Vai al contenuto
Aghy

ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

con la sua doppietta di oggi ha ribadito, ma nessuno lo aveva mai messo in dubbio, quanto sia importante e di peso la sua presenza in questa squadra.

 

 

un gol eccezionale (da videogioco); credo sia uno dei più bei gol mai visti nella storia della Ternana.

un altro di rapina dentro l'area (complimenti anche a chi ha fatto l'assist).

un terzo gol di Borgo (bravissimo anche lui) dopo il tiro di Riccardo ribattuto dal portiere.

 

 

La sua esultanza sotto la Nord dopo il primo gol. DA VERO TIFOSO.

ci ha lanciato la sua maglietta (come accade di solito a fine partita)!

...e fortuna che je l'abbiamo ridata subito!!! :D

una roba del genere l'avevo vista fare solo a Signori (però lui sotto ne aveva una di riserva)!!! :lol:

 

alla fine della partita mi sono pure andato a comprare la sciarpa "in suo onore" col suo nome e numero su un lato.

quel gol in acrobazia me lo ricorderò per sempre!

 

RICCARDO SEI UN GRANDE!

FORZA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo,davvero,che Zampagna riuscisse ad esprimersi a cosi' alti livelli tecnici (la rovesciata di oggi è stato,davvero,un eurogoal!);abbiamo tre punte di primissimo livello e saranno,certamente,un'arma in più,rispetto ad altre squadre,per la scalata alla serie A.

Una raccomandazione al buon Riccardo : eviti le ammonizioni inutili che,alla lunga,pesano e,ovviamente,non fanno il bene della squadra che lui tanto ama.

Una richiesta :sarebbe possibile un bel goal (anche brutto va bene lo stesso)a Trieste ?

Non ho ancora digerito il 4-3 dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri a Zampagna, lottatore unico e giocatore di livello per me inatteso: sapevo fosse uno dei migliori attaccanti della B, ma ne ignoravo tali mezzi tecnici. L'applauso più grande però credo gli vada tributato per un altro motivo: da quando ha rimediato l'espulsione a Cagliari ha dimostrato di aver imparato la lezione, e alla grande, e in queste ultime partite ha evitato di reagire ad ogni genere di provocazione e colpo proibito (vedi la gomitata di Cristiano e gli insulti di Oscar Brevi e Micillo con l'Ascoli, o quelli di Cejas con la Fiorentina). Dieci volte bravo: un patrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se però non reagisce agli insulti e poi si fa ammonire perchè butta la palla 1 metro indietro per la punizione avversaria non è che sia un grosso miglioramento eh! :lol:

 

Cmq ovviamente mi unisco ai complimenti a Zampagna, che oltre che un bardascio estremamente alla mano e simpatico è anche un giocatore di calcio coi controcazzi...COMPLIMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo gol veramente sarà una cosa grandiosa avere il bomber della propria squadra nato nella stessa città...te lo senti più vicino...zampagna a messina segnava ma non mi convinceva quest'anno l'ho rivalutato è molto forte..ma vi manka zaniolo? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo che ha fatto quel gol non sono riuscito neanche a esultare... ho guardato quello vicino a me urlando "CHE CAZZO DI GOL! CHE CAZZO DI GOOOL!!" :D

 

un mito... ne voglio altri 15 :) (anche non in rovesciata vanno bene eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dopo che ha fatto quel gol non sono riuscito neanche a esultare... ho guardato quello vicino a me urlando "CHE CAZZO DI GOL! CHE CAZZO DI GOOOL!!" :D

 

un mito... ne voglio altri 15 :) (anche non in rovesciata vanno bene eh)

io invece mi sono guardato faccia a faccia con RESPiRO!

 

e credo che avevamo 2 facce talmente STUPITE che avremmo fatto paura a chiunque!!! :lol:

 

c'era Respiro che "ululava" con la bocca de sbiego! :lol:

e io che lo guardavo e urlavo:

 

"NOOOOOOOO!!!!! CHE GOOOOOLLLLL!!! HAI VISTOOOOO!?" :D

 

poi sono andato giù da lui che era venuto sotto la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA:che MITO!!!

Le sue interviste so un qualcosa de fenomenale : non dice mai na cazzata parla in faccia mai una banalità e poi......PARLA TERNANO!!!!!!!!!!...me vene da piagne ogni volta

RICCARDONE UN MITO DENTRO E FUORI DAL CAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER inciso sto:sto a guardà quel simbolo con divieto di accesso che lampeggia sul mes di Aghy....ma che schifo ma che bestia è?da do vene?CHE SCHIFO! ;)

eh eh eh...

