Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Non me so mai interessate le fighette de turno come dici tu..quando non sai co chi parli forse è il caso che certe considerazioni te le metti al culo. Comunque più di come era fatto il colletto mi riferivo all'importanza che veniva data alla presentazione della maglia..visto che a mia memoria tolte due o tre occasioni non veniva mai fatta. Mo invece pare che senza quella morimo.

Primo, quando non sai chi parli certi commenti da gran leone della tastiera te li tieni per te e gli altri cattivoni come te, non mi sembra di averti insultato nel mio post quindi in futuro evita, anche perché veramente non metti paura a nessuno. GRRRRRRRRR.

Secondo, nel post da me citato chiedevi espressamente se veramente un po' di bianco in piú sulla maglietta facesse tutta questa differenza. Apparte il fatto che nel nostro caso non si tratta solo di un po' di bianco, ti ribadisco che per me fa una enorme differenza.

È come se mi dicessero di aggiungere il bianco alle nostre bandiere o alle sciarpe che indossiamo, accostandolo al rosso.....tu lo faresti, ti sentiresti rappresentato da quei colori? Io no. Per te non sarebbe un problema? Non lo so, ma non per questo ti verrei a dire di schiaffartele in culo. Le bandiere con tutta l'asta! ;-)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordateve che le merde hanno cambiato colore parcheggio rossoverde. Capito le merde? Noi invece c'emo li ponti biancorossi e li servi de Palazzo Donnini non muovono ciglia.

Lascia perde, noi siamo provinciali e soffriamo di sudditanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta.....il problema non é il colletto bianco....il problema é l'interruzione delle strisce e la banda alta completamente rossa, che unita al colletto bianco.....

 

Se fosse stata una normale maglietta con le strisce che arrivavano fino a su... poteva pure starci un colletto bianco (anche se non era il massimo).

Ma se mi fai il colletto bianco, bordi sulla manica e bollini macron bianchi sulle spalle, su rosso di spalle e maniche ..allora no!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, quando non sai chi parli certi commenti da gran leone della tastiera te li tieni per te e gli altri cattivoni come te, non mi sembra di averti insultato nel mio post quindi in futuro evita, anche perché veramente non metti paura a nessuno. GRRRRRRRRR.

Secondo, nel post da me citato chiedevi espressamente se veramente un po' di bianco in piú sulla maglietta facesse tutta questa differenza. Apparte il fatto che nel nostro caso non si tratta solo di un po' di bianco, ti ribadisco che per me fa una enorme differenza.

È come se mi dicessero di aggiungere il bianco alle nostre bandiere o alle sciarpe che indossiamo, accostandolo al rosso.....tu lo faresti, ti sentiresti rappresentato da quei colori? Io no. Per te non sarebbe un problema? Non lo so, ma non per questo ti verrei a dire di schiaffartele in culo. Le bandiere con tutta l'asta! ;-)

Legia Varsavia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma le maglie sia del portiere che dei giocatori usate contro il Qatar non è la divisa nuova da trasferta?

Non avevano la maglia blu contro il quatar? Casomai sarà la terza maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma le maglie sia del portiere che dei giocatori usate contro il Qatar non è la divisa nuova da trasferta?

No, la maglia dei giocatori di movimento veniva usata anche nelle amichevoli agostane dello scorso anno.

La maglia usata dai portieri non l'avevo mai vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la maglia dei giocatori di movimento veniva usata anche nelle amichevoli agostane dello scorso anno.

La maglia usata dai portieri non l'avevo mai vista.

State a parla' de quella bianco-verde dei portieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, quando non sai chi parli certi commenti da gran leone della tastiera te li tieni per te e gli altri cattivoni come te, non mi sembra di averti insultato nel mio post quindi in futuro evita, anche perché veramente non metti paura a nessuno. GRRRRRRRRR.

Secondo, nel post da me citato chiedevi espressamente se veramente un po' di bianco in piú sulla maglietta facesse tutta questa differenza. Apparte il fatto che nel nostro caso non si tratta solo di un po' di bianco, ti ribadisco che per me fa una enorme differenza.

È come se mi dicessero di aggiungere il bianco alle nostre bandiere o alle sciarpe che indossiamo, accostandolo al rosso.....tu lo faresti, ti sentiresti rappresentato da quei colori? Io no. Per te non sarebbe un problema? Non lo so, ma non per questo ti verrei a dire di schiaffartele in culo. Le bandiere con tutta l'asta! ;-)

