Vai al contenuto
lu bidello

Hellas Verona - Ternana

Messaggi raccomandati

Che dire? Forse una delle migliori partite giocate in trasferta, per impegno e mentalità. Condannati da due disattenzioni del reparto che solitamente dà più garanzie. Tutti sufficienti ad eccezione, purtroppo, di Vitale. I soliti infortuni ci hanno privato dei due giocatori che sembravano più in forma. Perdere a Verona (merda) ci può stare, ma così rimane l'amaro in bocca.

Ora mi aspetto stessa qualità ed intensità con la Reggina. E se le punte segnassero, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' rara una situazione in cui se non lotti per la Serie A, tutte rischiano di retrocedere in Lega Pro.

Dalla Juve Stabia all'Ascoli sono 11 squadre in 5 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita delle Fere, anche se abbiamo perso.

 

Dispiace dirlo, ma Vitale inguardabile. Speriamo torni presto quello di prima, è straziante vederlo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi anche se dovessimo perdere c'è da dire poco alla squadra perchè hanno giocato bene.

2248901[/snapback]

Tranne uno che è inguardabile...

Bernardi partita eccezionale. Sta in forma smaliante. Per fortuna.

2248903[/snapback]

2248906[/snapback]

 

Se ti riferisci a Vitale hai ragione, ma si vede che non è in condizione ed allora perchè non far giocare Bencivenga al suo posto?

2248914[/snapback]

Se tiri da 40 metri nei minuti di recupero sotto di 1 gol non stai fuori condizione, stai fori de capoccia !

2248924[/snapback]

 

Se Vitale ancora gioca in Serie B perchè oltre a quello del girone di andata (travolgente), esiste anche il Vitale del girone di ritorno (ingurdabile).

2248934[/snapback]

Che stai giù fisicamente a marzo e l'hai giovate tutte ci puo sta , ma non tolleri l'atteggiamento mentale

L'unica giustificazione è che essendo stremato non ha ragionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' rara una situazione in cui se non lotti per la Serie A, tutte rischiano di retrocedere in Lega Pro.

Dalla Juve Stabia all'Ascoli sono 11 squadre in 5 punti.

2248943[/snapback]

Veramente un campionato avvincente, perchè ad eccezione di Pro Vercelli e Grosseto tutte le squadre lottano ancora per un obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.diretta.it/classifiche/06vj9g8T.../#table;overall

 

Questa la classifica.

Come vedete, abbiamo perso un punto dalla zona playout ed ora siamo a +3

2248938[/snapback]

 

 

se guardi lo storico delle ultima 5 partite abbiamo perso punti (2) solo sulla Reggina e sullo Spezia (1). Considerando il calendario delle ultime tre giornate (Sassuolo, Brescia e Verona) direi che non possiamo proprio lamentarci. Resta il rimpianto di partite come quella contro il Grosseto.

Adesso la Reggina: vincere per allontanarli definitivamente e mettere in cassaforte mezza salvezza.

2248945[/snapback]

 

E' vero, in molti si sarebbero aspettati di stare in zona playout dopo le ultime tre partite, e invece hai ancora un discreto margine.

Oltretutto la squadra è in ripresa!

Quindi, nonostante faccia male questa sconfitta, che era comunque preventivabile, guardiamo alla Reggina con ottimismo.

 

E' la partita salvezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato sono stato molto critico col gioco, ma oggi non c'è nulla da ridire: la Ternana ha giocato bene contro una squadra tecnicamente molto superiore. Adesso è dura perchè purtroppo abbiamo solo 3 punti su Bari e Ascoli ed il calendario è tosto. L'unico invito a Toscano che mi sento di fare adesso è il seguente: chi non ha la maturità di giocare per la squadra nei momenti critico deve stare fuori, pure se è capocannoniere! Ovvero: Vitale stacce co la capoccia o stattene a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta pesantissima... Non perché abbiamo perso ... A Verona ce sta... Ma espulso brosco e le concorrenti hanno vinto o pareggiato ... A parte Bari e Ascoli ... Ancora convinti che 50 punti basteranno ??? Forza fere con la Reggina non bisogna perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.diretta.it/classifiche/06vj9g8T.../#table;overall

 

Questa la classifica.

Come vedete, abbiamo perso un punto dalla zona playout ed ora siamo a +3

2248938[/snapback]

 

 

se guardi lo storico delle ultima 5 partite abbiamo perso punti (2) solo sulla Reggina e sullo Spezia (1). Considerando il calendario delle ultime tre giornate (Sassuolo, Brescia e Verona) direi che non possiamo proprio lamentarci. Resta il rimpianto di partite come quella contro il Grosseto.

Adesso la Reggina: vincere per allontanarli definitivamente e mettere in cassaforte mezza salvezza.