 

ZONA DEPERUGINIZZATA

 

 

 

l'ho preso in prestito da un altro utente del forum.

 

CHE FIGATA eh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo sei veramente un GRANDE!Ti ricordo ragazzino e vederti giocare nella squadra della nostra citta' e segnare in quel modo poi1bravo continua cosi' speriamo che Mister ScienzaBeretta ti faccia giocare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e a noi avete dato zaniolo

Me dispiace veramente Piscispa', però se sapessi quante ne avemo prese noi de sole in passato.....!!!! Non ne hai idea guarda!!!!! Stavolta è toccato a voi. Comunque auguro a Zaniolo di riprendersi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure zaniolo non è poi così male; ha un unico difetto non tira in porta e per essere un centravanti è un bel guaio...

ieri ha fatto una gran partita, da vero leone, ma è talmente poco abituato al tiro che quando si trova solo davanti al portiere si incarta!!! Tutto il contrario di riccardone, quello tira pure da centrocampo e prima o poi il gol ci scappa sempre!!!

Comunque sono contento per voi e per lui, ci teneva così tanto a giocare nella ternana... e il nostro presidente a darvelo pur di non aumentargli lo stipendio!!! spero che quest'anno ne faccia 25 di gol e per zaniolo ne bastano anche 10-12 (e ce ne andiamo in serie A a braccetto!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti il Messina sta venendo sù come un treno, ma vi fermerete o no?

sinceramente spero di no, anche se da qui al calciomercato abbiamo tre trasferte su quattro partite tra cui palermo: vedremo di che pasta siamo fatti !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico messinese, a palermo non si passa!poi avete assunto un bravissimo allenatore veramente oltre a ingaggi tochi tipo di napoli...comunque resto sempre dello stesso parere, parisi è il più forte terzino sinistro della B è veramente una potenza...vedi il messina mi piace molto di più del cacania e lo rispetto alla fin fine...ciao piscispata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro amico messinese, a palermo non si passa!poi avete assunto un bravissimo allenatore veramente oltre a ingaggi tochi tipo di napoli...comunque resto sempre dello stesso parere, parisi è il più forte terzino sinistro della B è veramente una potenza...vedi il messina mi piace molto di più del cacania e lo rispetto alla fin fine...ciao piscispata

la cosa è reciproca, voi quest'anno siete veramente fuori categoria.

quanto al cacania... evitiamo vah??!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che devo dire??

è bello veder parlare un tifoso del messine ed uno del palermo in modo civile..facendosi i complimenti duel forum della ternana...

bello...bello...bello...

 

 

per quanto riguarda zampagna

 

 

sui goal e sul giocatore non si può dire niente...

neanche sull'uomo fuori dal campo...

 

 

 

sulla poca astuzia in campo si però..

quando subisci un fallo e l'arbitro non fischia..anche se sbaglia devi rialzarti subito in piedi..altrimenti rimani in fuorigioco e l'azione finisce...

e zampagna ancora caratterialmente deve migliorare...

altrimenti sarebbe perfetto!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che devo dire??

è bello veder parlare un tifoso del messine ed uno del palermo in modo civile..facendosi i complimenti duel forum della ternana...

bello...bello...bello...

 

 

per quanto riguarda zampagna

 

 

sui goal e sul giocatore non si può dire niente...

neanche sull'uomo fuori dal campo...

 

 

 

sulla poca astuzia in campo si però..

quando subisci un fallo e l'arbitro non fischia..anche se sbaglia devi rialzarti subito in piedi..altrimenti rimani in fuorigioco e l'azione finisce...

e zampagna ancora caratterialmente deve migliorare...

altrimenti sarebbe perfetto!!!! :D  :D  :D

mi unisco a farfallina.

Complimenti ai due tifosi siciliani.

Baciamo le mani!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che devo dire??

è bello veder parlare un tifoso del messine ed uno del palermo in modo civile..facendosi i complimenti duel forum della ternana...

bello...bello...bello...

 

 

per quanto riguarda zampagna

 

 

sui goal e sul giocatore non si può dire niente...

neanche sull'uomo fuori dal campo...

 

 

 

sulla poca astuzia in campo si però..

quando subisci un fallo e l'arbitro non fischia..anche se sbaglia devi rialzarti subito in piedi..altrimenti rimani in fuorigioco e l'azione finisce...

e zampagna ancora caratterialmente deve migliorare...

altrimenti sarebbe perfetto!!!! :D  :D  :D

... altrimenti non sarebbe zampagna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.