qui l'unico leone me pari tu..rilassate su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di colletto bianco o delle strisce interrotte dalla banda rossa, si tratta che i pantaloncini e i calzettoni bianchi (oltre al colletto bianco) la Ternana non le ha mai avute nella sua storia. Punto. Abbiamo avuto maglie rosse con i bordini verdi o verdi con i bordini rossi o una striscia rossa e una verde o ancora una banda centrale verde con ai lati due bande rosse, ma il bianco è sempre e solo stato usato per i numeri. Quelle della scorsa stagione non sono maglie della Ternana. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo ripeto...non era mia intenzione mettere in discussione i gusti, che rimangono comunque personali, di nessuno....io mi chiedevo la necessità di fare questa fantomatica presentazione solo perché lo fanno tutti e non saremo all'altezza della categoria..a che cazzo serve co quisti???? Poi vabbe co lu ter ce semo beccati male...ma credo che qui so veramente pochi quelli che vanno dietro ai giocatori e non alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio rispetto chi se ne frega della maglia, ma a me invece la cosa fa abbastanza imbestialire! Non si tratta, credo, di una mera discussione stilistica e di gusto, il quale è ovviamente soggettivo, ma bensì si tratta di rispettare una città, i suoi colori e la divisa con cui quella città si identifica nella propria squadra. Identità, no gusto! Poi le maglie possono essere belle o brutte (a me ad esempio come linea quelle del scorso anno non dispiacciono), ma il rispetto sta nel fatto che i nostri colori sono il rosso ed il verde, quello ci identifica, ci rappresenta, ci rende fieri di appartenere a questa città e tifare per quella maglia! Nella storia il rosso ed il verde non devono, non possono e non dovranno mai essere accostati al bianco, mai... Perché il rosso con il bianco vicino rappresentano i pappagalli, non le Fere... Allora possiamo discutere quanto vogliamo, belle, brutte, righe fine, righe erte, collo a V, girocollo... Le nostre maglie, la nostra divisa, la nostra identità, è rossa e verde! La nostra carta di identità e rossa e verde, con calzoncini neri e calzettoni neri! Quella è la Ternana, quelle sono le Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero,e lo spero veramente che domenica la Ternana possa giocare con quelle maglie stupende usate contro la Roma lo scorso anno,voglio rivedere questi colori unici in una maglia fantastica.. o anche perchè da che parte staranno quelle majette utilizzamole ogni tanto.

Io capisco che alla società tutto quel rossoverde messo insieme è troppo e che un pò de bianco vicino a lu rosso ce deve stà,ma chiedo alla società (pg) de fa sto sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo ripeto...non era mia intenzione mettere in discussione i gusti, che rimangono comunque personali, di nessuno....io mi chiedevo la necessità di fare questa fantomatica presentazione solo perché lo fanno tutti e non saremo all'altezza della categoria..a che cazzo serve co quisti???? Poi vabbe co lu ter ce semo beccati male...ma credo che qui so veramente pochi quelli che vanno dietro ai giocatori e non alla maglia.

Che tra l'altro io so' il primo a sostenere i giocatori quando la maglia che indossano la onorano.

 

Negli anni scorsi mi capitava spesso di incontrare spesso Miglietta e Sinigaglia, ed era un piacere scambiare 2 chiacchere con loro, perché dimostravano un attaccamento sincero alla città, alla squadra ed ai tifosi. Così come non ho mai sopportato le critiche gratuite a gente come Fazio o Litteri e sarei il primo ad applaudire persino gente come Viola o Vitale, qualora dimostrassero quel rispetto di cui sopra, capissero cosa significa quella maglia per noi e in campo e fuori si comportassero da Fere. Solo questo pretendo da loro per avere il mio sostegno incondizionato.

 

Poi come scrivevo, uno vale l'altro. I giocatori vanno e vengono. MA LA MAGLIA NO!!!!!

Quella rimane e ci rappresenta. Con i nostri colori unici. IL ROSSO ED IL VERDE!

Così come rimane e va rispettata la rivalità coi pappagalli ed il disprezzo per quella merda di colori che si ritrovano.

 

Tu mi dici che i gusti so gusti......io ti rispondo, fino a un certo punto! Qui non si dicute come detto da qualcun'altro di righette fine o bande larghe, tonalità di verde e sfumature di rosso.

Quelle maglie potranno pure piacere come stile, ma rimangono un insulto (l'ennesimo) a noi tifosi.

Ai nostri colori, alla nostra storia, alla nostra tradizione, alla nostra passione.

E chi la ha ideata merita solo il mio disprezzo esattamente come la fighetta di turno che in campo non onora i miei colori. La mia storia e la mia tradizione.

Perché non è vero che una maglia vale l'altra, non c'è strategia di merchandising che tenga o che possa giustificare quel che è stato fatto.

E io me ce incazzo........... sarò pure amish, ma me ce incazzo come una Fera!

 

(La polemicuccia nostra lascia il tempo che trova, siamo su un forum ed io rispondo in merito ai commenti che leggo. Sono quelli che per me identificano i miei interlocutori. Non c'è niente di personale.)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella maglia li è semplicemente perfetta, per-fet-ta! non se nota quasi nemmeno lo sponsor tecnico se rimane così. ora basta abbinacce un paio de pantaloncini neri e i calzettoni neri o verdi, l'importante è che non siano bianchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio della vecchia sicuro, ma hanno ricacciato fuori quel cazzo di verde sciapo. Il verde deve essere quello del precampionato dello scorso anno, altrimenti meglio più scuro. I pantaloncini neri non lo dico manco più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.