Vai al contenuto
Cacafocu

Consiglio smartphone

Messaggi raccomandati

 

Qui mi rivolgo a callea,l'iphone 5s (che ho visto su vari amazon ecc ecc costi intorno ai 300-350 euro) non è un ottimo prodotto?

 

Il 5S a 300-350 non lo trovi neanche usato.

Se lo trovi a quel prezzo lascia perdere c'è qualcosa sotto.

 

Il 5S è un eccellentissimo prodotto ma devi sborsare più di 500 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su sto topic.

 

Probabilmente mi sta lasciando il mio caro i phone 4 e se non riesco a ripararlo come suggerito da Callea devo pensare a sostituirlo.

 

ho un budget di 300/350 euri (quest anno non posso spende de piu).

 

Che me consigliate? Il sony experia Z1 come è?

 

Domani da Mediaworld c'è in offerta l'iPhone 5C a 319 euro.

Se ti bastano 8gb il 5C fa mangiar la polvere a qualsiasi android in circolazione.

Provato con IOS 8.3 ed è una scheggia.

 

Per vedere se 8gb ti bastano guarda quanto spazio libero hai su iPhone 4.

Considera che con iCloud Photo che salva le foto originali sul cloud e ti fa visualizzare le foto ottimizzate per il dispositivo, è come avere 5gb aggiuntivi gratuiti.

Il tutto automatico e totalmente trasparente come se le avessi realmente sul dispositivo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 5S a 300-350 non lo trovi neanche usato.

Se lo trovi a quel prezzo lascia perdere c'è qualcosa sotto.

 

Il 5S è un eccellentissimo prodotto ma devi sborsare più di 500 euro.

l'usato garantito su buydifferent (per esempio) sta a 430

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'usato garantito su buydifferent (per esempio) sta a 430

 

Non ho nulla contro Buydifferent, che è un'azienda di cui posso dire solo bene.

 

Ma io non comprerei mai un ricondizionato che non sia un ricondizionato Apple.

Significa non poter mai mettere piede in un Genius Bar per avere assistenza, nemmeno a pagamento.

 

E su un terminale come il 5S lo trovo inaccettabile.

Se devo spendere 430 meglio aggiungere 70-80 euro e farlo nuovo, non manomesso e con l'assistenza Apple a disposizione.

 

Purtroppo queste cose non tutti le sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho nulla contro Buydifferent, che è un'azienda di cui posso dire solo bene.

 

Ma io non comprerei mai un ricondizionato che non sia un ricondizionato Apple.

Significa non poter mai mettere piede in un Genius Bar per avere assistenza, nemmeno a pagamento.

 

E su un terminale come il 5S lo trovo inaccettabile.

Se devo spendere 430 meglio aggiungere 70-80 euro e farlo nuovo, non manomesso e con l'assistenza Apple a disposizione.

 

Purtroppo queste cose non tutti le sanno.

va bene ma probabilmente i prezzi dell'usato saranno un pò più bassi di 500 euro in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma probabilmente i prezzi dell'usato saranno un pò più bassi di 500 euro in generale

 

Un 5S usato se in buone condizioni è difficile trovarlo sotto i 400-450.

 

Personalmente preferisco un buon usato mai manomesso che un ricondizionato da aziende terze.

 

Questo perché Apple offre assistenza per almeno 5-7 anni ed eventuale sostituzione con un suo "ricondizionato" (che di fatto è un nuovo uscito di fabbrica) per 249 euro nel caso in cui abbia danni gravi non riparabili.

Tuttavia se prendi un iPhone manomesso (e i ricondizionati di terzi sono manomessi) Apple non ti offrirà mai assistenza nemmeno pagando.

E prendere un prodotto Apple senza assistenza Apple che senso ha?

 

Insomma, gli iPhone se li fa pagare, è risaputo, costano quello che costano, non consiglio di fare giri strani pur di averne uno che poi si rischia di rimanerne delusi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un 5S usato se in perfette condizioni è difficile trovarlo sotto i 400-450.

