Vai al contenuto
HARDCORE^

carro di maggio parcheggiato

Messaggi raccomandati

ma quel carro di maggio che da 1 mese e' parcheggiato nel piazzale ex away MA QUANDO LO LEVANO ???

 

lo lasciamo li fino al prossimo scarrettata di maggio oppure la rimozione e' prevista nei lavori da fare PRE ELEZIONI ????

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quell'ammasso di ferraglia insieme a quei 4 pezzi di compensato e gesso parcheggiato da piu di 1 mese nel piazzale ex away  MA QUANDO LO LEVANO CHE FA SCHIFO ????'

 

lo lasciamo li fino al prossimo scarrettata di maggio oppure la rimozione e' prevista nei lavori da fare PRE ELEZIONI ????

2278584[/snapback]

 

 

che pena, che schifo

 

fanno come la festa de li compagni alla passeggiata, con tutto buttato la e non tolto

 

 

alla fine gli daranno focu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quell'ammasso di ferraglia insieme a quei 4 pezzi di compensato e gesso parcheggiato da piu di 1 mese nel piazzale ex away  MA QUANDO LO LEVANO CHE FA SCHIFO ????'

 

lo lasciamo li fino al prossimo scarrettata di maggio oppure la rimozione e' prevista nei lavori da fare PRE ELEZIONI ????

2278584[/snapback]

 

non ho capito se la critica sia per l'estetica del carro in questione o per il fatto che sia stato lasciato alle intemperie da oltre un mese. oppure per entrambi?!

ferraglia, compensato, gesso...lì c'è gente che c'ha lavorato, dedicandoci tempo e quei 4 spiccioli di fondi destinati all'uopo, per portare avanti una tradione del territorio, una delle poche ancora in piedi.

sull'incuria e sull'abbandono concordo con te, ma le tue parole sprezzanti verso il carro mi fanno rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace invece, mi fa pensare al carro dei vincitori e ogni volta che lo guardo mi immagino tanta amata gente che sale sù!! viva il carro dei vincitori olè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quell'ammasso di ferraglia insieme a quei 4 pezzi di compensato e gesso parcheggiato da piu di 1 mese nel piazzale ex away  MA QUANDO LO LEVANO CHE FA SCHIFO ????'

 

lo lasciamo li fino al prossimo scarrettata di maggio oppure la rimozione e' prevista nei lavori da fare PRE ELEZIONI ????

2278584[/snapback]

 

non ho capito se la critica sia per l'estetica del carro in questione o per il fatto che sia stato lasciato alle intemperie da oltre un mese. oppure per entrambi?!

ferraglia, compensato, gesso...lì c'è gente che c'ha lavorato, dedicandoci tempo e quei 4 spiccioli di fondi destinati all'uopo, per portare avanti una tradione del territorio, una delle poche ancora in piedi.

sull'incuria e sull'abbandono concordo con te, ma le tue parole sprezzanti verso il carro mi fanno rabbrividire.

2278588[/snapback]

 

mi riferivo allo stato di abbandono..... non ho niente contro chi tira avanti questa tradizione..... ora modifico almeno nessuno rimarra' offeso..!

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace invece, mi fa pensare al carro dei vincitori e ogni volta che lo guardo mi immagino tanta amata gente che sale sù!! viva il carro dei vincitori olè

2278590[/snapback]

Burdels scoppea... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.