido tutti i giudizi tecnico calcistici, ma quello che è veramente assurdo è che quest'anno bisogna pure giustificarsi per criticare un giocatore dal rendimento palesemente scarso come botta, che lo stesso toscano fa giocare titolare solo e unicamente quando i centrocampisti sono contati (salvo una forse due occasioni in tutto il campionato).

Non ho visto l'ultima partita purtroppo ma credo che anche tutte le prestazioni precedenti parlino da sè. Da un giocatore con la sua esperienza in B ci aspettavamo tutti molto, molto di più. Alcuni sostengono che a vicenza fosse praticamente idolatrato dal pubblico...mah! Per quanto ne sappiamo il vicenza l'ha fatto svincolare a parametro zero, cosa alquanto strana per un giocatore di 26 anni, quindi tutta questa fiducia nel giocatore non ce l'aveva più evidentemente.

Cmq sia non è certo botta il problema della ternana, ma il fatto che i titolari si scocciano a ripetizione (di deo, scozzarella) o sono finiti fisicamente (miglietta). Questo non toglie che uno ha il diritto di esprimere un'opinione calcistica su un giocatore della ternana, come si fa dal 1925 a questa parte e probabilmente in maniera molto, molto meno educata.

2244882[/snapback]

 

se ragioniamo in generale c'avete ragione.

Botta ha fatto una stagione da 5.

Quello che si critica è il 5 (da qualcuno anche 4) che gli viene dato SEMPRE, anche in prestazioni in cui la sufficienza se l'è meritata (tipo vicenza).

Tra l'altro, eccetto botta, credo che di giocatori che hanno avuto un'annata pessima per media voto forse solo Ambrosi se la merita. Ad Alfageme e Litteri la sufficienza fino ad oggi mi sento di dire che se la meritano. Ci si aspettava di più (soprattutto dall'argentino), ma ad impegno c'è poco da discute. E' vero che degli attaccanti si giudicano in primis i gol, ma non mi sembra che siano stati i Balistreri o gli Scandurra della situazione... errori grossolani non credo ne abbiano fatti tantissimi.

In sostanza, le critiche ci devono essere, quando però se le meritano. Perché a sentì parecchi ternani, la ternana col sassuolo era da insufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuriosito dal perchè solo Ambrosi avrebbe fino ad ora una stagione deludente, sono andato a curiosare lla classifica della lega di b, IVG, CALCOLATA IN TRENTESIMI IN BASE AL RENDIMENTO. CITO I 4 NOMI FATTI dall' utente che mi ha preceduto.

 

AMBROSI IVG 20,2 in 14 pres. sarebbe 4° in class. generale se fosse titolare o avrebbe giocato il 50% delle gare fino ad ora. :)

 

BRIGNOLI ivg 21,3 primo in class. di ruolo meritatamente.

 

BOTTA ivg 15,8 pres. 17 non risulta in class. il 15° ha una valutazione di 19,9 ivg. ;)

 

 

ALFAGEME IVG 17,6 pres.30 2 reti non risulta in class. il 15° ha valut. 19,9.

 

LITTERI IVG 18,7 pres.28 7 reti non risulta in class. c.s.

 

come si fa a dire che AMBROSI ha avuto una annata pessima per media voto.

 

fortuna le statisctiche le fa la LEGA.

 

 

NELLE CLASSIFICHE GENERALI RUOLO PER RUOLO ABBIAMO SOLO TRE CALCIATORI.

 

 

BRIGNOLI IVG 21,3 1° IN CLASS.

 

GIGINO VITALE IVG 19,8 9° IN CLASS.

 

DIANDA' IVG 19,9 14° IN CLASS.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi paga la papera con il Lanciano e forse si è risentito col mister per essere stato messo da parte. Ambrosi non è mai stato troppo apprezzato dai tifosi, anche l' anno scorso era criticato perchè non usciva bene e abbiamo preso qualche gol per colpa sua. Però secondo me non si meritava un trattamento cosi perchè era il vero capo dello spogliatoio e ha dato tutto per le Fere. Chi dice che Ambrosi non era un portiere esperto per la serie B siccome aveva sempre giocato in categorie inferiori secondo me sbaglia, perchè Ambrosi magari non sara un fenomeno nelle uscite ma di sicuro è espertissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI paga il non essere simpatico a qualcuno degli addetti ai lavori. ma sono cavoli suoi. che non sia apprezzato ai tifosi è una tua opinione che fa comodo a qualcuno, come si dice in campo giornalistico. E COME UOMO GLI DEVONO TANTO DI CAPPELLO. :lol:

 

CARI FAKE.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi paga qualche errore e basta. E' stato ed è amato dai suoi tifosi, anche dai suoi detrattori , o perlomeno dalla maggiorparte di questi.

