Vai al contenuto
cesenticerqua

SCUOLE UMBRE: VACANZE DI PASQUA 10 GIORNI!!!!

Messaggi raccomandati

ancora la canticchio sotto la doccia..

considera...

2245617[/snapback]

Caldo caldo

Fredo fredo

Tutta la sera a spera che la concorrente femmina sbagliasse le risposte e fosse costretta a spogliarsi x guadagnare punti

 

È poi a seguire, li film de RTE24h mezzi tagliuzzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che le scuole sono chiuse da lunedì scorso per le vacanze di Pasqua

Mi dicono che torneranno in classe il 3 di aprile

 

Praticamente 10 giorni di vacanza per Pasqua

 

A li temBi mia mi ricordo che le vacanze di pasqua erano se andava bene dal giovedi al martedì dopo pasqua

 

Se a questo ci sommo che a quelli tempi erano tutte più o meno sore e invece mo te fanno il bocchino x ricarica me vene un magone...... :(  :P  :D

2245120[/snapback]

Gli anni passano per tutti, i tempi cambiano.

 

Se a li tempi tua andavi in giro co lu somaro non puoi meravigliarti se oggi vanno in giro col motorino.

 

Non ti conosco di persona quindi potrei sbagliarmi ma da come parli sul forum direi che stai sui 60. Sbaglio?

 

Non ti crucciare, checche' se ne dica oggi il mondo è migliore.

I giovani sono più liberi, bene per loro...

 

 

Largo ai giovani!!

2245169[/snapback]

:lol::lol::lol:

Sarò pure 60enne ma è così, sono andato a scuola negli anni 80 e primi 90 e ti posso assicurare che le femmine erano tanto più sore de adesso e che la scuola era sicuramente tutta un'altra cosa, così come l'università dove adesso hai un esonero ogni 10 pagine.

Io facevo le ricerche sulle enciclopedie, il pomeriggio giocavo a pallone x strada con le porte fatte con i sassi e la sera le pugnettine con Edwige Fenech e Colpo grosso.

 

Come faccio a compete con gente come te che c'ha l'applicazione i-piscio per vedere quando la vescica è piena che passi il pomeriggio sull'apple store per vedere se è uscita una app che te fa li capelli e che si fa le pipette quando scarica l'aggiornamento di IOS ?

2245247[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che so 10 anni circa che le scuole chiudono per Pasqua 10 giorni, le burinaggini scritte da qualcuno in merito a suore, pompini & co, vorrei dire che ci sono sempre stati, anche 20 o 30 anni fa.

 

Le zoccolette e chi ne sapeva godere e le brave ragazzine che non lo facevano ci sono sempre stati.

 

E ci sono anche oggi, la vita è sempre quella, la natura è sempre quella.

 

Saluti  ;)

2245614[/snapback]

 

quoto tutto il discorso sulle donzelle, non condivido quello sulla scuola! io ho finito lu quinto nel 2007 e i giorni de festa so sempre stati li soliti 3-4, mo' so 8!

 

 

ps la coca l'ho vista co l'occhi mia un anno fa (e ce n'ho 25!) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti..premesso che la tua immagine da 60enne rimarrà impressa per sempre :D

 

me domando: ma che cazzo te frega de quante vacanze c'hanno oggi i giovani? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto tutto il discorso sulle donzelle, non condivido quello sulla scuola! io ho finito lu quinto nel 2007 e i giorni de festa so sempre stati li soliti 3-4, mo' so 8!

 

 

ps la coca l'ho vista co l'occhi mia un anno fa (e ce n'ho 25!) :unsure:

2245664[/snapback]

 

infatti, per tutti li scenziati dell'acqua calda:

 

Vacanze di Pasqua:

La Pasqua nel 2013 sarà il 31 Marzo.

Per quanto concerne le vacanze di Pasqua nella scuola, il periodo di chiusura oscilla dal 28 marzo al 3 Aprile 2013.

