Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

d'accordo con ussaro:

come più volte scritto se non segna antenucci o segnerà qualche golle nolè o ce attaccamo al tramme; farkas giocava pochissimo, ferronetti quasi mai visti gli infortuni, sciacca rotto, zito rotto e cmq per esse considerato come vitale me sembra prorpio troppo....avoglia a dì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo di Nolè me se chiude la vena. Bel giocatore per carità ma troppo troppo troppo lezioso con quei colpi di tacco,ricametti e cazzzi vari. Non è un fenomeno e questo purtroppo ancora non l'ha capito e messo in quel ruolo è veramente da vomito quando hai Rispoli che è proprio un esterno NON UN TERZINO. Poi vabbè poesse che Nolè lunedi fa due gol e me smentisce subito (magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che questa squadra sia stata sopravvalutata (e questo l'ho sempre sostenuto, non sia mai rinfacciato) sia dal punto di vista del reale valore dei singoli, sia dal punto di vista della omogeneità della rosa a disposizione di Toscano.

 

Continuo a pensare che Zito sia un buon giocatore, ma che non rappresenti il salto di qualità che in molti davano già per certo

 

Continuo a pensare che Ferronetti sia un buon giocatore, ma viene da tanti infortuni e patisce amnesie abbastanza consistenti

 

Continuo a pensare che Brignoli sia un buon portiere in prospettiva, ma che è stato un errore grave affidargli la maglia da titolare senza avere alternative di "esperienza"

 

Penso che aver preso un nome altisonante come quello di Sciacca, per poi rendersi conto che non potrà giocare molte partite sia stato un errore gravissimo

 

Ancor più grave è stato il non aver preso un giocatore nello stesso ruolo di Sciacca, lasciando il solo Botta come alternativa (giocatore che Toscano ha dimostrato di non "vedere" molto)

 

Penso che l'ottimo acquisto di Maiello potrebbe essere vanificato, se il tecnico è costretto a farlo giocare fuori ruolo

 

Ritengo che prendere Rispoli all'ultimo tuffo abbia esposto il tecnico ad avere in squadra un giocatore che, forse, puntava ad altra categoria o ad altra squadra. E comunque, anche in questo caso, ad avere un giocatore con caratteristiche inadatte al modulo di gioco

 

Penso che prendere Avenatti, senza assicurarsi un centravanti più esperto sia stato un errore grossolano; di fatto, adesso, la squadra ha lo stesso problema dello scorso anno...non c'è il centravanti

 

Penso che l'acquisto di Antenucci sia stato l'unico vero acquisto azzeccato...ma se facciamo una valutazione su cosa avrebbe raccolto la Ternana, senza Antenucci, il giudizio sulla campagna acquisti diventa ancora peggiore

 

 

Potrei andare avanti per ore....

 

 

 

Non difendo a spada tratta Toscano, dico solo che potremmo riassumere quanto avvenuto finora così:

 

il tecnico non è stato capace di gestire le difficoltà generate da una campagna acquisti con poche luci e tanti errori. Magari un altro tecnico avrebbe saputo far di meglio...non lo so...ma di certo gli errori partono dalla campagna acquisti

CONDIVISIBILE.

 

aggiungo che Viola, buon calciatore, paga le sole 4 presenze nello scorso campionato a PALERMO e si vede. fa fatica a trovare condizione etc etc. e ce ne metterà di tempo ancora.

 

le difficoltà un tecnico le gestisce insieme e con la collaboazione della società e staff sia tecnico che dirigenziale, se ognuno tira la corda dalla propria parte e normale che la barca rischia di andare alla deriva........gestire 25 capocce non è facile per nessuno, sia che si chiamino, trapattoni, sacchi, spalletti, guardiola.

 

Devono essere tutti all' unisono. e da quello che è trapelato, grazie a loro........NON LO SONO.

 

avanti TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra per me è molto forte, solo che è messa malissimo in campo, non c'è uno schema... io non lo vedo... si cambiano giocatori e moduli dopo una sconfitta, giocatori messi in tribuna poi titolari (Litteri con il Brescia)

 

Caro Mimmo quanto devi far chiarezza

quanto te quoto fiju mio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutti i discorsi fatti su Toscano e Cozzella e li giocatori se so fenomeni oppure no, è una bestemmia affermare che il campionato di serie B dura un'infinità.

