Vai al contenuto
Bluesbrother

Nazisti - Ternana

Messaggi raccomandati

Avevo già notato il titolo del topic e oltre a sentirmi offeso, perchè io sono fieramente di destra, ma nulla ho a che fare col nazismo, mi ero dispiaciuto per il mio omonimo Lorenzo che, leggendolo, mi aveva dato l'impressione di essere un ragazzo intelligente, evidentemente mi sbagliavo.

 

Oltre alle solite offese e prese per il culo che comunque ci possono stare, anzi ogni tanto ne esce qualcuna di simpatica, mi sento addirittura sfidato a mettere la faccia dentro il forum!

 

Se è dal 2004 che resisto in questo forum credo che sia perchè il mio comportamento è sempre stato corretto e non ho mai dimenticato di essere un ospite.

 

Bene sig. babylon sono qui

2247863[/snapback]

Te nn lo sarai ma i tuoi simili si!!!

Se non sbaglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi vissuto le storiche battaglie degli ultras degli anni ottanta forse non sarei così educato appartengo a un'altra generazione, però venite a tifare sabato, fate sentire i vostri cori anche perchè la prossima volta che tornerete a Verona sarà in serie B (FORSE!!!!), ma non contro l'hellas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente quando me dissero "negro ai forni" me volevano invità da sbrenna

2247898[/snapback]

 

porgi sempre l'altra guancia blusse!!! Invitali da Vitaloni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente quando me dissero "negro ai forni" me volevano invità da sbrenna

2247898[/snapback]

io moro.

2247930[/snapback]

ma che fanno di buono da sbrenna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.larena.it/stories/Sport/491816_...llas_nel_cuore/

 

 

ps non tutti gli utensili capiranno  :D

2247929[/snapback]

Corrent fa un vomito!!

2247945[/snapback]

 

porta sfiga, è sicro.

come che sabato ce tocca perde. è sicro pure quello.

2248032[/snapback]

non è pè piagne ma solo una considerazione seria ... legge che date le molte assenze a centrocampo ... forse giocherà Bacinovic ( uno con tante presenze in A ) e che in avanti il tridente potrebbe prevedere Sgrigna Cacia Gomez ... lasciando fuori Cocco , Martinho e Ferrari fa un po' capire la differenza tra le 2 rose ;) e soprattutto fa capire che con un allenatore normale sarebbe impossibile che questa squadra fosse dietro al Sassuolo di 8 punti !!!!

Detto questo annamo a morsicaje ... e fosse mai che ce scappa un puntarello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave a dire la verità però non è che il Mandorla amara lascia fuori perchè vuole fare turn over, gli mancano un pò di giocatori (non come i nostri)

in difesa Cacciatore e Moras sono out e dovrebbe giocare con Agostini a sinistra, Maietta e Ceccarelli centrali e Crespo laterale basso o il giovane Bianchetti mai considerato dal mandorla ma visto in under e davvero bravo

A centrocampo non avranno Laner, Carrozza mentre Martinho non me pare al meglio e comunque se gioca potrebbe anche fare il terzo di attacco. Con Jorginho, Hallfredsson e Bacinovic (che a Verona criticano molto perchè ha fatto un pò ride da quel che ho sentito) in attacco Rivas si è fatto male ieri e anche lui me pare fuori dai giochi con Juanito, Cacia e Sgrigna favoriti

Ferrari dopo che è tornato dalla squalifica titolare ha giocato dal 1' a Grosseto, Cocco si è fatto male e non so se ha recuperato ma ha avuto due infortuni in questa stagione, il primo più lungo di questo :)

Infine concludo con mister simpatia che alla fine di Sassuolo-Verona ha prima stretto la mano a Di Francesco poi quando si è girato ha detto bucio di culo!!! diglielo in faccia salamotto, stanno nove punti sopra di te che c'hai una corazzata...ma il buon Mandorla non è nuovo a certe scappate

forza ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe na' soddisfazione vince co' un autogolle al 95° dopo che hanno dominato tutta la gara co 2 pali e 3 traverse...sa' che faccia quello str.... ehm...simpaticone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il difensore Moras il tecnico del Verona Mandorlini perde per la gara con la Ternana di sabato prossimo anche l'attaccante Rivas, a causa di un risentimento al flessore sinistro. Contro i rossoverdi mancherà anche il difensore centrale Cacciatore, fermo per un turno per squalifica.

