Vai al contenuto
altoforno

SALVEZZA NON UN GRANDE RISULTATO

Messaggi raccomandati

In ogni caso ... 5500 allo stadio ... Famo schifo ... E non e' questione del prezzo del biglietto... Se mettono il biglietto a 1 euro ... Arrivamo a 6500...

2263802[/snapback]

 

 

parla per te...dò stamo noi ce famo in 4 per sostenè la squadra quindi non me scocciassi li coglioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso ... 5500 allo stadio ... Famo schifo ... E non e' questione del prezzo del biglietto... Se mettono il biglietto a 1 euro ... Arrivamo a 6500...

2263802[/snapback]

 

 

parla per te...dò stamo noi ce famo in 4 per sostenè la squadra quindi non me scocciassi li coglioni!!!

2263807[/snapback]

Tanta gente ancora non si è resa dei motivi per cui gli spalti degli stadi sono sempre più vuoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te dice niente ... Anzi so contento pure io so tifoso e sostengo la squadra ... Magari da prima de te dato che c ho 39 anni !!! Ma ho scritto che la tifoseria ternana non e' quella di 15 anni fa... Se po' di tra de noi o no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi te dice niente ... Anzi so contento pure io so tifoso e sostengo la squadra ... Magari da prima de te dato che c ho 39 anni !!! Ma ho scritto che la tifoseria ternana non e' quella di 15 anni fa... Se po' di tra de noi o no ???

2263829[/snapback]

 

se ti riferisci a me ancora sì piccolo lè.

p.s.: nessuna tifoseria è più quella di 15 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso ... 5500 allo stadio ... Famo schifo ... E non e' questione del prezzo del biglietto... Se mettono il biglietto a 1 euro ... Arrivamo a 6500...

2263802[/snapback]

 

 

parla per te...dò stamo noi ce famo in 4 per sostenè la squadra quindi non me scocciassi li coglioni!!!

2263807[/snapback]

Perchè si troppo campalinista mohicà!!!! nel 2013 è fuori moda, devi sostene la squadra, ma in modo un pò come dire easy

:D:D:D:D:D:D:D:D

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi te dice niente ... Anzi so contento pure io so tifoso e sostengo la squadra ... Magari da prima de te dato che c ho 39 anni !!! Ma ho scritto che la tifoseria ternana non e' quella di 15 anni fa... Se po' di tra de noi o no ???

2263829[/snapback]

 

se ti riferisci a me ancora sì piccolo lè.

p.s.: nessuna tifoseria è più quella di 15 anni fa.

2263832[/snapback]

Ma secondo voi un gruppo come erano i Freak Brothers, oppure i Vigilantes di Vicenza, i Rangers di Empoli sarebbero mai andati a farsi autorizzare uno striscione in questura per portarlo ad uno stadio? Poi la grande maggioranza degli ultras non protesta per la tessera ma chiede l'abolizione dell'articolo 9, che che vieta a coloro che sono stati puniti per reati commessi dentro ad uno stadio anche molti anni prima di fare la famosa Tdf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ok tosculu ... Allora se hai vissuto quello che ho vissuto io ... Sai che le cose so un po' diverse ... E' vero che le tifoserie so cambiate ... Ma vede le partite su Sky perché e' freddo ... Insomma ma che semo diventati de merda??? Io me ricordo allo stadio me ce portava mi nonno ... Boooo tutto sto freddo non ce stava ... Sarà cambiata la temperatura ... Saranno li monsoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah ok tosculu ... Allora se hai vissuto quello che ho vissuto io ... Sai che le cose so un po' diverse ... E' vero che le tifoserie so cambiate ... Ma vede le partite su Sky perché e' freddo ... Insomma ma che semo diventati de merda??? Io me ricordo allo stadio me ce portava mi nonno ... Boooo tutto sto freddo non ce stava ... Sarà cambiata la temperatura ... Saranno li monsoni

2263841[/snapback]

 

mi nonno è morto, ma se fosse vivo col cazzo che verrebbe allo stadio in queste condizioni.

arrivato al primo sbarramento se rintornerebbe.

manco a auschwitz stava così.

semo pure troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah ok tosculu ... Allora se hai vissuto quello che ho vissuto io ... Sai che le cose so un po' diverse ... E' vero che le tifoserie so cambiate ... Ma vede le partite su Sky perché e' freddo ... Insomma ma che semo diventati de merda??? Io me ricordo allo stadio me ce portava mi nonno ... Boooo tutto sto freddo non ce stava ... Sarà cambiata la temperatura ... Saranno li monsoni

2263841[/snapback]

 

mi nonno è morto, ma se fosse vivo col cazzo che verrebbe allo stadio in queste condizioni.

arrivato al primo sbarramento se rintornerebbe.

manco a auschwitz stava così.

semo pure troppi

2263842[/snapback]

Sono d'accordo con Tosculu al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi te dice niente ... Anzi so contento pure io so tifoso e sostengo la squadra ... Magari da prima de te dato che c ho 39 anni !!! Ma ho scritto che la tifoseria ternana non e' quella di 15 anni fa... Se po' di tra de noi o no ???

