Vai al contenuto
Scoppea

°°°Juve Stabia-Ternana*** live score..ggia!

Messaggi raccomandati

Bene così, pareggiano tutte, i süin vincono a RC e punti sulla quintultima salgono a 6 più il vantaggio per gli scontri diretti, una partita in meno...cinello che aveva arpijato coraggio dopo lu golle delle vespe speramo che se riazzitta pe' na settimana, un campionato na vita......

Daje!

2258360[/snapback]

...e cmq se il cittadella vince coi reggini alla prossima siamo salvi matematicamente.....ehm credo.... i punti di distacco rimarrebbero 6 a prescindere dal risultato col Livorno......daje che l'anno prox ce divertimo----

2258389[/snapback]

Se la Reggina perde a Cittadella e l'Ascoli non vince a Brescia siamo salvi anche perdendo col Livorno.

2258441[/snapback]

 

c'è nicola che mi sta altamente sulle palle ed uno scherzettino glielo farei volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene così, pareggiano tutte, i süin vincono a RC e punti sulla quintultima salgono a 6 più il vantaggio per gli scontri diretti, una partita in meno...cinello che aveva arpijato coraggio dopo lu golle delle vespe speramo che se riazzitta pe' na settimana, un campionato na vita......

Daje!

2258360[/snapback]

...e cmq se il cittadella vince coi reggini alla prossima siamo salvi matematicamente.....ehm credo.... i punti di distacco rimarrebbero 6 a prescindere dal risultato col Livorno......daje che l'anno prox ce divertimo----

2258389[/snapback]

Se la Reggina perde a Cittadella e l'Ascoli non vince a Brescia siamo salvi anche perdendo col Livorno.

2258441[/snapback]

Anche se la Reggina pareggia o vince e noi facciamo lo stesso risultato

2258446[/snapback]

Corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla partita ed al servizio su novantesimo minuto, completamente censurate le immagini dell evidentissimo rigore ai danni di Litteri......che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando alla partita ed al servizio su novantesimo minuto, completamente censurate le immagini dell evidentissimo rigore ai danni di Litteri......che schifo!

2258450[/snapback]

 

ma se ERA fuorigioco, de che rigore parlamo? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando alla partita ed al servizio su novantesimo minuto, completamente censurate le immagini dell evidentissimo rigore ai danni di Litteri......che schifo!

2258450[/snapback]

a parte questo......quel cazzo di sfonato di merda di Fusco spessissimo non commenta un cazzo della partita della Ternana e passa direttamente alla successiva!!

 

Se facciano d'anculo!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito della giornata ricca di rigori di oggi, cacia (due volte) e bonazzoli si sono presi rigore alla maniera ormai classica, calciando via la palla e trascinando le gambe sugli avversari. quanto me sta sulle palle sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando alla partita ed al servizio su novantesimo minuto, completamente censurate le immagini dell evidentissimo rigore ai danni di Litteri......che schifo!

2258450[/snapback]

a parte questo......quel cazzo di sfonato di merda di Fusco spessissimo non commenta un cazzo della partita della Ternana e passa direttamente alla successiva!!

 

Se facciano d'anculo!! <_<

2258465[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito della giornata ricca di rigori di oggi, cacia (due volte) e bonazzoli si sono presi rigore alla maniera ormai classica, calciando via la palla e trascinando le gambe sugli avversari. quanto me sta sulle palle sta cosa.

2258492[/snapback]

Sul rigore di Bonazzoli lo ha detto anche Amico a novantesimo minuto che per lui non era rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io più che altro ormai penso che ni ad Ascoli possiamo anche buttarli in lega pro direttamente  :D

2258367[/snapback]

ci vendiamo del 1-2 dell'andat ;)B-)

2258369[/snapback]

 

e a chi..? al vicenza?

(rileggite :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana salva ma....mi raccomando amici: Almeno un punto fatelo contro il Livorno.

