Vai al contenuto
Signore dei draghi

Parlamo de FIAMMAROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Si si contentissimo, ma che c'entra coi Cripto-froci? :lol:

 

 

Sul mio profilo c'hai azzeccato per 2/3: sì alla persona eccentrica (forse più un tempo, ma lasciamo stare), sì alla magia perché ancora mi gratto se vedo o sento persone o cose che non me "sconvinverano", no allo scarso contatto con la realtà perché - ahimè -  ce ne ho fin troppo - anche se mi piacerebbe averne molto meno :D

 

Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

me pizzica me sfiamma?? :lol:

2273559[/snapback]

Ahahaha

Tu dici che è Andrea lui? :lol::lol:

Andrè :(:(:(

2273599[/snapback]

 

criptate quistu :lol:

2273631[/snapback]

 

 

ma non pò esse MePizzica... lui non c'ha mai avuto niente de criptato in materia...

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate le misure, il curriculum, il look e le amiche, la ragazza non dovrebbe essere propriamente un veleno!  :)

2273168[/snapback]

 

 

Grazie per i complimenti e per la fiducia :lol: Hai saggiamente centrato l'obiettivo:le belle ragazze vanno sempre insieme,anche allo stadio,e amano intrattenersi con i giocatori, specie a Terni dove resiste da tempo una cultura speciale in proposito ;)

Io però preferisco solo studiarli dal mio punto di vista diciamo professionale.Come mi piace studiare voi.Penso di farci la tesi per la mia seconda laurea :lol: Ma contatti fisici,per carità! :ph34r: Ci mancherebbe altro :lol::lol::lol:

2273208[/snapback]

Se sei realmente come dici, non posso che ribadire i complimenti, perchè non potresti che essere una bella ragazza, come d'altronde lasci intendere.

Il problema è che - lungi dal richiedere qualsivoglia genere di contatti fisici o richieste di foto - al 99%, i nick / profili come il tuo sono generalmente fake, come io credo.

Per darti un'idea, io sono uno dei pochi che ancora non è convinto della genuinità di Poyson (che per questo vorrà scusarmi, ma continuo a nutrire dubbi).

Ciò non toglie che, fake o non fake, agli ometti (visto che ti interessa il fenomeno comportamentale maschile) piace pensare che siete vere soprattutto - non neghiamolo - quando fate capire che siete anche bone o anche semplicemente carine.

Detto questo, in bocca al lupo per la seconda tesi...di carne al fuoco avrai da metterne parecchia.

2273420[/snapback]

 

 

Grazie per gli auguri,anche se fai male a credere che io sia una fake.E pensare che è stato proprio il mio professore con il quale sto preparando la tesi che mi ha suggerito di entrare in un forum di soli maschi :ph34r:

Ma non pensavo che ci potessero essere dei dubbi sulla mia identità :blink: Ma posso darti delle prove se vuoi essere convinto ;) No,la foto ancora no.Però arriverà pure quella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si contentissimo, ma che c'entra coi Cripto-froci? :lol:

 

 

Sul mio profilo c'hai azzeccato per 2/3: sì alla persona eccentrica (forse più un tempo, ma lasciamo stare), sì alla magia perché ancora mi gratto se vedo o sento persone o cose che non me "sconvinverano", no allo scarso contatto con la realtà perché - ahimè -  ce ne ho fin troppo - anche se mi piacerebbe averne molto meno :D

 

Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

me pizzica me sfiamma?? :lol:

2273559[/snapback]

Ahahaha

Tu dici che è Andrea lui? :lol::lol:

Andrè :(:(:(

2273599[/snapback]

 

criptate quistu :lol:

2273631[/snapback]

 

 

ma non pò esse MePizzica... lui non c'ha mai avuto niente de criptato in materia...

:lol::lol:

2273646[/snapback]

Infatti me sembrava tutto palese, mah.....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, a scanso di equivoci (non vorrei essere considerato un fake), posto una mia foto.

sono maschio. E CHE MASCHIO, CAZZO!!!!

sono uno de sti tre.....

 

p.s. cara fiamma, te pare che appena entrata nel forum te poli permette de anna' contro una delle somme regine de sto forum??? ma dai, ma dai, ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come diceva Mughini, che fine ha fatto????)

post-231-1369932838_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, a scanso di equivoci (non vorrei essere considerato un fake), posto una mia foto.

sono maschio. E CHE MASCHIO, CAZZO!!!!

sono uno de sti tre.....

