Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

In altri tempi sarebbe stata una notizia da bottiglia di champagne di quello buono. Certo se davvero come si vocifera questo comporterà il ritorno in auge di squallidi ed esteticamente brutti personaggi del passato credo che la mia esperienza con la ternana finisca qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Cozzamara....ci mancheranno i tuoi mancati depositi dei contratti a tempo scaduto all'Ata Hotel......stammi bene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi sarebbe stata una notizia da bottiglia di champagne di quello buono. Certo se davvero come si vocifera questo comporterà il ritorno in auge di squallidi ed esteticamente brutti personaggi del passato credo che la mia esperienza con la ternana finisca qua.

io non credo che le cose siano collegate....quelli poco uguali non possono ricoprire alcun incarico in seno alla società avendo ancora una causa in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Cozzamara....ci mancheranno i tuoi mancati depositi dei contratti a tempo scaduto all'Ata Hotel......stammi bene!!!!!

tu mo rischi de fa la fine de tutti quelli che vivevano solo per contestà berlusconi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che le cose siano collegate....quelli poco uguali non possono ricoprire alcun incarico in seno alla società avendo ancora una causa in corso...

Se la cosa fosse confermata faranno quello che hanno sempre fatto, operare dietro le quinte e ben al di là di quelli che erano i loro ruoli contrattuali.

Nutro ancora un minimo di speranza che si tratti solo di voci messe in giro ad arte, ma si tratta solo di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo aspettato una vita per mandarlo via.....e il giorno che se ne va non so contento per nuente!

Se per assurdo la ternana nei prossimi 2 giorni ufficializza 5 giocatori, vorra dire che tutta sta zaganella era "solo" per caccia Cozzella!

Bahhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con informazioni mi può scrivere in MP quanto è fondata la voce riguardo ai sinistri ritorni. Non vorrei rovinarmi la giornata senza motivo. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa fosse confermata faranno quello che hanno sempre fatto, operare dietro le quinte e ben al di là di quelli che erano i loro ruoli contrattuali.

Nutro ancora un minimo di speranza che si tratti solo di voci messe in giro ad arte, ma si tratta solo di speranza...

il loro incarico è ben evidenziato dalle nomine del settore giovanile insieme a masticone, il quale secondo me ha provato a tenere buona la notizia ma j'è riuscito male...escludo che possano essere loro a sostituire cozzella...credo invece che che li fratelli non gemelli invece c'abbiano preso gusto e vogliano fare loro stessi il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mo rischi de fa la fine de tutti quelli che vivevano solo per contestà berlusconi :D

bhè considera che sò solo 4 anni che lu contesto a spada tratta.....in fondo je vojo bene!!!!!!!!!!!! bye bye...belli capelli!!!!!!!! (sono un po il Marcoal della situazione con Toscano!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un DS serve da regolamento. È obbligatorio.

Quindi di sicuro arriva qualcuno.

 

È comunque allucinante tutta la vicenda, e di sicuro Cozzella mo me stampa 'na causa che vedi..

 

Ad ogni modo classico caso de marito che se taglia li cojoni pe fa un dispetto alla moglie.. Avemo perso un mese de mercato pe trova il modo de caccià Cozzella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessero fa ritorno du siamesi ,anche solo con l'incarico de portinai, finisce qui la mia esperienza con la ternana. non ce la farei a sostenere tale ulteriore beffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un DS serve da regolamento. È obbligatorio.

Quindi di sicuro arriva qualcuno.

 

È comunque allucinante tutta la vicenda, e di sicuro Cozzella mo me stampa 'na causa che vedi..

 

Ad ogni modo classico caso de marito che se taglia li cojoni pe fa un dispetto alla moglie.. Avemo perso un mese de mercato pe trova il modo de caccià Cozzella...

oppure qualcun'altro lu mercato già l'ha fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessero fa ritorno du siamesi ,anche solo con l'incarico de portinai, finisce qui la mia esperienza con la ternana. non ce la farei a sostenere tale ulteriore beffa.

 

ripeto: non penso che nella storia del calcio mondiale si sia mai assistito all'uccisione di una società e di una passione come avviene a terni da tutti questi anni. ora siamo arrivati al vilipendio di cadavere.

