Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

 

per il mio modestissimo parere quoto furious. a livello di visibilità e toni su toni si andrebbe solo a 'distorcere' la fera non rendendola immediata all'occhio. può esser proposta su una seconda o terza maglia con sfondo monocromatico.

per me la prima divisa deve essere quella perfetta ed immacolata usata contro la roma, son perfino contro lo sponsor che la rovinerebbe soltanto. detto questo appena possibile provo ad esaudire anche quella richiesta.

Tra colleghi ce se capisce! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il mio modestissimo parere quoto furious. a livello di visibilità e toni su toni si andrebbe solo a 'distorcere' la fera non rendendola immediata all'occhio. può esser proposta su una seconda o terza maglia con sfondo monocromatico.

per me la prima divisa deve essere quella perfetta ed immacolata usata contro la roma, son perfino contro lo sponsor che la rovinerebbe soltanto. detto questo appena possibile provo ad esaudire anche quella richiesta.

Grazie classe86,l'unica cosa che mi spiace è che le tue bellissime idee rimarranno solo un'immagine nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po fa, se po fa... :D

 

grande campos...un saltimbanco

 

se famo ste maje e non le vendono le riciclamo su lu carro de maggio!!!!!! :D

 

 

o al gay pride.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la terza maglia non pò avecce gli stessi identici toni della prima, sennò è inutile! la terza dev'esse scura se la seconda è chiara o chiara se la seconda è scura... quindi la terza o la fai de n colore a cazzo che non c'entra niente con la ternana, aggiungendo inserti rossoverdi (esempio la terza grigia de st'anno, o alcune proposte de terza blu o nera che ho letto) oppure la fai de uno dei nostri due colori scuri, con inserti dell'altro colore qua e là.

in questo caso, o rossa bordeaux/amaranto con inserti verdi, o verde scura con inserti rossi.

tra queste due opzioni personalmente preferirei la seconda, sia per mantere una maggiore originabilità e quindi utilità della maglia (de squadre in maglia rossa o amaranto ce ne sò decisamente de più che in maglia verde) sia perchè il verde scuro con qualche chiazza de rosso me ricorda incredibilmente i colori estivi delle colline che circondano la conca, chiazzate qua e là da cespugli de scotano rosso... sarà na coincidenza, ma io ogni volta che vengo a terni me meraviglio de quanto nella natura circostante dominino come in pochi altri posti il rosso ed il verde (scuro!)

e credo sia stupendo quando una maglia rispecchia o ricorda in qualche modo il luogo che rappresenta (un po' come il catania che rimanda i propri colori espressamente al celeste delle acque limpide dello ionio ed il rosso alle eruzioni delle etna).

 

 

quoto.... la terza maglia è un "divertimento" o una cosa di marketing...percio devi farla accattivamente (verde scuro con inserti col nostro rossoverde mi piace molto)

 

la prima RV con pantaloncini neri

 

 

la seconda va fatta chiara (bianca credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che la terza maglia é un divertimento e non è basilare (come dice razzotico) perciò ti puoi scervellare a farla in qualsiasi modo purché sia particolare e non scontata. Anche usando colori particolari come il blu notte della terza dell'anno di zampagna. Ok, non c'entra nulla come colori ma é bella, elegante e particolare.

 

Io però penso che si possa anche fare una terza maglia che comunque mantiene il rossoverde: una maglia tutta verde con bordature sui fianchi, colletto e fine manica rossi.

Ora ditemi voi quante squadre hanno la prima maglia verde.....con chi ci potremmo confondere? Solo quando andiamo a avellino....e li ci presentiamo con la seconda maglia bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che la terza maglia é un divertimento e non è basilare (come dice razzotico) perciò ti puoi scervellare a farla in qualsiasi modo purché sia particolare e non scontata. Anche usando colori particolari come il blu notte della terza dell'anno di zampagna. Ok, non c'entra nulla come colori ma é bella, elegante e particolare.

 

Io però penso che si possa anche fare una terza maglia che comunque mantiene il rossoverde: una maglia tutta verde con bordature sui fianchi, colletto e fine manica rossi.

Ora ditemi voi quante squadre hanno la prima maglia verde.....con chi ci potremmo confondere? Solo quando andiamo a avellino....e li ci presentiamo con la seconda maglia bianca.

 

 

quoto

 

la3 è marketing.... ne fai una bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi butta qua la mia idea....