 

p.s. cara fiamma, te pare che appena entrata nel forum te poli permette de anna' contro una delle somme regine de sto forum??? ma dai, ma dai, ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come diceva Mughini, che fine ha fatto????)

2273680[/snapback]

parli ovviamente di Mepizzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

 

No caro,non c'hai azzeccato :P Ma visto che qualcosa bisogna pur dire, il mio nome è tra uno di questi:

LAVINIA,LEILA,LETIZIA,LIA,LUCIANA,LIVIANA,LAURA,LIDIA,LUISA :lol:

 

Questo l' avevo scritto a qualcuno di voi che si sta dando da fare con i messaggi privati,mentre voi vi divertite a prendermi in giro :P

Quanto alla foto non so come postarla a meno che non cambio l' avatar.E poi ce l'ho solo in minigonna :lol::lol::lol:

A proposito,io non vado contro nessuna.Ci mancherebbe altro.

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate le misure, il curriculum, il look e le amiche, la ragazza non dovrebbe essere propriamente un veleno!  :)

2273168[/snapback]

 

 

Grazie per i complimenti e per la fiducia :lol: Hai saggiamente centrato l'obiettivo:le belle ragazze vanno sempre insieme,anche allo stadio,e amano intrattenersi con i giocatori, specie a Terni dove resiste da tempo una cultura speciale in proposito ;)

Io però preferisco solo studiarli dal mio punto di vista diciamo professionale.Come mi piace studiare voi.Penso di farci la tesi per la mia seconda laurea :lol: Ma contatti fisici,per carità! :ph34r: Ci mancherebbe altro :lol::lol::lol:

2273208[/snapback]

Se sei realmente come dici, non posso che ribadire i complimenti, perchè non potresti che essere una bella ragazza, come d'altronde lasci intendere.

Il problema è che - lungi dal richiedere qualsivoglia genere di contatti fisici o richieste di foto - al 99%, i nick / profili come il tuo sono generalmente fake, come io credo.

Per darti un'idea, io sono uno dei pochi che ancora non è convinto della genuinità di Poyson (che per questo vorrà scusarmi, ma continuo a nutrire dubbi).

Ciò non toglie che, fake o non fake, agli ometti (visto che ti interessa il fenomeno comportamentale maschile) piace pensare che siete vere soprattutto - non neghiamolo - quando fate capire che siete anche bone o anche semplicemente carine.

Detto questo, in bocca al lupo per la seconda tesi...di carne al fuoco avrai da metterne parecchia.

2273420[/snapback]

 

 

Grazie per gli auguri,anche se fai male a credere che io sia una fake.E pensare che è stato proprio il mio professore con il quale sto preparando la tesi che mi ha suggerito di entrare in un forum di soli maschi :ph34r:

Ma non pensavo che ci potessero essere dei dubbi sulla mia identità :blink: Ma posso darti delle prove se vuoi essere convinto ;) No,la foto ancora no.Però arriverà pure quella :P

2273657[/snapback]

Se è vero che devi fare una tesi in materia, ritengo che il tuo prof. ti abbia dato un buon suggerimento.

Per il resto ribadisco, non chiedo contatti, foto o prove di alcun genere, nè ti invierò mai un MP.

Se ritieni di fornirmi tu dette prove, come affermi, sei libera di farlo, di certo non sarò io a chiedere nulla, resto solo della mia idea finchè non sarà confutata, pubblicamente o privatamente, nel qual caso ne farò ammenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

 

No caro,non c'hai azzeccato :P Ma visto che qualcosa bisogna pur dire, il mio nome è tra uno di questi:

LAVINIA,LEILA,LETIZIA,LIA,LUCIANA,LIVIANA,LAURA,LIDIA,LUISA :lol:

 

Questo l' avevo scritto a qualcuno di voi che si sta dando da fare con i messaggi privati,mentre voi vi divertite a prendermi in giro :P

Quanto alla foto non so come postarla a meno che non cambio l' avatar.E poi ce l'ho solo in minigonna :lol::lol::lol:

A proposito,io non vado contro nessuna.Ci mancherebbe altro.

