Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

io comunque, AD OGGI, dopo il mancato riscatto di Vitale, vista la situazione di Pisacane e i dubbi che stanno sorgendo anche sulla conferma di Nolè, tenuto conto dello zero sulla casella arrivi, anche tralasciando il passaggio di Di Deo al Benevento, mi sento di dire quanto segue:

1) COZZELLA VATTENE

2) ZADOTTI VATTENE

3) LONGARINI VATTENE

2288408[/snapback]

A sto punto metterei anche un 4) TOSCANO VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, AD OGGI, dopo il mancato riscatto di Vitale, vista la situazione di Pisacane e i dubbi che stanno sorgendo anche sulla conferma di Nolè, tenuto conto dello zero sulla casella arrivi, anche tralasciando il passaggio di Di Deo al Benevento, mi sento di dire quanto segue:

1) COZZELLA VATTENE

2) ZADOTTI VATTENE

3) LONGARINI VATTENE

2288408[/snapback]

A sto punto metterei anche un 4) TOSCANO VATTENE

2288421[/snapback]

no Toscano resta.

gli altri vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, AD OGGI, dopo il mancato riscatto di Vitale, vista la situazione di Pisacane e i dubbi che stanno sorgendo anche sulla conferma di Nolè, tenuto conto dello zero sulla casella arrivi, anche tralasciando il passaggio di Di Deo al Benevento, mi sento di dire quanto segue:

1) COZZELLA VATTENE

2) ZADOTTI VATTENE

3) LONGARINI VATTENE

2288408[/snapback]

A sto punto metterei anche un 4) TOSCANO VATTENE

2288421[/snapback]

no Toscano resta.

gli altri vattene.

2288422[/snapback]

 

Il ruolo di Toscano è identico a quello di Cozzella, nelle scelte delle ultime settimane. Diverso il discorso proprietà, gestione e fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu scempio è stato avallato anche da Toscano no? quindi Toscano vattene!

2288423[/snapback]

Toscano sa fare il suo lavoro.

quindi resta.

ma io non ho capito una cosa....Zadotti e Cozzella se stanno a divertì a facce rimagnà lu fegato?

oppure quello che esce sui giornali e su internet è la verità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu scempio è stato avallato anche da Toscano no? quindi Toscano vattene!

2288423[/snapback]

Toscano sa fare il suo lavoro.

quindi resta.

ma io non ho capito una cosa....Zadotti e Cozzella se stanno a divertì a facce rimagnà lu fegato?

oppure quello che esce sui giornali e su internet è la verità?

2288426[/snapback]

Boh! non ce se capisce niente; è ancora prematuro per fare qualsiasi considerazione! Una cosa è certa che metà squadra è stata cancellata! Avranno i loro buoni motivi, noi possiamo solo aspettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste pagine secondo me devono essere oscurate per il bene della collettività!!!hihihi

2288440[/snapback]

Quali altre squadre a 11 giorni dal ritiro si ritrovano con 11 giocatori in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste pagine secondo me devono essere oscurate per il bene della collettività!!!hihihi

2288440[/snapback]

Quali altre squadre a 11 giorni dal ritiro si ritrovano con 11 giocatori in rosa?

2288457[/snapback]

 

 

vero, e la situazione è tutt'altro che rassicurante. Eufemismo.

Va pure detto che l'ultima volta che ce semo trovati in questa situazione poi abbiamo vinto il campionato. Portasse culo :lol:

2288459[/snapback]

Io questo non lo metto in dubbio, infatti non commento il calciomercato e aspetto di vedere che si inventano quest'anno.....

 

Ma che 'sto fenomeno lusitano ce venga a raccontà che Cristo è morto de freddo è n'andro par de maniche......e allora in attesa che ricompaia Cinello....... Scasso li cojoni a lui!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste pagine secondo me devono essere oscurate per il bene della collettività!!!hihihi

2288440[/snapback]

Quali altre squadre a 11 giorni dal ritiro si ritrovano con 11 giocatori in rosa?

2288457[/snapback]

 

 

vero, e la situazione è tutt'altro che rassicurante. Eufemismo.

Va pure detto che l'ultima volta che ce semo trovati in questa situazione poi abbiamo vinto il campionato. Portasse culo :lol:

2288459[/snapback]

Io questo non lo metto in dubbio, infatti non commento il calciomercato e aspetto di vedere che si inventano quest'anno.....

