Vai al contenuto
Cacafocu

Consiglio smartphone

Messaggi raccomandati

Elephone ha cominciato a tirar fuori roba più che discreta, un mio amico ne ha uno recente (mi pare un p6000) e ne è soddisfattissimo.

Rispetto a molte altre marche si vede benissimo da lontano che hai un elephone, o almeno che hai un cellulare di una marca 'alternativa' (tendono a mettere il marchio bello grosso dietro... a me non piace moltissimo - proprio graficamente - ma de gustibus)

 

considera comunque che con quel chipset mediatek (il 6752) ormai se ne trovano in giro una vagonata a prezzi analoghi e praticamente identici come prestazioni, quindi prima di buttarmi su uno magari vedrei un pò anche se c'è qualcosa di marche diverse (tipo Thl, Jiayu, Zopo etc.)

 

se vuoi risparmiare un pochino anche quelli con chipset 6732 - un pò più lento - sono comunque buoni e hanno un'esperienza d'uso analoga, anche perchè che in genere li trovi con schermi qHD-HD mentre si solito quelli con il 6752 sono fullHD

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta è il top del top.

 

La migliore fotocamera sul mercato, il processore più potente Exynos a parte e tutti gli accessori migliori.

Il tutto a 370€.

Aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo le specifiche sono da paura (penso che roba analoga a cifre cosi 'basse' la trovi - forse - con l'importazione parallela), c'è poco da discutere. Poi se pure sto ciaoos facesse schifo uno ci mette nova o quello che è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto per il mio Guerrino (jiayu s3, mi sa che su androidiani lo chiamano così) sto aspettando una sdcard da 128 pagata 9euro (dritta da canton,sperando che funzioni :D), una powerbank da 50000 pagata tipo 19... Ho finalmente deciso di esplorare il mondo delle periferiche cinesate sperando che non mo esplodano in faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo cambiare telefono. Acquisto nuovo smartphone spesa massima entro i 200 €. Chiedo consigli su offerte e promozioni in essere. Astenersi perditempo, mignottari, zoccolume, cazzeggiatori professionisti. Stiamo sul post, cazzo!.... :lol:

Lumia nella fascia 200 euro, altrimenti samsung galaxy 3 con android!!! Ti dico questo se vuoi un'ottica migliore e con cui, anche in pratica, si può lavorare bene, fare realmente belle fotografie e filmati; sistema operativo win 8.1

ema

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cario'....il topic è de 2 anni fa hai dato una gran calata....me dispiace dittelo....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Samsung s6 , a dispetto di quanto pensavo , sta andando relativamente male... Fosse la volta buona che finisce la corsa al vetro-alluminio (con tutto quello che ne consegue) a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Samsung s6 , a dispetto di quanto pensavo , sta andando relativamente male... Fosse la volta buona che finisce la corsa al vetro-alluminio (con tutto quello che ne consegue) a tutti i costi...

 

Il fatto di volerlo affiancare a tutti i costi ad iphone è una scelta azzardata. Infatti il prezzo sta precipitando clamorosamente.

 

inoltre, a dispetto di quanto pronosticato nonostante la touchwiz "alleggerita" e il buonissimo processore, i lag non scompaiono del tutto e la batteria fatica a superare la giornata di utilizzo.

A tutto questo si aggiungono le persone che, dopo aver comprato samsung ad occhi chiusi, hanno visto che non è tutto sto spettacolo rispetto alla concorrenza (android)...basta provare un'altra qualsiasi marca,di pari livello dopo un annetto di utilizzo, per vedere la differenza.

 

Aggiungo, se Iphone6s mantiene i rumor come i 2gb di ram 12mp di fotocamera ecc, ingloberà gran parte del mercato della fascia oltre 6/700€

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.