2273721[/snapback]

Ah Luciana,se te chiappa Tonino che te si messa nome fiamma,so cazzi tuoi!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

 

No caro,non c'hai azzeccato :P Ma visto che qualcosa bisogna pur dire, il mio nome è tra uno di questi:

LAVINIA,LEILA,LETIZIA,LIA,LUCIANA,LIVIANA,LAURA,LIDIA,LUISA :lol:

 

Questo l' avevo scritto a qualcuno di voi che si sta dando da fare con i messaggi privati,mentre voi vi divertite a prendermi in giro :P

Quanto alla foto non so come postarla a meno che non cambio l' avatar.E poi ce l'ho solo in minigonna :lol::lol::lol:

A proposito,io non vado contro nessuna.Ci mancherebbe altro.

2273721[/snapback]

Ah Luciana,se te chiappa Tonino che te si messa nome fiamma,so cazzi tuoi!!!! :D:D:D

2273737[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

 

No caro,non c'hai azzeccato :P Ma visto che qualcosa bisogna pur dire, il mio nome è tra uno di questi:

LAVINIA,LEILA,LETIZIA,LIA,LUCIANA,LIVIANA,LAURA,LIDIA,LUISA :lol:

 

Questo l' avevo scritto a qualcuno di voi che si sta dando da fare con i messaggi privati,mentre voi vi divertite a prendermi in giro :P

Quanto alla foto non so come postarla a meno che non cambio l' avatar.E poi ce l'ho solo in minigonna :lol::lol::lol:

A proposito,io non vado contro nessuna.Ci mancherebbe altro.

2273721[/snapback]

 

Tranquilla, ci accontenteremo di una foto in minigonna <_<:lol:

 

Comunque è facile postare le foto! Ci riesco persino io! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece nella tua categoria "criptica" c'ho azzeccato Andrè (o Marco, Giovanni, Renzo  ecc..)?

:lol:

2273523[/snapback]

 

No caro,non c'hai azzeccato :P Ma visto che qualcosa bisogna pur dire, il mio nome è tra uno di questi:

LAVINIA,LEILA,LETIZIA,LIA,LUCIANA,LIVIANA,LAURA,LIDIA,LUISA :lol:

 

Questo l' avevo scritto a qualcuno di voi che si sta dando da fare con i messaggi privati,mentre voi vi divertite a prendermi in giro :P

Quanto alla foto non so come postarla a meno che non cambio l' avatar.E poi ce l'ho solo in minigonna :lol::lol::lol:

A proposito,io non vado contro nessuna.Ci mancherebbe altro.

2273721[/snapback]

Ah Luciana,se te chiappa Tonino che te si messa nome fiamma,so cazzi tuoi!!!! :D:D:D

2273737[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, a scanso di equivoci (non vorrei essere considerato un fake), posto una mia foto.

sono maschio. E CHE MASCHIO, CAZZO!!!!

sono uno de sti tre.....

 

p.s. cara fiamma, te pare che appena entrata nel forum te poli permette de anna' contro una delle somme regine de sto forum??? ma dai, ma dai, ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come diceva Mughini, che fine ha fatto????)

2273680[/snapback]

fiammaaaaaaaaaaaaaaaaa,

 

due su tre sono gay :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, a scanso di equivoci (non vorrei essere considerato un fake), posto una mia foto.

sono maschio. E CHE MASCHIO, CAZZO!!!!

sono uno de sti tre.....

 

p.s. cara fiamma, te pare che appena entrata nel forum te poli permette de anna' contro una delle somme regine de sto forum??? ma dai, ma dai, ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come diceva Mughini, che fine ha fatto????)

2273680[/snapback]

 

 

de sti tre, quello più senZuale me pare l'attaccapanni su lo sfondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Signore dei draghi, ma questo topic l'hai aperto per fiammarossoverde, io che c'entro? sto qua da 7 mesi, damme pace su.

 

Se ero una che se la tirava, non mettevo una mia foto qua, in cui mostro la mia faccia... E non per farmi dire "poison come sei beeellaaaa". Un fake non ce la mette, perchè si rischia abbastanza a spacciare per tue le foto de un'altra persona.

Mi sono iscritta anche sul gruppo di facebook, ed ho accettato/accetto l'amicizia a tutti quelli che me l'hanno chiesta e me la chiedono, senza nessun problema, e si sa che su facebook la gente se po fa tutti i cazzi de na persona, vedere i suoi amici, foto ecc. Eppure non me ne sono fatta un problema.

 

E tu, dici so una che ha fatto na sfiammata, e che se la tira? ah beh, sìsì, hai proprio ragione.