TERZA MAGLIA USANDO ESCLUSIVAMENTE SOLO IL ROSSO E IL VERDE!

 

Maglia verde con drago ben evidente rosso, bordature fianchi, colletto, fine manica, numeri e nome di maglia rossi.

Pantaloncini rossi con qualche linea leggera particolare verde e numerini piccoli verdi.

Calzettoni verdi con risvolto rosso e scritta "ternana" in verticale rossa dietro lungo il polpaccio.

 

Una maglia senza una macchia ne di bianco, ne di giallo, ne di nero. Solo usando il rossoverde con questo schema alternato: verde (maglia), rosso (pantaloncini) e di nuovo verde (calzettoni).

 

Ne esce un completo con piu' predominanza di verde.....colore che non possiede nessuna altra squadra se non l'avellino!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciavete presente quando fai un incubo, te svegli accaldato e ciai quella senzazione de sollievo... credo che a provalla da sveglio quella sensazione li è ancora più forte

 

http://video.gazzetta.it/ajax-maglie-orribili-de-boer-ci-casca/f1973906-ebc5-11e3-99e7-b9f3f5cfa8d8?playlistId=8bfe826c-52a4-11e3-9aa2-d3345ece9207

 

noi quella sensazione non ce l'avemo mai avuta :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a girare le prime voci...

Si cercherà di modificare le maglie per andare piu' incontro ai tifosi.

 

Le prime voci di corridoio parlano di una conservazione dell'attuale modello con la sostituzione della banda sulle spalle e delle maniche rosse col verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a girare le prime voci...

Si cercherà di modificare le maglie per andare piu' incontro ai tifosi.

 

Le prime voci di corridoio parlano di una conservazione dell'attuale modello con la sostituzione della banda sulle spalle e delle maniche rosse col verde.

speriamo siano solo voci e che il cambiamento sia più radicale. delle bande bianche o meno me ne frega fino ad un certo punto, io arvorrei proprio le maglie nostre, con le strisce rossoverdi su tutta la maglia, larghe, e con pantaloncini neri. quando giocamo lo voglio arconosce subito chi semo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a girare le prime voci...

Si cercherà di modificare le maglie per andare piu' incontro ai tifosi.

 

Le prime voci di corridoio parlano di una conservazione dell'attuale modello con la sostituzione della banda sulle spalle e delle maniche rosse col verde.

 

Je se po' di a st'eventuali voci, dato che neanche te rispondono all'email in società manco per dirti 'no non siamo interessati', se fosse possibile la prima maglia dell'estate scorsa in ternana - roma? je le compro in blocco cazzo.

a marketing e rapporti il dubbio de 'non sapecce fa' e 'sbattesene i cojoni' eh.

per il resto parla il campo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Je se po' di a st'eventuali voci, dato che neanche te rispondono all'email in società manco per dirti 'no non siamo interessati', se fosse possibile la prima maglia dell'estate scorsa in ternana - roma? je le compro in blocco cazzo.

a marketing e rapporti il dubbio de 'non sapecce fa' e 'sbattesene i cojoni' eh.

per il resto parla il campo.

Tralatro le maglie provvisorie dell'estate scorsa col la roma avevano anche lo stemma più curato e meno arraffazzonato...fateci caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sostituire il bianco del colletto con il verde non è andare incontro ai tifosi.

 

il colletto dovrebbe essere nero così come i pantaloni e i calzettoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a girare le prime voci...

Si cercherà di modificare le maglie per andare piu' incontro ai tifosi.

 

Le prime voci di corridoio parlano di una conservazione dell'attuale modello con la sostituzione della banda sulle spalle e delle maniche rosse col verde.

andare incontro ai tifosi significa rottamare dal 1 Luglio questo modello di maglie e ritornare alle striscie verticali da cima a fondo maglia con pantaloni neri

 

Semplice, normale ed elementare.............ragion per cui non lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare incontro ai tifosi significa rottamare dal 1 Luglio questo modello di maglie e ritornare alle striscie verticali da cima a fondo maglia con pantaloni neri

 

Semplice, normale ed elementare.............ragion per cui non lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare incontro ai tifosi significa rottamare dal 1 Luglio questo modello di maglie e ritornare alle striscie verticali da cima a fondo maglia con pantaloni neri

 

Semplice, normale ed elementare...

Che poi é tanto difficile?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a girare le prime voci...