 

Personalmente preferisco un buon usato mai manomesso che un ricondizionato da aziende terze.

 

Questo perché Apple offre assistenza per almeno 5-7 anni ed eventuale sostituzione con un suo "ricondizionato" (che di fatto è un nuovo uscito di fabbrica) per 249 euro nel caso in cui abbia danni gravi non riparabili.

Tuttavia se prendi un iPhone manomesso (e i ricondizionati di terzi sono manomessi) Apple non ti offrirà mai assistenza nemmeno pagando.

E prendere un prodotto Apple senza assistenza Apple che senso ha?

 

Insomma, gli iPhone se li fa pagare, è risaputo, costano quello che costano, non consiglio di fare giri strani pur di averne uno che poi si rischia di rimanerne delusi.

beh ma anche se vai su macusato ce ne stanno solo 1 o 2 a 400, gli altri anche con garanzia residua stanno tutti più in basso anche di parecchio ... ormai per il 5s le cifre sono abbastanza basse

 

riguardo al 5c, per un uso basic (gironzolando intorno all'interfaccia , diciamo) può andare molto bene, per molti altri usi ormai i colli di bottiglia sono notevoli (8GB sono una sofferenza indicibile, io già mi sento strangolato con 16...e 4 giga di roba ce l'ho sulla sd - ormai poi il chipset è vetusto, e quando fai partire programmi o giochi pesanti penso che gli anni si sentano (già non era questo fulmine di guerra appena uscito...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma anche se vai su macusato ce ne stanno solo 1 o 2 a 400, gli altri anche con garanzia residua stanno tutti più in basso anche di parecchio ... ormai per il 5s le cifre sono abbastanza basse

 

riguardo al 5c, per un uso basic (gironzolando intorno all'interfaccia , diciamo) può andare molto bene, per molti altri usi ormai i colli di bottiglia sono notevoli (8GB sono una sofferenza indicibile, io già mi sento strangolato con 16...e 4 giga di roba ce l'ho sulla sd - ormai poi il chipset è vetusto, e quando fai partire programmi o giochi pesanti penso che gli anni si sentano (già non era questo fulmine di guerra appena uscito...)

 

Il 5C è ancora una belva, fidati.

E parlo dell'ultima versione di IOS la 8.3.

Mai un impuntamento e gira tutto molto fluido e veloce.

 

A livello di uso nel quotidiano quasi non noti differenze col 5s e col 6.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8gb senza scheda sd giusto per fa un dispetto lo comprerei. Con le reti,e i limiti dei Gb, che abbiamo in Italia il cloud non è assolutamente pensabile come sostituito di memoria fisica.. Al massimo come backup di sicurezza, al massimo.

 

Poi callea se hai provato solo smartphone Samsung è logico che pensi che nessun Android si possa avvicinare alla piacevolezza d'uso di Apple.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 5C è ancora una belva, fidati.

E parlo dell'ultima versione di IOS la 8.3.

Mai un impuntamento e gira tutto molto fluido e veloce.

 

A livello di uso nel quotidiano quasi non noti differenze col 5s e col 6.

infatti io dicevo che secondo me per un uso 'normale' può andare bene, se pensi di farci girare asphalt 8 - che secondo me è un ammazza batterie e cellulari indegno di esistere, per inciso - è un altro discorso, per gli 8GB ognuno fa le sue valutazioni in base a quante app e quanto pesanti tende a tenere installate

 

io lo vedo con i miei cellulari (entrambi octacore a 1.7ghz ma di generazione diversa, uno l'ho trattato un pò male e lo uso... in tutte le situazioni in cui potrei distruggerlo ancora di più :D)per l'interfaccia e il gironzolare non c'è grande differenza, ma quando entri nei singoli programmi , giochi e simili, vedo che fra i due ci passa parecchio.

