Vai al contenuto
Paolo Doto

perugini infami

Messaggi raccomandati

Ancora ricordo i loro striscioni che parlavano di coerenza e ci dicevano a noi che non ce l'avevamo...poi però fanno le aggressioni a volti coperti a Gubbio, ce arcascano con questo numero , vanno in 1000 a frosinone da tesserati schifosi eppoi portano le bandiere dell'Italia con quella communista in curva....ma perchè non ve ammazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è intervenuta la polizia , me domando ma a questi glielo danno il daspo oppure solo pe tirà una bomba carta dentro lu fossato se fanno i daspo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ternioggi.it/dirigenti-e-ragazz...-perugia-calcio

 

Per fortuna che non ve la siete presa anche con la bimba di 5 anni straccia de merde vigliacche ed infami.....fate pena al CAZZO,branco de merde!!!!!!!!!!

2249323[/snapback]

Se per una bomba carta scatta l'arresto per queste merde cosa deve esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li avevo innervositi io...

2249325[/snapback]

Lo vedi come sono.....Allo stadio erano in minoranza e sono stati buoni, poi quando tornavano a casa hanno incontrato un gruppo di ternani tra cui minortenni e si sono scagliati contro di loro per far vedere che erano degli eroi, ma invece hanno ancora una volta dimostrato di essere solo e solamente dei.

 

CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me rompe tanto li cojoni è che a tutti i livelli noi ternani siamo i primi a regalare potere e considerazione a questi pidocchi rifatti , scappellandoci e consegnando loro in mano l'Umbria

 

possiate arde straccia de sub-umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nell'edizine del tg3 Perugia delle ore 24 voglio vedere se dicono quialcosa su questa vile aggressione.........Ma come al solito non diranno nente di niente come nel loro costume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li avevo innervositi io...

2249325[/snapback]

Lo vedi come sono.....Allo stadio erano in minoranza e sono stati buoni, poi quando tornavano a casa hanno incontrato un gruppo di ternani tra cui minortenni e si sono scagliati contro di loro per far vedere che erano degli eroi, ma invece hanno ancora una volta dimostrato di essere solo e solamente dei.

 

CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

2249329[/snapback]

oggi li ho sentiti due volte: al gol e all'esultanza finale. Per essere più di 1000 hanno fatto proprio ride. Ridicoli.

Spero di fare questi cazzo di playoff e incontrarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li avevo innervositi io...

2249325[/snapback]

Lo vedi come sono.....Allo stadio erano in minoranza e sono stati buoni, poi quando tornavano a casa hanno incontrato un gruppo di ternani tra cui minortenni e si sono scagliati contro di loro per far vedere che erano degli eroi, ma invece hanno ancora una volta dimostrato di essere solo e solamente dei.

 

CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

2249329[/snapback]

oggi li ho sentiti due volte: al gol e all'esultanza finale. Per essere più di 1000 hanno fatto proprio ride. Ridicoli.

Spero di fare questi cazzo di playoff e incontrarli.

2249338[/snapback]

 

Hanno fatto quello che fanno da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti.....bravissimi......coraggiosi direi......bravi....sono una vergogna, é normale che nessuno li considera a livello ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa volta e' veramente troppo.... Che arrivi questo cazzo di derby l'anno prossimo... Che arrivi! Non vedo l'ora..... Brutte merde!!! Ho letto che c'era una bambina di 5 anni... io ne ho una di 7 anni e pensare che poteva capitare a lei una scena del genere mi fa accaponare ma pelle.... Da padre mi sarei fatto ammazzare... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.