2258505[/snapback]

Dipende anche da voi, con quattro vostre vittorie i play off si fanno perchè il vantaggio almeno sul Verona scende sotto i dieci punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

 

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

 

regà, guardate alla realtà dei fatti, semo spacciati. Senza contare che sta partita puzza de combine da millemiglia, quindi aspettiamoci una bella penalizzazione, se non la retrocessione diretta (che comunque, sia chiaro, arriverebbe lo stesso, dato che l'organico non è all'altezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

Sì ma abbiamo due partite secondo me proibitive; solo l' ultima col Padova mi fa stare tranquillo, senza contare le squadre che abbiamo dietro.

Credo che siamo salvi ma per meriti non del tutto nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

 

regà, guardate alla realtà dei fatti, semo spacciati. Senza contare che sta partita puzza de combine da millemiglia, quindi aspettiamoci una bella penalizzazione, se non la retrocessione diretta (che comunque, sia chiaro, arriverebbe lo stesso, dato che l'organico non è all'altezza)

2258524[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

Sì ma abbiamo due partite secondo me proibitive; solo l' ultima col Padova mi fa stare tranquillo, senza contare le squadre che abbiamo dietro.

Credo che siamo salvi ma per meriti non del tutto nostri.

2258525[/snapback]

 

è qui che sbagli, per il resto il tuo discorso non fa una piega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

Sì ma abbiamo due partite secondo me proibitive; solo l' ultima col Padova mi fa stare tranquillo, senza contare le squadre che abbiamo dietro.

Credo che siamo salvi ma per meriti non del tutto nostri.

2258525[/snapback]

 

è qui che sbagli, per il resto il tuo discorso non fa una piega!

2258527[/snapback]

Io te posso pure di che annamo in a, mica è un problema.

Siamo salvi lo diremo a matematica acquisita: pure la Juve lo scudetto lo deve vince ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo prima di dire che siamo salvi: ancora non è così.

Siamo in calo atletico e mentale mostruoso da molte giornate.

Quando la matematica ci darà ragione penseremo alla prossima stagione.

2258520[/snapback]

Siamo a 48 punti e sia Reggina ed Ascoli devono vincere tre partite e noi perderle altrettante, senza contare che fra noi e la Reggina ci sono in mezzo altre sei squadre.

2258523[/snapback]

Sì ma abbiamo due partite secondo me proibitive; solo l' ultima col Padova mi fa stare tranquillo, senza contare le squadre che abbiamo dietro.

Credo che siamo salvi ma per meriti non del tutto nostri.

2258525[/snapback]

 

è qui che sbagli, per il resto il tuo discorso non fa una piega!

2258527[/snapback]

Io te posso pure di che annamo in a, mica è un problema.

Siamo salvi lo diremo a matematica acquisita: pure la Juve lo scudetto lo deve vince ancora.

2258531[/snapback]

 

non hai capito, io te dico che annamo giù senza passà dal via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci salveremmo anche non facendo più punti da qui alla fine. Pur con un calendario molto favorevole, la Reggina non farà mai 6 punti in tre partite, e dovrebbe farne addirittura sette visto che siamo in vantaggio negli scontri diretti. E mò grattateve.

Alla faccia dei geni grandi statistici che dicevano che servivano 52 punti per essere salvi.

2258556[/snapback]

Ma infatti...Sono tutti scienziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci salveremmo anche non facendo più punti da qui alla fine. Pur con un calendario molto favorevole, la Reggina non farà mai 6 punti in tre partite, e dovrebbe farne addirittura sette visto che siamo in vantaggio negli scontri diretti. E mò grattateve.

Alla faccia dei geni grandi statistici che dicevano che servivano 52 punti per essere salvi.

2258556[/snapback]

 

 

ma come 52??...de più purì...... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci salveremmo anche non facendo più punti da qui alla fine. Pur con un calendario molto favorevole, la Reggina non farà mai 6 punti in tre partite, e dovrebbe farne addirittura sette visto che siamo in vantaggio negli scontri diretti. E mò grattateve.

Alla faccia dei geni grandi statistici che dicevano che servivano 52 punti per essere salvi.

