Vai al contenuto
Bombardini

Chi viene a Salerno

Messaggi raccomandati

Bombardini Inviato il 24 Nov 2003, 13:57

--------------------------------------------------------------------------------

xkè quando sei venuto a salerno l'ultima volta ti han tirato il piscio?

primo, direi che non c'è un cazzo da ride...

secondo, a salerno non ho mai avuto il (dis)piacere di andarci neanche in gita scolastica...e ho tutta l'intenzione di continuare a crogiolarmi nella mia beata ignoranza...

terzo, qualcuno degli utenti del forum si è lamentato dell'inciviltà dei partenopei (che, ovviamente, sono COME VOI) proprio perché ha avuto l'inconveniente che lamentavo...

ribadisco, ho un altro concetto dello sport, della civiltà (e persino della cosiddetta mentalità ultras...se vuoi fare l'ultras non devi fare queste infamate!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 25 Nov 2003, 13:46

--------------------------------------------------------------------------------

Se nn ci sei stato come fai a sapere? che discorsi da idiota che fai 

avevo quasi intenzione di smorzare la nostra polemica ma dopo questa tua risposta credo che non ti risponderò mai più...e resterò con le mie convinzioni fino a prova contraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 25 Nov 2003, 13:46

--------------------------------------------------------------------------------

Se nn ci sei stato come fai a sapere? che discorsi da idiota che fai 

e comunque, se tieni a restare in questo forum modera i termini o dovrò chiedere il bannaggio

addio

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a salerno 2 anni fa e a napoli l'anno scorso: le pisciate in testa ti arrivano solo se ti metti nella zona "a cielo aperto", sotto al muro non ti arriva niente.

 

a napoli, invece, c'è sempre il rischio dei razzi che ti arrivano dalla curva vicina (mi sembra la curva a)

 

sono cmq 2 trasferte a rischio, almeno per noi ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se nn ci sei stato come fai a sapere? che discorsi da idiota che fai

secondo me ha pienamente ragione...

come si fa a parlare se una cosa non la si è vissuta...

io a napoli ci sono stata e posso dirti che le pisciate e i razzi ti arrivano...

magari arrivano anche a salerno...ma da qui a dirlo con assoluta certezza...chiedendo il bannaggio ad una risposta scontata...mi sembra assurdo!

 

 

 

spero di poter essere a salerno(e di uscirne viva :D:D )ma credo che il mio capo non mi darà la 3 domenica libera di fila visto che sotto Natale i negozi la domenica fanno faville!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò senza dubbio.

All'Arechi 3 presenze per Sa-TR negli ultimi tre anni.

 

E quale mi perdo???? il 3-0! Porca zozzzzzzzza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 25 Nov 2003, 17:16

--------------------------------------------------------------------------------

Se tu ti comporti da coglione offendendo cosa vuoi da me? 

Bombardini Inviato il 25 Nov 2003, 21:58

--------------------------------------------------------------------------------

Beh se il suo raggionamento ti sembra da persona intelligente bannami non ci sono problemi

Avevo promesso di non risponderti anche per evitare di peggiorare la situazione, ma mi sembra che tu adesso stia esagerando.

Non ti permetto di darmi dell'idiota, del coglione e della persona non intelligente a casa mia, cioè sul mio forum (mio, come ternano).

Non ho intenzione di arrivare alle estreme conseguenze, ma spero vivamente che i tuoi successivi interventi chiariscano la tua posizione nei miei confronti.

Aspetto le tue scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaaaa

 

 

c'e' un concorso di colpa...

qui cmq non si banna la gente perche' un ternano lo chiede...

Bombardini ha travisato il significato criptico del mio precedente intervento.

 

Altoforno. Su non te la pijà in fondo a me m'hanno detto de tutto su sto forumme, e quando c'avevo piu' ragione de te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno. Su non te la pijà in fondo a me m'hanno detto de tutto su sto forumme, e quando c'avevo piu' ragione de te :D

 

Chiedo il bannaggio di Kabubi per essersi autoattribuito ragione! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi di voi viene a salerno per la partita?

Dice che il centro coordinamento per quel fine settimana c'ha in programma una gita a Paestum e costiera amalfitana

 

E se je ce scappà vengono pure a vedé la partita...

 

:lol::lol:

 

Dai, senza offesa per NESSUNO, cercamo de sdrammatizzà tutti un attimino, sennò se campa male.