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io dicevo che secondo me per un uso 'normale' può andare bene, se pensi di farci girare asphalt 8 - che secondo me è un ammazza batterie e cellulari indegno di esistere, per inciso - è un altro discorso, per gli 8GB ognuno fa le sue valutazioni in base a quante app e quanto pesanti tende a tenere installate

 

io lo vedo con i miei cellulari (entrambi octacore a 1.7ghz ma di generazione diversa, uno l'ho trattato un pò male e lo uso... in tutte le situazioni in cui potrei distruggerlo ancora di più :D)per l'interfaccia e il gironzolare non c'è grande differenza, ma quando entri nei singoli programmi , giochi e simili, vedo che fra i due ci passa parecchio.

 

Intendo che ci fai tutto, qualsiasi programma anche pesante, senza limitazioni rispetto al 5S e al 6.

Magari comincerà a rallentare con i futuri sistemi operativi ma allo stato attuale non ha nessuna limitazione a parte lo spazio su "disco" e ovviamente le dimensioni dello schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendo che ci fai tutto, qualsiasi programma anche pesante, senza limitazioni rispetto al 5S e al 6.

Magari comincerà a rallentare con i futuri sistemi operativi ma allo stato attuale non ha nessuna limitazione a parte lo spazio su "disco" e ovviamente le dimensioni dello schermo.

con quasi qualsiasi cosa ormai ci fai tutto, il punto è come, a che velocità, con che compromessi. Lo schermo è un compromesso, la memoria è un compromesso e il processore di due generazioni fa è un compromesso. In effetti, a leggere le vecchie recensioni la differenza fra 5c e 5s sta più o meno in quei termini (cioè, si avverte sulle prestazioni nell'uso 'pesante', per giochi o altre attività onerose).

 

A 300 euro in ambito android ti fai una buona macchina per canali normali (e un aereoplano per canali più 'avventurosi'), per me non ha molto senso ormai andare con un oggetto vecchio e con dei difetti (nel 2015) evidenti a meno di avere qualche app particolare che non c'è su android o essere particolarmente legato all'ecosistema.

Poi se uno il cellulare lo usa al 99% per le chiamate e whatsapp, allora avere un 5, 5s, 5c o 6 non farà praticamente nessuna differenza (a quel punto però io su un cellulare ci spenderei un centone o poco più e bon)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quasi qualsiasi cosa ormai ci fai tutto, il punto è come, a che velocità, con che compromessi. Lo schermo è un compromesso, la memoria è un compromesso e il processore di due generazioni fa è un compromesso. In effetti, a leggere le vecchie recensioni la differenza fra 5c e 5s sta più o meno in quei termini (cioè, si avverte sulle prestazioni nell'uso 'pesante', per giochi o altre attività onerose).

 

A 300 euro in ambito android ti fai una buona macchina per canali normali (e un aereoplano per canali più 'avventurosi'), per me non ha molto senso ormai andare con un oggetto vecchio e con dei difetti (nel 2015) evidenti a meno di avere qualche app particolare che non c'è su android o essere particolarmente legato all'ecosistema.

Poi se uno il cellulare lo usa al 99% per le chiamate e whatsapp, allora avere un 5, 5s, 5c o 6 non farà praticamente nessuna differenza (a quel punto però io su un cellulare ci spenderei un centone o poco più e bon)

 

Guarda che il 5C è un telefono molto ben riuscito a 360 gradi, senza difetti e intendo anche cose del tipo: ottima ricezione, buona autonomia (per un 4"), qualità audio in capsula, qualità audio speaker, qualità costruttiva in genere, ergonomia e piacevolezza d'uso.

 

Il processore A6 del 2012 non è ancora ad oggi un compromesso ma regge benissimo qualsiasi app senza compromessi, e su IOS di app pesanti non mancano certo. Ebbene ancora ad oggi girano molto bene fluide e veloci. Non devi commettere l'errore di paragonare l'hardware di Android, sono due filosofie diverse.

