Vai al contenuto
Poison Ivy

Tatuaggio

Messaggi raccomandati

Bello, non lo fare tanto grande ;)

2306069[/snapback]

Nono affatto, lo farò piccino. Anche perchè sul polso è bello se è piccolo, e come quello non mi piace troppo rande.

 

P.s. So contenta che te piaccia. A me è piaciuto appena l'ho visto. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chè è!?!?!? :blink:

Quillu è tuttu tranne che "lu drago"!!!!!!!

2306059[/snapback]

oddio moro :lol:

 

è un drago!

 

e siccome devo farlo piccolo, sul polso, devo optare per delle cose così. Se ero omo, me facevo il drago dello scudetto, medio - grande, e amen. Ma essendo donna, me devo adattà :(

 

e cmq a me piace.

2306072[/snapback]

lu tatuaggio è come lu culu non c'ha sesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ormai lu tatuaggio ce l'honno tutti inventateve checcosandro pe' attira' l'attenzione... che ne so... metteteve le mutanne su' pe' la capoccia per esempio!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2306183[/snapback]

grande borgo sempre lu numero 1 :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ormai lu tatuaggio ce l'honno tutti inventateve checcosandro pe' attira' l'attenzione... che ne so... metteteve le mutanne su' pe' la capoccia per esempio!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2306183[/snapback]

grande borgo sempre lu numero 1 :lol::lol::lol::lol::lol:

2306192[/snapback]

Troppo buono lei!!! :wub::wub::wub::kiss::kiss::kiss:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

095820793-22356f6a-36f5-4994-a495-bce34c

 

Che delusione Po' :(

un tatuaggio così solo se me fanno perde i sensi me lo potrebbero fa.... E poi al risveglio o me farei tirà via la pelle, o amputà la spalla. Per carità! :lol:

 

P.s. Oh io ce sto a provà, ce so andata 3 volte, 3 VOLTE CAZZO, e tutte e tre le volte lo fermo, manco lo faccio inizià :(

so fortunata che questo ormai m'ha preso in simpatia, e c'ha tanta pazienza, ma la prossima se vado e je dico per l'ennesima volta "no no fermo, non sono pronta" me mena, giustamente. C'ho paura che me faccia troppo male e che poi lo fermo e non lo faccio continuà.... Ma io il tatuaggio lo voglio fa :sigh:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tatuaggio così solo se me fanno perde i sensi me lo potrebbero fa.... E poi al risveglio o me farei tirà via la pelle, o amputà la spalla. Per carità! :lol:

 

P.s. Oh io ce sto a provà, ce so andata 3 volte, 3 VOLTE CAZZO, e tutte e tre le volte lo fermo, manco lo faccio inizià :(

so fortunata che questo ormai m'ha preso in simpatia, e c'ha tanta pazienza, ma la prossima se vado e je dico per l'ennesima volta "no no fermo, non sono pronta" me mena, giustamente. C'ho paura che me faccia troppo male e che poi lo fermo e non lo faccio continuà.... Ma io il tatuaggio lo voglio fa :sigh:

Ma dai.. ma vai tranquilla, per il tatuagggio che vuoi fare te (da quello che hai detto quest'estate) il dolore è veramente minimo e sopportabile. Fidete ;)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai.. ma vai tranquilla, per il tatuagggio che vuoi fare te (da quello che hai detto quest'estate) il dolore è veramente minimo e sopportabile. Fidete ;)

Sì il tatuaggio e il posto so sempre quelli, quel draghetto con l'infinito. Io ce so andata tranquilla, la prima volta per prende appuntamento de persona, parlà del tatuaggio ecc, e diciamo che ero serena. Poi so andata la seconda volta, quella in cui doveva farmelo (io come na cretina pensavo de annà là la prima volta e subito me lo faceva XD) e appena ha detto "sei preparata al dolore? perchè lì potrà farti male, dipende dal grado di sopportazione del dolore che hai" me ne so annata, ho preferito tornà una terza volta... Tutto pronto, sta per inizià, e lo faccio fermare... Ero agitata, non c'avevo il coraggio, lui s'avvicinava con l'ago e io me ritiravo il braccio.... E niente da fa.

 

Non so come fa per risolve sta cosa.... Me sento pure cretina, perchè alla fine è un tatuaggio piccolo, na roba che 20-30 min al massimo e ha finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì il tatuaggio e il posto so sempre quelli, quel draghetto con l'infinito. Io ce so andata tranquilla, la prima volta per prende appuntamento de persona, parlà del tatuaggio ecc, e diciamo che ero serena. Poi so andata la seconda volta, quella in cui doveva farmelo (io come na cretina pensavo de annà là la prima volta e subito me lo faceva XD) e appena ha detto "sei preparata al dolore? perchè lì potrà farti male, dipende dal grado di sopportazione del dolore che hai" me ne so annata, ho preferito tornà una terza volta... Tutto pronto, sta per inizià, e lo faccio fermare... Ero agitata, non c'avevo il coraggio, lui s'avvicinava con l'ago e io me ritiravo il braccio.... E niente da fa.

