Vai al contenuto
Tom Roma

La Ternana ha pareggiato con l'Avellino

Messaggi raccomandati

ottimo tom, io includerei nella tua lista anche:

torino-salernitana 0-1

 

e poi nel turno di giovedì non me pare che le altre squadre abbiano fatto sti gran risultati!

non dimentichiamo che noi non dobbiamo e non possiamo confrontarci con atalanta e palermo, che bisogna ammetterlo, hanno più di qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti alla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi quello che ci sta penalizzando sono gli scontri diretti.

Per questo si rende INDISPENSABILE fare punti con le squadre che sono di gran lunga inferiori a noi, soprattutto inferiori per ambizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per sconti diretti si intendono quelle davanti a noi o le altre pure. No perchè Ternana - Messina 3 a 0, Ternana - Catania 3-1 , ternana - firoentina 3-2 contano meno degli altri punti...anche albinoleffe - ternana 1-2 chi c'ha vinto a bergamo scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scontri diretti iio intendo gare contro formazioni che ambiscono ai primi 5 posti della classifica, dichiaratamente come la ternana:

Cagliari, Palermo, Torino... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma volevo capire perchè sono così importanti...vincere co queste vale 4 punti vince con il como vale 1 punto?? Ma l'anno scorso (l'avevo già scritto) non abbiamo perso mai con le 4 che sono andate in A, vincendo fuori con Samp e Siena e in casa con Ancona e pure siamo arrivati dietro. Vince chi fa più punti alla fine di 46 partite e basta. Non dovevamo andà in A co 10 giornate d'anticipo ne c'abbiamo la rosa del Palermo e del Torino..per cui vorrei vedere chi non avrebbe firmato in precampionato a trovarsi terzo in classifica con +4 sulla sesta. Io me chiedo che cambia se avessimo vinto co l'Avellino invece che con il Genoa o pareggiato con il Napoli invece che con l'Ascoli...mi pare idiota fare considerazioni a -32 partite dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA mia preoccupazione, forse poco fondata, non saprei, è che perdere punti oggi significa risentirne a fine campionato... Questo campionato è ancora più lungo dello scorso e io ricordo che a maggio passato la ternana tirava il fiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso secondo me non tirava il fiato è che la squadra era oggettivamente meno forte di altre...cosa costa ammetterlo..è pure vero che l'anno scorso in questo periodo ha iniziato una serie negativa per poi fare non so quante partite consecutive positive a gennaio-febbraio...io non mi allermerei per così poco...in fondo so sempre gli stessi giocatori che hanno fatto partite strepitose (Ternana- Verona con 1000 palle gol) non possiamo scordarcelo su. Tifiamo domenica e speriamo di vincere con il Treviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi però... pure tu non ti senti tranquillo, non sei consapevole della potenzialità della nostra squadra.

E' quello a cui stiamo rivolgendo i pensieri un po tutti da qualche giorno: siamo davvero forti?

E se la stessa domanda se la fossero fatta pure negli spoiatoi? Sta qui il problema secondo me di questa squadra in questo epriodo: aver perso un po di fiducia nei propri mezzi. E' pure per questo che io non più tardi di 3 giorni fa andavo scrivendo che mi auguravo non fossero sorti dei "problemi" interni allo spoiatoio!

 

Una bella partita e conseguente vittoria sul Treviso secondo me darebbe una boccata di ossigeno e una bella iniezione di fiducia in tutti, tifosi e giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io me sento tranquillo. Perchè attualmente la nostra squadra è "ROCCHIA" "GNERTA" come ve pare...quella classica squadra contro cui non vorrebbe giocare in serie B. E visto che non ho mai detto che siamo la squadra più forte della B sto tranquillo. Se a gennaio cambia qualcosa ok..ma l'anno scorso Ancona e Siena non erano più forti della Ternana attuale, ed è statistico che i campionati di B li vincono anche le squadre "quadrate" e la nostra lo è. Anzi secondo me stiamo andando pure meglio di quello che mi aspettavo: non pensavo che Torino Cagliari e Piacenza ci stessero dietro. All'inizio mi sembrava che fossimo la quinta forza...ed ora sta andando tutto come previsto...se a Gennaio compramo altri ti saprò dire ma per ora la squadra sta andando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che è ovvio che a Terni si passa dal mungu al campione con una facilità estrema... è normale...ma io credo che siamo piu preoccupati noi tifosi dal di fuori che i giocatori dal di dentro, perchè loro sanno che se vanno "a palla" possono vincere contro chiunque, ma se non vanno possono perdere contro chiunque, perchè lo sanno che non sono giocatori Ammazza-campionato...

 

 

cmq FORZA FERE :flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con RESPiRO.

 

sono e continuano ad essere gli scontri diretti il nostro "tallone di Achille".

 

quando le altre pareggiano come noi è un bene.

ma quando le affrontiamo il non riuscire a batterle e ad ottenere contro di loro i 3 punti ci penalizza in classifica.

