Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Il numero per gli sms a tef???

Messaggi raccomandati

Ma stasera c'è qualche trasmissione per stargli vicini?!?!

2276101[/snapback]

C'è contropiede e parlano solo ed escluisivamente del perugia, credo che inizi alle 20.45. Ed è condotta da Baccarelli senior con la partecipazione del fijo mungo e spastico. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stasera c'è qualche trasmissione per stargli vicini?!?!

2276101[/snapback]

C'è contropiede e parlano solo ed escluisivamente del perugia, credo che inizi alle 20.45. Ed è condotta da Baccarelli senior con la partecipazione del fijo mungo e spastico. :D:D

2276109[/snapback]

Vado a ricaricare il telefono,prendere un po' de birracce e fazzoletti per le spermate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stasera c'è qualche trasmissione per stargli vicini?!?!

2276101[/snapback]

C'è contropiede e parlano solo ed escluisivamente del perugia, credo che inizi alle 20.45. Ed è condotta da Baccarelli senior con la partecipazione del fijo mungo e spastico. :D:D

2276109[/snapback]

Vado a ricaricare il telefono,prendere un po' de birracce e fazzoletti per le spermate!!!!

2276113[/snapback]

Grandissimo. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stasera c'è qualche trasmissione per stargli vicini?!?!

ma scherzi? stasera è l'appuntamento principale. Diciamo il "notte gol" dei perugini.

Mi sembra che si chiami "Contropiede" la trasmissione, e a differenza di "Umbria sport" (dove parlano di tutte le categorie), stasera parlano solo dell' ippogrifo grifondoro. Quindi ancora piu' gustoso,

 

Io provero' a mandare qualche messaggio, ma non so' se bloccheranno i messaggi provenienti dal "sud"(come è successo nelle ultime puntate su iniziativa di baccarelli). In tal caso si passa al piano B: invece di inviare messaggi palesementi anti perugini, giu' sms scritti facendo finta di esse perugini incazzati e polemici co tutto (alla scopo di creare zizzanie interne al loro ambiente) :D

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stasera c'è qualche trasmissione per stargli vicini?!?!

ma scherzi? stasera è l'appuntamento principale. Diciamo il "notte gol" dei perugini.

Mi sembra che si chiami "Contropiede" la trasmissione, e a differenza di "Umbria sport" (dove parlano di tutte le categorie), stasera parlano solo dell' ippogrifo grifondoro. Quindi ancora piu' gustoso,

 

Io provero' a mandare qualche messaggio, ma non so' se bloccheranno i messaggi provenienti dal "sud"(come è successo nelle ultime puntate su iniziativa di baccarelli). In tal caso si passa al piano B: invece inviare messaggi palesementi anti perugini, giu' sms scritti facendo finta di esse perugini incazzati e polemici co tutto (alla scopo di creare zizzanie interne al loro ambiente) :D

2276122[/snapback]

Già gli avevo detto io....dobbiamo inondarli di sms....si deve abbattere sullo studio un uragano di messaggi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so preso due birre moretti, pacchetto de sigarette nuovo e me piazzo su 836 di sky alle 20 e 45

2276132[/snapback]

Se è su tef la vedo anche da Roma ,che goduria a mi moje je faccio apparecchiá la la sala per l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che ora inizia?

2276127[/snapback]

20.45 mi pare.

2276128[/snapback]

Su quale canale?

2276130[/snapback]

Tef Channel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so preso due birre moretti, pacchetto de sigarette nuovo e me piazzo su 836 di sky alle 20 e 45

2276132[/snapback]

Se è su tef la vedo anche da Roma ,che goduria a mi moje je faccio apparecchiá la la sala per l'occasione

2276136[/snapback]

 

Bravo.......io stando ad alessandria e guardando tef me sento mejo!!!!!!, anahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so preso due birre moretti, pacchetto de sigarette nuovo e me piazzo su 836 di sky alle 20 e 45

2276132[/snapback]

Se è su tef la vedo anche da Roma ,che goduria a mi moje je faccio apparecchiá la la sala per l'occasione

2276136[/snapback]

 

Bravo.......io stando ad alessandria e guardando tef me sento mejo!!!!!!, anahahaha

2276141[/snapback]

Ma siamo sicuri che la fanno? Oppure sono ancora depressi e chiudono per lutto? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so preso due birre moretti, pacchetto de sigarette nuovo e me piazzo su 836 di sky alle 20 e 45

2276132[/snapback]

Se è su tef la vedo anche da Roma ,che goduria a mi moje je faccio apparecchiá la la sala per l'occasione

2276136[/snapback]

 

Bravo.......io stando ad alessandria e guardando tef me sento mejo!!!!!!, anahahaha

2276141[/snapback]

Ma siamo sicuri che la fanno? Oppure sono ancora depressi e chiudono per lutto? :D:D:D

2276148[/snapback]

Dice che a mardugia oggi c'è stato il bum di visite psichiatriche con miriadi di prescrizione di sertralina, antidepressivo di ultima generazione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora inizia???

 

 

 

a regà ma tutto st'acqua sò le lacrime loro che scennono per  la € 45???????

2276175[/snapback]

Dovrebbe iniziare dopo la fascia pubblicitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che inizia......sta pugnetta della pubblicitá merdugina

2276179[/snapback]

Dai adesso sta passando la pubblicità dell'olio costa d'oro, utile per ungere il coniglio prima di cuocere. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje che inizia......sta pugnetta della pubblicitá merdugina

2276179[/snapback]

Dai adesso sta passando la pubblicità dell'olio costa d'oro, utile per ungere il coniglio prima di cuocere. :D:D

2276184[/snapback]

 

 

Ecco.oooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di ieri sera di Santopadre sembra che Moneti lasci la società.....Speriamo che sia l'inizio della loro ennesima fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.