2248945[/snapback]

Grosseto, Spezia e Lanciano erano tre partite da vincere e le hai pareggiate......Potevamo essere quasi al sicuro adesso..........ma tanto ormai lo sappiamo che noi semo nati per tribbolà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gol di Bernardi è il quarto migliore della giornata per SKY

Voi ve chiedere come cazzo è possibile , invece oggi ci sto stati 7/8 eurogol , solo 3 in Novara Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Gol di Bernardi è il quarto migliore della giornata per SKY

Voi ve chiedere come cazzo è possibile , invece oggi ci sto stati 7/8 eurogol , solo 3 in Novara Sassuolo

2248958[/snapback]

Quello su punizione di Berardi é strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto adesso il fallo di Brosco ed il rosso mi sembra eccessivo perchè quello del verona non fa niente per evitare l'impatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io (e in fondo un po' tutti, ottimismo a parte) nelle ultime 3 partite pensavo de fà 1 punto. Ne avemo fatti 4. Da adesso in poi tocca tirà fori le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta pesantissima... Non perché abbiamo perso ... A Verona ce sta... Ma espulso brosco e le concorrenti hanno vinto o pareggiato ... A parte Bari e Ascoli ... Ancora convinti che 50 punti basteranno ??? Forza fere con la Reggina non bisogna perdere

2248956[/snapback]

 

 

assolutamente sì, visto che fra noi e i play out, in tre punti ci stanno 8 squadre.

2248960[/snapback]

Il prossimo turno è pieno zeppo di scontri diretti in chiave salvezza e tutto può cambiare.

ecco nel dettaglio gli incontri che ci interessano da vicino.

 

ASCOLI-MODENA

BARI- LANCIANO

CITTADELLA-PADOVA

CROTONE-PRO VERCELLI

JUVE STABIA- SPEZIA

TERNANA-REGGINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che fazio ha patito ferrari tutta la partita, ma sul fallo del verona fazio è stato caricato e se l'arbitro l'avesse annullato non avrebbe avuto niente da ridire nessuno. seconda grave cazzata dell'arbitro è stata l'espulsione di brosco, e terza avrebbe potuto essere il possibile terzo gol con gomez, che di ginocchio carica il difensore.

al di la di questo bella partita della ternana che è andata a verona per giocarsela e tutto sommato ha raccolto meno di quanto ha meritato.

 

il verona ha un'ottima squadra. credo che con un altro allenatore avrebbe raccolto molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che fazio ha patito ferrari tutta la partita, ma sul fallo del verona fazio è stato caricato e se l'arbitro l'avesse annullato non avrebbe avuto niente da ridire nessuno. seconda grave cazzata dell'arbitro è stata l'espulsione di brosco, e terza avrebbe potuto essere il possibile terzo gol con gomez, che di ginocchio carica il difensore.

al di la di questo bella partita della ternana che è andata a verona per giocarsela e tutto sommato ha raccolto meno di quanto ha meritato.

 

il verona ha un'ottima squadra. credo che con un altro allenatore avrebbe raccolto molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che fazio ha patito ferrari tutta la partita, ma sul fallo del verona fazio è stato caricato e se l'arbitro l'avesse annullato non avrebbe avuto niente da ridire nessuno. seconda grave cazzata dell'arbitro è stata l'espulsione di brosco, e terza avrebbe potuto essere il possibile terzo gol con gomez, che di ginocchio carica il difensore.

al di la di questo bella partita della ternana che è andata a verona per giocarsela e tutto sommato ha raccolto meno di quanto ha meritato.

 

il verona ha un'ottima squadra. credo che con un altro allenatore avrebbe raccolto molto di più.

2248968[/snapback]

Con un altro allenatore non sarebbe stata odiata da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nulla da dire ai ragazzi per un ottima partita,peccato il risultato ma la qualita' conta,la cosa che piu' mi fa incazzare,e parecchio,e' il solito infortunio che ormai e' diventato il tormentone dell'anno.

la classifica si e' accorciata ulteriormente,e' grossa bagarre per evitare la quart'ultima e quint'ultima posizione dato che le ultime 3 mi sembrano ormai spacciate,contera' molto vincere (o al limite non perdere) gli scontri diretti,dalla juve stabia in giu' tutto puo' accadere,in avanti mi sembra che le prime 3 abbiano un buon passo che al momento solo il novara (che pero' e' molto staccato) puo' tenere,rischio concreto di non vedere i play off.

dei singoli,abbiamo ritrovato Alessandro Bernardi,il migliore non solo per il gollonzo,peggiore in assoluto Vitale,croce e delizia di questa squadra,prima dorme sulla diagonale che doveva fare in occasione del raddoppio,poi sbaglia una serie incredibile di calci da fermo,irritante,speriamo di vedere contro la reggina il miglior vitale,quello che ci ha fatto vincere diverse partite.

in ripresa Miglietta e tutta la squadra dal punto di vista fisico,l'unica cosa che non ho capito e' stata la sostituzione di Scozzarella (migliore in campo il primo tempo),forse era stanco ma a mio avviso si poteva aspettare un po' piu' per la sostituzione

a questo punto aspettiamo all'appello solo Ceravolo,che sia la volta buona contro la sua ex squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che fazio ha patito ferrari tutta la partita, ma sul fallo del verona fazio è stato caricato e se l'arbitro l'avesse annullato non avrebbe avuto niente da ridire nessuno. seconda grave cazzata dell'arbitro è stata l'espulsione di brosco, e terza avrebbe potuto essere il possibile terzo gol con gomez, che di ginocchio carica il difensore.

al di la di questo bella partita della ternana che è andata a verona per giocarsela e tutto sommato ha raccolto meno di quanto ha meritato.

