Vai al contenuto
Gagarin

Vendesi cuccioli

Messaggi raccomandati

Come da titolo, cuccioli con pedigree.

 

Mamma chiara (non mi ha dato il consenso per le foto)

 

papà nero:

 

223732.jpg

 

cuccioli chiari:

 

223728.jpg

 

e scuri:

 

223729.jpg

 

Eccoli tutti quanti:

 

223725.jpg

 

(non sono razzisti, stavano facendo una partita a rugby e non avendo le casacche si sono divisi per colore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti euri de preciso non lo so, perchè non so io a venderli, se interessati fatemelo sapè che ve metto in contatto con chi di dovere :)

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio *-* non dovevo vederli!! quanto so belli :wub:

2269673[/snapback]

 

Daje, così è la volta bona che veni a Terni

 

Je puoi mette anche nome SEL o Nichi se vuoi :D

 

(Luigi te l'avrei proposto qualche mese fa, ma ormai me sembra caduto in disgrazia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio *-* non dovevo vederli!! quanto so belli :wub:

2269673[/snapback]

 

Daje, così è la volta bona che veni a Terni

 

Je puoi mette anche nome SEL o Nichi se vuoi :D

 

(Luigi te l'avrei proposto qualche mese fa, ma ormai me sembra caduto in disgrazia)

2269732[/snapback]

 

beh, anche Sel e Nichi non se la passano benissimo :lol:

daje, accattatavilli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio *-* non dovevo vederli!! quanto so belli :wub:

2269673[/snapback]

 

Daje, così è la volta bona che veni a Terni

 

Je puoi mette anche nome SEL o Nichi se vuoi :D

 

(Luigi te l'avrei proposto qualche mese fa, ma ormai me sembra caduto in disgrazia)

2269732[/snapback]

 

beh, anche Sel e Nichi non se la passano benissimo :lol:

daje, accattatavilli :)

2269748[/snapback]

ahahahahahah :lol: beh, se fosse per me lo prenderei davvero, ma non me lo farebbero tenere a casa, e sta di fatto che non c'ho na casa abbastanza grande per tenere un cane (al massimo un gatto, ma manco quello me farebbero pija -.-) che poi crescerà, e i labrador diventano belli grandi *-*

 

insomma, era meglio non li vedevo.... Perchè tanto non posso prenderne nessuno e ce rosico solo :sigh:

 

Ah, e sono abbastanza d'accordo con quello che ha detto park, ma vabè poi ognuno fa come vuole, se vuole prenderlo al canile va al canile, se vuole spenderci dei soldi ce li spende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

2269749[/snapback]

E soprattutto a proposito di canili se avete un cane non lo abbandoate per strada ma portatelo in queste strutture dove avrà tutto quello necessario. Chi li abbandona in mezzo ad una strada merita solo odio e disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

2269749[/snapback]

 

ho comprato per natale 2 calendari da regalare per sostenere un noto canile ternano......

per ben 2 volte ho portato coperte e 2 sacchi di crocchette alla moglie di un utente qui del forum sempre per un canile.....

ho un gatto comune trovato e non comprato.....

pero' dico:

 

ognuno nella vita fara' cio' che vuole no ????

 

ti piace un cane di razza te lo fai e basta...... senza togliere niente a quei poveri cani del canile...

 

possibile che in questo forum ogni topic deve essere una polemica piu assoluta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

2269749[/snapback]

 

ho comprato per natale 2 calendari da regalare per sostenere un noto canile ternano......

per ben 2 volte ho portato coperte e 2 sacchi di crocchette alla moglie di un utente qui del forum sempre per un canile.....

ho un gatto comune trovato e non comprato.....

pero' dico:

 

ognuno nella vita fara' cio' che vuole no ????

 

ti piace un cane di razza te lo fai e basta...... senza togliere niente a quei poveri cani del canile...

 

possibile che in questo forum ogni topic deve essere una polemica piu assoluta....

2269972[/snapback]

 

Vabbè dai, alla fine Park ha detto che lui lo trova sbagliato, mica che chi lo fa se ne deve vergognà o peggio.

Paradossalmente anche io so per prenderlo in canile, e soprattutto evitare certi allevamenti dove i cani vengono sfruttati solo per soldi. Però appunto, come te, ritengo che su uno vuole un cane di razza ha tutte le ragioni per prenderselo.

 

Il problema vero secondo me è come ci vanno a finire i cani nel canile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

2269749[/snapback]

 

grandissimo !!!!!! :inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete un cane andate al canile.

 

Trovo sbagliato spendere soldi per un cane (ma anche un gatto) quando ce ne sono a migliaia in cerca di famiglia.

2269749[/snapback]

 

grandissimo !!!!!! :inchino::inchino::inchino::inchino:

2271527[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.