Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA-PADOVA LIVE

Messaggi raccomandati

:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

 

GRAZIE A TUTTI. FERE, MIMMO, STAFF.

Grazie 2011-2012, 2012-2013.

 

TERNI NON DIMENTICA CHI SI E' BATTUTO CON ONORE NON SEMPLICEMENTE INDOSSANDO QUELLA MAGLIA MA DANDOLE VITA. TERNI NON DIMENTICA CHI SI E' SCHIERATO AL NOSTRO FIANCO NEL SOCIALE. TERNI NON DIMENTICA CHI A SUA VOLTA IN QUESTI DUE ANNI SI E' SENTITO TERNANO COME NOI. GRAZIE A TUTTI.

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TERNI.

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un po' de mesi il sabato pomeriggio torno a giocacce e a onoralla io la maglia rossoverde... sui campetti di colonia :D

2268074[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e grande lucio lancia che ha appena augurato a "non se sa chi" de retrocede prontamente in c1  :lol:

2268076[/snapback]

Ci vuole poco a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche alla curva est, oggi in grande spolvero

2268096[/snapback]

purtroppo non è più la curva de qualche anno fa

 

colore e calore si...

 

però due gruppi separati in casa che vanno pe cazzi loro :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

2268085[/snapback]

Eh mi sa tanto che con l'organico al completo potevamo essere sesti tranquillamente

Sara' per l'anno prossimo dai..

Comunque abbiamo chiuso noni. La stessa posizione della stagione maledetta (2003-2004).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti anche alla curva est, oggi in grande spolvero

2268096[/snapback]

purtroppo non è più la curva de qualche anno fa

 

colore e calore si...

 

però due gruppi separati in casa che vanno pe cazzi loro :nono1:

2268209[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

2268085[/snapback]

Eh mi sa tanto che con l'organico al completo potevamo essere sesti tranquillamente

Sara' per l'anno prossimo dai..

Comunque abbiamo chiuso noni. La stessa posizione della stagione maledetta (2003-2004).

2268222[/snapback]

 

avevo contato decimi, davanti al padova :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

2268085[/snapback]

Eh mi sa tanto che con l'organico al completo potevamo essere sesti tranquillamente

Sara' per l'anno prossimo dai..

Comunque abbiamo chiuso noni. La stessa posizione della stagione maledetta (2003-2004).

2268222[/snapback]

 

avevo contato decimi, davanti al padova :unsure:

2268273[/snapback]

Ancora la classifica non è definitiva. manca la partita fra Crotone-Juve Stabia in programma domani alle 12.30 e la squadra calabrese ci può passare avanti vincendo mentre in caso di pareggio va al pari nostro ma dietro a noi per gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

2268085[/snapback]

Eh mi sa tanto che con l'organico al completo potevamo essere sesti tranquillamente

Sara' per l'anno prossimo dai..

Comunque abbiamo chiuso noni. La stessa posizione della stagione maledetta (2003-2004).

2268222[/snapback]

 

avevo contato decimi, davanti al padova :unsure:

2268273[/snapback]

Allora hanno detto una cazzata a Tutto il calcio minuto per minuto: migliore neopromossa: Ternana nona.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscano: "il grande interrogativo che ho è come sarebbe andata con l'organico al completo"

 

Toscano, corteggiato da club di A "ho sposato un progetto e voglio portarlo avanti, ma ci vuole unità di intenti per ottenere grandi risultati"

2268085[/snapback]

Eh mi sa tanto che con l'organico al completo potevamo essere sesti tranquillamente

Sara' per l'anno prossimo dai..

Comunque abbiamo chiuso noni. La stessa posizione della stagione maledetta (2003-2004).

2268222[/snapback]

 

avevo contato decimi, davanti al padova :unsure:

2268273[/snapback]

Allora hanno detto una cazzata a Tutto il calcio minuto per minuto: migliore neopromossa: Ternana nona.

2268281[/snapback]

Se il Crotone non vince, ad onor del vero saremmo noni come punti ma decimi come posizione finale avendo gli scontri diretti favorevoli col Padova ma sfavorevoli con il Bari a meno di drammi pugliesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finito il campionato,a parte l'episodio del rigore di Vitale che dimostra ancora una volta che questo ragazzo,al di là di doti tecniche innegabili e dei goal fatti senza i quali eravamo nei guai,deve crescere dal punto di vista comportamentale,è.stata una partita che mi ricorderò per il probabile addio di diversi giocatori ai quali credo vada un sincero grazie.

Il calcio è fatto anche di questo,non c'è tempo di lasciarsi andare a sentimentalismi,bisogna guardare avanti,per fortuna si riparte dal mister,uno straordinario trasformista che tra mille infortuni ha avuto l'intelligenza e l'umiltà di snaturare il proprio gioco,fatto di corsa e attacco,per ottenere un risultato affatto scontato anche se a conti fatti mai in dubbio.

Si ripartirà penso da un modulo offensivo e da rinnovate ambizioni,è chiaro che la società dovrà assecondare queste ambizioni e cozzella dovrà seguire in modo incondizionato le indicazioni del mister,magari cercando di non inseguire carneadi per fare il fenomeno ma valutando chi c'è ora e dà sicuro rendimento,con qualche ritocco importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È finito il campionato,a parte l'episodio del rigore di Vitale che dimostra ancora una volta che questo ragazzo,al di là di doti tecniche innegabili e dei goal fatti senza i quali eravamo nei guai,deve crescere dal punto di vista comportamentale,è.stata una partita che mi ricorderò per il probabile addio di diversi giocatori ai quali credo vada un sincero grazie.

Il calcio è fatto anche di questo,non c'è tempo di lasciarsi andare a sentimentalismi,bisogna guardare avanti,per fortuna si riparte dal mister,uno straordinario trasformista che tra mille infortuni ha avuto l'intelligenza e l'umiltà di snaturare il proprio gioco,fatto di corsa e attacco,per ottenere un risultato affatto scontato anche se a conti fatti mai in dubbio.

Si ripartirà penso da un modulo offensivo e da rinnovate ambizioni,è chiaro che la società dovrà assecondare queste ambizioni e cozzella dovrà seguire in modo incondizionato le indicazioni del mister,magari cercando di non inseguire carneadi per fare il fenomeno ma valutando chi c'è ora e dà sicuro rendimento,con qualche ritocco importante

2268318[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero che per molti della vecchia guardia é stata l ultima paritia in rossoverde. Rimgraziandoli anticipatamnete gli auguro buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.