Vai al contenuto
cicciograbbi79

A che serve innamorarsi di qualcuno??

Messaggi raccomandati

Farfa, leggi questo brano di Baricco:

 

...davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci di una libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere...

 

 

 

 

Che ne pensi?

spero che questi momenti siano più frequenti di quanto te mi voglia far credere...

 

 

le cose inaspettate...improvvise..sono le più belle....

e l'amore è senza dubbio la migliore tra queste!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non è detto che la cosa scelta "dalla mano del destino", sia quella giusta.... sai solo che è una delle possibilità... :D

 

Come vedi è altamente improbabile che su 4 miliardi di maschi, tu abbia trovato quello giusto... considerando che almeno 3.999.999.000 non sai nemmeno come si chiamino!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò fandonie... non conta l'averlo provato o meno... e posso essere d'accordo su tutto, ma non venitemi a parlare di condizioni ideali: l'anima cosiddetta gemella è data da situazioni e fattori contingenti! L'esempio illustrato precedentemente da Ruber è perfetto: che ne sai che la tua anima gemella non stia in Patagonia piuttosto che a Vladivostok?

 

Non venirmi a dire che due anime gemelle sono destinate a incontrarsi... perchè il destino proprio non lo concepisco... ;)

non si tratta di un'anima gemella...

secondo me il mondo è pieno di persone con le quali potrei tsare bene...

ma molte volte succede che una persona nell'arco della sua vita o di un lungo periodo non le incontra...

 

 

o magari crede di averla incontrata e solo dopo si accorge che non è realemnte così...

 

 

io credevo di aver provato l'amore...già una volta nella vita...

invece mi rendo conto che non è stato così...

 

 

l'unica cosa importante è essere sempre disposti ad accettare le cose belle,nuove.che la vita ci propone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò fandonie... non conta l'averlo provato o meno... e posso essere d'accordo su tutto, ma non venitemi a parlare di condizioni ideali: l'anima cosiddetta gemella è data da situazioni e fattori contingenti! L'esempio illustrato precedentemente da Ruber è perfetto: che ne sai che la tua anima gemella non stia in Patagonia piuttosto che a Vladivostok?

 

Non venirmi a dire che due anime gemelle sono destinate a incontrarsi... perchè il destino proprio non lo concepisco... ;)

Allora sei un cinico convinto!!!! :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

Due anime gemelle non sempre si incontrano.

 

 

 

Se sei cosi' fortunato da incontrarla lo capisci subito, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò fandonie... non conta l'averlo provato o meno... e posso essere d'accordo su tutto, ma non venitemi a parlare di condizioni ideali: l'anima cosiddetta gemella è data da situazioni e fattori contingenti! L'esempio illustrato precedentemente da Ruber è perfetto: che ne sai che la tua anima gemella non stia in Patagonia piuttosto che a Vladivostok?

 

Non venirmi a dire che due anime gemelle sono destinate a incontrarsi... perchè il destino proprio non lo concepisco... ;)

Allora sei un cinico convinto!!!! :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

 

 

Due anime gemelle non sempre si incontrano.

 

 

 

Se sei cosi' fortunato da incontrarla lo capisci subito, fidati.

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, rabbrividisco; però devo ammettere che le persone che credono a queste cose (palesemente illusorie) come Silvia e Farfa mi suscitano simpatia; in fondo le illusioni sono anche il sale della vita, senza queste la vita sarebbe monotona e grigia.

Detto questo non è che voglio disilludervi però dovrete ammettere che il concetto di anima gemella è una gran cavolata! Nel mondo ciascuno di noi ha tante potenziali anime gemelle, l'affinità è una cosa che non si può spiegare questo è vero, è dovuta a tanti fattori combinati. Poi nella vita ciascuno di noi trova una persona che ha un livello diverso di affinità, più sono queste affinità e più il rapporto si avvicina a quello ideale sognato dalle due donzelle.Se le affinità sono solo apparenti e ci si accontenta delle prime impressioni, può anche succedere che l'anima gemella dopo qualche anno non è più tale.Non vedo però perchè il ragionare così (ovvero ammettere che se non avessimo incontrato il partner con cui viviamo attualmente ne avremmo trovato un altro forse migliore forse peggiore) debba togliere bellezza all'amore; l'amore è bello anche così, non vedo perchè no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice "Rosso e Verde" so questi i topic che me fanno senti vecchio.

