Vai al contenuto
Marcoal

Ritiro ortisei

Messaggi raccomandati

Mohica, quanti siete oggi???

2299556[/snapback]

 

 

bò vado al campo pomeriggio...

cmq questi de italiano non hanno niente nè la lingua nè purtroppo il modo de fà: funziona tutto benissimo, tutto pulito e ben tenuto!

2299588[/snapback]

 

Il bello é che non vedi una sigaretta a terra, ne una scritta sui muri e i prati sono tutti perfetti. Un altro mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohica, quanti siete oggi???

2299556[/snapback]

 

 

bò vado al campo pomeriggio...

cmq questi de italiano non hanno niente nè la lingua nè purtroppo il modo de fà: funziona tutto benissimo, tutto pulito e ben tenuto!

2299588[/snapback]

 

Il bello é che non vedi una sigaretta a terra, ne una scritta sui muri e i prati sono tutti perfetti. Un altro mondo.

2299617[/snapback]

 

 

La cultura tedesca in questo aiuta moltissimo e per di piu da queste parti la gente vede IL LUOGO PUBBLICO COME COSA DI TUTTI E NON DI NESSUNO. Come dovrebbe essere in un paese civile.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

2299831[/snapback]

Emo trovato lu magazziniere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

2299831[/snapback]

 

se non erro titton dovrebbe aver avuto un risentimento muscolare la settimana scorsa, a prescindere se ha del potenziale o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

2299831[/snapback]

si era fatto male a quanto ne so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

2299831[/snapback]

si era fatto male a quanto ne so..

2299834[/snapback]

 

Non penso credimi.........molto goffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goffo a raccoje li palloni? :lol:

2299841[/snapback]

 

Calcola che al ritiro era diventato il nostro idolo...........e me faceva pure un po pena!!!!! De brasiliano non c ha niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goffo a raccoje li palloni? :lol:

2299841[/snapback]

 

Calcola che al ritiro era diventato il nostro idolo...........e me faceva pure un po pena!!!!! De brasiliano non c ha niente

2299843[/snapback]

bhe s'era detto che non faceva al caso nostro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sono (se qualcuno li ha visti giocare) i due stranieri Valjent e Titton?

Bravi o dù pippe?

2299781[/snapback]

 

Te dico solo che titton invece di allenarsi, mette a posto il materiale e raccoglie i palloni.

2299831[/snapback]

si era fatto male a quanto ne so..

2299834[/snapback]

 

Non penso credimi.........molto goffo

2299840[/snapback]

 

è infortunato (affaticamento) mo' non so se è affaticato pe raccoje i palloni..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titton si è fatto male all'inizio della preparazione; ieri però ho visto tutta la partitella fatta e ti devo dire che lo rivoglio vedere quando avrà buttato via qualche etto perchè mi sembra muoversi bene.....insomma non me sembra una pippa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
titton si è fatto male all'inizio della preparazione; ieri però ho visto tutta la partitella fatta e ti devo dire che lo rivoglio vedere quando avrà buttato via qualche etto perchè mi sembra muoversi bene.....insomma non me sembra una pippa !!!

2300150[/snapback]

mezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
titton si è fatto male all'inizio della preparazione; ieri però ho visto tutta la partitella fatta e ti devo dire che lo rivoglio vedere quando avrà buttato via qualche etto perchè mi sembra muoversi bene.....insomma non me sembra una pippa !!!

2300150[/snapback]

Cioè. .quistu s' e presentato co la panza?? Allora mo me faccio lu procuratore pure io..l'anno prossimo me presento pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina fb ufficiale della ternana:

Alle 16.30 inizierà l'amichevole fra la Ternana ed il St Georgen, i rossoverdi si schiereranno con il 3-4-1-2: Brignoli; Masi, Meccariello, Farkas; Bernardi, Maiello, Botta, Lauro; Nolè; Cervavolo, Antenucci.

 

E' gia' la 2° partita che giochiamo con questo modulo e Nolè ancora trequartista. Penso proprio che questo sara' il modulo che toscano ha in mente per il campionato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si riparte da Ortisei dopo 3-4 giorni di show!! Pocu callu a Terni sarà... ce pija un corbacciu.

2302084[/snapback]

 

Comunque me pare che sia stato un trionfo sotto tutti i punti di vista! Rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.