Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Il Figlio del Padre sentenziò: mio Padre è abituato a rispettare i contratti. Poi ha rottamato Cozzamara con tutto il contratto.

Ma la domanda è: dove va messo lu poro Cozzella? Nell'umido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cause contro i gemelli secondo me le perdono...e il rito è ante Fornero....

 

 

non sò se mi si si scorticano più pensando alla Fornero...ai gemelli diversi....o a voi avvocati....è una bella gara!!!! :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà deciderà di reintegrarli , gli trovino un posto lontano dalla conca , perché non appena ci metteranno piede , sarà contestazione infinita e senza sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimamente prevedo l'uscita di una biografia....come Silvio e friedmann

io sono partito per la grecia il 3 e sono rientrato ieri circa a mezzanotte. non avevo volutamente la connessione a internet....è andata bene, direi....peccato non potersi fare altre 2 settimane fuori dal mondo.

un ultimo doveroso saluto: bye bye cozzy.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono partito per la grecia il 3 e sono rientrato ieri circa a mezzanotte. non avevo volutamente la connessione a internet....è andata bene, direi....peccato non potersi fare altre 2 settimane fuori dal mondo.

un ultimo doveroso saluto: bye bye cozzy.

Beato te.

 

Dove sei andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te.

Dove sei andato?

Santorini Koufonissi Naxos e finale in grande stile a Mykonos....considera che ho fatto la fila al controllo bagagli in costume (quello a mutanda) e senza avere la carta d'imbarco....penso che l'alcool mi sia entrato definitivamente in circolo....fortuna che c'ho una moglie comprensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santorini Koufonissi Naxos e finale in grande stile a Mykonos....considera che ho fatto la fila al controllo bagagli in costume (quello a mutanda) e senza avere la carta d'imbarco....penso che l'alcool mi sia entrato definitivamente in circolo....fortuna che c'ho una moglie comprensiva...

Bel giretto.

Koufunissi come e'?

 

Sei andato in studios?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giretto.

Koufunissi come e'?

Sei andato in studios?

studios a santorini e mykonos, alberghi a naxos e Koufonissi...bella ma data la stagione affollatissima...niente a che vedere con Santorini o mykonos ma mi aspettavo meno gente....maggioranza assoluta di italici...cmq bella, niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studios a santorini e mykonos, alberghi a naxos e Koufonissi...bella ma data la stagione affollatissima...niente a che vedere con Santorini o mykonos ma mi aspettavo meno gente....maggioranza assoluta di italici...cmq bella, niente da dire.

 

 

Eh beh purtroppo hai scelto proprio il periodo migratorio degli italici. Sempre meglio se possibile andare fuori stagione (meta -fine giugno e fine agosto settembre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santorini Koufonissi Naxos e finale in grande stile a Mykonos....considera che ho fatto la fila al controllo bagagli in costume (quello a mutanda) e senza avere la carta d'imbarco....penso che l'alcool mi sia entrato definitivamente in circolo....fortuna che c'ho una moglie comprensiva...

C'è si abboccato a lu tropicana!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santorini Koufonissi Naxos e finale in grande stile a Mykonos....considera che ho fatto la fila al controllo bagagli in costume (quello a mutanda) e senza avere la carta d'imbarco....penso che l'alcool mi sia entrato definitivamente in circolo....fortuna che c'ho una moglie comprensiva...

Sasa che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santorini Koufonissi Naxos e finale in grande stile a Mykonos....considera che ho fatto la fila al controllo bagagli in costume (quello a mutanda) e senza avere la carta d'imbarco....penso che l'alcool mi sia entrato definitivamente in circolo....fortuna che c'ho una moglie comprensiva...

Tu a Mikonos in costume mutanda...mhmhmhmh!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non sò se mi si si scorticano più pensando alla Fornero...ai gemelli diversi....o a voi avvocati....è una bella gara!!!! :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Mo da quando gli avvocati portano sfiga???

Questa è nova!

Quanno ve servono però annate piagnenno come li fiji! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma mi sono ripromesso di ritornarci.... ;)

comunque Super Paradise Beach è tanta roba...

Lu tropicana ancora mejo!! ;)

Non fa l'errore de portatte la merenna da casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

« Anche se tu mi dai tanta gioia
questo giuramento di stanotte non mi piace:
È troppo avventato, affrettato, improvviso,
troppo simile al lampo, che svanisce
prima di poter dire 'eccolo, guarda' (...) »

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, dopo quello che il prsidentissimo simoncello ci ha fatto sapere su cozzy (e che tutti sapevano o intuivano già), non credo abbia senso di parlare di questioni tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.