Che nelle ultime partite ci sono stati segnali di inversione sia in termini qualitativi sia in termini di punti.

Che non se può a mio modestissimo avviso dire che contro l'Empoli devi vincere per forza, perchè manco per il cazzo è vero. So forti, primi in classifica e un punto da che mondo è mondo contro la prima in classifica va sempre bene.

Cioè al netto di questa porca madonna di ansia e di aspettative

Possiamo pensare di stringere i denti senza tenere ogni domenica l'allenatore sulla graticola?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutti i discorsi fatti su Toscano e Cozzella e li giocatori se so fenomeni oppure no, è una bestemmia affermare che il campionato di serie B dura un'infinità.

Che nelle ultime partite ci sono stati segnali di inversione sia in termini qualitativi sia in termini di punti.

Che non se può a mio modestissimo avviso dire che contro l'Empoli devi vincere per forza, perchè manco per il cazzo è vero. So forti, primi in classifica e un punto da che mondo è mondo contro la prima in classifica va sempre bene.

Cioè al netto di questa porca madonna di ansia e di aspettative

Possiamo pensare di stringere i denti senza tenere ogni domenica l'allenatore sulla graticola?

semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbria24.it/ternana-il-ds-vittorio-cozzella-non-fa-sconti-sveglia-ad-oggi-saremmo-retrocessi/230200.html

 

Dice tra l'altro:

"Toscano Non si sbilancia Cozzella sul futuro del tecnico rossoverde, ma ammette: «Il nostro è un mestiere dove non conta la fiducia, bensì i risultati. La squadra deve osare di più e mostrare maggiore qualità, perché ce l’ha. Non mi sono mai permesso di interferire con il lavoro dell’allenatore su questioni tecniche, si assume le sue responsabilità e certamente non gliele tolgo io», conclude."

 

Uno che è stato praticamente in silenzio per tre mesi e che invece di rasserenare l'ambiente in vista di un incontro con la squadra più forte del torneo, rilancia una polemica a sancire chiaramente una spaccatura ormai insanabile, che cazzo di messaggi vuole far passare?

Peraltro ha cominciato a vomitare queste considerazioni dopo una delle prestazioni più convincenti (Cesena) visto il valore dell'avversario.

 

La mia idea è che Lui per primo si senta fortemente in discussione dalla proprietà, la quale ha di fatto recentemente rinnovato la fiducia a Toscano. Paradossalmente lui avrà più possibilità di restare aggrappato al suo lavoro, quanto più la squadra va male, la cui cosa in chiari termini nel virgolettato la attribuisce esclusivamente a Toscano.

Se invece il Mister, seppur faticosamente, ma come le ultime uscite sembrano confermare, riesce man mano a dare una qualche fisionomia e convinzione alla squadra (che nelle ultime uscite anche senza la necessaria continuità ha comunque dato segnali incoraggianti), secondo me Cozzella è praticamente spacciato e forse Zadotti insieme a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che Lui per primo si senta fortemente in discussione dalla proprietà, la quale ha di fatto recentemente rinnovato la fiducia a Toscano. Paradossalmente lui avrà più possibilità di restare aggrappato al suo lavoro, quanto più la squadra va male, la cui cosa in chiari termini nel virgolettato la attribuisce esclusivamente a Toscano.

Se invece il Mister, seppur faticosamente, ma come le ultime uscite sembrano confermare, riesce man mano a dare una qualche fisionomia e convinzione alla squadra (che nelle ultime uscite anche senza la necessaria continuità ha comunque dato segnali incoraggianti), secondo me Cozzella è praticamente spacciato e forse Zadotti insieme a lui.

infatti sull' allenatore non ha potere decisionale di esonero alcuno. spetta alla proprietà. mi pare di aver letto una dichiarazione in tal senso del dott. Ayrton su un quotidiano nei giorni scorsi.

può solo creare tensioni.........

