Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

il trono

Messaggi raccomandati

oddio approposito di nudi.... Ma quanto è figo quello che s'è scopato Khaleesi?? mammamia.....

 

daaaaaaaaaaaaaaaario. quello sta pure su orphan black...vedi gli olandesini? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

daaaaaaaaaaaaaaaario. quello sta pure su orphan black...vedi gli olandesini? :D

Sììììì Dario.... Mio dio, quanto m'attizza. Che è Orphan black? me serve qualche serie nuova da vedè... mi affido a te, conosci alla perfezione i miei gusti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sììììì Dario.... Mio dio, quanto m'attizza. Che è Orphan black? me serve qualche serie nuova da vedè... mi affido a te, conosci alla perfezione i miei gusti :P

 

per non svaccare, ti dico dillà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare sia successo granché... :ph34r:

 

Ottimi anche i due momenti commedia:

 

"You will find what you have lost"

"I'll be able to walk again?!?"

"You'll never be able to walk again"

 

E il momento Roger Murtaugh di Varys quando sente le campane "I'm too old for this shit" e segue a ruota la cassa.

 

Domanda extra: Ma Dany dovrebbe essere la protagonista di sta roba, piú o meno, no? Ma allora perché ha passato una stagione intera come un'impiegata dell'ufficio reclami. Ma delegare a qualcuno no? Lu poro Pedobear ne avrebbe ascoltati 1700 al giorno giusto per un "Ciao!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare sia successo granché... :ph34r:

 

Ottimi anche i due momenti commedia:

 

"You will find what you have lost"

"I'll be able to walk again?!?"

"You'll never be able to walk again"

 

E il momento Roger Murtaugh di Varys quando sente le campane "I'm too old for this shit" e segue a ruota la cassa.

 

Domanda extra: Ma Dany dovrebbe essere la protagonista di sta roba, piú o meno, no? Ma allora perché ha passato una stagione intera come un'impiegata dell'ufficio reclami. Ma delegare a qualcuno no? Lu poro Pedobear ne avrebbe ascoltati 1700 al giorno giusto per un "Ciao!"

 

...camminare no, ma volare sì, dice. *teorie a profusione atomica*

 

dany non è la preferita dello zio, per come la vedo io. per cui non è per niente la protagonista assoluta della serie...in effetti non c'ha capito una beata fava, fino a mo. (anche se QUALCUNO avrà da ridire..)

meereen è una noia mortale, bello all'inizio, ma mo è pesante. l'unico che si diverte è drogon :D

 

momenti LOL: tywin. e stannis che va a combatte praticamente in mutande :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo chi è Dany? :huh:

daenerys.

 

arya è la preferita di martin. altrimenti era già morta.

daenerys si è resa conto che se non amministri è inutile che conquisti. e quello sta a fà: amministrare perché appena se ne andava c'era qualche problema. sia per errori politici suoi, che per i suoi delegati che non so stati boni a gestì le terre conquistate.

nota a margine: i draghi: utili in guerra, inutili in tempo de pace. era da ammazzalli e fa crede a tutti che erano ancora vivi.

 

ps: varys è il migliore. tyrion je l'ha fatta a sfanculà tywin.

per concludere: valar morghulis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daenerys.

 

arya è la preferita di martin. altrimenti era già morta.

daenerys si è resa conto che se non amministri è inutile che conquisti. e quello sta a fà: amministrare perché appena se ne andava c'era qualche problema. sia per errori politici suoi, che per i suoi delegati che non so stati boni a gestì le terre conquistate.

nota a margine: i draghi: utili in guerra, inutili in tempo de pace. era da ammazzalli e fa crede a tutti che erano ancora vivi.