Io sono un marito fresco fresco (11/10/2003) e ho fatto il grande passo a 37 anni.

Ma quanti pianti e lacrime versate per amori che credevo unici.

Ma poi, e forse in questo Zora ha ragione, ti accorgi che di vero amore non ne esiste uno solo; ogni esperienza che provi si differenzia dall'altra e non necessariamente è migliore.

Ogni storia d'amore è a se stante e mai bisogna commettere l'errore di paragonarle.

Quello che ti posso dire è che per le sofferenze d'amore non si muore come dire, se chiude 'na porta e s'apre un portone.

Se poi mi chiedi se l'amore in senzo più profondo esiste veramente e.... allora sono uccelli senza zucchero.

Chi non ricorda nelle proprie storie d'amore quel groppo che ti prende allo stomaco, la voglia di farsi belli ed avere tutto a posto, l'attesa delle prime telefonate e quando vedi che il telefono non squilla alzare di poco la cornetta per sentire se è tutto a posto e funziona, quella voglia che ti prende dopo che lai lasciata sotto casa nel primo appuntamento di richiamarla subito e.... via potrei continuare fno a sta notte.

L'amore non si può sperare che sia quell'emozione delle prime infatuazioni o dei primi appuntamenti, è complicità, voglia di crescere e fare progetti insieme cercando di far rinascere ogni qual volta l'entusiasmo senza mai dare le abitudini di ogni giorno per scontato, come ad esempio dire: TI AMO.

 

 

PS: non poli toje Bush che me sta proprio su le palle ? :D:D:D;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice "Rosso e Verde" so questi i topic che me fanno senti vecchio.

Io sono un marito fresco fresco (11/10/2003) e ho fatto il grande passo a 37 anni.

Ma quanti pianti e lacrime versate per amori che credevo unici.

Ma poi, e forse in questo Zora ha ragione, ti accorgi che di vero amore non ne esiste uno solo; ogni esperienza che provi si differenzia dall'altra e non necessariamente è migliore.

Ogni storia d'amore è a se stante e mai bisogna commettere l'errore di paragonarle.

Quello che ti posso dire è che per le sofferenze d'amore non si muore come dire, se chiude 'na porta e s'apre un portone.

Se poi mi chiedi se l'amore in senzo più profondo esiste veramente e.... allora sono uccelli senza zucchero.

Chi non ricorda nelle proprie storie d'amore quel groppo che ti prende allo stomaco, la voglia di farsi belli ed avere tutto a posto, l'attesa delle prime telefonate e quando vedi che il telefono non squilla alzare di poco la cornetta per sentire se è tutto a posto e funziona, quella voglia che ti prende dopo che lai lasciata sotto casa nel primo appuntamento di richiamarla subito e.... via potrei continuare fno a sta notte.

L'amore non si può sperare che sia quell'emozione delle prime infatuazioni o dei primi appuntamenti, è complicità, voglia di crescere e fare progetti insieme cercando di far rinascere ogni qual volta l'entusiasmo senza mai dare le abitudini di ogni giorno per scontato, come ad esempio dire: TI AMO.

 

 

PS: non poli toje Bush  che me sta proprio su le palle ? :D  :D  :D  ;)  ;)

Sono d'accordo con te.In tutto.Potranno anche esserci molti amori nella vita di una persona ma ce n'e' sempre uno che si differenzierà dagli altri, per tanti motivi per quello che ti ha dato e soprattutto che ti ha lasciato dentro.Vedi i sogni non sono la vita reale ma aiutano molto a viverla.A viverla bene! :rolleyes::angry::angry:

 

 

 

Ruber sei un cinicone anche tu!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettemi un intrusione in questi discorsi Smielati..................