 

la penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare, la campagna acquisti sarà stata pure imperfetta, ma per ora per me se la squadra ha questi punti in classifica le colpe sono quasi tutte di Toscano e in parte dei giocatori (che comunque mette in campo lui). Con questo non voglio dire chebisogna esonerare Toscano, ma certo se nelle prossime due partite facciamo meno di 3/4 punti e non si vedono ulteriori miglioramenti nella quadratura della squadra, toccherá iniziare a farci un pensierino.

Cozzella in realtà non lo considero, non perché non abbia fatto errori, ma perché se ci sta o no poco me cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare, la campagna acquisti sarà stata pure imperfetta, ma per ora per me se la squadra ha questi punti in classifica le colpe sono quasi tutte di Toscano e in parte dei giocatori (che comunque mette in campo lui). Con questo non voglio dire chebisogna esonerare Toscano, ma certo se nelle prossime due partite facciamo meno di 3/4 punti e non si vedono ulteriori miglioramenti nella quadratura della squadra, toccherá iniziare a farci un pensierino.

Cozzella in realtà non lo considero, non perché non abbia fatto errori, ma perché se ci sta o no poco me cambia.

 

IL MISTER ha fatto degli errori ma tu dammi 7-8 milioni di euro poi vedemo!!.........non c'è nessuno che ha speso la metà di quello che ha speso la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno nega che la squadra dovrebbe fare di più e quindi sono evidenti anche le colpe di Toscano, quello che volevo sottolineare è che è ormai solare e conclamato da queste uscite pubbliche che tutti gli attori si stiano pubblicamente comportando per scaricare le responsabilità all'altro. Siamo almeno d'accordo sul fatto che la squadra ha migliorato le proprie performance negli ultimi incontri (a spezzoni anche in casa con il Crotone)? Che forse Toscano, anche se c'ha messo troppo (complice anche gli infortuni di uomini chiave per il modulo che aveva in mente all'inizio), comincia a ritrovare il bandolo della matassa? Ecco in questi termini le uscite intempestive (perché le avrei molto meglio comprese un mese e mezzo fa) di Cozzella, mi appaiono un maldestro tentativo del muoia Sansone con tutti i Filistei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero, dopo la partita col Crotone, uno dei più incazzati con Toscano (e ho aperto il relativo topic), ma dopo questi continui attacchi di Cozzella, mi sento di esprimergli solidarieta'.

Quello che sta facendo Cozzella è la cosa più sbagliata e suicida che esista.

L'allenatore o lo esoneri o gli esprimi incondizionata fiducia.

Attaccarlo senza esonerarlo non ha senso perchè lo delegittimi in continuazione davanti alla squadra.

Ha ancora meno senso se lo attacchi dopo una buona partita come quella contro il Cesena.

Questa situazione è solo controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero, dopo la partita col Crotone, uno dei più incazzati con Toscano (e ho aperto il relativo topic), ma dopo questi continui attacchi di Cozzella, mi sento di esprimergli solidarieta'.

Quello che sta facendo Cozzella è la cosa più sbagliata e suicida che esista.

L'allenatore o lo esoneri o gli esprimi incondizionata fiducia.

Attaccarlo senza esonerarlo non ha senso perchè lo delegittimi in continuazione davanti alla squadra.

Ha ancora meno senso se lo attacchi dopo una buona partita come quella contro il Cesena.

Questa situazione è solo controproducente.

Quoto.

Non solo controproducente, ma come al solito inconcepibile se non assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero, dopo la partita col Crotone, uno dei più incazzati con Toscano (e ho aperto il relativo topic), ma dopo questi continui attacchi di Cozzella, mi sento di esprimergli solidarieta'.

Quello che sta facendo Cozzella è la cosa più sbagliata e suicida che esista.

L'allenatore o lo esoneri o gli esprimi incondizionata fiducia.

Attaccarlo senza esonerarlo non ha senso perchè lo delegittimi in continuazione davanti alla squadra.

Ha ancora meno senso se lo attacchi dopo una buona partita come quella contro il Cesena.

Questa situazione è solo controproducente.

 

infatti......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Non solo controproducente, ma come al solito inconcepibile se non assurda.

