Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

ma questo anno non doveva essere l'ultimo con la macron?

il contratto con la Macron diciamo di sponsor tecnico è scaduto mi sembra nel 2013. Di anno in anno 2014 e 2015 è più un contratto di sponsor di produzione con intermediario 2essesport. la società ordina (purtroppo), loro producono. Un pò come andar a farsi stampare una maglia in tipografia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza maglia verde ce l'abbiamo avuta pure nella stagione 05-062005-06_3_r.jpg

 

La terza maglia verde ce l'abbiamo avuta pure nella stagione 05-062005-06_3_r.jpg

 

La terza maglia verde ce l'abbiamo avuta pure nella stagione 05-062005-06_3_r.jpg

 

La terza maglia verde ce l'abbiamo avuta pure nella stagione 05-062005-06_3_r.jpg

 

La terza maglia verde ce l'abbiamo avuta pure nella stagione 05-062005-06_3_r.jpg

ecco!!!! così, ma verde scurissimo, tipo questo:

 

info36_img_008.jpg

 

ma che potrebbe esse sto verde, o anche più scuro, con rifiniture de un bel rosso brillante?? semplici ed eleganti... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bella, ci lavoro su :D

grazie per la dritta :)

Provace mbò! Però lu colore me piace quello che ha postato fievel!

Questa dovrebbe essere la 3 maglia forever!

Bello quel verde llì fievel!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contratto con la Macron diciamo di sponsor tecnico è scaduto mi sembra nel 2013. Di anno in anno 2014 e 2015 è più un contratto di sponsor di produzione con intermediario 2essesport. la società ordina (purtroppo), loro producono. Un pò come andar a farsi stampare una maglia in tipografia.

mai una gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito il problema non è tanto la macron (anche se hanno un modo piuttosto invadente di imporre il loro marchio sulle maglie), bensì la maglia che sceglie la società. la macron nel suo repertorio mette sempre maglie normali e semplici, ma se le maglie le sceglie uno che terni non sa manco come se scrive de che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito il problema non è tanto la macron (anche se hanno un modo piuttosto invadente di imporre il loro marchio sulle maglie), bensì la maglia che sceglie la società. la macron nel suo repertorio mette sempre maglie normali e semplici, ma se le maglie le sceglie uno che terni non sa manco come se scrive de che parlamo?

Se andate a cercare, la nostra maglia di quest'anno è quella del betis di due stagioni fa. Sempre macron. Hanno diversi modelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provace mbò! Però lu colore me piace quello che ha postato fievel!

Questa dovrebbe essere la 3 maglia forever!

Bello quel verde llì fievel!!

dovevamo nasce presidenti noi e tifoso zadotti :muro:

 

daje classe86, facce contenti almeno te!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono su tono verde della seconda maglia è per 'ricordare' la trama del petto a 'squame' larghe del drago.

 

 

s2v2fp.jpg

 

 

bellissime...

 

io la 3 metterei meno rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di inserti o di luminosità del colore?

 

il colore e la luminosità sec me vanno benissimo...farei gli inserti più piccoli e verde piu scuro

 

 

nb. intendo se fossi capace di farle io eh, sia chiaro...non perche non mi piacciono! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il colore e la luminosità sec me vanno benissimo...farei gli inserti più piccoli e verde piu scuro

 

 

nb. intendo se fossi capace di farle io eh, sia chiaro...non perche non mi piacciono! :)

 

ok, provo a ridurre o eliminare gli inserti spalle/fianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATE PARLA' CLASSE86 CO ZADOTTI!!!!!!!!!

No no fatele fa' propio a Classe86 le maglie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono su tono verde della seconda maglia è per 'ricordare' la trama del petto a 'squame' larghe del drago.