Si cercherà di modificare le maglie per andare piu' incontro ai tifosi.

 

Le prime voci di corridoio parlano di una conservazione dell'attuale modello con la sostituzione della banda sulle spalle e delle maniche rosse col verde.

così da lontano non sembreremo più il perugia ma l'avellino............

 

zadò, pensa bene a quello che fai............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Je se po' di a st'eventuali voci, dato che neanche te rispondono all'email in società manco per dirti 'no non siamo interessati', se fosse possibile la prima maglia dell'estate scorsa in ternana - roma? je le compro in blocco cazzo.

a marketing e rapporti il dubbio de 'non sapecce fa' e 'sbattesene i cojoni' eh.

per il resto parla il campo.

Probabilmente c'avrai già pensato...

Ma hai provato a parla' direttamente co' Serpetta?

Non potrebbe esse' un modo indiretto de giunge a Zado visto che anche lui, intendo Serpetta, avrebbe tutto l'interesse a vende due maglie in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'avrai già pensato...

Ma hai provato a parla' direttamente co' Serpetta?

Non potrebbe esse' un modo indiretto de giunge a Zado visto che anche lui, intendo Serpetta, avrebbe tutto l'interesse a vende due maglie in più?

 

Ti dirò. Magari sembrerà stupido, magari altri diranno 'ci stanno molte altre cose a cui pensare'. Ma credo che il rispetto si faccia saldo a partire dalle piccole cose, soprattutto come questa che coincide con identità ed appartenenza. Oltre che per marketing a loro interesse. Sto cercando di muovermi in qualche modo, ma la mia è solo la voce di un tifoso prima e graphic designer in secondo luogo. Son andati per anni sopra al pensiero di un'intera città per ogni questione quindi figuriamoci. Oltretutto mi stupisce l'aver un incaricato alle relazioni esterne di Terni che non accoglie le richieste di chi rappresenta Terni e la Ternana, e mi innervosisce il fatto di non ricevere neanche un 'non ci interessa, grazie' all'email inviata come educazione vuole. Ma fino a che non uscirà ufficiale la notizia dell'avvenuta creazione delle maglie cercherò di far del mio meglio a riguardo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dirò. Magari sembrerà stupido, magari altri diranno 'ci stanno molte altre cose a cui pensare'. Ma credo che il rispetto si faccia saldo a partire dalle piccole cose, soprattutto come questa che coincide con identità ed appartenenza. Oltre che per marketing a loro interesse. Sto cercando di muovermi in qualche modo, ma la mia è solo la voce di un tifoso prima e graphic designer in secondo luogo. Son andati per anni sopra al pensiero di un'intera città per ogni questione quindi figuriamoci. Oltretutto mi stupisce l'aver un incaricato alle relazioni esterne di Terni che non accoglie le richieste di chi rappresenta Terni e la Ternana, e mi innervosisce il fatto di non ricevere neanche un 'non ci interessa, grazie' all'email inviata come educazione vuole. Ma fino a che non uscirà ufficiale la notizia dell'avvenuta creazione delle maglie cercherò di far del mio meglio a riguardo.

Capisco perfettamente.

È la stessa frustrazione che viviamo tutti noi ogni volta che veniamo ignorati se non addirittura invitati a starsene a casa...

Il mio ragionamento era un po' più terra terra...

Le maglie devono piace' a noi e non alla moglie de Zadotti.

Se ben ricordo in passato hai scritto che la Macron praticamente fa solo da fornitore e 2esse sport da intermediario ma che non abbiamo uno sponsor tecnico.

Perché non cercare una sponda in Serpetta che immagino quest'anno abbia venduto sì e no due maglie grigie se tutto va bene?

Non potrebbe farsi lui portavoce dei nostri desideri e dei suoi interessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente.

È la stessa frustrazione che viviamo tutti noi ogni volta che veniamo ignorati se non addirittura invitati a starsene a casa...

Il mio ragionamento era un po' più terra terra...

Le maglie devono piace' a noi e non alla moglie de Zadotti.

Se ben ricordo in passato hai scritto che la Macron praticamente fa solo da fornitore e 2esse sport da intermediario ma che non abbiamo uno sponsor tecnico.

Perché non cercare una sponda in Serpetta che immagino quest'anno abbia venduto sì e no due maglie grigie se tutto va bene?

Non potrebbe farsi lui portavoce dei nostri desideri e dei suoi interessi?