 

 

Forse per noi... secondo me c'è chi concepisce e pure bene in questa situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inopportunità delle parole di Cozzella la condivido al 100%, ma ripeto, la squadra la allena Toscano che in un'altra società sarebbe stato esonerato almeno da 5 giornate, perciò a mio avviso è vero che le colpe le hanno tutti (chi in un verso e chi in un altro) ma se dovessimo dare delle percentuali toscano avrebbe la fetta più grande e di parecchio pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero, dopo la partita col Crotone, uno dei più incazzati con Toscano (e ho aperto il relativo topic), ma dopo questi continui attacchi di Cozzella, mi sento di esprimergli solidarieta'.

Quello che sta facendo Cozzella è la cosa più sbagliata e suicida che esista.

L'allenatore o lo esoneri o gli esprimi incondizionata fiducia.

Attaccarlo senza esonerarlo non ha senso perchè lo delegittimi in continuazione davanti alla squadra.

Ha ancora meno senso se lo attacchi dopo una buona partita come quella contro il Cesena.

Questa situazione è solo controproducente.

Cozzella non può esonerare nessuno perchè i soldi per Toscano più nuovo allenatore non li caccia nè lui nè Zadotti ma Longarini. Quello che mi sorprende è il silenzio della proprietà che non prende decisioni in merito o forse Cozzella sa qualcosa che potrebbe accadere dopo un risultato non positivo contro l'empoli e getta benzina sul fuoco? Vacce un po' a capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non può esonerare nessuno perchè i soldi per Toscano più nuovo allenatore non li caccia nè lui nè Zadotti ma Longarini. Quello che mi sorprende è il silenzio della proprietà che non prende decisioni in merito o forse Cozzella sa qualcosa che potrebbe accadere dopo un risultato non positivo contro l'empoli e getta benzina sul fuoco? Vacce un po' a capì.

 

solo polverone sa alzare...... e cercare di preparare l'ambientino......mediaticamente.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti non caccerà via mai Cozzella ma semmai solo Toscano.

Il caro ds sparlone è ammanicatissimo e c'ha un contratto blindatissimo che gli fece al tempo lo zietto Deo.

Inoltre ha saputo seminare zizzania dentro la società contro il mister,basta sentire quello che ha detto lo sconociuto mister della Berretti(gli pare di essere Mourinho a sto motanto) alla Testa nel pallone l' altra sera.Ha difeso a spada tratta il caro ds manco se fossero fratelli e si è permesso di criticare Toscano dicendo che che in confusione.Lui l'allenatore della mitica Berretti della Ternana che si permette di criticare l' allenatore della prima squadra.Incredibile.Queste cose solo a Terni succedono.

Ecco quello che sta facendo il fenomenale(secondo Giovanetti) ds della Ternana,e pensare che appena fuori della conca gli ridono tutti appresso soprattutto dalle parti di Milano e si domandano come una società seria come la Ternana e una persona facoltosa come Longarini possa servirsi di uno sprovveduto momtanto come questo ds.

Cozzella vero male della Tenana.VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti non caccerà via mai Cozzella ma semmai solo Toscano.

Il caro ds sparlone è ammanicatissimo e c'ha un contratto blindatissimo che gli fece al tempo lo zietto Deo.

Inoltre ha saputo seminare zizzania dentro la società contro il mister,basta sentire quello che ha detto lo sconociuto mister della Berretti(gli pare di essere Mourinho a sto motanto) alla Testa nel pallone l' altra sera.Ha difeso a spada tratta il caro ds manco se fossero fratelli e si è permesso di criticare Toscano dicendo che che in confusione.Lui l'allenatore della mitica Berretti della Ternana che si permette di criticare l' allenatore della prima squadra.Incredibile.Queste cose solo a Terni succedono.

Ecco quello che sta facendo il fenomenale(secondo Giovanetti) ds della Ternana,e pensare che appena fuori della conca gli ridono tutti appresso soprattutto dalle parti di Milano e si domandano come una società seria come la Ternana e una persona facoltosa come Longarini possa servirsi di uno sprovveduto montanto come questo ds.

Cozzella vero male della Tenana.VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadire i concetti una volta alla settimana fa sempre bene:

Cozzella ha fatto la squadra spendendo moltissimo ed avendo quindi un budget enorme a disposizione, realizzando un insieme non adatto al gioco dell'allenatore che sapeva essere il Mister della Ternana anche per l'anno successivo.

