Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

So che piace molto la maglia rossa della Ternana primi anni 80 con tre bordature sulle spalle (stile Adidas) lo sponsor era la ghibli.

 

 

Cmq tanto di cappello a chi si adopera (vedo con competenza) per migliorare i colori della nostra amata.

 

Ringrazio l'astronauta sovietico e la classe 86 per le delucidazioni.

 

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sanno tutte meravigliose. Sarà che in confronto a quelle di quest'anno sarebbero meglio pure delle maglie disegnate da picasso (senza offesa classe86! :lol: ) ma a me piacciono tutte... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che piace molto la maglia rossa della Ternana primi anni 80 con tre bordature sulle spalle (stile Adidas) lo sponsor era la ghibli.

 

 

 

 

misà che era proprio dell'adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella maglia adidas era stupenda. C'era anche il "negativo", cioè verde con le bordature rosse. Quell'anno giocammo senza maglie a strisce verticali, utilizzammo solo queste due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherebbe altro che possano non piacere :)

comunque non ho inserito la prima maglia ma parto direttamente dalla seconda. perchè come specificato pagine dietro per me la prima divisa è quella utilizzata nella pre-stagione (amichevole roma) e non ne accetterei un'altra come lo scempio di quest'anno.

quella che sembra di lana anni 70 è appunto un restyling, che negli ultimi anni va molto in voga, di una divisa presa dal passato. in questo caso se non ho sbagliato anno è il restyling della divisa anni '81-'82.

la verde è per accontentare due utenti che me ne avevano chiesta una simile alla terza se non erro '95-96.

le ultime due son dei portieri, mentre quella con il rattoppo credo renderebbe solo dal vivo. dopotutto ne abbiamo avuta una perfino celesteaviatore/giallofosforescente.

poi i gusti e le opinioni son soggettivi, figurati :)

ma che so tutte ste spiegazioni. Con un bel "se non te piacciono non ce venì" non fai prima a rispondere?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da retta

 

Quella verde seconda edizione e' bellissima.... Io la farei de quel verde con inserti rossoverdi (del rossoverde nostro)

 

Ve meritate quella mimetica gialla del Napoli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente tra quelle verdi piace di più quella con più rosso...

grande classe86

 

vero

 

pero' ,magari è troppo simile all I, avresti difficoltà ad usarla forse

 

sempre x gioco, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per accontentare gli utenti 'crazyfan' e 'fievel' due modalità di 'terza maglia' simili ma differenti negli inserti rossi e nella gradazione del verde.

 

s2v2fp.jpg

 

wrlx0o.jpg

Belle,bellissime!!

Bravo classe!!Sarebbero strepitose!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per accontentare gli utenti 'crazyfan' e 'fievel' due modalità di 'terza maglia' simili ma differenti negli inserti rossi e nella gradazione del verde.

 

s2v2fp.jpg

 

wrlx0o.jpg

 

 

cmq pure la bianca "portiere" non la vedrei male come seconda

 

sempre grandissimo classe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero

 

pero' ,magari è troppo simile all I, avresti difficoltà ad usarla forse

 

sempre x gioco, ovviamente

Come ho già scritto in passato, non mi viene in mente neppure una squadra con cui avremmo bisogno di usare la terza maglia (sempre che la prima torni ad essere rossoverde con pantaloncini e calzettoni neri e la seconda completamente bianca)...

Per me la terza è inutile, ma a volte alcune erano belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in passato, non mi viene in mente neppure una squadra con cui avremmo bisogno di usare la terza maglia (sempre che la prima torni ad essere rossoverde con pantaloncini e calzettoni neri e la seconda completamente bianca)...

Per me la terza è inutile, ma a volte alcune erano belle

 

 

ma infatti la 3 è puramente de marketing....non a caso è stata "inventata" in inghilterra

 

la nostra prima di qst stagione (gusti personali a parte) ha troppi colori "dominanti" rosso, verde, bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per accontentare gli utenti 'crazyfan' e 'fievel' due modalità di 'terza maglia' simili ma differenti negli inserti rossi e nella gradazione del verde.

 

s2v2fp.jpg

 

wrlx0o.jpg

La prima con quel gusto retrò è veramente ottima! Bella l'idea del drago al posto dello stemma!

