Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

 

 

e cmq non ce sta niente da fa......

 

quel rosso e quel verde, quando ci batte sopra il sole soprattutto, so troppo belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che le nuove divise sono molto belle...perciò se sono veramente cosi' tanto carucce vorrà di che assomiglieranno molto a quelle contro lecce e roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicci di piu :D

 

Credo che lu moicano se riferisse al fatto che il giorno dell' incontro tra i tifosi e Cozzella Zadotti era in sede e avvisato dell' arrivo dei tifosi ha dovuto raccoje li stracci e scappa' de nascosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lu moicano se riferisse al fatto che il giorno dell' incontro tra i tifosi e Cozzella Zadotti era in sede e avvisato dell' arrivo dei tifosi ha dovuto raccoje li stracci e scappa' de nascosto.

che bellu campà pure lu suo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lu moicano se riferisse al fatto che il giorno dell' incontro tra i tifosi e Cozzella Zadotti era in sede e avvisato dell' arrivo dei tifosi ha dovuto raccoje li stracci e scappa' de nascosto.

e questo deve essere solo l'antipastino per dio!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei per la presentazione delle maglie, visto l'andazzo, un luogo che s'addice piu' di ogni altro all'evento......la Croce !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quelle de ieri sò piaciute molto, ce metterei la firma!!! certo se mettessero dei pantaloncini neri (ma anche verdi, rossi, grigi, qualsiasi colore che non sia il bianco) sarebbe un po' meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quelle de ieri sò piaciute molto, ce metterei la firma!!! certo se mettessero dei pantaloncini neri (ma anche verdi, rossi, grigi, qualsiasi colore che non sia il bianco) sarebbe un po' meglio...

non le ho viste come erano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le ho viste come erano?

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/8/25/Video-Udinese-Ternana-gol-highlights-e-cronaca-risultato-finale-5-1-della-partita-Coppa-Italia-terzo-turno-24-agosto-2014-/2/522465/

 

almeno dalle immagini il verde non sembra più celestino e il colletto bianco è sparito... ma non vorrei che fosse tutta na questione de luce e in realtà siano le stesse del Catanzaro (senza colletto bianca ma rosso-turchine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/8/25/Video-Udinese-Ternana-gol-highlights-e-cronaca-risultato-finale-5-1-della-partita-Coppa-Italia-terzo-turno-24-agosto-2014-/2/522465/

 

almeno dalle immagini il verde non sembra più celestino e il colletto bianco è sparito... ma non vorrei che fosse tutta na questione de luce e in realtà siano le stesse del Catanzaro (senza colletto bianca ma rosso-turchine)

mi sembrano le stesse usate contro il catanzaro,con il verde che da sul celestino,comunque me starebbero pure bene tutto sommato ma li calzoncini devono esse neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché adesso se so' fissati con sti cazzo di orripilanti pantaloncini bianchi?? Perché?!?!

 

Beh forse perche' l' udinese aveva i calzoncini neri. Potrebbe non essere stata una scelta quella di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.