 

TUTTO SERVE E TUTTO E' BELLO...................

 

L'amore Andato in fumo è doloroso sul momento ma BELLISSIMO da ricordare quando il tempo ti ha curato

L 'amore rifiorito è Sempre PIU' BELLO di quello appassito

L 'amore Eterno esiste.........ma non sempre lo s 'incontra

LE "Tresche" sono meravigliose perchè danno la possibilità di conoscere ed ascoltare tante persone e tante storie diverse che possono soltanto darti ricchezza..............ma soprattutto di toccare tante TETTE diverse

 

LE donne sono creature stupende in assenza delle quali Mi annoierei a morte!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettemi un intrusione in questi discorsi Smielati..................

 

TUTTO SERVE E TUTTO E' BELLO...................

 

L'amore Andato in fumo è doloroso sul momento ma BELLISSIMO da ricordare quando il tempo ti ha curato

L 'amore rifiorito è Sempre PIU' BELLO di quello appassito

L 'amore Eterno esiste.........ma non sempre lo s 'incontra

LE "Tresche" sono meravigliose perchè danno la possibilità di conoscere ed ascoltare tante persone e tante storie diverse che possono soltanto darti ricchezza...........

 

LE donne sono creature stupende in assenza delle quali Mi annoierei a morte!

......BRAVO!!!!

A VOLTE PERO' L'AMORE ETERNO TI PASSA ACCANTO E NEMMENO TE NE ACCORGI.....E DOPO SO' C......AMARI....

 

W L'AMORE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettemi un intrusione in questi discorsi Smielati..................

 

TUTTO SERVE E TUTTO E' BELLO...................

 

L'amore Andato in fumo è doloroso sul momento ma BELLISSIMO da ricordare quando il tempo ti ha curato

L 'amore rifiorito è Sempre PIU' BELLO di quello appassito

L 'amore Eterno esiste.........ma non sempre lo s 'incontra

LE "Tresche" sono meravigliose perchè danno la possibilità di conoscere ed ascoltare tante persone e tante storie diverse che possono soltanto darti ricchezza...........

 

LE donne sono creature stupende in assenza delle quali Mi annoierei a morte!

......BRAVO!!!!

A VOLTE PERO' L'AMORE ETERNO TI PASSA ACCANTO E NEMMENO TE NE ACCORGI.....E DOPO SO' C......AMARI....

 

W L'AMORE!!!!!!!!!!!!

a quel punto ti consoli trombando de quà e dellà con tutto quello che capita a tiro..... insomma non una vita de merda! :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

VABBEH,

FORSE PER VOI UOMINI è DIVERSO, MA IO ( E PARLO PER ME) CREDO CHE ANNANNO A FA' UN PO' DE QUA E UN PO' DELLA' TI FACCIA SENTIRE PIU' DI UNA MERDA....

 

W L'AMORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice "Rosso e Verde" so questi i topic che me fanno senti vecchio.

Io sono un marito fresco fresco (11/10/2003) e ho fatto il grande passo a 37 anni.

Ma quanti pianti e lacrime versate per amori che credevo unici.

Ma poi, e forse in questo Zora ha ragione, ti accorgi che di vero amore non ne esiste uno solo; ogni esperienza che provi si differenzia dall'altra e non necessariamente è migliore.

Ogni storia d'amore è a se stante e mai bisogna commettere l'errore di paragonarle.

Quello che ti posso dire è che per le sofferenze d'amore non si muore come dire, se chiude 'na porta e s'apre un portone.

Se poi mi chiedi se l'amore in senzo più profondo esiste veramente e.... allora sono uccelli senza zucchero.

Chi non ricorda nelle proprie storie d'amore quel groppo che ti prende allo stomaco, la voglia di farsi belli ed avere tutto a posto, l'attesa delle prime telefonate e quando vedi che il telefono non squilla alzare di poco la cornetta per sentire se è tutto a posto e funziona, quella voglia che ti prende dopo che lai lasciata sotto casa nel primo appuntamento di richiamarla subito e.... via potrei continuare fno a sta notte.