 

 

s2v2fp.jpg

 

 

mmhh.. però la terza è troppo simile alla prima. certo, sempre che la prima dell'anno prossimo non la fanno direttamente di un altro colore... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mmhh.. però la terza è troppo simile alla prima. certo, sempre che la prima dell'anno prossimo non la fanno direttamente di un altro colore... :lol:

'se non te piacciono...' :lol:

 

no è che crazy fan mi aveva chiesto una terza simile a quella 2005-2006 e così l'ho aggiunta alla serie, anche se ora la sto modificando per diminuire il rosso come m'ha invece chiesto fievel. da chi non ve se incula a chi v'ascolta troppo :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'se non te piacciono...' :lol:

 

no è che crazy fan mi aveva chiesto una terza simile a quella 2005-2006 e così l'ho aggiunta alla serie, anche se ora la sto modificando per diminuire il rosso come m'ha invece chiesto fievel. da chi non ve se incula a chi v'ascolta troppo :D

 

:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per accontentare gli utenti 'crazyfan' e 'fievel' due modalità di 'terza maglia' simili ma differenti negli inserti rossi e nella gradazione del verde.

 

s2v2fp.jpg

wrlx0o.jpg

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle, complimenti.

La seconda maglia (la prima a sx) e quella verde seconda edizione con meno rosso, sono bellissime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono affatto, (con tutto il rispetto e opinione personalissima per quello che conta)

 

ma La prima sembra una maglia di lana degli anni 70 per giocare fuori casa (scontatissima)

 

la seconda con quella tonalità di verde la vedo più adatta per la nazionale militare.

 

la terza sembra una maglia nera con un rattoppo a cucire lo sgarro sulla spalla

 

la quarta sembra la maglia del Cesena

 

la quinta al limite per un portiere la vedrei pure bene.

 

 

Tornerei alla maglia rossoverde tradizionale con pantaloncini neri con bordo rossoverde e calzettoni neri con bordo rossoverde.

Basta copiare la maglia del Bologna (della Macron) e sostituire il blu con il verde... dai non è difficilissimo....ce la possono fare dai....

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono affatto, (con tutto il rispetto e opinione personalissima per quello che conta)

 

ma La prima sembra una maglia di lana degli anni 70 per giocare fuori casa (scontatissima)

 

la seconda con quella tonalità di verde la vedo più adatta per la nazionale militare.

 

la terza sembra una maglia nera con un rattoppo a cucire lo sgarro sulla spalla

 

la quarta sembra la maglia del Cesena

 

la quinta al limite per un portiere la vedrei pure bene.

 

 

Tornerei alla maglia rossoverde tradizionale con pantaloncini neri con bordo rossoverde e calzettoni neri con bordo rossoverde.

Basta copiare la maglia del Bologna (della Macron) e sostituire il blu con il verde... dai non è difficilissimo....ce la possono fare dai....

Comunque la quarta e la quinta so del portiere, e la prima (quella bianca) sarebbe la seconda maglia eh...

Giusto per specificà, poi ovvio che possono non piacè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono affatto, (con tutto il rispetto e opinione personalissima per quello che conta)

 

ma La prima sembra una maglia di lana degli anni 70 per giocare fuori casa (scontatissima)

 

la seconda con quella tonalità di verde la vedo più adatta per la nazionale militare.

 

la terza sembra una maglia nera con un rattoppo a cucire lo sgarro sulla spalla

 

la quarta sembra la maglia del Cesena

 

la quinta al limite per un portiere la vedrei pure bene.

 

 

Tornerei alla maglia rossoverde tradizionale con pantaloncini neri con bordo rossoverde e calzettoni neri con bordo rossoverde.

Basta copiare la maglia del Bologna (della Macron) e sostituire il blu con il verde... dai non è difficilissimo....ce la possono fare dai....

 

ci mancherebbe altro che possano non piacere :)

comunque non ho inserito la prima maglia ma parto direttamente dalla seconda. perchè come specificato pagine dietro per me la prima divisa è quella utilizzata nella pre-stagione (amichevole roma) e non ne accetterei un'altra come lo scempio di quest'anno.

quella che sembra di lana anni 70 è appunto un restyling, che negli ultimi anni va molto in voga, di una divisa presa dal passato. in questo caso se non ho sbagliato anno è il restyling della divisa anni '81-'82.

la verde è per accontentare due utenti che me ne avevano chiesta una simile alla terza se non erro '95-96.

le ultime due son dei portieri, mentre quella con il rattoppo credo renderebbe solo dal vivo. dopotutto ne abbiamo avuta una perfino celesteaviatore/giallofosforescente.

 

poi i gusti e le opinioni son soggettivi, figurati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.