 

Ma che 'sto fenomeno lusitano ce venga a raccontà che Cristo è morto de freddo è n'andro par de maniche......e allora in attesa che ricompaia Cinello....... Scasso li cojoni a lui!

Ciao

2288467[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente la manovra di Cozzella per disinnescare il tormentone dello scorso anno. Mo' vojo vedè chi dice che ce manca solo la punta da doppia cifra  :lol:  :lol:

2288470[/snapback]

 

boniii che arrivano le sorprese. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente la manovra di Cozzella per disinnescare il tormentone dello scorso anno. Mo' vojo vedè chi dice che ce manca solo la punta da doppia cifra  :lol:  :lol:

2288470[/snapback]

 

Infatti, branco de ingrati! Ha risolto il problema dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' evidente la manovra di Cozzella per disinnescare il tormentone dello scorso anno. Mo' vojo vedè chi dice che ce manca solo la punta da doppia cifra  :lol:  :lol:

2288470[/snapback]

:lol::lol::lol: almeno parliamo di altro..praticamente tutti li reparti. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto anche se avesse ceduto l'uomo senza busto,Gona,ci sarebbero per Cozzella i :shoot::shoot:

 

:lol::lol:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come la vedo io:

- Toscano ha dato direttive ben precise sui giocatori in scadenza di contratto (non li vuole tenere, per motivi giusti o sbagliati) e sull'eventuale ritorno di alcuni dei prestiti (Masi, Brosco..). Direttive che, al momento, sono puntualmente rispettate per i giocatori in scadenza e forse - lo vedremo dopo - anche per gli altri. Forse solo Vitale sarebbe potuto rimanere, ma con un buon sostituto Toscano non si straccia le vesti neanche per lui

- Toscano vuole tenere tutti i giocatori sotto contratto, ma qui subentrano anche le volontà dei singoli. Probabilmente è disposto a rinunciare anche a questi, se adeguatamente sostituiti

- Toscano si fida di quello che la società gli ha detto e aspetta i fatti per giudicare. Anche per questo non si fa sentire, anzi dice "fidatevi".

 

Per quanto riguarda la società sono poco furbi, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

La strategia del silenzio, oggi, non paga in nessun caso. Se pensi di "difendere" così le trattative, queste trapelano lo stesso. Se hai già i contratti in mano, invece, sei solo masochista; ti neghi l'effetto positivo che puoi avere sulla tifoseria (che è quella che fa gli abbonamenti) anche solo facendo uscire le notizie per canali non ufficiali (mica devi per forza fare il comunicato sul sito). E se i tempi del mercato impongono il fatto che vengono prima le cessioni e poi gli acquisti, devi sempre trovare il modo di sostenere l'umore della tifoseria, moltiplicando la comunicazione e non trincerandoti dietro il silenzio.

Saranno bravi coi conti, saranno bravi a fa le squadre co' du' lire, alla fine del mercato magari avremo anche una squadra più forte, ma queste "tare" nella comunicazione restano, anche perché alimentano costantemente il clima di sfiducia che una tifoseria provata dai sette anni passati non può che avere. Insomma, vedere due cose fatte in maniera lineare, coi tempi e i modi giusti, da parte della società farebbe bene a tutti

 

Aggiungo anche che, se cedi e non hai ancora in mano i giocatori, sei più facilmente preso per le palle dalle altre società o dai procuratori, che a quel punto sanno delle tue necessità e ti tirano il collo per cederti un giocatore o per far firmare un contratto. Speriamo che non sia questo il caso

2288313[/snapback]

:clap: :clap: :clap::clap2: :clap2: :clap2::clap3: :clap3: :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li giocatori se ne so annati tutti...semo armasti scarzi e nudi ma.....speramo che non ce se portano via....lu DS!!!! e dove lo troviamo un'altro cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li giocatori se ne so annati tutti...semo armasti scarzi e nudi ma.....speramo che non ce se portano via....lu DS!!!! e dove lo troviamo un'altro cosi!!!!

2288517[/snapback]

 

tranquilli lui è l'unico inamovibile, non si allarmino i portavoce. e chi manderebbe via un perfetto esecutore della proprietà..... :lol:

 

cmq sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 LUGLIO....!!.....N'DO' STANNO COZZE' LI 2 ACQUISTI CHE C'AVEVI IN MANO...??.......

2288844[/snapback]

 

 

su li coglioni cafò!!....... :D:D

2288858[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.