 

Le dimensioni dello schermo sono una cosa soggettiva, per me è troppo piccolo ma per tanti è la dimensione ideale.

 

Le dimensioni del disco sono oggettivamente poche, questo sì che è un compromesso, ma non va inteso come limite ma solo come scomodità per alcuni utilizzi.

 

Insomma è un iPhone che a 300 euro io continuo a consigliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il processore A6 del 2012 non è ancora ad oggi un compromesso ma regge benissimo qualsiasi app senza compromessi

no , molto semplicemente

 

probabilmente abbiamo concetti un pò diversi di quello che significa 'reggere benissimo' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , molto semplicemente

 

probabilmente abbiamo concetti un pò diversi di quello che significa 'reggere benissimo' :)

 

Secondo me parti dal preconcetto che essendo una cpu del 2012 debba andare lenta sugli utilizzi più pesanti.

Ti dico che non è così, quando dico che ancora regge benissimo intendo che regge benissimo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me parti dal preconcetto che essendo una cpu del 2012 debba andare lenta sugli utilizzi più pesanti.

Ti dico che non è così, quando dico che ancora regge benissimo intendo che regge benissimo... :)

beh no, è proprio che certe cose non ci arrivava bene come un 5s, e lo mettevano in risalto perfino appena uscito

 

poi per un uso tipo quello che ne fai tu (almeno dall'idea che mi sono fatto) sono convinto che regge benissimo, non è che ne discuto

 

per capirci, mi riferisco a cose come questa:

in cui si confronta uno stesso gioco su 4s e 5c. La differenza di grafica è notevole, uno giustamente commenta che sul suo nexus 5 lo renderizza ancora meglio.

Se faccio partire dungeon hunter 5 sui miei due octacore non sembra manco lo stesso gioco perchè su uno mi attiva tutti gli effetti a palla e sull'altro no... però va fluido su entrambi

 

su un programma che deve fare dei calcoli (tipo encoding video per dire) spero non sia vero che usare un iphone 5c piuttosto che un 6 non è un compromesso... voglio dire mi aspetto che il 6 ci metta una vita di meno sennò uno che se lo compra a fare un cellulare nuovo?

 

cioè, come fa a non essere un 'compromesso' usare un chipset meno potente? per forza di cose su qualcosa devi abbassare le pretese (che sia la resa grafica o quello che vuoi)...

 

riporto un commento per uno stesso gioco (infinity blade) fatto girare sul 5 e sul 5s, a me la filosofia pare la stessa di android (ossia , tengo la app fluida castrando la grafica 3D):

one Apple demoed when launching the new iPhones: Epic Games’ Infinity Blade III.

“You can definitely notice in person there’s an incredible amount of detail being added,” Richardson says. “The difference isn’t huge, but it is noticeable.”

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, avviso ai naviganti perchè forse non tutti lo sanno: se vi fate un cellulare android con android 4.4 dentro (ancora ne vendono parecchi) considerate che NON si possono mettere le app sulla SD card (che in pratica diventa solo una memoria per video, foto, canzoni e così via)

 

il divieto si può aggirare, ma il tutto è diventato un pò più complesso (e comunque servono i privilegi di root)

 

riguardo a lollipop avevo letto articoli dove diceva che la funzionalità era stata sostanzialmente ripristinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

riporto un commento per uno stesso gioco (infinity blade) fatto girare sul 5 e sul 5s, a me la filosofia pare la stessa di android (ossia , tengo la app fluida castrando la grafica 3D):

one Apple demoed when launching the new iPhones: Epic Games’ Infinity Blade III.

“You can definitely notice in person there’s an incredible amount of detail being added,” Richardson says. “The difference isn’t huge, but it is noticeable.”

 

Su cpu Apple A7 ci sono le librerie Metal che fanno la differenza nei giochi.

Ma a me i giochi 3D su smartphone proprio non interessano, per me non ha senso caricare giochi da 1 giga e che succhiano la batteria su uno smartphone.