2263829[/snapback]

 

se ti riferisci a me ancora sì piccolo lè.

p.s.: nessuna tifoseria è più quella di 15 anni fa.

2263832[/snapback]

:quoto: NESSUNAAAAAAAAAA ... ANCORA CE DIFENNEMO ALLA GRANDE .... GUARDAMOSE ATTORNO ogni tanto per favore... E contestualizziamo ... I tempi ormai só quilli che sò.... Che c'entra, la nostalgia c'é x i tempi che furono... Ma la situazione é globale, e noi semo in linea coi tempi, anzi dico di più: a Livorno, piazza storicamente calda, calorosa e dalle medie spettatori fantastiche, nonostante sia in zona A da inizio stagione, ha più o meno la nostra stessa media presenze.... E dovemo pure fá la tara della prima a Gubbio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vero li tornelli so una gran rottura de palle ... Ma e' peggio paga' le multe da equitalia con gli interessi da strozzinaggio ...

2263853[/snapback]

anche zio michele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu ha ragione.

Non si possono schifare 5.500 persone allo stadio con la crisi che c'è di questi tempi.E non bisogna offendere la gente che allo stadio non ci può più andare perchè anche i 15 € gli fanno comodo.Con 15 € in un discount si riesce ancora a fare una spesa decorosa per un minimo indispensabile per due giorni.A chi critica chi non va più allo stadio chiedo se sa quanto costa un litro di latte o mezzo chilo di pane o un etto e mezzo di prosciutto.

Quanto costano 3 biglietti per la partita?E quanto costa oggi fare la spesa per 3 persone?

Chi attacca la gente che non va più allo stadio o non ha problemi economici o non capisce niente.Facile per Zadotti criticare le poche presenze allo stadio.Lui che problemi economici ha?E chi gli tiene bordone sui giornali, in radio e in tv fa anche peggio, perchè è di Terni e conosce bene i problemi della nostra città.

E in fondo anche quando stavamo per andare in serie A con Berretta allo stadio non c'erano mai più di 10.000 persone ed erano ben altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la crisi sta incidendo sulle presenze allo stadio, sia a terni che altrove, ma ricondurre il calo di spettatori che affligge il calcio italiano alla crisi mi sembra riduttivo. Se nn altro perchè il calcio italiano perde spettatori da molto più tempo, ben prima della crisi. A terni poi le cause sono ben altre e ben conosciute da tutti.

Anche sul fatto dei tornelli e dei prefiltraggi che scoraggerebbero le presenze allo stadio, io mi ricordo quando si marciava inquadrati tra i poliziotti per raggiungere lo stadio in trasferta e dovevi entrare 5 minuti prima senza possibilità di soste in autogrill lungo il viaggio eppure i pulman (senza aria condizionata e non proprio adatti per il turismo :lol: ) erano pieni.

Penso che quello che si è visto a bergamo 2 giorni fa sia molto più dissuadente dei tornelli

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal fatto che anche per me le dichiarazione di Zadotti non sono state opportune...non mi sembra di vedere la giusta riconoscenza verso una persona che ci ha svoltato la storia, visto è grazie a zadotti che non giochiamo più col foligno o co la tritium e che finalmente siamo tornati a parlare di calcio....

 

si bravo cozzella, si bravissimo toscano, ma gli uomini se li è scelti zadotti e ricordo anche che ha fatto di tutto per allontanare definitivamente montemari (opera già intrapresa da deodati e portata a termine da lui).....ED HA RIDATO LA TERNANA AI TERNANI NON SCORDIAMOCELO MAI!!

 

per tanto io se un giorno lo dovessi incontrare gli direi grazie di tutto presidente...

 

ricordiamoce la merda da dove c'ha tirato fuori ;)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere dal fatto che anche per me le dichiarazione di Zadotti non sono state opportune...non mi sembra di vedere la giusta riconoscenza verso una persona che ci ha svoltato la storia, visto è grazie a zadotti che non giochiamo più col foligno o co la tritium e che finalmente siamo tornati a parlare di calcio....