L'amore non si può sperare che sia quell'emozione delle prime infatuazioni o dei primi appuntamenti, è complicità, voglia di crescere e fare progetti insieme cercando di far rinascere ogni qual volta l'entusiasmo senza mai dare le abitudini di ogni giorno per scontato, come ad esempio dire: TI AMO.

 

 

PS: non poli toje Bush  che me sta proprio su le palle ? :D  :D  :D  ;)  ;)

Sono d'accordo con te.In tutto.Potranno anche esserci molti amori nella vita di una persona ma ce n'e' sempre uno che si differenzierà dagli altri, per tanti motivi per quello che ti ha dato e soprattutto che ti ha lasciato dentro.Vedi i sogni non sono la vita reale ma aiutano molto a viverla.A viverla bene! :rolleyes::angry::angry:

 

 

 

Ruber sei un cinicone anche tu!!! :D:D

Perchè dici così? Cinico è chi non si innamora. A me piace invece pensare che al mondo ci sono tante anime potenzialmente fatte l'una per l'altra che però non si incontreranno mai. Alla fine del nostro percorso fra le 5000 (la cifra dovrebbe essere questa) che incontriamo troviamo quella che definiamo anima gemella. La nostra scelta è comunque riferita a 5000 partners su 3 miliardi potenziali. Che c'è di cinico in tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto i vostri post..dopo la mia ultima apparizione sul forum..beh devo dire che vi siete scatenati

 

ma rimane il fatto che per ora di Amore nn credo possa piu parlarne..

 

allora ...per quelli della mia eta'

 

vivete voi le situazioni che ho vissuto io conn le ragazze e poi decidete e ditemi se per voi l'amore è una cosa stupenda o un'illusione..

 

ALLE FAVOLE CI CREDEVO ANCHE IO.MA ORA PREFERISCO RIMANERE CON I PIEDI PIANTATI PER TERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cicciograbbi anche se ora come ora ti sembrerà sciocco,ti dico che l'Amore (quello con la A) è una cosa stupenda.

Il fatto che te lo dica io deve rallegrarti,xkè quando leggerai qui sotto forse ti accorgera che poteva andarti peggio,e lo sai perchè?

 

 

Perchè potevi innamorarti della ragazza dei tuoi sogni,di quella che avevi notato gia da un sacco di tempo,ma la vedevi lontana,irraggiungibile.....

Poi un giorno casualmente avendo l'occasione di poterci parlare ti accorgi che non era affatto irraggiungibile,ma terrestre....

Riesci ad uscirci...una....due....tre volte......non ricordi neanche quante,ma ricordi i vostri gesti,i vostri sguardi,i vostri sorrisi....il sogno che diventa realtà...i baci,lo stare insieme......il capirsi senza parlare.....ma....

A tutto c'è un ma.

Ad un certo punto la bella favola si interrompe.

Te ne stai una settimana o dieci giorni con un'incudine piantata sullo stomaco,zero voglia di uscire,zero voglia di vedere gente,zero voglia di tutto,se non di svegliarsi dall'incubo nel quale sei caduto.

Poi un bel giorno ti svegli e come in un famoso film ti dici "Ma che cazzo!"

In fondo non hai fatto nulla di cui pentirti,e hai la coscienza pulita.....sarà quella stronza in futuro a mordersi i gomiti. Poi hai anche saputo che ora esce con un altro,x cui fanculo lei e tutte le cazzate che ti eri meso in testa.

E un pò alla volta ritorni alla vita di sempre....frequenti amici,nuove conoscienze,riprendi fiducia in te stesso,ma c'è quel piccolo tarlo che ancora ti consuma....ad esempio non resisti a guardare se quella macchina ha la stessa targa di quella della tua ex e a chiederti perchè in certi momenti non riesci a pensare ad altro.