Io me so iscritta da poco, e non me posso paragonà a chi ce sta da anni, ma a detta de qualcuno non sarei durata manco 1 mese.... Invece t'assicuro che finchè rossoverdi ce sarà, ce sarò pure io, perchè questo non è "lo sfizio passeggero de na ragazzina". Sono una tifosa come voi, e per tanto una frequentatrice di questo forum.

 

E basta che ho parlato già troppo e manco era il caso de applicasse, per cui ti ricordo che su sto topic non è de me che se parla, quindi gradirei che non mi si chiamasse in causa, tanto alla fine con quelle poche persone ancora dubbiose, come longarinivattene, avrò il piacere di parlare dal vivo quando avrò la possibilità di venire a Terni (salute e nessun altro problema permettendo), anche perchè sono persone serie che mi sono simpatiche e mi farebbe piacere conoscere dal vivo. :)

 

Ah, dici che sei a disposizione? fiamma tu che dici? dice sta a disposizione :lol:

 

Io, a te, non te lo farei manco con la bocca de un'altra, cunzidera :lol:

 

Ossequi.

2273493[/snapback]

 

io nel mio post non t'ho minimamente nominata...

 

se te si sentita tirata in ballo le opzioni so due...

 

1) tè si chiaramente rispecchiata in quello che ho detto

 

2) c'hai la coda de paglia

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZUCCHE ZERO.

 

POTEMO ANCHE CHIUDE.

2273753[/snapback]

 

una donna senza tette è come un parco giochi senza li giochi

2273924[/snapback]

 

 

Questa tua affermazione denota uno spiccato senso materno,al limite del complesso di Edipo :lol::lol: Forse è il caso di approfondire e la cosa vale anche per Bluesbrother e la sua mania delle tette grosse :lol: :lol:Comunque io porto una terza quasi quarta :P;):lol::lol:

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZUCCHE ZERO.

 

POTEMO ANCHE CHIUDE.

2273753[/snapback]

 

una donna senza tette è come un parco giochi senza li giochi

2273924[/snapback]

 

 

Questa tua affermazione denota uno spiccato senso materno,al limite del complesso di Edipo :lol::lol: Forse è il caso di approfondire e la cosa vale anche per Bluesbrother e la sua mania delle tette grosse :lol::lol:

2273995[/snapback]

Blues le tette grosse ce l'ha delle sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZUCCHE ZERO.

 

POTEMO ANCHE CHIUDE.

2273753[/snapback]

 

una donna senza tette è come un parco giochi senza li giochi

2273924[/snapback]

 

 

Questa tua affermazione denota uno spiccato senso materno,al limite del complesso di Edipo :lol::lol: Forse è il caso di approfondire e la cosa vale anche per Bluesbrother e la sua mania delle tette grosse :lol: :lol:Comunque io porto una terza quasi quarta :P;):lol::lol:

2273995[/snapback]

 

tante chiacchiere poche zucche. sei fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZUCCHE ZERO.

 

POTEMO ANCHE CHIUDE.

2273753[/snapback]

 

una donna senza tette è come un parco giochi senza li giochi

2273924[/snapback]

 

 

Questa tua affermazione denota uno spiccato senso materno,al limite del complesso di Edipo :lol::lol: Forse è il caso di approfondire e la cosa vale anche per Bluesbrother e la sua mania delle tette grosse :lol::lol:

2273995[/snapback]

Blues le tette grosse ce l'ha delle sue

2274003[/snapback]

eshatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZUCCHE ZERO.

 

POTEMO ANCHE CHIUDE.

2273753[/snapback]

 

una donna senza tette è come un parco giochi senza li giochi

2273924[/snapback]

 

 

Questa tua affermazione denota uno spiccato senso materno,al limite del complesso di Edipo :lol::lol: Forse è il caso di approfondire e la cosa vale anche per Bluesbrother e la sua mania delle tette grosse :lol::lol:

2273995[/snapback]

Blues le tette grosse ce l'ha delle sue

2274003[/snapback]

eshatto!

2274007[/snapback]

e soprattutto le ha messe in mostra , con estrema eleganza, diverse volte in diretta TV .. e parlamo de sky mica de telecollicello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza stà a fa tutte ste pugnette tantriche per giunta

2274015[/snapback]

ovvio , ma la cosa che distingue te da una comune e volgare sburrona è la compostezza , l'eleganza , la nonchalance con cui lo fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.