Jump to content

Recommended Posts

Posted

Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco :)

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

 

2259225[/snapback]

no

2259227[/snapback]

2259231[/snapback]

 

Ancora co' sta storia che so perugini?

Vabbè, ognuno c'ha le convinzioni sue...

 

Quello che volevo sottolineà è il modo in cui la società ha operato, senza cercare i "nomi" (in Eccellenza ce sta gente che è trattata come se fosse Messi) ma puntando sul settore giovanile. E secondo me questo può far molto bene al calcio ternano.

 

Tra parentesi, le ultime 2-3 partite ha giocato in porta Virgili.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

 

2259225[/snapback]

no

2259227[/snapback]

2259231[/snapback]

 

Ancora co' sta storia che so perugini?

Vabbè, ognuno c'ha le convinzioni sue...

 

Quello che volevo sottolineà è il modo in cui la società ha operato, senza cercare i "nomi" (in Eccellenza ce sta gente che è trattata come se fosse Messi) ma puntando sul settore giovanile. E secondo me questo può far molto bene al calcio ternano.

 

Tra parentesi, le ultime 2-3 partite ha giocato in porta Virgili.

2259239[/snapback]

non c'entra nulla il discorso perugini, io parlo per fatti personali che ho vissuto sulla mia pelle. Sono passati 20 anni, è cambiata la società ma per quello che mi riguarda non esistono anzi gli auguro una mesta discesa fino alla terza categoria.

Posted
complimenti alla narnese!

 

L'anno prossimo sporting - narnese!

2259247[/snapback]

 

Non ha ancora possibilità di arrivare ai play-off?

2259252[/snapback]

No e non ci vogliono andà a priori ;)

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

2259233[/snapback]

Ieri sera ho sentito le interviste su Tef Channel dove l'allenatore era sorpreso della vittoria del campionato perchè avevano costruito una squadra al risparmio.

Posted
complimenti.....considero narni la periferia di terni e per questo applaudo....

vogli solo ricordare un ex portiere della narnese che quanno c'ha un attimo libero se schiaffasse un dito nel bucio del culo e cantasse!!!.....

2259278[/snapback]

Poi credo che in Serie D sia il primo derby fra Narnese e Sporting Terni. Non mi ricordo se quando si chiamava Arrone si fossero mai incontrati in quella categoria.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

2259233[/snapback]

grazie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted
Gol promozione ( 18esimo in campionato ) del mio amico Quondam !

Meno male che hanno finito , mo' deve veni a gioca con noi per il torneo AST  B-)

2259516[/snapback]

 

Grande Paolone, da libero a capocannoniere

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

2259233[/snapback]

grazie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2259537[/snapback]

 

Da come parli hai a che fare con la Narnese?

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

2259233[/snapback]

grazie

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2259537[/snapback]

 

Da come parli hai a che fare con la Narnese?

2259563[/snapback]

 

che scherzi?

è la sua

Posted
C'è un video su Facebook coi festeggiamenti in piazza Garibaldi e "chi non salta é perugino"

 

;)

2259577[/snapback]

 

Me stava a di un amico mio che a Bastia al ritorno gli hanno tirato i sassi... Cmq si in piazza coro "chi non salta è un perugino"

Posted
C'è un video su Facebook coi festeggiamenti in piazza Garibaldi e "chi non salta é perugino"

 

;)

2259577[/snapback]

su quale pagina? dammi il link.

2259579[/snapback]

 

L'ha condiviso un amico di un mio amico, nessun gruppo...

 

Se lo trovo qualcuno sul tubo lo posto

Posted (edited)
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

 

bravi.

con 9/11 in campo ieri provenienti dal loro settore giovanile

2259233[/snapback]

grazieu

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2259537[/snapback]

 

Da come parli hai a che fare con la Narnese?

2259563[/snapback]

 

che scherzi?

è la sua

2259576[/snapback]

Ammazza ma che c'ete Lu marchese!!!

:lol::lol::lol:

Tosculu nun facessi lu gelusu!!!

Edited by LUCACIARA85
Posted
Ma poi anche ieri c'erano un numero massiccio di narnesi a santa maria degli angeli..

2259529[/snapback]

 

hanno fatto un autobuss!

 

 

C'è un video su Facebook coi festeggiamenti in piazza Garibaldi e "chi non salta é perugino"

 

;)

2259577[/snapback]

su quale pagina? dammi il link.

2259579[/snapback]

 

L'ha condiviso un amico di un mio amico, nessun gruppo...

 

Se lo trovo qualcuno sul tubo lo posto

2259589[/snapback]

 

 

vedi se riesci a vedé questo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=573823599316800

 

oppure questo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=4840755340645

Posted

....Gagarin.......e' de Narni!!!(vojo vede quando artorni se ce pijamo sto caffe'.. :D )

 

.....il video l'ho postato pure io su facebook......l'ho visti pure quanno se tuffavano....stavo li'in giro per la festa...e pure quando cantavano

 

"chi non salta e' perugio"..... hanno fatto baldoria pure dopo cena....

 

li cuniji,come a copione, hanno preso a sassate un autobusse....

 

 

LE SOLITE MERDE INFAMI... :angry:

 

....cmq complimenti ai ragazzi della Narnese...che c'ha pure i colori de' Fraporta... :D

Posted
....Gagarin.......e' de Narni!!!(vojo vede quando artorni se ce pijamo sto caffe'.. :D )

 

2259664[/snapback]

 

Beh, ce l'ho scritto anche sul "profilo" che so de ponte san lorenzo, pensavo non ce fosse bisogno de ripetello :D

 

A dilla tutta, con la Narnese c'ho fatto dalla scuola calcio quando c'avevo 5 anni e mezzo, fino a 14 anni... Però per me prima de tutto c'è la Ternana!!

 

 

Veramente t'aspettavo a Monaco per una birra e per comprà qualche modellino... :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.