 

il verona ha un'ottima squadra. credo che con un altro allenatore avrebbe raccolto molto di più.

2248968[/snapback]

Con un altro allenatore non sarebbe stata odiata da tutti.

2248970[/snapback]

e con altri tifosi magari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitale mio te voglio bene,però calci d'angolo e punizioni un macellu

2248913[/snapback]

mesà è il caso che se faccia un giro in panchina.

2248917[/snapback]

Eh

????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nulla da dire ai ragazzi per un ottima partita,peccato il risultato ma la qualita' conta,la cosa che piu' mi fa incazzare,e parecchio,e' il solito infortunio che ormai e' diventato il tormentone dell'anno.

la classifica si e' accorciata ulteriormente,e' grossa bagarre per evitare la quart'ultima e quint'ultima posizione  dato che le ultime 3 mi sembrano ormai spacciate,contera' molto vincere (o al limite non perdere) gli scontri diretti,dalla juve stabia in giu' tutto puo' accadere,in avanti mi sembra che le prime 3 abbiano un buon passo che al momento solo il novara (che pero' e' molto staccato) puo' tenere,rischio concreto di non vedere i play off.

dei singoli,abbiamo ritrovato Alessandro Bernardi,il migliore non solo per il gollonzo,peggiore in assoluto Vitale,croce e delizia di questa squadra,prima dorme sulla diagonale che doveva fare in occasione del raddoppio,poi sbaglia una serie incredibile di calci da fermo,irritante,speriamo di vedere contro la reggina il miglior vitale,quello che ci ha fatto vincere diverse partite.

in ripresa Miglietta e tutta la squadra dal punto di vista fisico,l'unica cosa che non ho capito e' stata la sostituzione di Scozzarella (migliore in campo il primo tempo),forse era stanco ma a mio avviso si poteva aspettare un po' piu' per la sostituzione

a questo punto aspettiamo all'appello solo Ceravolo,che sia la volta buona contro la sua ex squadra ;)

2248971[/snapback]

Io ho avuto l'impressione che Scozzarella si fosse infortunato. Prima di essere sostituito m'é parso zoppicasse da diversi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinigaglia invece a me è piaciuto. ci ha messo un po' ad entrare in partita ma quando ha potuto ha fatto ottime sponde e anche un gran tiro. gli mancano i centimetri ma quelli ci mancano comunque... davanti di testa la prendiamo comunque raramente, e l'unico attaccante che riesce a farlo è litteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi nulla da dire ai ragazzi per un ottima partita,peccato il risultato ma la qualita' conta,la cosa che piu' mi fa incazzare,e parecchio,e' il solito infortunio che ormai e' diventato il tormentone dell'anno.

la classifica si e' accorciata ulteriormente,e' grossa bagarre per evitare la quart'ultima e quint'ultima posizione  dato che le ultime 3 mi sembrano ormai spacciate,contera' molto vincere (o al limite non perdere) gli scontri diretti,dalla juve stabia in giu' tutto puo' accadere,in avanti mi sembra che le prime 3 abbiano un buon passo che al momento solo il novara (che pero' e' molto staccato) puo' tenere,rischio concreto di non vedere i play off.

dei singoli,abbiamo ritrovato Alessandro Bernardi,il migliore non solo per il gollonzo,peggiore in assoluto Vitale,croce e delizia di questa squadra,prima dorme sulla diagonale che doveva fare in occasione del raddoppio,poi sbaglia una serie incredibile di calci da fermo,irritante,speriamo di vedere contro la reggina il miglior vitale,quello che ci ha fatto vincere diverse partite.

in ripresa Miglietta e tutta la squadra dal punto di vista fisico,l'unica cosa che non ho capito e' stata la sostituzione di Scozzarella (migliore in campo il primo tempo),forse era stanco ma a mio avviso si poteva aspettare un po' piu' per la sostituzione

a questo punto aspettiamo all'appello solo Ceravolo,che sia la volta buona contro la sua ex squadra ;)

2248971[/snapback]

Io ho avuto l'impressione che Scozzarella si fosse infortunato. Prima di essere sostituito m'é parso zoppicasse da diversi minuti.

2248975[/snapback]

Saranno stati i crampi per via che rientrava dall'infortunio. Almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitale mio te voglio bene,però calci d'angolo e punizioni un macellu

2248913[/snapback]

mesà è il caso che se faccia un giro in panchina.

2248917[/snapback]

Eh

????

2248973[/snapback]

avvocà, che non ti è chiaro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.