Nel dettaglio:

dal 28 Marzo al 3 Aprile 2013 in Abruzzo;

dal 28 Marzo al 2 Aprile 2013 in Campania, Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Calabria, Lazio, Marche, Valle d'Aosta, Puglia, Sardegna, Basilicata, Umbria, Molise e Veneto;

dal 28 Marzo al 1 Aprile 2013 in Liguria

dal 27 Marzo al 3 Aprile 2013 in Trentino.

In Sicilia invece le scuole rimarranno chiuse dal 29 Marzo al 2 Aprile 2013.

 

stamattina alla radio infatti parlavano con gli ascoltatori dell'inizio delle vacanze pasquali degli studenti OGGI con i relativi problemi legati alle famiglie multimpegnate contemporanee

pertanto, come si vede dal calendario sopra queste vacanze prolungate sono state decise dopo dalla regione Umbira e sono alquanto ANOMALE rispetto alla norma ed al resto d'Italia

 

Pertanto:

callea smetti de cercà le cinesi che te fanno le pippette a fine massaggio e scaricate la app del giorno ì-cagate che te fa vedè non quando l'intestino è pieno, ma quante cagate riesci a sparare in una settimana

 

Matteufallacciano fatte un pony da tavolo

 

per il resto fatevedanculo :P:lol::P:lol:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che le scuole sono chiuse da lunedì scorso per le vacanze di Pasqua

Mi dicono che torneranno in classe il 3 di aprile

 

Praticamente 10 giorni di vacanza per Pasqua

 

A li temBi mia mi ricordo che le vacanze di pasqua erano se andava bene dal giovedi al martedì dopo pasqua

 

Se a questo ci sommo che a quelli tempi erano tutte più o meno sore e invece mo te fanno il bocchino x ricarica me vene un magone...... :(  :P  :D

2245120[/snapback]

 

Non ti conosco di persona quindi potrei sbagliarmi ma da come parli sul forum direi che stai sui 60. Sbaglio?

 

 

2245169[/snapback]

 

EPIC WIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che le scuole sono chiuse da lunedì scorso per le vacanze di Pasqua

Mi dicono che torneranno in classe il 3 di aprile

 

Praticamente 10 giorni di vacanza per Pasqua

 

A li temBi mia mi ricordo che le vacanze di pasqua erano se andava bene dal giovedi al martedì dopo pasqua

 

Se a questo ci sommo che a quelli tempi erano tutte più o meno sore e invece mo te fanno il bocchino x ricarica me vene un magone...... :(  :P  :D

2245120[/snapback]

 

Non ti conosco di persona quindi potrei sbagliarmi ma da come parli sul forum direi che stai sui 60. Sbaglio?

 

 

2245169[/snapback]

 

EPIC WIN

2245767[/snapback]

Basso, pensa per te che se non glie mostri il documento non te fanno manco entrà da solo a Mirabilandia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che le scuole sono chiuse da lunedì scorso per le vacanze di Pasqua

Mi dicono che torneranno in classe il 3 di aprile

 

Praticamente 10 giorni di vacanza per Pasqua

 

A li temBi mia mi ricordo che le vacanze di pasqua erano se andava bene dal giovedi al martedì dopo pasqua

 

Se a questo ci sommo che a quelli tempi erano tutte più o meno sore e invece mo te fanno il bocchino x ricarica me vene un magone...... :(  :P  :D

2245120[/snapback]

 

Non ti conosco di persona quindi potrei sbagliarmi ma da come parli sul forum direi che stai sui 60. Sbaglio?

 

 

2245169[/snapback]

 

EPIC WIN

2245767[/snapback]

Basso, pensa per te che se non glie mostri il documento non te fanno manco entrà da solo a Mirabilandia :P

2245793[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora la canticchio sotto la doccia..

considera...