 

Ciao :)

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 26 Nov 2003, 13:20

--------------------------------------------------------------------------------

Bastaaaaaaaaa

 

 

c'e' un concorso di colpa...

qui cmq non si banna la gente perche' un ternano lo chiede...

Bombardini ha travisato il significato criptico del mio precedente intervento.

 

Altoforno. Su non te la pijà in fondo a me m'hanno detto de tutto su sto forumme, e quando c'avevo piu' ragione de te  

Guarda che io non ho chiesto il bannaggio di nessuno...ho minacciato di farlo ma in effetti ho solo detto che non mi va tanto bene che uno venga su questo forum a insultarmi (posso incazzarmi un pochettino per questo?).

Il concorso di colpa c'è solo in parte, perché mentre io ho detto delle cose (generiche e magari poco condivisibili, questione di punti di vista!) sui salernitani in generale, lui ha dato dell'idiota, del coglione e del poco intelligente a me (a mia....minkia!) :D

Comunque la polemica non serve a nessuno......se il nostro (gradito?) ospite fa un passo avanti io sono disposto a sotterrare l'ascia di guerra!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perkè dovrei chiederti scusa? vieni a salerno valuta e poi scrivi le tue impressioni. In ogni caso per quanti verranno a salerno io dovrei essere in campo a fare le foto quindi vi posso fa na fotazza ricordo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 26 Nov 2003, 14:06

--------------------------------------------------------------------------------

Perkè dovrei chiederti scusa? vieni a salerno valuta e poi scrivi le tue impressioni. In ogni caso per quanti verranno a salerno io dovrei essere in campo a fare le foto quindi vi posso fa na fotazza ricordo

vedi che uno non può neanche cercare di essere accomodante con voi?

la solita arroganza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Salerno ho fatto il C.A.R. (ahimè,tanti anni fa !) e ho giurato di non metterci più piede se non per cause di forza maggiore.

Per il resto,solidarizzo con Altoforno:tutti,e a maggior ragione gli utenti ospiti,dovrebbero evitare insulti nei confronti degli interlocutori e confrontarsi,con tutti,su un piano di civiltà e,per chi ne è provvisto,di sana ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 26 Nov 2003, 16:36

--------------------------------------------------------------------------------

A Salerno ho fatto il C.A.R. (ahimè,tanti anni fa !) e ho giurato di non metterci più piede se non per cause di forza maggiore.

Per il resto,solidarizzo con Altoforno:tutti,e a maggior ragione gli utenti ospiti,dovrebbero evitare insulti nei confronti degli interlocutori e confrontarsi,con tutti,su un piano di civiltà e,per chi ne è provvisto,di sana ironia. 

grazie della solidarietà... :rolleyes:

capisco che quello che ho detto inizialmente sui salernitani possa essere considerato poco gentile, ma del resto non mi sembra che siano state le peggiori cose scritte su questo forum nei loro confronti...comunque da qui ad essere insultato PERSONALMENTE da quel soggetto ce ne passa (o no?)...

mi fa piacere che l'Oracolo abbia capito che nel mio primo post c'era anche una sorta di autoironia...se dico di crogiolarmi nella mia ignoranza lo faccio perchè gli altri utenti capiscano che il discorso è SEMI-SERIO e non proprio serio-serio...

se colui che mi ha insultato ritiene di essersi ben comportato, continui pure a comportarsi come ha fatto finora (da parte mia credo di aver fatto sufficienti passi di distensione....non credo che ne farò altri in assenza di un minimo di autocritica da parte dell'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
addirittura  :huh:

No, scherzavo, la verità è che non c'ho voja de anna' in trasferta. In casa ci vado sempre al 100% da 30 anni circa, ma fuori casa non c'ho proprio voglia. Quando ero più giovane però ci andavo ogni tanto.

Ciauuuuuuu!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto + trasferte quando avevo 12-13 anni che adesso :P cmq da quest'anno piano piano sto riprendendo sono 2 anni che nn vado in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastaaaaaaaaa

 

 

c'e' un concorso di colpa...

qui cmq non si banna la gente perche' un ternano lo chiede...

Bombardini ha travisato il significato criptico del mio precedente intervento.

 

Altoforno. Su non te la pijà in fondo a me m'hanno detto de tutto su sto forumme, e quando c'avevo piu' ragione de te :D

Kabubi dove l'hai presa la post-1-1068229905.gif è stupenda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarei venuta di corsa..ma a dicembre i negozi sono aperti anche la domenica...

ed io dovevo scegliere tra salerno e bergamo...

ho scelto bergamo...per ovvi motivi d'amicizia!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.