 

si bravo cozzella, si bravissimo toscano, ma gli uomini se li è scelti zadotti e ricordo anche che ha fatto di tutto per allontanare definitivamente montemari (opera già intrapresa da deodati e portata a termine da lui).....

 

per tanto io se un giorno lo dovessi incontrare gli direi grazie di tutto presidente...

 

ricordiamoce la merda da dove c'ha tirato fuori ;)

2263895[/snapback]

 

zadotti ha fatto solo le cose normali.

era prima che non eravamo normali.

p.s.: i montemari l'ha licenziati deodati.

detto ciò, guardiamo al futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè cose normali non direi...una persona esterna, che non ha avuto mai nulla a che vedere con la ternana, si circonda solitamente di persone di sua fiducia e non di Ternani che non conosce e che invece ha il grande merito di aver inserito in società.

 

I Montemari sono stati licenziati da Deodati, ma quando Zadotti è diventato Presidente hanno chiesto il reintegro immediato. Zadotti non conoscendo la situazione si è informato in giro ed ha respinto la richiesta, andando in contro ad un'azione legale.

 

Ha riallacciato i rapporti tra società e comune e società e tifoseria, visto che 5500 persone ora vanno allo stadio (ternana - ravenna eravamo 140)

 

Ha investito anche nel settore giovanile, visto che avremo preso un nostro centro sportivo, cosa non da poco direi

 

Ha investito tutto il suo tempo nell'opera Ternana senza essere retribuito con splendidi risultati...certo i soldi non gli mancano e i soldi che vengono investiti non sono i suoi, ma se un giorno zadotti se stufa, ci ritroviamo con dominicis, quindi ragazzi teniamocelo stretto date retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico Zadotti anzi lo ringrazio.

E'una persona seria e un serio e affermato professionista nel suo campo, ma come Presidente di una squadra di calcio deve ancora imparare tanto.

Non basta prendere un buon allenatore o dei buoni giocatori e amministrare saggiamente la sociatà,ma ci serve anche l'intuito e la sensibilità di saper andare incontro alla gente, non partendo dall' alto come fa lui,ma cercando di mettersi sullo stesso piano.

Quello che mi sento di rimproverare al nostro ottimo Presidente,cui dobbiamo comunque la rinascita del calcio a Terni,è quella sua aria sempre di superiorià e quel parlare qualche volta un po a vanvera.Dovrebbe stare un po più vicino alla città e alle gente.

Non basta mettersi la sciarpetta rossoverde al collo allo stadio o preparare Ternanello per avere tutta la coscienza a posto.

Il tifoso ternano ha bisogno di sentirsi tutelato e protetto dopo i 7 anni di disgrazia che ci hanno regalato quei signorini.

Il tifoso ternano ha bisogno di vedere in società gente capace e professionale, possibilmente di Terni, perchè a Terni ci sono professionalità importanti che possono essere coinvolte nel progetto.

Non basta la mia amica Betty o l' ottimo addetto stampa e l' eccellente responsabile del marketing per dire che la Ternana è dei ternani;loro sono bravissimi ma non basta.

La società è ancora troppo lontana dalla gente e certe accuse o contestazioni o semplicemente certe parole del Presidente certo non aiutano a migliorare la situazione.

Ora è tempo di programmare il futuro,non bisogna aspettare troppo come l' anno scorso e

anche la società secondo me ha bisogno di ulteriore gente di qualità,come un Direttore Generale che tolga a Zadotti e a Cozzella qualche responsabilità di troppo e che si occupi della gestione della società a tempo pieno con professionalità e competenza.

Serve un centro di coordinamento della tifoseria che partecipi attivamente alla vita della società e abbia soprattutto voce in capitolo.

Bisogna restituire voce e importanza a tutti gli organi di informazione,ricostruendo la par condicio fra tutti gli operatori dell'informazione senza privilegiare solo questo o quello.

Non ci dimentichiamo che siamo in serie B e Terni,dopo essere stata la barzelletta del calcio italiano per tanti anni,ora è tornata ad essere un centro di interessi importante e di riferimento per tante altre società meno attrezzate della nostra.

Grazie di tutto questo Presidente Zadotti, ma ora bisogna fare meglio e di più perchè lo meritano Terni e quei 5.500 tifosi che nonostante tutto continuano a venire allo stadio,soprattutto se si vuole che tornino ad essere 10.000.

