Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

per accontentare gli utenti 'crazyfan' e 'fievel' due modalità di 'terza maglia' simili ma differenti negli inserti rossi e nella gradazione del verde.

 

s2v2fp.jpg

 

wrlx0o.jpg

do se comprano? 1 per tipo le prenoto anche subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te farei fa lu stilista.

 

Cmq a parte gli scherzi, mi piace....classe 86 e' bravo, molto.

 

Anche perche il ns stemma e' quello, credo che sulla maglia ci vada (x quanto la fera nera mi piaceva...può metterla sulla maglia da passeggio semmai)

 

L'unica cosa e' che forse i due verdi sono diversi....magari sarebbe maglio lo stesso, cosi, ad occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma me spiegate che è sto verde cuci' scuro? Il verde deve esse verde....normale, acceso, come quello sullo stemma!

 

Capitolo "fera": dovrebbe esse sempre presente sulle nostre maglie in basso lateralmente a sinistra e vistosa (stile errea 2003-2005).

Il simbolo della squadra deve essere ben evidente sulle divise da gioco. Un po' come il perugia che esalta sempre il grifo, noi dovremmo fare altrettanto col nostro drago (a maggior ragione perché é anche molto bello, riempe e da un tocco di classe alla maglia) ma a Terni non abbiamo questa cultura e tradizione purtroppo!...

 

Vorrei chiedere a classe 86: potresti fare una prima maglia uguale a quella con cui abbiamo giocato in coppa italia col lecce ma con l'aggiunta del drago grande (uguale a quello dello stemma e non stilizzato) un po' in stile errea stagione 2003/04 e 2004/05?

Ti ringrazio gia in anticipo!..

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma me spiegate che è sto verde cuci' scuro? Il verde deve esse verde....normale, acceso, come quello sullo stemma!

 

Capitolo "fera": dovrebbe esse sempre presente sulle nostre maglie in basso lateralmente a sinistra e vistosa (stile errea 2003-2005).

Il simbolo della squadra deve essere ben evidente sulle divise da gioco. Un po' come il perugia che esalta sempre il grifo, noi dovremmo fare altrettanto col nostro drago (a maggior ragione perché é anche molto bello, riempe e da un tocco di classe alla maglia) ma a Terni non abbiamo questa cultura e tradizione purtroppo!...

 

Vorrei chiedere a classe 86: potresti fare una prima maglia uguale a quella con cui abbiamo giocato in coppa italia col lecce ma con l'aggiunta del drago grande (uguale a quello dello stemma e non stilizzato) un po' in stile errea stagione 2003/04 e 2004/05?

Ti ringrazio gia in anticipo!..

Anche se quella contro la roma secondo me era e rimane tutt'ora la maglia perfetta ed intoccabile,sarei curioso anche io di vederla con il drago stile errea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quella contro la roma secondo me era e rimane tutt'ora la maglia perfetta ed intoccabile,sarei curioso anche io di vederla con il drago stile errea

 

straquoto.

 

e comunque speriamo di tornare a tutti gli effetti a pantaloni e calzettoni neri perché non se ne può più, o perlomeno non ne posso più io, di vedere partite come quella di ieri sera in cui noi indossiamo il completo rossoverde-bianco-bianco e la squadra ospite bianco-nero-nero. a me da fastidio. sarà la vecchiaia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma me spiegate che è sto verde cuci' scuro? Il verde deve esse verde....normale, acceso, come quello sullo stemma!

 

Capitolo "fera": dovrebbe esse sempre presente sulle nostre maglie in basso lateralmente a sinistra e vistosa (stile errea 2003-2005).

Il simbolo della squadra deve essere ben evidente sulle divise da gioco. Un po' come il perugia che esalta sempre il grifo, noi dovremmo fare altrettanto col nostro drago (a maggior ragione perché é anche molto bello, riempe e da un tocco di classe alla maglia) ma a Terni non abbiamo questa cultura e tradizione purtroppo!...

 

Vorrei chiedere a classe 86: potresti fare una prima maglia uguale a quella con cui abbiamo giocato in coppa italia col lecce ma con l'aggiunta del drago grande (uguale a quello dello stemma e non stilizzato) un po' in stile errea stagione 2003/04 e 2004/05?

Ti ringrazio gia in anticipo!..

Purtroppo credo che venga una pecionata tarpana ed illegibile. I pappagalli mettono il paggagallo perchè giocano con maglia completamente rossa e quindi, il pappagallo bianco si adatta meglio ed ha una leggibilità migliore. Mettere il drago (a rigor di logica giallo, o bianco) sulla maglia rossoverde a bande verticali credo sia molto difficile. Soprattutto è difficile dargli una visibilità tale senza creare tarpanate... nell'anno che citi tu, infatti, il drago era rosso e verde, ma la lettura era molto difficile e da lontano o anche in tv era praticamente invisibile. Per come la penso io la scelta più adatta fu comunque fatta quell'anno, inserendo il drago bianco sulla terza maglia blu notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma me spiegate che è sto verde cuci' scuro? Il verde deve esse verde....normale, acceso, come quello sullo stemma!