 

La seconda tra queste, quella verde è stupenda (quella con più rosso ed anche con il verde più acceso). Le righe orizzontali chiaro/scure so una genialata, veramente veramente bella!

 

Quella nera sarebbe il mio sogno nascosto... è unica! Veramente spettacolare nella sua semplicità stilistica!

 

I colletti sono esattamente come piacciono a me, senza colletto "polo" ma un girocollo classico! Quello della nera è da pugnetta...

 

Sei veramente bravo ragazzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in passato, non mi viene in mente neppure una squadra con cui avremmo bisogno di usare la terza maglia (sempre che la prima torni ad essere rossoverde con pantaloncini e calzettoni neri e la seconda completamente bianca)...

Per me la terza è inutile, ma a volte alcune erano belle

in molti casi non avremmo nemmeno avuto bisogno della seconda. anzi, per intestardirsi a voler usare la seconda maglia in trasferta, sempre e comunque, non di rado s'è finito per usare una maglia simile a quella di chi giocava in casa. la rossoverde credo sia stata usata solo una o due volte intrasferta, giusto per palese somiglianza della seconda con la maglia della squadra di casa. certo che se come seconda venisse adottata una di quelle proposte da classe 86 sarebbe da facce un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò tutte belle,per carità,ma quella nera co la Ternana poco c'entra.

Quella verde come terza maglia sarebbe veramente una sciccheria!

Classe è un fenomeno.

A quella verde scura,provaje mbò a fà le bordature rosse dietro ad ali di Thyrus!??

Ma leggère leggère,sennò sembra na birrocchiata!

Daje mbò clà!? ;)

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono su tono verde della seconda maglia è per 'ricordare' la trama del petto a 'squame' larghe del drago.

 

 

s2v2fp.jpg

semplicemente STUPENDE i miei complimenti classe86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima con quel gusto retrò è veramente ottima! Bella l'idea del drago al posto dello stemma!

 

La seconda tra queste, quella verde è stupenda (quella con più rosso ed anche con il verde più acceso). Le righe orizzontali chiaro/scure so una genialata, veramente veramente bella!

 

Quella nera sarebbe il mio sogno nascosto... è unica! Veramente spettacolare nella sua semplicità stilistica!

 

I colletti sono esattamente come piacciono a me, senza colletto "polo" ma un girocollo classico! Quello della nera è da pugnetta...

 

Sei veramente bravo ragazzo! :)

che te devo di, secondo me lo stemma classico al posto del drago nero su quella bianca ci starebbe meglio. Comunque belle tutte. Sarebbe una cosa molto bella se la società spontaneamente le prendesse come modello per la prossima stagione. Un bellissimo senso di partecipazione dei tifosi. Ma sono parole buttate al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono su tono verde della seconda maglia è per 'ricordare' la trama del petto a 'squame' larghe del drago.

 

 

s2v2fp.jpg

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

questa terza per me è la migliore, ma anche l'altra è bellissima... così come tutte le altre!!!

 

vedè delle maglie così addosso ai nostri me piacerebbe quasi come andà in serie a :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti, anche per le critiche costruttive ed eventuali richieste.

zadò non scopiazzà comunque, prima chiamame che con la 'gloria e soddisfazione' io non ce magno. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti, anche per le critiche costruttive ed eventuali richieste.

zadò non scopiazzà comunque, prima chiamame che con la 'gloria e soddisfazione' io non ce magno. :lol:

per curiosità, diventa un lavoraccio mette lo stemma classico su quella bianca? Per curiosità. Sennò lascia sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità, diventa un lavoraccio mette lo stemma classico su quella bianca? Per curiosità. Sennò lascia sta.

assolutamente no, appena termino una cosa te la posto con lo stemma classico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quello che só la prossima stagione la prima (per fortuna) e la seconda dovrebbero cambiare e forse anche la terza!

Ps: molto belle quelle di classe86, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutti sanno qualcosa e a me non me informa/chiede niente nessuno? :(:lol:

grazie ferotto :)
conte non me so' dimenticato eh, devo ultimà un lavoretto che ha la precedenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.