Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Diakitè

Messaggi raccomandati

dice che Diakite' fa' la stessa dieta di Sodinha (quello del Brescia),sara' contento il mister dopo l'esperienza con Maniero :D

2270555[/snapback]

Diakite' a centrocampo, Sodinha dietro le punte e Maniero centravanti di sfondamento.

Basta che li allena Riganò e il gioco è fatto... :D

2270607[/snapback]

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve svelo un segreto...

secondo voi il numero de maja è scelto a caso?

 

none, so li kg che deve perde da qui all'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve svelo un segreto...

secondo voi il numero de maja è scelto a caso?

 

none, so li kg che deve perde da qui all'inizio del campionato

2270705[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a me dalle foto di ternanacalcio.com me pare che c'abbia la trippa de riganò? :o

2270549[/snapback]

 

 

Io a 48 anni, c'hò meno panza dè lui... :paura:

2270905[/snapback]

 

ma insomma, visto co quella magliettina aderente a ascoli non te saprei dì :lol:

2270907[/snapback]

 

 

lu dovevi vedè sabato scorso!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel caso si fermi da noi toccherà anche trovare un coro originale

 

siamo neri come te.. ormai è roba vecchia

 

lu Queency è già stato sfruttato per Dianda

 

vedremo  :D

2269807[/snapback]

l'unica cosa che non ce manca è la fantasia

vedrai che toccherà fa un sondaggio/ referendum se rimane per scegliere il coro :D

presumo che sempre co la terza gamba avrà a che fare

2269811[/snapback]

 

 

Diakite' Diakite' teccevojono du bidè

2270964[/snapback]

 

eccolo là :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

nel caso si fermi da noi toccherà anche trovare un coro originale

 

siamo neri come te.. ormai è roba vecchia

 

lu Queency è già stato sfruttato per Dianda

 

vedremo  :D

2269807[/snapback]

l'unica cosa che non ce manca è la fantasia

vedrai che toccherà fa un sondaggio/ referendum se rimane per scegliere il coro :D

presumo che sempre co la terza gamba avrà a che fare

2269811[/snapback]

 

 

Diakite' Diakite' teccevojono du bidè

2270964[/snapback]

 

eccolo là :lol:

2270967[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì, s'è già infortunato?

2271197[/snapback]

è uscito dopo un contrasto pe na botta alla caviglia. ma non è niente de grave.

 

P.S.

 

C'ha un bellu passo

2271202[/snapback]

Anche un bellu peso specifico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto , si è mosso bene e con sicurezza certo non se puo giudicare da una amichevole però ..

 

comunque non è grasso ma è tanto grosso tipo pe capisse Ebagua

 

via na bella bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver rivisto la partita ieri sera su galileo (oltre che allo stadio venerdi) posso affermare che Diakitè mi è sembrato davvero un buon giocatore. Considerando che non conosce minimamente i compagni e il loro modo di giocare, è stato comunque molto presente nelle trame di gioco.

Sicuramente è dotato di grande personalita' perchè continuamente indicava ogni passaggio per i compagni (manco fosse il capitano), e questa mi sembra davvero una cosa notevole e sorprendente per uno che sta qui da 3 giorni. Inoltre, nonostante il fatto che attualmente non è al top della condizione, ha comunque una velocita' e una potenza fisica SPAVENTOSA!

va detto pure che ha perso davvero pochissimi pallloni e di contro ha effettuato molti buoni passaggi precisi con un buon pressing e anche un gran possesso di palla (che lo porta infatti a subire tanti falli).

Cercava sempre il pallone e difatti veniva anche in difesa a farsi dare la palla.

Davvero, il giocatore tosto che ho visto su quel famoso video l'ho rivisto effettivamente in campo.

Gioca con grande tranquillita' e a quanto pare sembra avere anche piedi discretamente sensibili visti i cambi gioco lunghi molto buoni.

 

Infine, dopo aver preso una brutta botta, è venuto con una gamba sola sotto la curva a dare la maglia. GRANDE!!!

 

Penso che questo, con i dettami tattici di Toscano e con la preparazione estiva del nostro staff puo' davvero crescere in modo esponenziale e diventare una bestia!

forse abbiamo scovato uno davvero tosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la libia è un test più probante della narnese.

se si è mosso bene anche con libia - e malgrado la panza - forse del materiale buono c'è.

voi che l'avete visto all'opera sapete dare il giudizio migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver rivisto la partita ieri sera su galileo (oltre che allo stadio venerdi) posso affermare che Diakitè mi è sembrato davvero un buon giocatore. Considerando che non conosce minimamente i compagni e il loro modo di giocare, è stato comunque molto presente nelle trame di gioco.

Sicuramente è dotato di grande personalita' perchè continuamente indicava ogni passaggio per i compagni (manco fosse il capitano), e questa mi sembra davvero una cosa notevole e sorprendente per uno che sta qui da 3 giorni. Inoltre, nonostante il fatto che attualmente non è al top della condizione, ha comunque una velocita' e una potenza fisica SPAVENTOSA!

va detto pure che ha perso davvero pochissimi pallloni e di contro ha effettuato molti buoni passaggi precisi con un buon pressing e anche un gran possesso di palla (che lo porta infatti a subire tanti falli).

Cercava sempre il pallone e difatti veniva anche in difesa a farsi dare la palla.

Davvero, il giocatore tosto che ho visto su quel famoso video l'ho rivisto effettivamente in campo.

Gioca con grande tranquillita' e a quanto pare sembra avere anche piedi discretamente sensibili visti i cambi gioco lunghi molto buoni.

 

Infine, dopo aver preso una brutta botta, è venuto con una gamba sola sotto la curva a dare la maglia. GRANDE!!!

 

Penso che questo, con i dettami tattici di Toscano e con la preparazione estiva del nostro staff puo' davvero crescere in modo esponenziale e diventare una bestia!

forse abbiamo scovato uno davvero tosto!

2271472[/snapback]

mglio di botta sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver rivisto la partita ieri sera su galileo (oltre che allo stadio venerdi) posso affermare che Diakitè mi è sembrato davvero un buon giocatore. Considerando che non conosce minimamente i compagni e il loro modo di giocare, è stato comunque molto presente nelle trame di gioco.

Sicuramente è dotato di grande personalita' perchè continuamente indicava ogni passaggio per i compagni (manco fosse il capitano), e questa mi sembra davvero una cosa notevole e sorprendente per uno che sta qui da 3 giorni. Inoltre, nonostante il fatto che attualmente non è al top della condizione, ha comunque una velocita' e una potenza fisica SPAVENTOSA!

va detto pure che ha perso davvero pochissimi pallloni e di contro ha effettuato molti buoni passaggi precisi con un buon pressing e anche un gran possesso di palla (che lo porta infatti a subire tanti falli).

Cercava sempre il pallone e difatti veniva anche in difesa a farsi dare la palla.

Davvero, il giocatore tosto che ho visto su quel famoso video l'ho rivisto effettivamente in campo.

Gioca con grande tranquillita' e a quanto pare sembra avere anche piedi discretamente sensibili visti i cambi gioco lunghi molto buoni.

 

Infine, dopo aver preso una brutta botta, è venuto con una gamba sola sotto la curva a dare la maglia. GRANDE!!!

 

Penso che questo, con i dettami tattici di Toscano e con la preparazione estiva del nostro staff puo' davvero crescere in modo esponenziale e diventare una bestia!

forse abbiamo scovato uno davvero tosto!

2271472[/snapback]

mglio di botta sicuro...

2271479[/snapback]

Per essere meglio di Botta ce vole poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.