 

cosa si può fare per liberarsi? siamo veramente così impotenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure qualcun'altro lu mercato già l'ha fatto....

Certo, ma quello se vede subito da oggi pomeriggio... Se arriva un Ds anche di facciata e 5-6 giocatori, era tutto studiato a tavolino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma quello se vede subito da oggi pomeriggio... Se arriva un Ds anche di facciata e 5-6 giocatori, era tutto studiato a tavolino..

...senno ce impiccamo con una corda elastica a lu ponte de spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi anni fa nel topic "ZERO PRESENZE", come tifoseria hai un solo modo per esprimere veramente il tuo dissenso: DISERTARE LO STADIO.

 

Non è vero, come molti scrivono, che 21 giornate in casa con 0 tifosi in serie B non producono dei risultati (magari con uno striscione con scritto "stiamo solo aspettando che ve ne andate" sulle gradinate dello stadio). Certo, per disertare veramente il Liberati serve una unità di intenti che coinvolga la tifoseria, la stampa e la politica. Unità di intenti e di azione che (quasi) impossibile da realizzare.

 

Come disse il buon Franco (#FrancoCiManchi) alla presentazione della squadra in comune l'anno scorso: "ma un capo non ce lo avete?". Considerando che la nostra tifoseria è divisa in 2 (3?) curve che non si parlano, e che buona parte di questa ha come leader Facebook-man, zero presenze allo stadio non le faremo mai...

 

PS MOMENTO OTTISMO: Se Toscano ha scelto di tornare forse c'è ancora qualcosa sotto che non sappiamo, e molte dinamiche sono solo passeggere/millantate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA E COZZELLA AI TITOLI DI CODA
martedì 4 agosto 2015 14:00

 

 

700394c5460EDNmainimage.jpg

Letture (464) Commenti (0) - Pubblicato in: Sport, Ternana Calcio

La decisione sarebbe stata comunicata ieri sera al ds
Non c'è ancora l'ufficialità ma il matrimonio tra Ternana e Vittorio Cozzella si sarebbe dissolto dopo quattro anni di collaborazione.
La decisione della società rossoverde sarebbe stata comunicata al ds rossoverde nella tarda serata di ieri.
Al momento si ignorano i motivi che avrebbero portato la Ternana ad assumere tale decisione.

Si aspetta in giornata l'ufficialità della decisione da parte della società rossoverde.

Evidentemente tutti gli attestati di stima espressi da Simone Longarini nei confronti di Vittorio Cozzella anche nel corso della conferenza stampa di Norcia erano solo di facciata se a distanza di pochi giorni è stata assunta la decisione sopra riportata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sento contento per niente, e si che Cozzella non m'è mai andato giù come DS delle fere, nonostante qualche giovane l'ha anche preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA E COZZELLA AI TITOLI DI CODA

martedì 4 agosto 2015 14:00

 

 

700394c5460EDNmainimage.jpg

Letture (464) Commenti (0) - Pubblicato in: Sport, Ternana Calcio

La decisione sarebbe stata comunicata ieri sera al ds
Non c'è ancora l'ufficialità ma il matrimonio tra Ternana e Vittorio Cozzella si sarebbe dissolto dopo quattro anni di collaborazione.
La decisione della società rossoverde sarebbe stata comunicata al ds rossoverde nella tarda serata di ieri.
Al momento si ignorano i motivi che avrebbero portato la Ternana ad assumere tale decisione.

Si aspetta in giornata l'ufficialità della decisione da parte della società rossoverde.

Evidentemente tutti gli attestati di stima espressi da Simone Longarini nei confronti di Vittorio Cozzella anche nel corso della conferenza stampa di Norcia erano solo di facciata se a distanza di pochi giorni è stata assunta la decisione sopra riportata.

 

 

posso anche non saperli basta che schizza via appena possibile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che l'hanno mannato via a calci bisogna preparà una fornitura a vita di kleenex per li giornalari ternani, qualcuno starà a piagne de brutto...!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che l'hanno mannato via a calci bisogna preparà una fornitura a vita di kleenex per li giornalari ternani, qualcuno starà a piagne de brutto...!!! :lol: :lol:

 

Prossimamente prevedo l'uscita di una biografia....come Silvio e friedmann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.