Scusate se l' ho fatta lunga,ma me la sentivo da troppo tempo.E poi come tutte le donne amo chicchierare,qualche volta pure a vanvera. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

mi ricordo a tal proposito una puntata della "testa nel pallone" dove Elisabetta Manini disse che a Zadotti fu proposto, ma non voleva avere un DG perchè gli piace gestire totalmente la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

2263938[/snapback]

 

Che nel frattempo c'avrà come minimo 80 anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè cose normali non direi...una persona esterna, che non ha avuto mai nulla a che vedere con la ternana, si circonda solitamente di persone di sua fiducia e non di Ternani che non conosce e che invece ha il grande merito di aver inserito in società.

 

I Montemari sono stati licenziati da Deodati, ma quando Zadotti è diventato Presidente hanno chiesto il reintegro immediato. Zadotti non conoscendo la situazione si è informato in giro ed ha respinto la richiesta, andando in contro ad un'azione legale.

 

Ha riallacciato i rapporti tra società e comune e società e tifoseria, visto che 5500 persone ora vanno allo stadio (ternana - ravenna eravamo 140)

 

Ha investito anche nel settore giovanile, visto che avremo preso un nostro centro sportivo, cosa non da poco direi

 

Ha investito tutto il suo tempo nell'opera Ternana senza essere retribuito con splendidi risultati...certo i soldi non gli mancano e i soldi che vengono investiti non sono i suoi, ma se un giorno zadotti se stufa, ci ritroviamo con dominicis, quindi ragazzi teniamocelo stretto date retta ;)

2263904[/snapback]

 

è evidente che non stai a Terni ma ti basi su quello che senti e leggi.

comunque apprezzabile, e anche tenero ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo a tal proposito una puntata della "testa nel pallone" dove Elisabetta Manini disse che a Zadotti fu proposto, ma non voleva avere un DG perchè gli piace gestire totalmente la società

2263935[/snapback]

 

Ecco appunto, CVD. Francamente credo che sia un pò al di là delle possibilità di una persona (per sua stessa ammissione digiuna di calcio) gestire in toto una società di serie B. Tanto per dirne una, credo che con un DG esperto la cazzata del campo (che immagino sia costata e costerà bei soldini alla società) non si sarebbe fatta di sicuro. Forse dopo 8 anni sarà ora di diventare una società normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

2263938[/snapback]

 

Che nel frattempo c'avrà come minimo 80 anni passati

2263940[/snapback]

 

 

Non ha ancora 80 anni ma qualcuno di meno,è vispo e lucido come un ragazzino e sta ancora sul pezzo alla grande.Magari ci arrivassi io alla sua età così.

Il fatto è che costava un po tanto in quel tempo,si dice 800milioni di vecchie lire all'anno,e forse oggi costerebbe pure di più.Ma non credo che Zadotti o Cozzella,specie il ds,sarebbero tanto contenti del suo ritorno.Borea era uno che voleva carta bianca e quando aveva come ds Carlo Osti che faceva tutto quello che lui gli diceva i due andavano d'amore e d'accordo.Andò molto meno d'accordo con Capozucca e infatti si sono visti i risultati.

Ero poco più che un adolescente a quel tempo ma con Borea ci ho parlato qualche volta ed era una persona eccezionale.

Magari tornasse lui alla Ternana anche a 90 anni.

Tanto gli ultraottantenni come Napolitano si dimostrano molto più in gamba dei giovani. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

2263938[/snapback]

 

Che nel frattempo c'avrà come minimo 80 anni passati

2263940[/snapback]

 

 

Non ha ancora 80 anni ma qualcuno di meno,è vispo e lucido come un ragazzino e sta ancora sul pezzo alla grande.Magari ci arrivassi io alla sua età così.

Il fatto è che costava un po tanto in quel tempo,si dice 800milioni di vecchie lire all'anno,e forse oggi costerebbe pure di più.Ma non credo che Zadotti o Cozzella,specie il ds,sarebbero tanto contenti del suo ritorno.Borea era uno che voleva carta bianca e quando aveva come ds Carlo Osti che faceva tutto quello che lui gli diceva i due andavano d'amore e d'accordo.Andò molto meno d'accordo con Capozucca e infatti si sono visti i risultati.

Ero poco più che un adolescente a quel tempo ma con Borea ci ho parlato qualche volta ed era una persona eccezionale.

Magari tornasse lui alla Ternana anche a 90 anni.

Tanto gli ultraottantenni come Napolitano si dimostrano molto più in gamba dei giovani. ;)

2263946[/snapback]

 

tutte queste donne che sono arrivate quest'anno e sanno li cazzi pure de lu cane de lu magazziniere me fanno impazzì...senza offesa fiamma...inizio ad essere frustrato da questa cosa :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

2263938[/snapback]

 

Che nel frattempo c'avrà come minimo 80 anni passati

2263940[/snapback]

 

 

Non ha ancora 80 anni ma qualcuno di meno,è vispo e lucido come un ragazzino e sta ancora sul pezzo alla grande.Magari ci arrivassi io alla sua età così.