 

Ma a parte i giochi io mi considero un power user come esigenze, non è che esistano solo i giochi da una parte e Watsapp dall'altra.

 

Per me ad esempio è molto più importante il tempo che ci metto a scattare una foto che venga bene al volo, editarla, visualizzarla e postarla.

E anche su questo 5s e 6 sono effettivamente più veloci del 5.

Ma il 5 resta comunque il più veloce e affidabile in ambito fotografico dopo il 6 e il 5s e migliore di tanti altri usciti da poco.

 

Questo è solo un esempio ovviamente.

Se mi fai un caso studio per confrontare un 5C con un 6 plus sono a disposizione per togliere ogni dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su cpu Apple A7 ci sono le librerie Metal che fanno la differenza nei giochi.

Ma a me i giochi 3D su smartphone proprio non interessano, per me non ha senso caricare giochi da 1 giga e che succhiano la batteria su uno smartphone.

 

Ma a parte i giochi io mi considero un power user come esigenze, non è che esistano solo i giochi da una parte e Watsapp dall'altra.

 

Per me ad esempio è molto più importante il tempo che ci metto a scattare una foto che venga bene al volo, editarla, visualizzarla e postarla.

E anche su questo 5s e 6 sono effettivamente più veloci del 5.

Ma il 5 resta comunque il più veloce e affidabile in ambito fotografico dopo il 6 e il 5s e migliore di tanti altri usciti da poco.

 

Questo è solo un esempio ovviamente.

Se mi fai un caso studio per confrontare un 5C con un 6 plus sono a disposizione per togliere ogni dubbio.

beh le libreria metal per quanto ne so aggiungono effetti grafici, ma dovrei aver postato tutti esempi presi prima che uscissero, e la differenza fra i vari modelli di iphone è proprio netta (e giustamente, direi) ... io per dire uso il cellulare quasi fosse una console, ovviamente quando so di poter ricaricare senza problemi ...

questa che il 5 sia il più veloce (più affidabile che vuol dire?) di tutti gli altri nel fare quelle cose che dici sulle foto... c'è qualche posto dove lo dice? perchè a me pare un pò strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa che il 5 sia il più veloce (più affidabile che vuol dire?) di tutti gli altri nel fare quelle cose che dici sulle foto... c'è qualche posto dove lo dice? perchè a me pare un pò strano...

 

È vero, non lo dice nessuno su nessuna recensione.

Si limitano a fotografare un robottino come se nella vita reale non si fotografassero soggetti in movimento, bambini, animali..

Ma io l'ho toccato con mano.

 

Se cerchi uno smartphone che sia molto veloce e immediato nello scattare una foto magari di un soggetto in movimento, che sia affidabile, nel senso che su 100 foto non ne sbaglia una, nel senso che non vengono mosse, messe a fuco correttamente e ben esposte, allora gli iPhone non li batte nessuno, meglio del 5 c'è solo il 5s e meglio del 5s c'è solo il 6.

 

Terribili i samsung, tutti almeno fino all'S5 (Note 4 e S6 non li ho provati).

 

Secondo me il merito è del processore grafico presente nelle cpu Apple e ovviamente nel software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la grande soddisfazione per il mio Moto G 2014. Ce l'ho da fine Novembre: mai impallato, sempre una scheggia. Ci girano bene tutti i giochi, anche i più pesanti. Lo schermo 5 pollici hd secondo me è bellissimo. Le foto mi sembrano ottime, quelle nel topic "scempi cittadini" le ho fatte con il Moto G ma per problemi di peso ho dovuto ridimensionare di brutto i files con "file minimizer" e quindi hanno perso tanti pixel per cui non rendono molto.

Considerando il rapporto qualità/prezzo credo sia un ottimo smartphone, forse il migliore in questo senso. me lo consigliò Callea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu l'avevi comprato su Amazon.fr oppure su Amazon.it versione francese?