Ovviamente il suo nuovo tipo non sa niente di te e di lei,e quando vi incrociate succede una cosa buffa. Tu ostenti disinvoltura ed indifferenza,magari ti fai vedere pure sorridente....lei invece non si sa perchè, con una manovra più rapida di un cobra si libera dal braccio che la cinge ostentando comunque sicurezza e tranquillità. Ma gli occhi si incrociano e in quel momento sembrano pensarla diversamente da quello che la situazione vorrebbe far credere.

Così un bel giorno ti arriva un sms da parte di lei a cui tu rispondi,e poi altri e altri ancora.....telefonate nel cuore della notte (per ovvii motivi) e poi l'incontro in cui esce fuori che non era finito un bel niente....e ti sembra di volare mentre la baci nuovamente,ma.

Anche qui c'è un ma.

Lei sta con un altro gia da qualche mese,e questa situazione è indubbiamente pesante.

Tu la ami e ovviamente non vuoi dividerla con nessuno,lei anche dice che ti ama,ma non è facile poter lasciare così sui due piedi l'altro. Fiumi di lacrime scorrono dai suoi occhi mentre ti dice che non ci riesce,che vuole stare con te,ma non riesce a mollare l'altro....Inizia così una storia parallela fatta di sotterfugi,in cui il tuo cuore subisce la violenza più grande che forse si può fare ad un cuore che ama.

Passano alcuni mesi (ovviamente tra alti e bassi....lei a volte dice di voler chiudere con te xkè ormai ha gia fatto una scelta giusta o sbagliata che sia) e gli incontri continuano....ci sono sguardi tra la folla che capite solo tu e lei xkè tra di voi c'è una complicità incredibile e nel frattempo lui (l'altro) non si accorge praticamente di nulla.

I vostri incontri non sono mai per sesso,raramente si arriva a questo....in quei momenti i baci,le carezze e gli abbracci valgono più del sesso.

E il tempo passa....

Ogni giorno pensi che sia l'ultimo in cui dovrai tenere il cuore a mollo,xkè lei ti manda segnali sempre più forti che sta cercando la forza per lasciarlo,ma....niente.

E giu lei che piange xkè evidentemente ci sta male pure lei,perchè comunque sa di comportarsi in un modo che va contro i suoi princìpi e sa che sarebbe fin troppo facile giudicarla con superficialità etichettandola come puttana.

Questa storia va avanti per più di un anno,poi all'improvviso capisci che con quella donna non potrai mai starci insieme. E i motivi sono molti. Il tuo momento di lucidità si traduce in un distacco da lei che all'inizio provoca un inevitabile malessere,ma poi ti accorgi che in fondo forse è meglio così (buffo no?).

Ora sono quasi due mesi che con lei non ti vedi più,niente più sms,niente più squilli o telefonate. E tutto questo si traduce in una gioia ritrovata,anche se quando ti capita di incrociarla col suo ragazzo (che non ha saputo e non saprà mai nulla) un po di malinconia ti viene,e ti chiedi come sarebbero andate le cose se quel cazzo di 30 giugno 2002 non fosse mai esistito.

E' stato un processo lungo e doloroso,ma non hai nulla da rinfacciare a lei,se non la tua sincerità e la sua mancanza di carattere,ma ormai sono quisquillie,la verità x quanto assurda possa apparire è che lei ti ha fatto scoprire la parte più bella di te e che non conoscevi,e ora hai semplicemene paura di perderla e di tornare come eri. Dici di voler tornare come eri,ma in realtà è ciò di cui hai paura.

 

Questo semplicemente per dirti che capisco come ti senti,e di una cosa devi credermi.....Quando tutto sarà finito (non so dirti quando ti passerà xkè ognuno è fatto a modo suo,ma fidati che passerà) e troverai il coraggio di guardare alle tue spalle vedrai solo il bel ricordo di lei e non penserai al male che senti adesso,perchè ne uscirai migliorato.

 

 

P.S.

Qualsiasi siano le vostre conclusioni sulla storiella precedente VI PREGO di non fare battutacce,anche xkè sarebbe troppo facile giudicare dal di fuori e poi ci sono dei dettagli importanti che x non rompervi ulteriormente le palle ho evitato di scrivere.