 

Sporterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave a dire la verità però non è che il Mandorla amara lascia fuori perchè vuole fare turn over, gli mancano un pò di giocatori (non come i nostri)

in difesa Cacciatore e Moras sono out e dovrebbe giocare con Agostini a sinistra, Maietta e Ceccarelli centrali e Crespo laterale basso o il giovane Bianchetti mai considerato dal mandorla ma visto in under e davvero bravo

A centrocampo non avranno Laner, Carrozza mentre Martinho non me pare al meglio e comunque se gioca potrebbe anche fare il terzo di attacco. Con Jorginho, Hallfredsson e Bacinovic (che a Verona criticano molto perchè ha fatto un pò ride da quel che ho sentito) in attacco Rivas si è fatto male ieri e anche lui me pare fuori dai giochi con Juanito, Cacia e Sgrigna favoriti

Ferrari dopo che è tornato dalla squalifica titolare ha giocato dal 1' a Grosseto, Cocco si è fatto male e non so se ha recuperato ma ha avuto due infortuni in questa stagione, il primo più lungo di questo :)

Infine concludo con mister simpatia che alla fine di Sassuolo-Verona ha prima stretto la mano a Di Francesco poi quando si è girato ha detto bucio di culo!!! diglielo in faccia salamotto, stanno nove punti sopra di te che c'hai una corazzata...ma il buon Mandorla non è nuovo a certe scappate

forza ragazzi :)

2248047[/snapback]

Ma io infatti volevo proprio sottolineà che questi se tengono come riserva delle riserve Bacinovic ;) e in attacco anche se manca Rivas e Martinho giocano co' Sgrigna , Cacia e Gomez che è tanta robba unita al fatto che Cocco al di là degli infortuni è anche Lui riserva delle riserve ... Bacinovic e Cocco appunto in quasi tutta la B ( non solo da noi ;) ) sarebbero titolari ... era questo che volevo far notare e soprattutto che questo pseudoallenatore co' stà corazzata rischia de fà i play off ( e magari fosse aggiungo ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, per chi non lo sapesse, il sig. MINCIARELLI nella trasmissione, LA TESTA NEL PALLONE ha detto che non condivide, il topic con scritto NAZISTI, perchè ha detto che a VERONA cè stanno solo 100 imbecilli, e che VERONA è una città stupenda, con gente civilissima...!!....quindi invito i moderatori a chiudere subito il topic...!!

 

 

Domannateje però al mincia se sà per caso, che quelli che cantavano "negro di merda" erano 100, o trequarti dello stadio..... ;)

 

AAAHHH..!!! Se ricorda la canzoncina....quanto puzzate terroni quanto puzzate...!!...che cantava tutto lo stadio bentegodi...!!...messa in onda dalla RAI su NOVANTESIMO MINUTO, IN, VERONA - NAPOLI....!!!! ma nò, erano solo 100 a cantare.... :P ....i VERONESI è gente civilissima, e non sò NAZISTI, quindi, chiudete il topic....!!!

 

 

P.S. diceva lu poro mi nonno.......dio li fà e poi l'accoppia..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave a dire la verità però non è che il Mandorla amara lascia fuori perchè vuole fare turn over, gli mancano un pò di giocatori (non come i nostri)

in difesa Cacciatore e Moras sono out e dovrebbe giocare con Agostini a sinistra, Maietta e Ceccarelli centrali e Crespo laterale basso o il giovane Bianchetti mai considerato dal mandorla ma visto in under e davvero bravo

A centrocampo non avranno Laner, Carrozza mentre Martinho non me pare al meglio e comunque se gioca potrebbe anche fare il terzo di attacco. Con Jorginho, Hallfredsson e Bacinovic (che a Verona criticano molto perchè ha fatto un pò ride da quel che ho sentito) in attacco Rivas si è fatto male ieri e anche lui me pare fuori dai giochi con Juanito, Cacia e Sgrigna favoriti

Ferrari dopo che è tornato dalla squalifica titolare ha giocato dal 1' a Grosseto, Cocco si è fatto male e non so se ha recuperato ma ha avuto due infortuni in questa stagione, il primo più lungo di questo :)

Infine concludo con mister simpatia che alla fine di Sassuolo-Verona ha prima stretto la mano a Di Francesco poi quando si è girato ha detto bucio di culo!!! diglielo in faccia salamotto, stanno nove punti sopra di te che c'hai una corazzata...ma il buon Mandorla non è nuovo a certe scappate

forza ragazzi :)

2248047[/snapback]

Ma io infatti volevo proprio sottolineà che questi se tengono come riserva delle riserve Bacinovic ;) e in attacco anche se manca Rivas e Martinho giocano co' Sgrigna , Cacia e Gomez che è tanta robba unita al fatto che Cocco al di là degli infortuni è anche Lui riserva delle riserve ... Bacinovic e Cocco appunto in quasi tutta la B ( non solo da noi ;) ) sarebbero titolari ... era questo che volevo far notare e soprattutto che questo pseudoallenatore co' stà corazzata rischia de fà i play off ( e magari fosse aggiungo ;) )

2248136[/snapback]

 

Come è dura per noi lo è anche per il Verona, perchè se la Ternana ha la fortuna di passare in vantaggio non sarà facile per gli scaligeri rimontare come fecero contro il Crotone perchè la squadra rossoverde non ha caso è fra le migliori difese del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Mandorlini e soci, se li prendono a salerno li sfittucciano.

