Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Varese

Messaggi raccomandati

L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci capisco poco di pallone, ma il senso di Botta al posto di Di Deo mi sfugge proprio! Boh...

2255034[/snapback]

Di Deo ha giocato tutta la partita a Lanciano, magari lo inserisce nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

2255040[/snapback]

Ivano Mari ha detto che l'arbitro è Ciampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo aspettato mezz'ora per battere una punizione e poi l'abbiamo regalata agli avversari" hanno fatto incazzà ivano mari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"abbiamo aspettato mezz'ora per battere una punizione e poi l'abbiamo regalata agli avversari" hanno fatto incazzà ivano mari :lol:

2255044[/snapback]

L'ho sentito pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

2255040[/snapback]

Ivano Mari ha detto che l'arbitro è Ciampi.

2255042[/snapback]

e i guardalinee fini e schifani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

2255040[/snapback]

Ivano Mari ha detto che l'arbitro è Ciampi.

2255042[/snapback]

e i guardalinee fini e schifani

2255047[/snapback]

E quarto uomo chi è la Pivetti? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

2255040[/snapback]

Ivano Mari ha detto che l'arbitro è Ciampi.

2255042[/snapback]

e i guardalinee fini e schifani

2255047[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'arbitro Ciampi invece mi è sempre piaciuto, è sempre sembrato un indipendente e in buona fede.

2255032[/snapback]

non è ciampi l'arbitro, hanno cambiato all'ultimo co uno che se chiama napolitano me parre

2255038[/snapback]

 

Napolitano - Rodotà : 2-0

2255040[/snapback]

Ivano Mari ha detto che l'arbitro è Ciampi.

2255042[/snapback]

e i guardalinee fini e schifani

2255047[/snapback]

E quarto uomo chi è la Pivetti? :lol::lol::lol:

2255050[/snapback]

ve prego, nel forum della Ternana, la politica (pure per scherzo) lasciamola sta.... Che una tenta de distrasse co la Ternana e così non mi aiutate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO RIGORE SBAGLIATO DAL GROSSETO

2255048[/snapback]

al livorno je conviene fa de tutto per arrivà secondo perché secondo me ai playoff se lo magnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima partita da quando siamo passati al 3-5-2 che vedo la squadra spesso sbilanciata in avanti e la difesa a volte scoperta.

Le due squadre stanno giocando a viso aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO RIGORE SBAGLIATO DAL GROSSETO

2255048[/snapback]

al livorno je conviene fa de tutto per arrivà secondo perché secondo me ai playoff se lo magnano

2255053[/snapback]

e al grosseto conviene smettela de sbaglià rigori, che retrocede va bene ma esse sgamati e annà dritti in c2 è da pollastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano Mari era preoccupato per Ferraro che si toccava il ginocchio.....Ma poi cosa si è fatto?

2255059[/snapback]

Ginocchio contro ginocchio di Neto. Niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano Mari era preoccupato per Ferraro che si toccava il ginocchio.....Ma poi cosa si è fatto?

2255059[/snapback]

rallentano il gioco per far trovare a suo agio l'ottuagenario arbitro napolitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO RIGORE SBAGLIATO DAL GROSSETO

2255048[/snapback]

al livorno je conviene fa de tutto per arrivà secondo perché secondo me ai playoff se lo magnano

2255053[/snapback]

e al grosseto conviene smettela de sbaglià rigori, che retrocede va bene ma esse sgamati e annà dritti in c2 è da pollastri

2255060[/snapback]

Tanto il prossimo anno avranno delle difficoiltà ad iscriversi alla Lega Pro, con il disimpegno quasi ufficiale di Piero Camilli torneranno nelle categorie che più gli competono......Ovvero la D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo. Finora 1 tiro a porta per il Varese e nessun tiro per noi.

 

Varese più pericoloso della Ternana, ma partita apertissima a ogni risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano Mari era preoccupato per Ferraro che si toccava il ginocchio.....Ma poi cosa si è fatto?

2255059[/snapback]

Ginocchio contro ginocchio di Neto. Niente di che.

2255061[/snapback]

Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poison do cazzo sei? movite che c'avemo un quarto d'ora e io almeno 5 minuti li duro, i preliminari li lasciamo per un'altra volta, mentre vorrei avere il tempo di un borghetti e una sigaretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto equilibrata e bloccata,migliori in campo il mecca per noi oumadi per loro,qualcuno mi può dire per quale cazzo di motivo vitale non mette la palla a centroarea Su calcio d'angolo ?

Levato quello carretto pieno di mattonelle che traina botta per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, ma brutta brutta. In avanti non se scaja boccia, indietro abbiamo sofferto soprattutto le incursioni del loro esterno sinistro, con masi per la prima volta in difficoltà evidente contro un giocatore veloce. In centrocampo patiamo la presenza di botta. Tutto sommato un pareggio va più che bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poison do cazzo sei? movite che c'avemo un quarto d'ora e io almeno 5 minuti li duro, i preliminari li lasciamo per un'altra volta, mentre vorrei avere il tempo di un borghetti e una sigaretta

2255070[/snapback]

daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita molto equilibrata e bloccata,migliori in campo il mecca per noi oumadi per loro,qualcuno mi può dire per quale cazzo di motivo vitale non mette la palla a centroarea Su calcio d'angolo ?

Levato quello carretto pieno di mattonelle che traina botta per favore

2255071[/snapback]

Fuori Botta non si può vedere....Sembra di vedere un camion con il freno a mano tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.