 

Capitolo "fera": dovrebbe esse sempre presente sulle nostre maglie in basso lateralmente a sinistra e vistosa (stile errea 2003-2005).

Il simbolo della squadra deve essere ben evidente sulle divise da gioco. Un po' come il perugia che esalta sempre il grifo, noi dovremmo fare altrettanto col nostro drago (a maggior ragione perché é anche molto bello, riempe e da un tocco di classe alla maglia) ma a Terni non abbiamo questa cultura e tradizione purtroppo!...

 

Vorrei chiedere a classe 86: potresti fare una prima maglia uguale a quella con cui abbiamo giocato in coppa italia col lecce ma con l'aggiunta del drago grande (uguale a quello dello stemma e non stilizzato) un po' in stile errea stagione 2003/04 e 2004/05?

Ti ringrazio gia in anticipo!..

perchè la terza maglia non pò avecce gli stessi identici toni della prima, sennò è inutile! la terza dev'esse scura se la seconda è chiara o chiara se la seconda è scura... quindi la terza o la fai de n colore a cazzo che non c'entra niente con la ternana, aggiungendo inserti rossoverdi (esempio la terza grigia de st'anno, o alcune proposte de terza blu o nera che ho letto) oppure la fai de uno dei nostri due colori scuri, con inserti dell'altro colore qua e là.

in questo caso, o rossa bordeaux/amaranto con inserti verdi, o verde scura con inserti rossi.

tra queste due opzioni personalmente preferirei la seconda, sia per mantere una maggiore originabilità e quindi utilità della maglia (de squadre in maglia rossa o amaranto ce ne sò decisamente de più che in maglia verde) sia perchè il verde scuro con qualche chiazza de rosso me ricorda incredibilmente i colori estivi delle colline che circondano la conca, chiazzate qua e là da cespugli de scotano rosso... sarà na coincidenza, ma io ogni volta che vengo a terni me meraviglio de quanto nella natura circostante dominino come in pochi altri posti il rosso ed il verde (scuro!)

e credo sia stupendo quando una maglia rispecchia o ricorda in qualche modo il luogo che rappresenta (un po' come il catania che rimanda i propri colori espressamente al celeste delle acque limpide dello ionio ed il rosso alle eruzioni delle etna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che venga una pecionata tarpana ed illegibile. I pappagalli mettono il paggagallo perchè giocano con maglia completamente rossa e quindi, il pappagallo bianco si adatta meglio ed ha una leggibilità migliore. Mettere il drago (a rigor di logica giallo, o bianco) sulla maglia rossoverde a bande verticali credo sia molto difficile. Soprattutto è difficile dargli una visibilità tale senza creare tarpanate... nell'anno che citi tu, infatti, il drago era rosso e verde, ma la lettura era molto difficile e da lontano o anche in tv era praticamente invisibile. Per come la penso io la scelta più adatta fu comunque fatta quell'anno, inserendo il drago bianco sulla terza maglia blu notte.

 

per il mio modestissimo parere quoto furious. a livello di visibilità e toni su toni si andrebbe solo a 'distorcere' la fera non rendendola immediata all'occhio. può esser proposta su una seconda o terza maglia con sfondo monocromatico.

per me la prima divisa deve essere quella perfetta ed immacolata usata contro la roma, son perfino contro lo sponsor che la rovinerebbe soltanto. detto questo appena possibile provo ad esaudire anche quella richiesta.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il mio modestissimo parere quoto furious. a livello di visibilità e toni su toni si andrebbe solo a 'distorcere' la fera non rendendola immediata all'occhio. può esser proposta su una seconda o terza maglia con sfondo monocromatico.

per me la prima divisa deve essere quella perfetta ed immacolata usata contro la roma, son perfino contro lo sponsor che la rovinerebbe soltanto. detto questo appena possibile provo ad esaudire anche quella richiesta.

se vede che tu si uno che ce capisce :D

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si effettivamente sono sulla line a della desigual, vanno de moda.

non sò che è sta desigual ma campos è uno de quei personaggi che hanno dato un senso all'esistenza de sto sport... ne giocasse oggi de gente così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il mio modestissimo parere quoto furious. a livello di visibilità e toni su toni si andrebbe solo a 'distorcere' la fera non rendendola immediata all'occhio. può esser proposta su una seconda o terza maglia con sfondo monocromatico.

per me la prima divisa deve essere quella perfetta ed immacolata usata contro la roma, son perfino contro lo sponsor che la rovinerebbe soltanto. detto questo appena possibile provo ad esaudire anche quella richiesta.

Ok. Grazie classe!!!!!

 

Ps: a tal proposito vista questa difficoltà cromatica del drago su bande verticali dello stesso colore, non é che potresti realizzare 2 versioni? Una stile errea e un altra col drago bianco. Almeno vediamo quale potrebbe essere migliore....

 

*Scusaci se ti stiamo assillando con tutte queste richieste ma sei molto bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.