2248156[/snapback]

L'urdima vorda che ce sò annati,me pare che so scappati dall'Arechi che albeggiava! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Mandorlini e soci, se li prendono a salerno li sfittucciano.

2248156[/snapback]

Ho rivisto quel video e mi sono fatto diverse risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Mandorlini e soci, se li prendono a salerno li sfittucciano.

2248156[/snapback]

che c'entra, questi so' riusciti a famme diventa' simpatica perfino la salernitana.... :o

in passato c'erano riusciti solo i perugini in quest'impresa... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Mandorlini e soci, se li prendono a salerno li sfittucciano.

2248156[/snapback]

L'urdima vorda che ce sò annati,me pare che so scappati dall'Arechi che albeggiava! :lol:

2248158[/snapback]

 

dice che mandorlini boccheggiava come una carpa. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je n'hanno tirate poche de paraculate:tutte meritate s'intende.

Ma la cosa più sconcertante è che a Verona in una tv locale tutti euforici per la promozione, non capivano del perche i salernitani avessero aggredito Mandorlini & C.!

Come tifoseria è senz'altro portentosa,ma sono odiosi quanto i gruppi inglesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je n'hanno tirate poche de paraculate:tutte meritate s'intende.

Ma la cosa più sconcertante è che a Verona in una tv locale tutti euforici per la promozione, non capivano del perche i salernitani avessero aggredito Mandorlini & C.!

Come tifoseria è senz'altro portentosa,ma sono odiosi quanto i gruppi inglesi!

2248165[/snapback]

Il tifoso rossoverde per la bomba carta è stato arrestato mentre i tifosi veronesi che a livorno offesero la memoria di morisini siano stati solo diffidati, il che è grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je n'hanno tirate poche de paraculate:tutte meritate s'intende.

Ma la cosa più sconcertante è che a Verona in una tv locale tutti euforici per la promozione, non capivano del perche i salernitani avessero aggredito Mandorlini & C.!

Come tifoseria è senz'altro portentosa,ma sono odiosi quanto i gruppi inglesi!

2248165[/snapback]

Il tifoso rossoverde per la bomba carta è stato arrestato mentre i tifosi veronesi che a livorno offesero la memoria di morisini siano stati solo diffidati, il che è grave

2248169[/snapback]

Certo che è grave.

Almeno cinque turni a porte chiuse al Bentegodi e 20 punti di penalizzazione.

Questo solo per iniziare!

Ripeto:gran gruppo ma odiosi in modo irrefrenabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je n'hanno tirate poche de paraculate:tutte meritate s'intende.

Ma la cosa più sconcertante è che a Verona in una tv locale tutti euforici per la promozione, non capivano del perche i salernitani avessero aggredito Mandorlini & C.!

Come tifoseria è senz'altro portentosa,ma sono odiosi quanto i gruppi inglesi!

2248165[/snapback]

Il tifoso rossoverde per la bomba carta è stato arrestato mentre i tifosi veronesi che a livorno offesero la memoria di morisini siano stati solo diffidati, il che è grave

2248169[/snapback]

Certo che è grave.

Almeno cinque turni a porte chiuse al Bentegodi e 20 punti di penalizzazione.

Questo solo per iniziare!

Ripeto:gran gruppo ma odiosi in modo irrefrenabile!

2248174[/snapback]

 

 

 

Cori contro Morosini, esemplare pena: Daspo di 5 anni a 4 veronesi

La Digos di Livorno ha individuato gli autori dei canti, che hanno ripetuto le offese per sette volte VIDEO SALUTI ROMANI E CORI SUGLI SPALTI/VIDEO

 

 

Livorno, 25 ottobre 2012 - Cinque anni di Daspo a quattro tifosi individuati come autori dei cori contro Piermario Morosini, calciatore del Livorno morto per un arresto cardiaco a Pescara nello scorso campionato. Sono tifosi del Verona e i cori sono stati lanciati durante Livorno-Verona che si è giocata sabato 20 ottobre. Una partita di forte rivalità, viste anche le contrapposizioni politiche. Ma mai nessuno avrebbe pensato che la memoria di un calciatore morto in circostanze tragiche potesse venire infangata in questo modo.

 

 

 

 

MA COME FANNO A DEFINIRLA PENA ESEMPLARE^ SOLO 5 ANNI DI DASPO PER OFFESE AD UN MORTO E PER SALUTI FASCISTI CHE SONO ADDIRUTTURA BANDITI DALLA COSTITUZIONE ITALIANA.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.