Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

scavalcato apertamente da Zadotti (capitu chi??)

ma ancora stai qua???

Questo dimostra che in società ognuno fa quello che gli pare. A questo punto viene da dire che li dentro a Via Aleardi ognuno tira l'acqua al suo mulino mentre la squadra è stata abbandonata a se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' nel bunker nascosto.

leggevo che ha fatto le valigie per le vacanze.

è vero?

e se magari le valigie non fossero per le vacanze ma fossero definitive, vista la mastodontica cazzata fatta per CAMPIRISI?

magari questa non glie la perdona l'ottimo Zadotti, visto che si è preso le paraculate anche per lui....

 

P.S.: solo un'opinione, anzi una speranza...la butto là così, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi la visto????...quest'uomo è misteriosamente scomparso lunedi 1 settembre,non si hanno purtroppo piu notizie di lui....il suo ultimo avvistamento risale alle 23,00 nelle stanze dell'ATA HOTEL di Milano....poi piu nulla.....chi avesse notizie è pregato di comunicarcelo,saremmo lieti noi tutti .....de scambiacce 4 chiacchiere come Dio comanna!!!!!!!!!!!!!

 

post-6013-0-70990900-1409866973_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me facessi sta in pensiero ehhhhhh!

...ho sciordo li cani da caccia pe artrovallo....gli ho fatto annusa una camicia de le sue e......momenti me more lu cane...possinoxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo tanto per fa un esempio di un calciatore accostato alla Ternana (sempre che sia attendibile la fonte tuttomercatoweb) che il Vicenza ha preso in prestito Di Gennaro il cui ingaggio di 500.000 € sarà pagato per 450.000 dal Palermo proprietario del cartellino. Noi non lo potevamo fa Cozze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è scomparso? le foto con i nuovi giocatori Bojinov e Janse c'era Zadotti

 

Sta in ferie, perchè l'ultimi giorni di mercato ha faticato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggevo tanto per fa un esempio di un calciatore accostato alla Ternana (sempre che sia attendibile la fonte tuttomercatoweb) che il Vicenza ha preso in prestito Di Gennaro il cui ingaggio di 500.000 sarà pagato per 450.000 dal Palermo proprietario del cartellino. Noi non lo potevamo fa Cozze?

Troppi 50.000 non te pare? Il mitile gli avrà proposto 300 e cene pagate da Friozzu per tutto l'anno come bonus partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo siete proprio senza cuore! Ma dopo due mesi di duro lavoro sul mercato, c'avrà diritto pure lui a riposarsi??

Queste sono le ferie più immeritate che un datore di lavoro abbia concesso ad un proprio dipendente. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fisiologico che ogni persona tenda a sopravvalutarsi, dovrebbe essere normale farsi un esamino di coscienza quando un'intera città ti schifa.....dove cazzo ce l'hai la dignità? dimettiti incapace, non puoi avere la scusa della mancanza dei fondi di quest'anno dopo che hai fatto una campagna acquisti faraonica fallimentare l'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fisiologico che ogni persona tenda a sopravvalutarsi, dovrebbe essere normale farsi un esamino di coscienza quando un'intera città ti schifa.....dove cazzo ce l'hai la dignità? dimettiti incapace, non puoi avere la scusa della mancanza dei fondi di quest'anno dopo che hai fatto una campagna acquisti faraonica fallimentare l'anno scorso

Aspetta e spera che un dipendente di questa società faccia una mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ll-ds-cozzella-al-gdu-troppi-errori-e-stupidate-ma-niente-drammi-gran-gruppo-cosi-si-uscira-dalla-crisi-5559

Come si esce dalla crisi? La Ternana ha bisogno della cura, al più presto. E Vittorio Cozzella, direttore sportivo delle Fere, ai microfoni del Giornale dell'Umbria dà la sua ricetta: "Dobbiamo essere umili, fare cose semplici ma soprattutto metterci tanta, ma tanta attenzione. Perché nelle ultime tre partite ho visto troppi errori. E il prezzo è stato salatissimo".

E i voli pindarici di inizio stagione? "Non mi sembra questo il momento di sognare. Credo sia quello giusto per mostrare maturità, personalità, voglia di reagire proprio cercando di fare le cose semplici. Dobbiamo tornare ad essere la Ternana delle prime giornate: ci è mancato quel livello alto di attenzione che in un torneo equilibrato può fare la differenza. Si perde per dettagli, alle volte. E i punti che volano via non tornano. Non è il momento di preoccuparsi della classifica, c'è tanto da giocare, ma sarebbe stupido non tenerne conto nel modo giusto. Ognuno di noi - prosegue Cozzella - non deve fare altro che dare quel che ha. Soprattutto quando è indispensabile gestire le forze, gli uomini, le emozioni, le ansie. Insomma, calma e gesso: non c'è nulla di drammatico, ma ovviamente tre sconfitte bruciano".

Troppi gli errori visti fin qui: "Abbiamo commesso stupidaggini - dice il ds - che ci hanno fatto perdere punti importanti e la tranquillità costruita con un avvio di stagione molto interessante". E l'arbitro Minelli? Cozzella non lo nomina, "ma faccio un esempio: Porcari martedì sera ha lanciato lungo verso Mbakogu, una palla che veniva da lontano e che doveva essere letta con buon anticipo. Invece Sala è arrivato con un po' di ritardo e c'è stato il contatto. Poi so anch'io che l'espulsione è ingiusta però con un po' di attenzione in più si poteva risolvere tranquillamente tutto. E' ovviamente un esempio, non getto la croce addosso a Sala perché di errori ce ne sono stati tanti. Errori che dobbiamo limitare. Ci vuole impegno, solo col lavoro si limitano gli sbagli".

Cozzella è convinto del gruppo: "Abbiamo qualità, ne sono sicuro. Dobbiamo ritrovarci ed essere umili, senza farci prendere dalle pressioni e ritrovando serenità".




posso scrivere una serie di parolacce, insulti e versacci random non meglio argomentati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parla. Che coraggio.

 

Ancora lo fanno parlà. Che pena.

è lo stesso che ho pensato io appena ho visto l'articolo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.