 

 

Poi se dovemo fa nandro speciale de Adam Kamion su la Ternana fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vedi, di tutta una rosa, mi piacciono poco o niente 3/4 giocatori. Non mi pare uno sparare nel mucchio a casaccio (come sosteneva ieri un fake interessato) o un destabilizzare a prescindere.

Anzi, proprio perchè AMO la mia squadra mi piacerebbe che chi non è all'altezza (secondo me) non giocasse più a favore di chi penso possa dare il meglio per le mie amate fere.

2244853[/snapback]

 

Condivido tutti i giudizi tecnico calcistici, ma quello che è veramente assurdo è che quest'anno bisogna pure giustificarsi per criticare un giocatore dal rendimento palesemente scarso come botta, che lo stesso toscano fa giocare titolare solo e unicamente quando i centrocampisti sono contati (salvo una forse due occasioni in tutto il campionato).

Non ho visto l'ultima partita purtroppo ma credo che anche tutte le prestazioni precedenti parlino da sè. Da un giocatore con la sua esperienza in B ci aspettavamo tutti molto, molto di più. Alcuni sostengono che a vicenza fosse praticamente idolatrato dal pubblico...mah! Per quanto ne sappiamo il vicenza l'ha fatto svincolare a parametro zero, cosa alquanto strana per un giocatore di 26 anni, quindi tutta questa fiducia nel giocatore non ce l'aveva più evidentemente.

Cmq sia non è certo botta il problema della ternana, ma il fatto che i titolari si scocciano a ripetizione (di deo, scozzarella) o sono finiti fisicamente (miglietta). Questo non toglie che uno ha il diritto di esprimere un'opinione calcistica su un giocatore della ternana, come si fa dal 1925 a questa parte e probabilmente in maniera molto, molto meno educata.

2244882[/snapback]

 

se ragioniamo in generale c'avete ragione.

Botta ha fatto una stagione da 5.

Quello che si critica è il 5 (da qualcuno anche 4) che gli viene dato SEMPRE, anche in prestazioni in cui la sufficienza se l'è meritata (tipo vicenza).

Tra l'altro, eccetto botta, credo che di giocatori che hanno avuto un'annata pessima per media voto forse solo Ambrosi se la merita. Ad Alfageme e Litteri la sufficienza fino ad oggi mi sento di dire che se la meritano. Ci si aspettava di più (soprattutto dall'argentino), ma ad impegno c'è poco da discute. E' vero che degli attaccanti si giudicano in primis i gol, ma non mi sembra che siano stati i Balistreri o gli Scandurra della situazione... errori grossolani non credo ne abbiano fatti tantissimi.

In sostanza, le critiche ci devono essere, quando però se le meritano. Perché a sentì parecchi ternani, la ternana col sassuolo era da insufficienza.

2245660[/snapback]

 

premesso che dei numeri me ne sbatto mi piace giudicare quello che vedo e farmi una mia opinione: alfa "non sufficiente".....ci si aspettava molto ed ha deluso: ricordo il gol con l'ascoli: me basta quello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro, eccetto botta, credo che di giocatori che hanno avuto un'annata pessima per media voto forse solo Ambrosi se la merita. Ad Alfageme e Litteri la sufficienza fino ad oggi mi sento di dire che se la meritano. Ci si aspettava di più (soprattutto dall'argentino), ma ad impegno c'è poco da discute.

2245660[/snapback]

 

A livello di impegno non credo che qualcuno della squadra abbia demeritato, a parte dumitru e firse alfageme in alcune occasioni del girone d'andata. Ma se dobbiamo valutare i giocatori per l'impegno allora annamo a giocà noi due, sicuramente l'impegno ce lo mettiamo... ;)

 

Per quanto riguarda ambrosi, semplicemente paga alcuni errori (ma compensati da equivalenti miracoli) del girone d'andata, e il fatto che la società abbia puntato forte su brignoli (leggi: pagato il cartellino) e quindi lo voglia far giocare per valorizzarlo, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi paga qualche errore e basta. E' stato ed è amato dai suoi tifosi, anche dai suoi detrattori , o perlomeno dalla maggiorparte di questi.

 

 

Poi se dovemo fa nandro speciale de Adam Kamion su la Ternana fate vobis.