2245617[/snapback]

Caldo caldo

Fredo fredo

Tutta la sera a spera che la concorrente femmina sbagliasse le risposte e fosse costretta a spogliarsi x guadagnare punti

 

È poi a seguire, li film de RTE24h mezzi tagliuzzati

2245645[/snapback]

Mamma mia che m' hai artirato fori ... RTE 24 H

M' ha traviato la crescita :D e mesà anche a Te dato che semo coetanei ;)

me sta a scenne la lacrimuccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a compete con gente come te che c'ha l'applicazione i-piscio per vedere quando la vescica è piena che passi il pomeriggio sull'apple store per vedere se è uscita una app che te fa li capelli e che si fa le pipette quando scarica l'aggiornamento di IOS ?

2245247[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che so 10 anni circa che le scuole chiudono per Pasqua 10 giorni, le burinaggini scritte da qualcuno in merito a suore, pompini & co, vorrei dire che ci sono sempre stati, anche 20 o 30 anni fa.

 

Le zoccolette e chi ne sapeva godere e le brave ragazzine che non lo facevano ci sono sempre stati.

 

E ci sono anche oggi, la vita è sempre quella, la natura è sempre quella.

 

Saluti  ;)

2245614[/snapback]

Lascia perde Ale, mo' te la tirano.

Ai tempi nostri uomo cacciatore donna preda.

Ora uomo preda e donna CACCIATRICE (nel senso che la caccia) :lol:

2245622[/snapback]

 

 

 

:D:D:D PORCA MADO' AVVOCA' SI UN FENOMENO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra coerente con l'obiettivo di rendere sempre più ignorante e stupida la popolazione...

 

distruzione della scuola... tutto nella norma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ancora erano chiuse

quindi ultimo giorno di scuola il 23/3

rientrano domani 3/4

 

10 gg. pieni alla faccia del l'i-tunti

2247413[/snapback]

Già che c'erano potevano fa lu ponte co lu 25 aprile e rientravano direttamente il 6 Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto tutto il discorso sulle donzelle, non condivido quello sulla scuola! io ho finito lu quinto nel 2007 e i giorni de festa so sempre stati li soliti 3-4, mo' so 8!

 

 

ps la coca l'ho vista co l'occhi mia un anno fa (e ce n'ho 25!) :unsure:

2245664[/snapback]

 

infatti, per tutti li scenziati dell'acqua calda:

 

Vacanze di Pasqua:

La Pasqua nel 2013 sarà il 31 Marzo.

Per quanto concerne le vacanze di Pasqua nella scuola, il periodo di chiusura oscilla dal 28 marzo al 3 Aprile 2013.

Nel dettaglio:

dal 28 Marzo al 3 Aprile 2013 in Abruzzo;

dal 28 Marzo al 2 Aprile 2013 in Campania, Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Calabria, Lazio, Marche, Valle d'Aosta, Puglia, Sardegna, Basilicata, Umbria, Molise e Veneto;

dal 28 Marzo al 1 Aprile 2013 in Liguria

dal 27 Marzo al 3 Aprile 2013 in Trentino.

In Sicilia invece le scuole rimarranno chiuse dal 29 Marzo al 2 Aprile 2013.

 

stamattina alla radio infatti parlavano con gli ascoltatori dell'inizio delle vacanze pasquali degli studenti OGGI con i relativi problemi legati alle famiglie multimpegnate contemporanee

pertanto, come si vede dal calendario sopra queste vacanze prolungate sono state decise dopo dalla regione Umbira e sono alquanto ANOMALE rispetto alla norma ed al resto d'Italia

 

Pertanto:

callea smetti de cercà le cinesi che te fanno le pippette a fine massaggio e scaricate la app del giorno ì-cagate che te fa vedè non quando l'intestino è pieno, ma quante cagate riesci a sparare in una settimana

 

Matteufallacciano fatte un pony da tavolo

 

per il resto fatevedanculo :P:lol::P:lol:

2245694[/snapback]

 

dicevo che è da poco che so così sculati li bardascetti, a me mai successo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.