Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Reggina

Messaggi raccomandati

1) cercare di essere presenti al Liberati per sostenere questi ragazzi

2) far aprire il topastro del live a blusbrother perchè la scaramanzia conta

3) far finta che in panchina ci sia Dionigi così lu burdels è triplicato

4) portare il sale onde evitare ulteriori infortuni dei nostri ragazzi

5) fare il nostro dovere per ricordare la memoria di Piermario Morosini dato che putroppo domenica sarà un anno dalla sua scomparsa

 

non ci sarà Brosco nei rossoverdi squalificato, da valutare Alfageme mentre misà che Scozzy dovrebbe essere a disposizione.

Gli avversari

La Reggina arriva da tre vittorie su 4 gare con la gestione Pillon. Venerdì si è schierata con un 4-4-2 con il tecnico che ha deciso di cambiare modulo. In difesa a parere mio sono davvero tretticarelli con Adejo che alterna buone cose ad errori imbarazzanti, Ely giovane del 93' e Di Bari o Freddi al ritorno e capitan Rizzato (forse il loro giocatore migliore con Di Michele). A centrocampo da valutare le condizioni di Colucci, con Hetemaj giocatore molto rude e poco incline alla costruzione mentre Sarno e Barillà è un buon mix di quantità e qualità. In attacco Di Michele è al settimo centro e si presenta da solo, occhio al giovane Comi ieri in panca con Gerardi preferito

Concludo dicendo:

della Reggina sti cazziiii!! avanti ragazzi avanti FERE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, deve essere una bolgia contro la reggina, dobbiamo spingere la squadra come non mai!

Dimentichiamo subito questa partita col verona (merda) sfortunata e pensiamo a questo match che puo' essere decisivo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comandassi io sabato biglietti a 5 euro

2249085[/snapback]

 

comandassi io lascerei i biglietti al solito prezzo.

abbiamo fatto 43 punti con 5.000 spettatori in casa e al massimo qualche centinaio in qualche trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comandassi io sabato biglietti a 5 euro

2249085[/snapback]

 

comandassi io lascerei i biglietti al solito prezzo.

abbiamo fatto 43 punti con 5.000 spettatori in casa e al massimo qualche centinaio in qualche trasferta.

2249087[/snapback]

 

e poi con lo stadio pieno non se vince mai

 

tutti a casa armanete porca mado :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa giochiamo noi!!tutti belli carichi e incazzati per tutta la sfiga che abbiamo avuta quest'anno,facciamo senti la voce ed il cuore rossoverde.

Inoltre questi, anni fa, fessteggiarono la serie A (un po'avventatamente....)sul nostro campo mo festeggiassero la lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A casa giochiamo noi!!tutti belli carichi e incazzati per tutta la sfiga che abbiamo avuta quest'anno,facciamo senti la voce ed il cuore rossoverde.

Inoltre questi, anni fa, fessteggiarono la serie A (un  po'avventatamente....)sul nostro campo mo festeggiassero la lega pro.

2249089[/snapback]

 

grossa festa.

porchettata finale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comandassi io sabato biglietti a 5 euro

2249085[/snapback]

 

comandassi io lascerei i biglietti al solito prezzo.

abbiamo fatto 43 punti con 5.000 spettatori in casa e al massimo qualche centinaio in qualche trasferta.

2249087[/snapback]

vabbè tanto non comannamo un cazzo niciunu dei 2 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendo da Parigi per questa partita chiave. Ho preso un paio di giorni di ferie apposta. L'ultima che ho visto è stata l'anno scorso Ternana-Spezia... Speriamo che quest'anno vada meglio...

 

 

Forza FERE sempre!

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione Vercelli Rossoverde in arrivo per la partita dell'anno! Mi spiace solo che in panca non c'e' quella merda di Dionigi... Cmq questa partita mi fa andare il sangue alla testa anche ripensando ai fatti di 10 anni fa... Forza Fere Daje!!! Reggino di sta minchia, questa volta al Liberati festeggi una bella cippa di cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Striscione Vercelli Rossoverde in arrivo per la partita dell'anno! Mi spiace solo che in panca non c'e' quella merda di Dionigi... Cmq questa partita mi fa andare il sangue alla testa anche ripensando ai fatti di 10 anni fa... Forza Fere Daje!!! Reggino di sta minchia, questa volta al Liberati festeggi una bella cippa di cazzo....

2249375[/snapback]

10 anni fa hanno festeggiato poco.se so gettati nel fossato ma non si sono accorti che non c era l acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Striscione Vercelli Rossoverde in arrivo per la partita dell'anno! Mi spiace solo che in panca non c'e' quella merda di Dionigi... Cmq questa partita mi fa andare il sangue alla testa anche ripensando ai fatti di 10 anni fa... Forza Fere Daje!!! Reggino di sta minchia, questa volta al Liberati festeggi una bella cippa di cazzo....

2249375[/snapback]

 

 

daje!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.