Vai al contenuto
POSSE

Rai criptata su sky

Messaggi raccomandati

Allora, se io pagi sky, pago il canone rai, ho letto di una sentenza contro la rai che cripta i canali sulla piattaforma di sky... Perche' io che non ho il digitale non posso vede' la rai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza del tar 12 luglio 2012, sul fatto quotidiano si asserisce anche che la rai avrebbe buttato 350 milioni per questo. Niente male per un carrozzone in costante perdita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è uno schifo che la rai cripti pur pagando il canone per il possesso del televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi vedere la rai con il satellite c'è il decoder tivusat e li non c'è nessuna codifica.

2283504[/snapback]

Certo ma se,come nel caso di posse, non c'è copertura del dgt terrestre, considerando che su tvsat la pay tv non funziona, mi obblighi ad avere due decoder o in alternativa mi fai pagare il canone senza poter usufruire del servizio completo. Non mi pare troppo corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo motivo sky da in dotazione il decoder con presa usb e pennetta digitale terrestre aggratis, ma se a te non prende il segnale digitale terrestre, ahimè credo che ti attacchi.

 

Anche perchè la vedo dura riuscire a criptare solo per alcuni utenti ed altri no.

 

Unica cosa, potresti provare a pretendere di avere il segnale digitale terrestre anche dalle tue parti, altrimenti non paghi il canone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma con un decoder sky(basta che non sia dell'anteguerra) riesci a vedere pure la rai criptata,credo raiuno sia 5001 raidue 5002 e cosi' via..

 

Prima non riuscivo a vederla nemmeno io ma quando mi son fatto dare quello mysky hd vedo tutto tranquillamente.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma con un decoder sky(basta che non sia dell'anteguerra) riesci a vedere pure la rai criptata,credo raiuno sia 5001 raidue 5002 e cosi' via..

 

Prima non riuscivo a vederla nemmeno io ma quando mi son fatto dare quello mysky hd vedo tutto tranquillamente.. ;)

2283760[/snapback]

si ma con la digital key che comunque va collegata all'antenna terrestre, il problema di posse è che da lui non c'è copertura quindi questa funzione è inutilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ma con un decoder sky(basta che non sia dell'anteguerra) riesci a vedere pure la rai criptata,credo raiuno sia 5001 raidue 5002 e cosi' via..

 

Prima non riuscivo a vederla nemmeno io ma quando mi son fatto dare quello mysky hd vedo tutto tranquillamente.. ;)

2283760[/snapback]

si ma con la digital key che comunque va collegata all'antenna terrestre, il problema di posse è che da lui non c'è copertura quindi questa funzione è inutilizzabile

2283766[/snapback]

 

 

ok,non avevo letto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.