2245692[/snapback]

 

secondo me, non dovrebbe pagare nulla, uno sbaglio l'anno, lo fanno tutti i portieri del mondo, compresi Buffon e soci. è giusto che si punti su di un giovane, se le sue prestazioni sono come quelle che Brignoli sta facendo.

mi fanno ridere e sono smentiti dai fatti, quelli che artatamente cercano sempre di mettere in brutta luce una persona come AMBROSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modestissimo parere, Botta è il centrocampista centrale peggiore tra quelli che abbiamo in rosa. Difatti anche il mister lo fa giocare solo se costretto da squalifiche, infortuni o perchè i compagni non stanno letteralmente in piedi.

Non c'è quindi nulla di strano a dire che sia giusto preferirgli chicchessia, visto che tutti hanno dimostrato di poter fare meglio

Certo però che quando si legge di gol sbagliato a Vicenza per un tiro in corsa da fuori area ben diretto e deviato dal portiere in calcio d'angolo, oppure quando si apre un topic come questo dove viene detto che non è un giocatore di calcio al termine di una partita come quella di domenica dove hai pareggiato con l'ammazza campionato e tutti hanno fatto il loro dovere... allora il sospetto che si voglia a tutti i costi criticare e rivendicare le proprie prese di posizione a prescindere, sorge

 

per quanto riguarda Ambrosi, sono troppo al di fuori di certe dinamiche per capire cosa possa muovere i giornalisti della conca. Dico solo che come Brignoli ha fatto un solo errore clamoroso, quello con il Lanciano. Ma vista la carta d'identità e il cartellino è sicuramente giusto che giochi Brignoli e che saremo eternamente grati ad Ambrosi per quanto fatto sia quest'anno, ma soprattutto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi non è mai stato troppo apprezzato dai tifosi

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2245693[/snapback]

Che Ambrosi non mai stato apprezzato dai tifosi me sembra proprio una cazzata, ha 40 anni ha dato tantissimo l'anno scorso e sta dando tanto al gruppo quest'anno, mi auguro resti sempre nella Ternana, questa è l'opinione di gran parte dei tifosi, il resto sono stronzate pericolose e destabilizzanti per l'ambiente e visto ceh stasera abbiamo una partita importante non vedo il motivo di continuare con tutte ste chiacchiere da bar!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi paga la papera con il Lanciano e forse si è risentito col mister per essere stato messo da parte. Ambrosi non è mai stato troppo apprezzato dai tifosi, anche l' anno scorso era criticato perchè non usciva bene e abbiamo preso qualche gol per colpa sua. Però secondo me non si meritava un trattamento cosi perchè era il vero capo dello spogliatoio e ha dato tutto per le Fere. Chi dice che Ambrosi non era un portiere esperto per la serie B siccome aveva sempre giocato in categorie inferiori secondo me sbaglia, perchè Ambrosi magari non sara un fenomeno nelle uscite ma di sicuro è espertissimo.

2245688[/snapback]

finché me parli de qualche tifoso che non je sta mai bene un cazzo posso anche capì, ma facendone un discorso generale sui tifosi della ternana stai tanto fori strada. tu aspetta un suo eventuale cambio da parte di toscano, anche solo per fargli rendere omaggio dai tifosi, e poi ne sapremo arparlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi paga la papera con il Lanciano e forse si è risentito col mister per essere stato messo da parte. Ambrosi non è mai stato troppo apprezzato dai tifosi, anche l' anno scorso era criticato perchè non usciva bene e abbiamo preso qualche gol per colpa sua. Però secondo me non si meritava un trattamento cosi perchè era il vero capo dello spogliatoio e ha dato tutto per le Fere. Chi dice che Ambrosi non era un portiere esperto per la serie B siccome aveva sempre giocato in categorie inferiori secondo me sbaglia, perchè Ambrosi magari non sara un fenomeno nelle uscite ma di sicuro è espertissimo.

2245688[/snapback]

A Terni se ritrova la robba bona.... :lol::lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi non è mai stato troppo apprezzato dai tifosi

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2245693[/snapback]

 

Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi... Io ci sto da una vita sui distinti B e le sento le parolacce di chi dice di capirci tanto di calcio come te che ti leggo spesso. Dovevi sentire l' anno scorso dopo il Pavia il taranto e il Monza quello che gli hanno saputo dire a Ambrosi e quest' anno dopo la papera col Lanciano, che poi non è tutta colpa sua perchè è stato un autogol. Le cose biosogna vederle da vicino prima di far credere che uno racconta puttanate. Io non sarò uno scenziato del calcio e sono pure abbastanza ignorante, ma giudico sempre in base ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.