Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ancora ricordo i loro striscioni che parlavano di coerenza e ci dicevano a noi che non ce l'avevamo...poi però fanno le aggressioni a volti coperti a Gubbio, ce arcascano con questo numero , vanno in 1000 a frosinone da tesserati schifosi eppoi portano le bandiere dell'Italia con quella communista in curva....ma perchè non ve ammazzate?

Posted

visto che è intervenuta la polizia , me domando ma a questi glielo danno il daspo oppure solo pe tirà una bomba carta dentro lu fossato se fanno i daspo ??

Posted (edited)
li avevo innervositi io...

2249325[/snapback]

Lo vedi come sono.....Allo stadio erano in minoranza e sono stati buoni, poi quando tornavano a casa hanno incontrato un gruppo di ternani tra cui minortenni e si sono scagliati contro di loro per far vedere che erano degli eroi, ma invece hanno ancora una volta dimostrato di essere solo e solamente dei.

CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by lupaster
Posted

Stasera nell'edizine del tg3 Perugia delle ore 24 voglio vedere se dicono quialcosa su questa vile aggressione.........Ma come al solito non diranno nente di niente come nel loro costume.

Posted

2249325[/snapback]

Lo vedi come sono.....Allo stadio erano in minoranza e sono stati buoni, poi quando tornavano a casa hanno incontrato un gruppo di ternani tra cui minortenni e si sono scagliati contro di loro per far vedere che erano degli eroi, ma invece hanno ancora una volta dimostrato di essere solo e solamente dei.

2249329[/snapback]

oggi li ho sentiti due volte: al gol e all'esultanza finale. Per essere più di 1000 hanno fatto proprio ride. Ridicoli.

Spero di fare questi cazzo di playoff e incontrarli.

Posted

2249325[/snapback]

2249329[/snapback]

oggi li ho sentiti due volte: al gol e all'esultanza finale. Per essere più di 1000 hanno fatto proprio ride. Ridicoli.

Spero di fare questi cazzo di playoff e incontrarli.

2249338[/snapback]

Hanno fatto quello che fanno da sempre.

Posted

Secondo me questa volta e' veramente troppo.... Che arrivi questo cazzo di derby l'anno prossimo... Che arrivi! Non vedo l'ora..... Brutte merde!!! Ho letto che c'era una bambina di 5 anni... io ne ho una di 7 anni e pensare che poteva capitare a lei una scena del genere mi fa accaponare ma pelle.... Da padre mi sarei fatto ammazzare... :angry: