Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

comunque oggi sul Giornale Massimo Laureti riporta un virgolettato di Mimmo Toscano che dice più o meno queste parole sulla vicenda Vitale: "Non è stata certo una scelta tecnica".

Quindi, per Mimmo, Vitale sarebbe dovuto (o potuto) restare.

La mancata conferma di Vitale è stata, quindi (e lo dice esplicitamente lo stesso Laureti), una scelta esclusivamente ECONOMICA (2 meloni tra mezzo cartellino e ingaggio per due anni erano troppi....anche se a dire il vero, aggiungo io, le comproprietà vanno ridiscusse un anno dopo, quindi l'esborso sarebbe stato forse MINORE e - per assurdo ma non tanto - la Ternana avrebbe anche potuto guadagnarci ridiscutendo la comproprietà con il Napoli l'anno prossimo....).

Comunque, guadagno mancato o giusta parsimonia che sia stata, non venite a dire che è stata una scelta tecnica avallata da Toscano.

Caso mai Toscano l'ha subita e ha fatto buon viso a cattivo gioco (chiedendo almeno due o tre esterni magari CON MENO QUALITA' di Vitale ma possibilmente più continui, vedi Barillà).

2286241[/snapback]

 

che toscano abbia detto queste cose non ci credo

2286269[/snapback]

Se non credemo più manco a le dichiarazioni virgolettate (che dovrebbero significare le parole testuali dell'intervistato) a che cazzo bisogna crede Ivà?

Te lo chiedo seriamente amico mio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi sul Giornale Massimo Laureti riporta un virgolettato di Mimmo Toscano che dice più o meno queste parole sulla vicenda Vitale: "Non è stata certo una scelta tecnica".

Quindi, per Mimmo, Vitale sarebbe dovuto (o potuto) restare.

La mancata conferma di Vitale è stata, quindi (e lo dice esplicitamente lo stesso Laureti), una scelta esclusivamente ECONOMICA (2 meloni tra mezzo cartellino e ingaggio per due anni erano troppi....anche se a dire il vero, aggiungo io, le comproprietà vanno ridiscusse un anno dopo, quindi l'esborso sarebbe stato forse MINORE e - per assurdo ma non tanto - la Ternana avrebbe anche potuto guadagnarci ridiscutendo la comproprietà con il Napoli l'anno prossimo....).

Comunque, guadagno mancato o giusta parsimonia che sia stata, non venite a dire che è stata una scelta tecnica avallata da Toscano.

Caso mai Toscano l'ha subita e ha fatto buon viso a cattivo gioco (chiedendo almeno due o tre esterni magari CON MENO QUALITA' di Vitale ma possibilmente più continui, vedi Barillà).

2286241[/snapback]

 

che toscano abbia detto queste cose non ci credo

2286269[/snapback]

 

faccia una smentita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa ci sia di strano nelle dichiarazioni di Toscano sinceramente. Che non fosse una scelta tecnica era più che ovvio. Ma quale allenatore rinuncerebbe al suo capocannoniere per scelta tecnica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco che cosa ci sia di strano nelle dichiarazioni di Toscano sinceramente. Che non fosse una scelta tecnica era più che ovvio. Ma quale allenatore rinuncerebbe al suo capocannoniere per scelta tecnica??

2286284[/snapback]

ma infatti siamo d'accordo.

ora si è fatta chiarezza, visto che alcuni dicevano che Toscano non premeva più di tanto per il riscatto di Vitale.

ora questa scusa da parte della società non regge più.

Toscano, da dipendente quale è, non ha potuto fare altro che subire (o accettare, ma il senso è lo stesso) le decisioni prese dalla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano, da dipendente quale è, non ha potuto fare altro che subire (o accettare, ma il senso è lo stesso) le decisioni prese dalla dirigenza.

2286290[/snapback]

 

E ho la fortissima sensazione che non sia l'unico caso (ma questa è una deduzione mia non supportata da virgolettati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano, da dipendente quale è, non ha potuto fare altro che subire (o accettare, ma il senso è lo stesso) le decisioni prese dalla dirigenza.

2286290[/snapback]

 

E ho la fortissima sensazione che non sia l'unico caso (ma questa è una deduzione mia non supportata da virgolettati).

2286293[/snapback]

il fatto è che Toscano capisce di pallone.

gli altri, sinceramente, non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano, da dipendente quale è, non ha potuto fare altro che subire (o accettare, ma il senso è lo stesso) le decisioni prese dalla dirigenza.

2286290[/snapback]

 

E ho la fortissima sensazione che non sia l'unico caso (ma questa è una deduzione mia non supportata da virgolettati).

2286293[/snapback]

 

Quindi Toscano è un senza palle che subisce le decisioni di una società pure non particolarmente forte e presente (eufemismo), che l'altroieri ha fatto un'intervista a 4 colonne prendendo per il culo e ingannando i tifosi e che pur essendo messo in difficoltà dalle decisioni di Cozzella e Zadotti a fine stagione ha deciso di rimanere a fronte di offerte di squadre di primissima fascia di B, se non di bassa A.

Perfetto, se lo dite voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano, da dipendente quale è, non ha potuto fare altro che subire (o accettare, ma il senso è lo stesso) le decisioni prese dalla dirigenza.

2286290[/snapback]

 

E ho la fortissima sensazione che non sia l'unico caso (ma questa è una deduzione mia non supportata da virgolettati).

2286293[/snapback]

 

Quindi Toscano è un senza palle che subisce le decisioni di una società pure non particolarmente forte e presente (eufemismo), che l'altroieri ha fatto un'intervista a 4 colonne prendendo per il culo e ingannando i tifosi e che pur essendo messo in difficoltà dalle decisioni di Cozzella e Zadotti a fine stagione ha deciso di rimanere a fronte di offerte di squadre di primissima fascia di B, se non di bassa A.

Perfetto, se lo dite voi....

2286297[/snapback]

io dico che un dipendente difficilmente può andare apertamente contro le decisioni del suo datore di lavoro.

comunque il virgolettato nel Giornale dell'Umbria c'e'...e mi sembra abbastanza eloquente.

poi ogni interpretazione è libera e plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

si, buongiorno anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque oggi sul Giornale Massimo Laureti riporta un virgolettato di Mimmo Toscano che dice più o meno queste parole sulla vicenda Vitale: "Non è stata certo una scelta tecnica".

Quindi, per Mimmo, Vitale sarebbe dovuto (o potuto) restare.

La mancata conferma di Vitale è stata, quindi (e lo dice esplicitamente lo stesso Laureti), una scelta esclusivamente ECONOMICA (2 meloni tra mezzo cartellino e ingaggio per due anni erano troppi....anche se a dire il vero, aggiungo io, le comproprietà vanno ridiscusse un anno dopo, quindi l'esborso sarebbe stato forse MINORE e - per assurdo ma non tanto - la Ternana avrebbe anche potuto guadagnarci ridiscutendo la comproprietà con il Napoli l'anno prossimo....).

Comunque, guadagno mancato o giusta parsimonia che sia stata, non venite a dire che è stata una scelta tecnica avallata da Toscano.

Caso mai Toscano l'ha subita e ha fatto buon viso a cattivo gioco (chiedendo almeno due o tre esterni magari CON MENO QUALITA' di Vitale ma possibilmente più continui, vedi Barillà).

2286241[/snapback]

 

che toscano abbia detto queste cose non ci credo

2286269[/snapback]

Se non credemo più manco a le dichiarazioni virgolettate (che dovrebbero significare le parole testuali dell'intervistato) a che cazzo bisogna crede Ivà?

Te lo chiedo seriamente amico mio :)

2286277[/snapback]

 

non ho letto il giornale.

se voi l'avete letto e le parole sono quelle m'azzitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

Penso che porsi domande è lecito.

Fino ad oggi tutti a dire fiducia a Toscano perchè lui avalla sicuramente le scelte della società, o comunque sono decisioni che prendono insieme.

Oggi scappa fori che per Vitale questo discorso non è valso, anzi, tutt'altro...

Io ero preoccupato (forse più incazzato) ieri e continuo ad esserlo oggi. Non mi fido di Cozzella ne tantomeno di questa società, che, dimola tutta è sempre la stessa!

 

Mi fido solo di Toscano! Speramo bene de esse smentito entro metà luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un anno a legge sempre gli stessi discorsi devo ammettere che v'ammiro. Tanta costanza meriterebbe ben altra causa...

2286335[/snapback]

 

Direi anche che oltre ad ammirarvi siete anche una discreta rottura de cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Toscano è un senza palle che subisce le decisioni di una società pure non particolarmente forte e presente (eufemismo), che l'altroieri ha fatto un'intervista a 4 colonne prendendo per il culo e ingannando i tifosi e che pur essendo messo in difficoltà dalle decisioni di Cozzella e Zadotti  a fine stagione ha deciso di rimanere a fronte di offerte di squadre di primissima fascia di B, se non di bassa A.

Perfetto, se lo dite voi....

2286297[/snapback]

 

No hai ragione tu. E' proprio tipico vedere allenatori che al 28 Giugno si lamentano delle scelte di mercato della società, non sapendo ancora chi e quando (e SE) verrà acquistato. E prima che qualche genio scrive che è quello che stanno facendo alcuni tifosi, faccio notare che tra un tifoso e un dipendente della società c'è una sottilissssssima differenza (chiamasi contratto, professionalità, fare squadra o come cazzo vi pare). Le palle c'entrano poco e niente, non me pare tanto difficile da capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Toscano è un senza palle che subisce le decisioni di una società pure non particolarmente forte e presente (eufemismo), che l'altroieri ha fatto un'intervista a 4 colonne prendendo per il culo e ingannando i tifosi e che pur essendo messo in difficoltà dalle decisioni di Cozzella e Zadotti  a fine stagione ha deciso di rimanere a fronte di offerte di squadre di primissima fascia di B, se non di bassa A.

Perfetto, se lo dite voi....

2286297[/snapback]

 

No hai ragione tu. E' proprio tipico vedere allenatori che al 28 Giugno si lamentano delle scelte di mercato della società, non sapendo ancora chi e quando (e SE) verrà acquistato. E prima che qualche genio scrive che è quello che stanno facendo alcuni tifosi, faccio notare che tra un tifoso e un dipendente della società c'è una sottilissssssima differenza (chiamasi contratto, professionalità, fare squadra o come cazzo vi pare). Le palle c'entrano poco e niente, non me pare tanto difficile da capì.

2286349[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

Qui ognuno dice come la pensa come, quando, e quanto cazzo je pare. Se non hai opinioni in merito non intervenire invece di insultare, non me pare difficile neanche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a chi non gli piace questo forum o come si interagisce......perchè non se ne fa aprire uno dove ci scrivono che va tutto bene, so tanto bravi e siamo i più forti del mondo? :lol::lol:

 

è facile

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a chi non gli piace questo forum o come si interagisce......perchè non se ne fa aprire uno dove ci scrivono che va tutto bene, so tanto bravi e siamo i più forti del mondo?  :lol:  :lol:

 

è facile

2286362[/snapback]

Infatti! C'avemo la sezione Moscardelli, usamo quella! :lol:

 

E' tutto ok! Viva Cozzella e company! Il tifoso che critica o si pone dubbi è un non-tifoso!

 

:lol:

 

Le comiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque c'è pure chi cerca di discutere normalmente senza essere estremista da una parte o dall'altra e senza essere prevenuto in un senso o nell'altra.

quì o è bianco o è nero.

o uno è pro o uno è contro.

vorrei dirvi di non seguitare a esporvi troppo come state facendo, perchè sicuramente una delle due fazioni "a prescindere" farà una figura di merda.

e mò arcominciamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque c'è pure chi cerca di discutere normalmente senza essere estremista da una parte o dall'altra e senza essere prevenuto in un senso o nell'altra.

quì o è bianco o è nero.

o uno è pro o uno è contro.

vorrei dirvi di non seguitare a esporvi troppo come state facendo, perchè sicuramente una delle due fazioni "a prescindere" farà una figura di merda.

e mò arcominciamo! :lol:

2286372[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

Qui ognuno dice come la pensa come, quando, e quanto cazzo je pare. Se non hai opinioni in merito non intervenire invece di insultare, non me pare difficile neanche questo.

2286354[/snapback]

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

Qui ognuno dice come la pensa come, quando, e quanto cazzo je pare. Se non hai opinioni in merito non intervenire invece di insultare, non me pare difficile neanche questo.

2286354[/snapback]

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

2286374[/snapback]

 

in giro per Terni.....sono ben altre le proccupazioni......... cmq son d'accordo che per il mercato c'è tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

Qui ognuno dice come la pensa come, quando, e quanto cazzo je pare. Se non hai opinioni in merito non intervenire invece di insultare, non me pare difficile neanche questo.

2286354[/snapback]

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

2286374[/snapback]

Pensa che vale lo stesso discorso tra chi dice che va tutto bene.

Mo che volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

Qui ognuno dice come la pensa come, quando, e quanto cazzo je pare. Se non hai opinioni in merito non intervenire invece di insultare, non me pare difficile neanche questo.

2286354[/snapback]

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

2286374[/snapback]

Pensa che vale lo stesso discorso tra chi dice che va tutto bene.

Mo che volemo fa?

2286379[/snapback]

Capisci bene il senso di quello che sto per dire

Io non dico che va tutto bene. O che andrà tutto bene.

Aspetto solo gli eventi per giudicare.

Ad oggi non ho ragioni per paraculare Cozzella.

Perchè ancora non ha fatto niente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando la piantate co sta rottura de cojoni quotidiana?

Siete i soliti 3 o 4

Ma non c'avete da fare un cazzo?

2286299[/snapback]

 

 

Sì, più o meno la cifra è quella. Tre/quattro lo fanno proprio come sport.

Tutti gli altri, quelli che fanno critica costruttiva ed esprimono perplessità, fanno quello che si sentono di fare, quindi il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

2286374[/snapback]

 

Si vede che conosciamo "gente" diversa perchè tutti quelli che sento io sono (a mio avviso giustamente) un pochino preoccupati per questo inizio fatto solo di perdite importanti. Che ci sia tutto il tempo per rimediare è un dato di fatto e nessuno lo nega e lo ha mai negato, comunque l'importante è rispettare SEMPRE l'opinione degli altri, ottimista o pessimista che sia, senza dover necessariamente insultare. Mi sembrano le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas

ci sta un limite alla decenza?

Sono solo 3 o 4 dentro il forum che fanno sta tiritera

In giro a Terni tra la gente non si sente alcun tipo di preoccupazione

La maggioranza usa solo il buonsenso di giudicare almeno quando il quadro acquisti-cessioni sarà definitivo.

Cioè io lo dico per loro.

So diventati una macchietta

2286374[/snapback]

 

Si vede che conosciamo "gente" diversa perchè tutti quelli che sento io sono (a mio avviso giustamente) un pochino preoccupati per questo inizio fatto solo di perdite importanti. Che ci sia tutto il tempo per rimediare è un dato di fatto e nessuno lo nega e lo ha mai negato, comunque l'importante è rispettare SEMPRE l'opinione degli altri, ottimista o pessimista che sia, senza dover necessariamente insultare. Mi sembrano le basi.

2286394[/snapback]

Tutti gli ossequiosi vaffanculi di Park valgono? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è questo!

praticamente le cose so due!

 

se uno dice di stimare e avere fiducia al 100% di toscano e basta e l' altri so merda allora è matematico che lui avalli tutte le operazioni compresa quella di vitale e che gli vada tutto bene!(solo cosi sarebbe stimabile)!

 

pero qui ce gente che invece me pare che stima un coglione senza palle(quindi instimabile)

dato ceh per il secondo anno de fila da come dite voi se sta a fa pija per il culo e non conta un cazzo!

e quanno rassicura la gente pensate che parla co la pistola puntata da qualcun' altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quanno rassicura la gente pensate che parla co la pistola puntata da qualcun' altro!

2286396[/snapback]

 

ma nn lo sapevi che zio edo ha preso in ostaggio tuuta la famiglia di toscano?

 

la rilasciano solo a fine mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.