 

Non so come fa per risolve sta cosa.... Me sento pure cretina, perchè alla fine è un tatuaggio piccolo, na roba che 20-30 min al massimo e ha finito.

Dove te lo fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah li non lo so .. ma guarda molti mi hanno detto che non dipende tanto dalla posizione ma soprattutto dal tuo grado di sopportazione del dolore.

 

Io l'ho fatto quest'estate dietro la nuca (dove ci sono parecchie terminazioni nervose) ed è stata quasi una passeggiata, mi aspettavo davvero di peggio! Vai tranquillla, veramente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ce provi non lo poli sapè! :D

eh, e la paura mia è proprio quella.... Lui inizia, io sento dolore, e non lo faccio più continuà. E che faccio poi? :lol::(

 

@C'MONNE FERE eccolo, l'ho ritrovato, il tatuaggio sarebbe questo:

post-7291-0-69421800-1386686543_thumb.jpg

 

E questo è il disegno che me so fatta fare da mio fratello (che lui poi perfezionerà), per farglielo vedere meglio.

post-7291-0-37618700-1386686592_thumb.jpg

 

Lo voglio fa, ce tengo troppo... Alla peggio je dico de famme perde i sensi e di farmelo :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto un mese fà,anche io all'inizio avevo un pò paura,ma come mi disse un'amico mio "resisti per la maglia" e cosi è stato...e ti posso assicurare che il dolore è stato davvero minimo anzi quasi nullo,tanto è che la tatuatrice mi ha fatto i complimenti a fine seduta per la mia sopportazione al dolore,mi ha detto "con una sopportazione cosi,puoi fare qualuque cosa".

Anche se ovviamente sul polpaccio continuo a ritenere che è uno dei posti che fà meno male,però lei mi ha detto che c'è stata gente che ha urlato.....

Vabbè comunque fallo fidati,magari portati qualcuno che può distrarti e vai tranquilla,piccolo come è farà subito poi........fallo per amore :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto un mese fà,anche io all'inizio avevo un pò paura,ma come mi disse un'amico mio "resisti per la maglia" e cosi è stato...e ti posso assicurare che il dolore è stato davvero minimo anzi quasi nullo,tanto è che la tatuatrice mi ha fatto i complimenti a fine seduta per la mia sopportazione al dolore,mi ha detto "con una sopportazione cosi,puoi fare qualuque cosa".

Anche se ovviamente sul polpaccio continuo a ritenere che è uno dei posti che fà meno male,però lei mi ha detto che c'è stata gente che ha urlato.....

Vabbè comunque fallo fidati,magari portati qualcuno che può distrarti e vai tranquilla,piccolo come è farà subito poi........fallo per amore :lol:

Lo faccio sì. Ce riproverò a breve, e sarà la volta buona, perchè voglio a tutti i costi il tatuaggio di un drago... E quando me metto in testa na cosa...

 

P.s. Grazie a tutti per le rassicurazioni :fiore:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatte na bottiglia de nero d'avola prima e vai tranquilla, al limite j'assesti un destro a fine tatuaggio prima de pagallo co li soldi sulla sinisra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatte na bottiglia de nero d'avola prima e vai tranquilla, al limite j'assesti un destro a fine tatuaggio prima de pagallo co li soldi sulla sinisra

:lol:

 

so astemia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tatuaggi sono dolorosissimi!!!

Specie sul polso e sul costato!!!

Poison, lascia perdere... :P

ma lo stai a dì per paracularmi o dici sul serio? :D

 

tanto ormai è inutile, lo saprò solo mentre me lo fa se e quanto me farà male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!! :P

 

Mammamia che stronzata che è stata.... Non si sente nessun dolore, appena un leggero fastidio, ma na cosa sopportabilissima.

 

Aspetto qualche giorno che il tatuaggio guarisca, e poi ve metto na foto, perchè ora è un pelino pelino arrossato e in rilievo. Me piace un sacco, non smetto de fissarlo *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!! :P

 

Mammamia che stronzata che è stata.... Non si sente nessun dolore, appena un leggero fastidio, ma na cosa sopportabilissima.

 

Aspetto qualche giorno che il tatuaggio guarisca, e poi ve metto na foto, perchè ora è un pelino pelino arrossato e in rilievo. Me piace un sacco, non smetto de fissarlo *-*

questi si che so momenti fondamentali della vita :D

 

per la foto: mi raccomando obiettivo molto ampio ed esteso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi si che so momenti fondamentali della vita :D

 

per la foto: mi raccomando obiettivo molto ampio ed esteso

oh andrè per me lo è u.u questo non è un semplice tatuaggio, e il simbolo di un qualcosa che per me è importante.

 

naaaa, sarà na foto moooooolto ristretta, giusto il tatuaggio se vedrà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.