Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

i dieci troioni che porteresti su un'isola

Messaggi raccomandati

 

anche un gomito su un rene...

 

è lei che la interpreta sempre male...

 

oppure dici che sperava davvero in altro?!?!

Non la conosco di persona.

A occhio e croce gli uomini può sceglierseli, per cui credo non sperasse e non speri in niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

senti da che pulpito... non sai a che attaccatte ormai? :lol:

Da che pulpito? se vuoi ti faccio qualche ripetizione... Le do di latino e greco, ma con i bimbi piccoli faccio doposcuola completo.

 

Ce l'avrei eccome quello a cui attaccamme, è che non mi abbasso al tuo livello :lol:

 

Pensa ai troioni va, il topic è su quello.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché limitarsi a dieci ?

Ma questa discussione riguarda quelle che si ritengono le 10 donne più belle del mondo o quelle che si ritengono le più predisposte alla copula, per usare un eufemismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me potrei anche limità a 2-3...

 

non faccio il ganzo a sentimme rocco siffredi, me posso pure accontentà

stai su un'isola ...si l'unico maschio..tempo ce n'hai da buttà via ...te ne trombi anche una ogni due giorni

e chi t'ammazza

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai su un'isola ...si l'unico maschio..tempo ce n'hai da buttà via ...te ne trombi anche una ogni due giorni

e chi t'ammazza

 

 

Seriamente, stai su un'isola deserta. Hai le dieci donne che piu' ti attraggono a disposizione. Secondo me te ne trombi una al giorno. C'e' sempre il momento in cui lo sbarzotto si sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci solo da "monta" so poche, ma su un'isola deserta sarebbero anche troppe. E chi fa da mangiare?

 

1. Stana Katic

2. Elena Santarelli

 

Piano piano aggiornerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbero, in ordine di preferenza: -alizèe -Scarlett johanson -natalie imbruglia

non so propriamente "troie", ma so comunque gli esemplari femminili migliori secondo me...alizèe poi :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che pulpito? se vuoi ti faccio qualche ripetizione... Le do di latino e greco, ma con i bimbi piccoli faccio doposcuola completo.

 

Ce l'avrei eccome quello a cui attaccamme, è che non mi abbasso al tuo livello :lol:

 

Pensa ai troioni va, il topic è su quello.

Ah, pure navescuola.

 

Interessante! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi basterebbero, in ordine di preferenza: -alizèe -Scarlett johanson -natalie imbruglia

non so propriamente "troie", ma so comunque gli esemplari femminili migliori secondo me...alizèe poi :wub:

alizee.jpg

 

Alizée è lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.