I casi sono sono due:

- o ha messo su questa squadra fregandosene di Toscano o per fargli un dispetto, ed allora andrebbe cacciato per scorrettezza

- o ha messo su questa squadra pensando di farla adatta alle esigenze di Toscano, allora andrebbe cacciato per incapacità

Comunque la giri va cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti non caccerà via mai Cozzella ma semmai solo Toscano.

Il caro ds sparlone è ammanicatissimo e c'ha un contratto blindatissimo che gli fece al tempo lo zietto Deo.

Inoltre ha saputo seminare zizzania dentro la società contro il mister,basta sentire quello che ha detto lo sconociuto mister della Berretti(gli pare di essere Mourinho a sto motanto) alla Testa nel pallone l' altra sera.Ha difeso a spada tratta il caro ds manco se fossero fratelli e si è permesso di criticare Toscano dicendo che che in confusione.Lui l'allenatore della mitica Berretti della Ternana che si permette di criticare l' allenatore della prima squadra.Incredibile.Queste cose solo a Terni succedono.

Ecco quello che sta facendo il fenomenale(secondo Giovanetti) ds della Ternana,e pensare che appena fuori della conca gli ridono tutti appresso soprattutto dalle parti di Milano e si domandano come una società seria come la Ternana e una persona facoltosa come Longarini possa servirsi di uno sprovveduto momtanto come questo ds.

Cozzella vero male della Tenana.VATTENE.

da mo che lo dico io

 

Cozzella ERA UN GIOCATORE SCARSO e come DS è ANCORA PEGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti non caccerà via mai Cozzella ma semmai solo Toscano.

Il caro ds sparlone è ammanicatissimo e c'ha un contratto blindatissimo che gli fece al tempo lo zietto Deo.

Inoltre ha saputo seminare zizzania dentro la società contro il mister,basta sentire quello che ha detto lo sconociuto mister della Berretti(gli pare di essere Mourinho a sto motanto) alla Testa nel pallone l' altra sera.Ha difeso a spada tratta il caro ds manco se fossero fratelli e si è permesso di criticare Toscano dicendo che che in confusione.Lui l'allenatore della mitica Berretti della Ternana che si permette di criticare l' allenatore della prima squadra.Incredibile.Queste cose solo a Terni succedono.

Ecco quello che sta facendo il fenomenale(secondo Giovanetti) ds della Ternana,e pensare che appena fuori della conca gli ridono tutti appresso soprattutto dalle parti di Milano e si domandano come una società seria come la Ternana e una persona facoltosa come Longarini possa servirsi di uno sprovveduto momtanto come questo ds.

Cozzella vero male della Tenana.VATTENE.

 

non ho visto la trasmissione ma se fosse vero quell'allenatore (non sò manco chi è) andrebbe cacciato subito!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me domando solo na cosa no:

dopo anni de merda a palate, finalmente, riusciamo a risalire, l'anno dopo ci salviamo abbastanza tranquilli, quest'anno,, la società c'ha messo li sordi e , almeno sulla carta, abbiamo fatto una buona squadra in grado di levarci qlche bella soddisfazione

 

e qui cha fanno? se mettono a fa le faide interne, le ripicche li cazzi e li mazzi

 

io so sempre più convinto che avemo bastonato la croce per dio

 

se n'annassero tutti affanculo a sto punto

 

me so rotto li cojoni sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla vigilia di una partita importante come quella di stasera,vi sembra il momento di fare le solite polemiche?

ma non frega una cazzo della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla vigilia di una partita importante come quella di stasera,vi sembra il momento di fare le solite polemiche?

ma non frega una cazzo della partita?

mi frega della partita.

ma mi fregava anche contro l'Avellino, il Brescia, lo Spezia, il Varese, la Juve Stabia, il Crotone...

e a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla vigilia di una partita importante come quella di stasera,vi sembra il momento di fare le solite polemiche?

ma non frega una cazzo della partita?

Si può anche parlare di entrambe le cose credo, spazio sul server ce sta.

Mo non sarà che il problema non so i tesserati che se scannano ma i tifosi che ne parlano, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.