Il fatto è che costava un po tanto in quel tempo,si dice 800milioni di vecchie lire all'anno,e forse oggi costerebbe pure di più.Ma non credo che Zadotti o Cozzella,specie il ds,sarebbero tanto contenti del suo ritorno.Borea era uno che voleva carta bianca e quando aveva come ds Carlo Osti che faceva tutto quello che lui gli diceva i due andavano d'amore e d'accordo.Andò molto meno d'accordo con Capozucca e infatti si sono visti i risultati.

Ero poco più che un adolescente a quel tempo ma con Borea ci ho parlato qualche volta ed era una persona eccezionale.

Magari tornasse lui alla Ternana anche a 90 anni.

Tanto gli ultraottantenni come Napolitano si dimostrano molto più in gamba dei giovani. ;)

2263946[/snapback]

 

tutte queste donne che sono arrivate quest'anno e sanno li cazzi pure de lu cane de lu magazziniere me fanno impazzì...senza offesa fiamma...inizio ad essere frustrato da questa cosa :D:D

2263950[/snapback]

 

ac' io sto frustrato pe sta cosa, equivale a come se una femmina portasse la macchina mejo de me!

ce starei male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo a tal proposito una puntata della "testa nel pallone" dove Elisabetta Manini disse che a Zadotti fu proposto, ma non voleva avere un DG perchè gli piace gestire totalmente la società

2263935[/snapback]

 

Ecco appunto, CVD. Francamente credo che sia un pò al di là delle possibilità di una persona (per sua stessa ammissione digiuna di calcio) gestire in toto una società di serie B. Tanto per dirne una, credo che con un DG esperto la cazzata del campo (che immagino sia costata e costerà bei soldini alla società) non si sarebbe fatta di sicuro. Forse dopo 8 anni sarà ora di diventare una società normale?

2263943[/snapback]

 

 

anche perchè ha spesso ribadito che non è un uomo di calcio....ed alcune dichiarazioni confermano questa tesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questa società serve come il pane un DG che abbia esperienza di serie B e che compaia possibilmente più di una volta ogni tot mesi, ma ho l'impressione che qualcuno al di sotto (o forse anche al di sopra) non gradirebbe molto.

2263922[/snapback]

Io farei questa soluzione che mi è passata per la testa. Toscano manager all'inglese, che costruisce la squadra e dirige gli allenamenti e come direttore generale aprirei al ritorno di Paolo Borea.

2263938[/snapback]

 

Che nel frattempo c'avrà come minimo 80 anni passati

2263940[/snapback]

 

 

Non ha ancora 80 anni ma qualcuno di meno,è vispo e lucido come un ragazzino e sta ancora sul pezzo alla grande.Magari ci arrivassi io alla sua età così.

Il fatto è che costava un po tanto in quel tempo,si dice 800milioni di vecchie lire all'anno,e forse oggi costerebbe pure di più.Ma non credo che Zadotti o Cozzella,specie il ds,sarebbero tanto contenti del suo ritorno.Borea era uno che voleva carta bianca e quando aveva come ds Carlo Osti che faceva tutto quello che lui gli diceva i due andavano d'amore e d'accordo.Andò molto meno d'accordo con Capozucca e infatti si sono visti i risultati.

Ero poco più che un adolescente a quel tempo ma con Borea ci ho parlato qualche volta ed era una persona eccezionale.

Magari tornasse lui alla Ternana anche a 90 anni.

Tanto gli ultraottantenni come Napolitano si dimostrano molto più in gamba dei giovani. ;)

2263946[/snapback]

 

tutte queste donne che sono arrivate quest'anno e sanno li cazzi pure de lu cane de lu magazziniere me fanno impazzì...senza offesa fiamma...inizio ad essere frustrato da questa cosa :D:D

2263950[/snapback]

 

ac' io sto frustrato pe sta cosa, equivale a come se una femmina portasse la macchina mejo de me!

ce starei male!

2263952[/snapback]

È lu vantaggio de esse femmina , stanno sempre in mezzu a le palle e sanno li cazzi de tutti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce scordamo una cosa fondamentale, rispetto alla presenza ridotta di tifosi, MA IL FATTO CHE GIOCAMO DI SABATO POMERIGGIO ALLE 15 VE PARE POCO???

almeno 1000 - 1500 persone non vengono perchè LAVORANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.