 

Considero come scontro diretto vinto solo quello col Catania.

Anche quello con la Fiorentina al limite.

 

Ma a Cagliari, a Livorno, a Palermo e in casa col Torino non è andata bene.

Poi ci sarà l'Atalanta...

 

Credo che sia veramente dure che al ritorno riusciremo ad imporci a Torino così come sarà dura battere in casa Cagliari, Livorno e Palermo. (e Atalanta).

 

Farlo vorrebbe dire sfatare questo maledetto tabù degli scontri diretti e puntare decisamente alla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo tom, io includerei nella tua lista anche:

torino-salernitana  0-1

 

e poi nel turno di giovedì non me pare che le altre squadre abbiano fatto sti gran risultati!

non dimentichiamo che noi non dobbiamo e non possiamo confrontarci con atalanta e palermo, che bisogna ammetterlo, hanno più di qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti alla A.

Secondo me no. Il differenziale dipende dal trattamento arbitrale.

Secondo me sul campo la classifica sarebbe:

 

Ternana 32

Atalanta 31

Livorno 29

Palermo 27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo tom, io includerei nella tua lista anche:

torino-salernitana  0-1

 

e poi nel turno di giovedì non me pare che le altre squadre abbiano fatto sti gran risultati!

non dimentichiamo che noi non dobbiamo e non possiamo confrontarci con atalanta e palermo, che bisogna ammetterlo, hanno più di qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti alla A.

Secondo me no. Il differenziale dipende dal trattamento arbitrale.

Secondo me sul campo la classifica sarebbe:

 

Ternana 32

Atalanta 31

Livorno 29

Palermo 27

si vabbè allora tre anni fà eravomo saliti in A e du anni fa c'eravamo salvati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo tom, io includerei nella tua lista anche:

torino-salernitana  0-1

 

e poi nel turno di giovedì non me pare che le altre squadre abbiano fatto sti gran risultati!

non dimentichiamo che noi non dobbiamo e non possiamo confrontarci con atalanta e palermo, che bisogna ammetterlo, hanno più di qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti alla A.

Secondo me no. Il differenziale dipende dal trattamento arbitrale.

Secondo me sul campo la classifica sarebbe:

 

Ternana 32

Atalanta 31

Livorno 29

Palermo 27

A Tomme Rommeeeeeee...... provvedi va che è mejo!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scontri diretti iio intendo gare contro formazioni che ambiscono ai primi 5 posti della classifica, dichiaratamente come la ternana:

Cagliari, Palermo, Torino... ;)

Il cagliari (-7) per ora deve abbassa' le recchie e pensa' al nuovo allenatore.

 

Le prime 5 si stanno staccando... e sono:

Palermo (0 punti), Atalanta (21 Dic), Livorno (0 punti), Torino (1 punto).

 

E' un bottino povero ma dobbiamo considerare che Palermo e Livorno le abbiamo incontrate in trasferta e che l'Atalanta (solo +2) insegna che in questo campionato non perdere mai non siglifica necessariamente e sempre guidare la classifica.

Per me va bene anche peredere tutti gli scontri don queste 4 squadre, se cio' vuol dire essere terzi a 3 punti dalla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scontri diretti iio intendo gare contro formazioni che ambiscono ai primi 5 posti della classifica, dichiaratamente come la ternana:

Cagliari, Palermo, Torino... ;)

Il cagliari (-7) per ora deve abbassa' le recchie e pensa' al nuovo allenatore.

 

Le prime 5 si stanno staccando... e sono:

Palermo (0 punti), Atalanta (21 Dic), Livorno (0 punti), Torino (1 punto).

 

E' un bottino povero ma dobbiamo considerare che Palermo e Livorno le abbiamo incontrate in trasferta e che l'Atalanta (solo +2) insegna che in questo campionato non perdere mai non siglifica necessariamente e sempre guidare la classifica.

Per me va bene anche peredere tutti gli scontri don queste 4 squadre, se cio' vuol dire essere terzi a 3 punti dalla prima.

Inoltre con il palermo (che ultimamente ne fa 3 o 4 a tutti) meritavamo il pareggio (c'era anche un rigore). con il livorno non si sarà giocato benissimo ma se scarlato non faceva quella cazzata può darsi pure che finiva 0-0. Col Torino ci voleva una barca e comunque c'era il solito rigore per noi. Le partite proprio brutte sono state con Cagliari, Ascoli e Napoli. perchè le altre le abbiamo sempre giocate e anche bene.

Eppoi guardando i risultati delle altre mi pare che quest'anno non si può parlare di classici scontri diretti, visto che ci sono tantissime squadre sullo stesso livello. Quello che è importante sottlineare è che nel nostro periodo peggiore (le utlime 6 giornate) noi siamo andati piano ma quell'altri so stati + o - come noi e quindi mi pare senz'altro un buon segno. Oltre tutto, ieri che abbiamo vinto le altre hanno continuato a rallentare (Cagliari, Catania e Fiorentina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.