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Cicciograbbi  anche se ora come ora ti sembrerà sciocco,ti dico che l'Amore (quello con la A) è una cosa stupenda.

Il fatto che te lo dica io deve rallegrarti,xkè quando leggerai qui sotto forse ti accorgera che poteva andarti peggio,e lo sai perchè?

 

 

Perchè potevi innamorarti della ragazza dei tuoi sogni,di quella che avevi notato gia da un sacco di tempo,ma la vedevi lontana,irraggiungibile.....

Poi un giorno casualmente avendo l'occasione di poterci parlare ti accorgi che non era affatto irraggiungibile,ma terrestre....

Riesci ad uscirci...una....due....tre volte......non ricordi neanche quante,ma ricordi i vostri gesti,i vostri sguardi,i vostri sorrisi....il sogno che diventa realtà...i baci,lo stare insieme......il capirsi senza parlare.....ma....

A tutto c'è un ma.

Ad un certo punto la bella favola si interrompe.

Te ne stai una settimana o dieci giorni con un'incudine piantata sullo stomaco,zero voglia di uscire,zero voglia di vedere gente,zero voglia di tutto,se non di svegliarsi dall'incubo nel quale sei caduto.

Poi un bel giorno ti svegli e come in un famoso film ti dici "Ma che cazzo!"

In fondo non hai fatto nulla di cui pentirti,e hai la coscienza pulita.....sarà quella stronza in futuro a mordersi i gomiti. Poi hai anche saputo che ora esce con un altro,x cui fanculo lei e tutte le cazzate che ti eri meso in testa.

E un pò alla volta ritorni  alla vita di sempre....frequenti amici,nuove conoscienze,riprendi fiducia in te stesso,ma c'è quel piccolo tarlo che ancora ti consuma....ad esempio non resisti a guardare se quella macchina ha la stessa targa di quella della tua ex e a chiederti perchè in  certi momenti non riesci a pensare ad altro.

Ovviamente il suo nuovo tipo non sa niente di te e di lei,e quando vi incrociate succede una cosa buffa. Tu ostenti disinvoltura ed indifferenza,magari ti fai vedere pure sorridente....lei invece non si sa perchè, con una manovra più rapida di un cobra si libera dal braccio che la cinge ostentando comunque sicurezza e tranquillità. Ma gli occhi si incrociano e in quel momento sembrano pensarla diversamente da quello che la situazione vorrebbe far credere.

Così un bel giorno ti arriva un sms da parte di lei a cui tu rispondi,e poi altri e altri ancora.....telefonate nel cuore della notte (per ovvii motivi) e poi l'incontro in cui esce fuori che non era finito un bel niente....e ti sembra di volare mentre la baci nuovamente,ma.

Anche qui c'è un ma.

Lei sta con un altro gia da qualche mese,e questa situazione è indubbiamente pesante.

Tu la ami e ovviamente non vuoi dividerla con nessuno,lei anche dice che ti ama,ma non è facile poter lasciare così sui due piedi l'altro. Fiumi di lacrime scorrono dai suoi occhi mentre ti dice che non ci riesce,che vuole stare con te,ma non riesce a mollare l'altro....Inizia così una storia parallela fatta di sotterfugi,in cui il tuo cuore  subisce la violenza più grande che forse si può fare ad un cuore che ama.

Passano alcuni mesi (ovviamente tra alti e bassi....lei a volte dice di voler chiudere con te xkè ormai ha gia fatto una scelta giusta o sbagliata che sia) e gli incontri continuano....ci sono sguardi tra la folla che capite solo tu e lei xkè tra di voi c'è una complicità incredibile e nel frattempo lui (l'altro) non si accorge praticamente di nulla.

I vostri incontri non sono mai per sesso,raramente si arriva a questo....in quei momenti i baci,le carezze e gli abbracci valgono più del sesso.

E il tempo passa....