 

Cercherò di comunicare anche 'tramite' Serpetta, magari proprio domani provo a far un salto li e vedo se almeno lui ha la pazienza di poter imbastire una conversazione costruttiva per tutti. Se trovo la mail, provo anche ad anticipare oggi 'rompendo il ghiaccio'.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cercherò di comunicare anche 'tramite' Serpetta, magari proprio domani provo a far un salto li e vedo se almeno lui ha la pazienza di poter imbastire una conversazione costruttiva per tutti. Se trovo la mail, provo anche ad anticipare oggi 'rompendo il ghiaccio'.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: daje classe!!!!!!!!!!! almeno te regalace mpò de speranza!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dirò. Magari sembrerà stupido, magari altri diranno 'ci stanno molte altre cose a cui pensare'. Ma credo che il rispetto si faccia saldo a partire dalle piccole cose, soprattutto come questa che coincide con identità ed appartenenza. Oltre che per marketing a loro interesse. Sto cercando di muovermi in qualche modo, ma la mia è solo la voce di un tifoso prima e graphic designer in secondo luogo. Son andati per anni sopra al pensiero di un'intera città per ogni questione quindi figuriamoci. Oltretutto mi stupisce l'aver un incaricato alle relazioni esterne di Terni che non accoglie le richieste di chi rappresenta Terni e la Ternana, e mi innervosisce il fatto di non ricevere neanche un 'non ci interessa, grazie' all'email inviata come educazione vuole. Ma fino a che non uscirà ufficiale la notizia dell'avvenuta creazione delle maglie cercherò di far del mio meglio a riguardo.

Tranquillo classe... Io avevo mandato una mail per chiedere la fattibilità per far salutare un tifoso recentemente scomparso dallo speaker... Ovviamente, molto educatamente ho solo chiesto se fosse possibile!

Risposte? Meno di zero... Neanche un: ci spiace per la Sua perdita, ma purtroppo non possiamo autorizzare l'annuncio... Sarebbe stato meglio del silenzio!

Deve esplode Via Aleardi PD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio far l'eroe o darvi false speranze. ma quando m'accanisco non me schiodo.

spero di realizzare per tempo quel che mi sta dicendo la testa, una sorta di piano marketing.

vi farò sapere appena possibile. almeno non c'avranno faccia de potè di 'eh non c'erano alternative'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fare come da inizio topic, un sondaggio tra i tifosi via Web o che ne so, proponendo qualche maglia per ogni tipologia (casa, esterno, terza maglia), magari inserendo qualche proposta dei tifosi, tipo classe86.

Sarebbe già un inizio per una specie di operazione simpatia. Ma la vedo dura..

Le maglie di quest'anno sono brutte in qualsiasi variante e comunque rischi che con quelle maglie (anche togliendo il bianco) i pantaloni e i calzettoni rimangano bianchi. Non ce posso manco pensá.....

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la maglia dell'inter?

e invece lu milan...fa veramente male a vedé ste cose, anche per chi non li tifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe fare come da inizio topic, un sondaggio tra i tifosi via Web o che ne so, proponendo qualche maglia per ogni tipologia (casa, esterno, terza maglia), magari inserendo qualche proposta dei tifosi, tipo classe86.

Sarebbe già un inizio per una specie di operazione simpatia. Ma la vedo dura..

Le maglie di quest'anno sono brutte in qualsiasi variante e comunque rischi che con quelle maglie (anche togliendo il bianco) i pantaloni e i calzettoni rimangano bianchi. Non ce posso manco pensá.....

basterebbe molto meno

due colori non sono difficili da tenere a mente

è il rispetto verso chi ama quei colori che latita da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece lu milan...fa veramente male a vedé ste cose, anche per chi non li tifa

 

per non parlare della mimetica con sprazzi giallo di vomito del napoli. terribile la direzione che si sta prendendo alla faccia di ogni tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe molto meno

due colori non sono difficili da tenere a mente

è il rispetto verso chi ama quei colori che latita da anni

non è una questione di rispetto per i tifosi perché di quello non frega quasi a nessuna delle persone che decidono. è una questione di soldi: una maglia nuova e diversa porta nuovi acquisti e fa anche pubblicità allo sponsor tecnico. visto che pretendere rispetto dall'alto è un'utopia bisogna tenere a mente che sono i tifosi che quelle maglie le acquistano a non avere rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.