2258556[/snapback]

Meno male ! A senti certi per salvacce servivano 60 punti

Per me semo salvi da domenica scorsa considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo chi lo sente cinello! :lol:

2258250[/snapback]

 

Partita clamorosamente "accomodata" I presume...che fa il paio con quella col Varese che non è riuscita.

2258308[/snapback]

 

 

l'importante è che sempre in culo te la pigli :lol:

2258316[/snapback]

 

 

Secondo me a forza de partite finte ce la pijamo in culo tutti...contenti voi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lu pari è scontato, ma se annate a rilegge il topic fino a un quarto d'ora fa la puzza de merda se sentiva da casa.

ottimo punto, bravo luis

2258332[/snapback]

Infatti leggevo della Juve Stabia a 20 cm dal raddoppio, di partita aperta boh...

Comunque seguì una partita decisiva sul forum...manco a li cani :lol:

2258336[/snapback]

Ho visto la partita in tv e sinceramente mi aspettavo il gol del pari da un momento all' altro. Sensazione mia ovviamente.

2258363[/snapback]

 

ho avuto questa sensazione da quando il loro portiere ha smanacciato in una maniera incomprensibile sui piedi del nostro attaccante la palla nel primo tempo, confermata dal replay del gol di alfa su cui il didensore non salta nemmeno per provare ad ostacolarlo. Ma cmq sticazzi, importa il risultato :D

2258380[/snapback]

 

Tornato mò dallo stadio. Mi so divertito :P

Il pareggio sarà stato scontato, il gol in effetti manco alla play station con uno che non sà giocà.

 

Però per me è stata una liberazione perchè mi sono cacato sotto. Duemila passaggi e non s'arrivava mai in porta :D

2258433[/snapback]

 

quanti eravate? una 50ina?

2258438[/snapback]

Io li ho contati all'inizio ed erano solo 17, poi sono arrivata a contarne una cinquantina!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo chi lo sente cinello! :lol:

2258250[/snapback]

 

Partita clamorosamente "accomodata" I presume...che fa il paio con quella col Varese che non è riuscita.

2258308[/snapback]

 

Se te ne sei accorto anche te allora è sicuro che era accomodata

Anche perché solo così poteva segna'alfa :D

Ma stu cinghiale quando Lo porta il sosia?

2258330[/snapback]

 

Per una volta siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita,dunque difficile per me commentare se l'inciucio è avvenuto.

 

Ho visto però il pareggio del Padova oltre il 90°. :lol:

Il Padova in forcing finale.

In area del Novara c'erano solo 2 difensori che drammaticamente in una botta improvvisa de Alzheimer, s'erano dimenticati che in gioventù facevano li difensori :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo lu pari è scontato, ma se annate a rilegge il topic fino a un quarto d'ora fa la puzza de merda se sentiva da casa.

ottimo punto, bravo luis

2258332[/snapback]

Infatti leggevo della Juve Stabia a 20 cm dal raddoppio, di partita aperta boh...

Comunque seguì una partita decisiva sul forum...manco a li cani :lol:

2258336[/snapback]

Ho visto la partita in tv e sinceramente mi aspettavo il gol del pari da un momento all' altro. Sensazione mia ovviamente.

2258363[/snapback]

 

ho avuto questa sensazione da quando il loro portiere ha smanacciato in una maniera incomprensibile sui piedi del nostro attaccante la palla nel primo tempo, confermata dal replay del gol di alfa su cui il didensore non salta nemmeno per provare ad ostacolarlo. Ma cmq sticazzi, importa il risultato :D

2258380[/snapback]

 

Tornato mò dallo stadio. Mi so divertito :P

Il pareggio sarà stato scontato, il gol in effetti manco alla play station con uno che non sà giocà.

 

Però per me è stata una liberazione perchè mi sono cacato sotto. Duemila passaggi e non s'arrivava mai in porta :D

2258433[/snapback]

 

quanti eravate? una 50ina?

2258438[/snapback]

Io li ho contati all'inizio ed erano solo 17, poi sono arrivata a contarne una cinquantina!...

2258599[/snapback]

 

Non saranno stati tanti ma quant'hanno cantato! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.