Ogni giorno pensi che sia l'ultimo in cui dovrai tenere il cuore a mollo,xkè lei ti manda segnali sempre più forti che sta cercando la forza per lasciarlo,ma....niente.

E giu lei che piange xkè evidentemente ci sta male pure lei,perchè comunque sa di comportarsi in un modo che va contro i suoi princìpi e sa che sarebbe fin troppo facile giudicarla con superficialità etichettandola come puttana.

Questa storia va avanti per più di un anno,poi all'improvviso capisci che con quella donna non potrai mai starci insieme. E i motivi sono molti. Il tuo momento di lucidità si traduce in un distacco da lei che all'inizio provoca un inevitabile malessere,ma poi ti accorgi che in fondo forse è meglio così (buffo no?).

Ora sono quasi due mesi che con lei non ti vedi più,niente più sms,niente più squilli o telefonate. E tutto questo si traduce in una gioia ritrovata,anche se quando ti capita di incrociarla col suo ragazzo (che non ha saputo e non saprà mai nulla) un po di malinconia ti viene,e ti chiedi come sarebbero andate le cose se quel cazzo di 30 giugno 2002 non fosse mai esistito.

E' stato un processo lungo e doloroso,ma non hai nulla da rinfacciare a lei,se non la tua sincerità e la sua mancanza di carattere,ma ormai sono quisquillie,la verità x quanto assurda possa apparire è che lei ti ha fatto scoprire la parte più bella di te e che non conoscevi,e ora hai semplicemene paura di perderla e di tornare come eri. Dici di voler tornare come eri,ma in realtà è ciò di cui hai paura.

 

Questo semplicemente per dirti che capisco come ti senti,e di una cosa devi credermi.....Quando tutto sarà finito (non so dirti quando ti passerà xkè ognuno è fatto a modo suo,ma fidati che passerà) e troverai il coraggio di guardare alle tue spalle vedrai solo il bel ricordo di lei e non penserai al male che senti adesso,perchè ne uscirai migliorato.

 

 

P.S.

Qualsiasi siano le vostre conclusioni sulla storiella precedente VI PREGO di non fare battutacce,anche xkè sarebbe troppo facile giudicare dal di fuori e poi ci sono dei dettagli importanti che x non rompervi ulteriormente le palle ho evitato di scrivere.

 

Grazie :)

Scusa ma....su che canale e' questa telenovela? :D:D:D

 

 

Scherzo eh! anzi potresti trarci spunto per un romanzo!!!!! :lol::lol:

 

 

Comunque una storia emozionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Actarus mi dispiace aver riacceso con questo topic qualcosa in te e ti ringrazio

 

ci son cose che anche io che nn ho detto e che solo alcuni sanno...

 

:(:(:(:(:(:(

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rispondere a pippoz,a ruber,a lu minestra...un pò a tutti...

 

 

"il mondo l'ho sempre visto diviso in due:io e gli altri e attraverso questa vita limitandomi a vivere prendendo appunti sulle emozioni degli altri:

 

perchè la gente odia??

e perchè si innamora??

 

io credo che tutto sia inutile

un pò come sparare alla luna ma forse è proprio questa la vita

 

 

LA PIU' GRANDE DELLE ILLUSIONI"

 

 

 

 

discorsi razionalissimi....avere tante storie..che non ci comportano nulla...che cosa si può volere di più??

ed io sono stata la prima a pensarla così..dopo una storia finita male...

o semplicemente finita...

 

ma quando incontri l'amore quello vero quello che ti fa tremare la voce ogni volta che lo vedi...e che ti fa fare le cose più assurde per stupirlo...tutti questi discorsi GIUSTISSIMI FINO AD UN SECODNO PRIMA,vanno nel dimenticatoio,per fortuna!!

 

 

non c'è niente di più bello di condividere la propria vita con una persona che lo merita....non c'è niente di più bello che amare una persona per quello che è...(e non per quello che ha o per quello che fa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io avevo detto il contrario? Non me sembrava........comunque...........

