Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Era mejo quanno era peggio (e uno dei problemi maggiori erano le maje) :(

Ci stavo pensando pure io. Sono 10 anni che pensiamo di aver raggiunto il fondo, e ogni volta riusciamo prontamente a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei riuscito a vederne un'anteprima o mi son perso una qualche presentazione?

 

Qualche gancio ce l'aveva mentre correva alla passeggiata, of course

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei riuscito a vederne un'anteprima o mi son perso una qualche presentazione?

Non c'è stata nessuna presentazione e non ci sono notizie ufficiali, gira voce che verrà tolto il bianco dal colletto, non so se ci saranno altre modifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stata nessuna presentazione e non ci sono notizie ufficiali, gira voce che verrà tolto il bianco dal colletto, non so se ci saranno altre modifiche.

Per esigenze verrà tramutata in canottiera insomma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dovranno fa scappa prima del 17 pe la partita in coppa...essendo partita ufficiale...no?!

non c'è nessun obbligo in materia, l'anno scorso mi pare che in coppa italia giocammo con quelle bellissime che furono poi sostituite con quelle schifezze che sappiamo per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessun obbligo in materia, l'anno scorso mi pare che in coppa italia giocammo con quelle bellissime che furono poi sostituite con quelle schifezze che sappiamo per il campionato.

sci quelle a strisce larghe rossoverdi co un colletto fino nero....che poi c avemo fatto l amichevole co la roma....spaziali quelle!!!!

basterebbe cusci poco pe facce contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci quelle a strisce larghe rossoverdi co un colletto fino nero....che poi c avemo fatto l amichevole co la roma....spaziali quelle!!!!

basterebbe cusci poco pe facce contenti...

tranquillo che non ce fanno contenti nemmeno st'anno mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promesso per rispetto di non parlarne, ma vi assicuro che il bianco è sparito.

Diciamo che chi doveva capire il messaggio dello scorsa stagione ha capito. A noi non ci frega un cappero dell'eleganza, ci piace il rosso ed il verde. SOLO IL ROSSO ED IL VERDE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promesso per rispetto di non parlarne, ma vi assicuro che il bianco è sparito.

Diciamo che chi doveva capire il messaggio dello scorsa stagione ha capito. A noi non ci frega un cappero dell'eleganza, ci piace il rosso ed il verde. SOLO IL ROSSO ED IL VERDE.

meno male va, niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promesso per rispetto di non parlarne, ma vi assicuro che il bianco è sparito.

Diciamo che chi doveva capire il messaggio dello scorsa stagione ha capito. A noi non ci frega un cappero dell'eleganza, ci piace il rosso ed il verde. SOLO IL ROSSO ED IL VERDE.

Si, ma se restano le strisce fine e tutta la parte sopra completamente rossa é na merda uguale!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci quelle a strisce larghe rossoverdi co un colletto fino nero....che poi c avemo fatto l amichevole co la roma....spaziali quelle!!!!

basterebbe cusci poco pe facce contenti...

 

quella era LA MAGLIA della Ternana. aspetto ancora che torni per eventualmente comprarne 3-4 pezzi a futura memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, so belle!!!!

Ok dici che sono belle....quindi se lo sono, più o meno, dovranno assomigliare a quelle dell'amichevole con la roma (perché il concetto di BELLO riguardo le maglie della Ternana é quello). Puoi sbilanciarti a darci info su questo, oppure dirci se quantomeno rispettano la tradizione (larghezza strisce normale, pantalonvini e calzettoni neri)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arriva quello che scrive che ce stanno altri cazzi a cui pensare rispetto alle maglie..

 

3...2....1...

 

 

:D :D :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno da pensa ad altri cazzi invece che alle maglie, ve l'ho sempre detto, se non ve sta bene... Il resto lo sapete...

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo che non ce fanno contenti nemmeno st'anno mi sa.

secondo me, invece, ci piaceranno tantissimo. Io forse l'ho vista, ma non so sicura che sia quella del campionato di quest'anno (dovrebbe...), per cui evito de di qualcosa. Ma se è quella.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.