 

ps: varys è il migliore. tyrion je l'ha fatta a sfanculà tywin.

per concludere: valar morghulis.

io sta cosa de Arya che è la favorita boh .. è vero che poteva esse morta da un pezzo, ma lo stesso si puo dire per quasi tutti i personaggi, John Snow, Sansa, Jamie, Bran e Rickon, per non parlare di Theon ecc ecc

leggendo la saga ho capito che tutti vivono finche serve per la storia , dopodiche muoiono ... ed è la cosa piu bella !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che le morti grosse che ci sono state fino ad ora sono tutte giustificabili. e belle, fra molte virgolette :D

esempio: ned, sei un uomo d'onore...ma come cazzo te viene in mente de dì a quella schifosa di cersei che sai tutto? sei stupido!

e anche: robb, prendi da papino per tante cose, compresa la deficienza. dai, mettiamolo al culo ai frey, sposiamoci, facciamo tanti bambini. e poi però chiediamo aiuto ai frey per combattere. coerenza.

 

dany è arrogante, punto. è na ragazzina e per adesso non ha capito una mazza. bellissimo il personaggio sotto vari punti di vista, ma da questo lato, dove siamo arrivati con la serie, ciao proprio.

 

tra varys e littlefinger ancora non so chi scegliere.

 

intanto però teambuongionsnò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che le morti grosse che ci sono state fino ad ora sono tutte giustificabili. e belle, fra molte virgolette :D

esempio: ned, sei un uomo d'onore...ma come cazzo te viene in mente de dì a quella schifosa di cersei che sai tutto? sei stupido!

e anche: robb, prendi da papino per tante cose, compresa la deficienza. dai, mettiamolo al culo ai frey, sposiamoci, facciamo tanti bambini. e poi però chiediamo aiuto ai frey per combattere. coerenza.

 

dany è arrogante, punto. è na ragazzina e per adesso non ha capito una mazza. bellissimo il personaggio sotto vari punti di vista, ma da questo lato, dove siamo arrivati con la serie, ciao proprio.

 

tra varys e littlefinger ancora non so chi scegliere.

 

intanto però teambuongionsnò.

dany è arrogante ??? è l'ultima Targaryen in vita ( o almeno è convinta di esserlo) , l'unica che possiede 3 draghi al mondo .. non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima il 5 aprile, mi pare.

 

massì che è arrogante, e proprio per quei motivi :D tradotto: si crede stocazzo ma per adesso ha fatto più danni che altro, senza nulla togliere al personaggio che sotto altri aspetti è ammirevole.

magnasse le ARAGOSTE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima il 5 aprile, mi pare.

 

massì che è arrogante, e proprio per quei motivi :D tradotto: si crede stocazzo ma per adesso ha fatto più danni che altro, senza nulla togliere al personaggio che sotto altri aspetti è ammirevole.

magnasse le ARAGOSTE :lol:

mamma mia quanto non capite un cazzo .... leggete li libri prima de parla no :lol:

sulla serie se perdono tratti fondamentali dei personaggi , i loro pensieri , le loro emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto, è sempre bello sentisse dì "non capite un cazzo" quando si hanno opinioni diverse da quelle che ha altra gente

opinioni al cazzo :lol: .. hai dato una sentenza

vedrai che arrivata alla fine ti renderai conto che l'immagine che passa nella serie è diversa rispetto a quella dei libri , anche perche la serie non puo dura 25 anni :lol: :lol:

 

dimenticavo .. ti lovvo anche io ...

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima il 5 aprile, mi pare.

 

massì che è arrogante, e proprio per quei motivi :D tradotto: si crede stocazzo ma per adesso ha fatto più danni che altro, senza nulla togliere al personaggio che sotto altri aspetti è ammirevole.

magnasse le ARAGOSTE :lol:

 

che significa la prossima il 5 aprile??

e cmq a me in generale i fantasy non piacciono:non ho visto il signore degli agnelli e simili mentre questo è proprio ganzo....l'unica cosa è che secondo me ci sono troppi personaggi e devi stà concentrato sennò alcuni passaggi si saltano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, sono pareri che mi ha dato spesso anche chi ha già letto tutti i libri, a differenza mia che ho da recuperare. comunque, come si suol dire in questi casi, sticazzi no? :D

 

 

ale non t'allargassi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.