 

Adesso enuncio il mio pensiero se lo volete capì bene se no ciccia: L'amore è un illusione, questo non significa che non sia la cosa più bella che c'è, questo non significa che nella vita non ci sia bisogno delle illusioni, questo non significa che non influenzi le nostre scelte e la nostra vita.

Avevo solo dissentito sul discorso dell'anima gemella, ognuno di noi la trova (almeno se spera) ci vive una vita insieme, fa le sue scelte in funzione di questa anima gemella, fa anche dei figli (se c'ha voglia) con lei, vive quindi una bellissima illusione; mò che bisogno ce stà di dire per forza che non è un'illusione? Ma uno non può dire che è bella comunque senza per forza darle un abito di razionalità?

 

Chi è il cinico? chi dice che pur sapendo che l'amore è un'illusione è disposto a vivere la propria vita seguendo questa illusione o chi vuole per forza far diventare l'amore un processo inevitabile quasi voluto dal destino, un colpo di fulmine che ci travolge, un incontro ineluttabile fra due anime gemelle predestinate?

 

E poi Farfallì non pensi che forse sei un pò troppo giovane per scrivere già un bilancio? E se un giorno trovi un'anima gemella più gemella ancora? :P (Gino è solo un esempio non te preoccupà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai penso che di grandi amori se ne possono incontrare alcuni o nessuno....nn credo ci sia una via di mezzo...La sola cosa che mi fa ben sperare è che bene o male a tutti capita di trovare il proprio amore..mi baso SOLO sulla legge delle probabilita'..me rimane saolo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai penso che di grandi amori se ne possono incontrare alcuni o nessuno....nn credo ci sia una via di mezzo...La sola cosa che mi fa ben sperare è che bene o male a tutti capita di trovare il proprio amore..mi baso SOLO sulla legge delle probabilita'..me rimane saolo questo

Mo' non vorrei porta' sfiga, ma c'è anche chi non lo incontra mai purtroppo. Capita anche questo. :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai penso che di grandi amori se ne possono incontrare alcuni o nessuno....nn credo ci sia una via di mezzo...La sola cosa che mi fa ben sperare è che bene o male a tutti capita di trovare il proprio amore..mi baso SOLO sulla legge delle probabilita'..me rimane saolo questo

Mo' non vorrei porta' sfiga, ma c'è anche chi non lo incontra mai purtroppo. Capita anche questo. :(:(:(:(:(

E MAMMA MIA QUANTO SIETE PESSIMISTI...

 

OTTIMISMO RAGAZZI, CI VUOLE OTTIMISMO!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai penso che di grandi amori se ne possono incontrare alcuni o nessuno....nn credo ci sia una via di mezzo...La sola cosa che mi fa ben sperare è che bene o male a tutti capita di trovare il proprio amore..mi baso SOLO sulla legge delle probabilita'..me rimane saolo questo

Mo' non vorrei porta' sfiga, ma c'è anche chi non lo incontra mai purtroppo. Capita anche questo. :(:(:(:(:(

E MAMMA MIA QUANTO SIETE PESSIMISTI...

 

OTTIMISMO RAGAZZI, CI VUOLE OTTIMISMO!!!!! :rolleyes:

.....e come mi dice sempre mia nonna ( e si sa, le nonne hanno sempre ragione)....

Amore de nonna vedrai che quello tuo non te lo toglie nessuno!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me sa' che me l'hanno gia fregata!!!!!!!!!!!!!! <_<

Ecco come volevasi dimostrare!!!! Silvia, Farfa e Ferella avete combinato lu casino!!!! Mò ciccio (giustamente se dà retta alle vostre elucubrazioni) può pensare che l'anima gemella fosse proprio quella che s'è data. Ora sta ragionando e pensa: "se quella era l'anima gemella, la predestinata, quella che il destino aveva scelto per me, LEI SOLA AL MONDO, ora che me la sono lasciata sfuggire è inutile che ne cerco un'altra, a che servirebbe?"

Ciccio non je dà retta alle femmine, è come t'abbiamo detto noi!!

 

MORTO UN PAPA SE NE FA' UN ALTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.