Perché, almeno per il moto g 2014 LTE, ci stanno 30 euro di differenza. Non so quanto è la spedizione, ma il prodotto è lo stesso..potrei prenderlo sul sito francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Samsung per me sono i peggiori.

Gli unici vantaggi di Samsung stanno sulla fascia alta (bei display, buone fotocamere) ma tutti hanno il problema di uno strato software fatto coi piedi pieno di lag, bug irrisolti e una qualità costruttiva bassa.

 

Sulla fascia bassa al contrario sto rivalutando Windows Phone, quindi Lumia.

 

Hanno poco successo perché un'interfaccia molto diversa da IOS (Android ha avuto successo proprio perché ha copiato IOS).

Ma proprio per questo motivo se riesci a farti piacere l'interfaccia WP, puoi avere quello che cerchi a poco prezzo e un sistema molto fluido e ottimizzato.

I Lumia non esistono più, adesso è tutto Windows Phone o Windows Mobile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la grande soddisfazione per il mio Moto G 2014. Ce l'ho da fine Novembre: mai impallato, sempre una scheggia. Ci girano bene tutti i giochi, anche i più pesanti. Lo schermo 5 pollici hd secondo me è bellissimo. Le foto mi sembrano ottime, quelle nel topic "scempi cittadini" le ho fatte con il Moto G ma per problemi di peso ho dovuto ridimensionare di brutto i files con "file minimizer" e quindi hanno perso tanti pixel per cui non rendono molto.

Considerando il rapporto qualità/prezzo credo sia un ottimo smartphone, forse il migliore in questo senso. me lo consigliò Callea.

Per vedere come ci girano i giochi più che se ti vanno fluidi dovresti guardare come vengono renderizzati su un hardware molto potente su youtube. Per quanto sia il moto g ha un adreno 305 come GPU, non credo possa fare i miracoli (a me giravano lisci pure con la vecchia - mia vecchia GPU mali400, poi bisogna vedere quanto li 'ammazzava' per tenerli fluidi)

Per esempio, se vedi il filmato sopra con il confronto degli iPhone, vedi che il 4s mostrava l'acqua del fiume come una massa indistinta mentre il 5 ci metteva le onde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo a Callea, ho controllato e al momento uso 11 gb di telefono piu quasi 3 di icloud.

 

In sintesi vorrei un 5 pollici, almeno 16gb, che faccia belle foto (quelle fatte da i phone sono favolose). Dei giochi non mi interessa nulla.

 

Callea mi suggerisce i phone 5 (ho paura che 8gb però siano pochi)

 

altri consigli?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nexus 5 che adesso lo trovi a 2 soldi.

Oppure meglio ancora, Lg G2.

 

Nel frattempo, cosa mi dite del nuovo Stonex ONE in uscita??

Sembra una belva, ultimo octacore 64bit mediatek, 3gb di ram, fotocamere 21 e 8mpx sony, batteria 3000mah, lollipop 5.1, display qhd da 5,5 e espandibilità via sd a partire dai suoi 32gb.

 

Costo promesso sotto i 400€.

 

Se fosse solo decente il software, correrei subito. Considerando poi che è stato preso lollipop così com'è da nexus 5 e cambiata solo qualche icona a detta loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nexus 5 che adesso lo trovi a 2 soldi.

Oppure meglio ancora, Lg G2.

 

Nel frattempo, cosa mi dite del nuovo Stonex ONE in uscita??

Sembra una belva, ultimo octacore 64bit mediatek, 3gb di ram, fotocamere 21 e 8mpx sony, batteria 3000mah, lollipop 5.1, display qhd da 5,5 e espandibilità via sd a partire dai suoi 32gb.

 

Costo promesso sotto i 400.

 

Se fosse solo decente il software, correrei subito. Considerando poi che è stato preso lollipop così com'è da nexus 5 e cambiata solo qualche icona a detta loro.

Il nexus non sembra male? Lg e' migliore? Chi fa migliori foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.