Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Si può anche parlare di entrambe le cose credo, spazio sul server ce sta.

Mo non sarà che il problema non so i tesserati che se scannano ma i tifosi che ne parlano, no?

:fumo::sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho visto la trasmissione ma se fosse vero quell'allenatore (non sò manco chi è) andrebbe cacciato subito!

 

Ti giuro sui miei figli che l' ho sentito con le mie orecchie.Questo signore è un romanaccio borgataro che parla in dialetto stretto come Totti e che dice di aver vinto a destra e sinistra quando nessuno lo conosce e tanto meno io.Dice che la Berretti si allena sempre alla Lodigiani,che Cozzella è un grande che lui ha vinto campionati di serie c1 di serie B eccetera e che Toscano è in confusione perché continua a cambiare modulo.

A parte che potrebbe anche avere ragione,ma lui allenatore di una squadra del settore giovanile non si può permettere di sputtanare e poi in questo momento delicato il mister della prima squadra addirittura in tv.

La colpa è di chi lo ha invitato anche se qualcuno in trasmissione l'ha criticato aspramente per quello che aveva detto ma lui ha detto che è abituato a dire le cose come le pensa.

Se la Ternana fosse una società seria e non una banda di amici degli amici lo avrebbero già dovuto sciacquare dai coglioni da quella sera.

Comunque bravo Cozzella ha ragione il tuo servo sei un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti giuro sui miei figli che l' ho sentito con le mie orecchie.Questo signore è un romanaccio borgataro che parla in dialetto stretto come Totti e che dice di aver vinto a destra e sinistra quando nessuno lo conosce e tanto meno io.Dice che la Berretti si allena sempre alla Lodigiani,che Cozzella è un grande che lui ha vinto campionati di serie c1 di serie B eccetera e che Toscano è in confusione perché continua a cambiare modulo.

A parte che potrebbe anche avere ragione,ma lui allenatore di una squadra del settore giovanile non si può permettere di sputtanare e poi in questo momento delicato il mister della prima squadra addirittura in tv.

La colpa è di chi lo ha invitato anche se qualcuno in trasmissione l'ha criticato aspramente per quello che aveva detto ma lui ha detto che è abituato a dire le cose come le pensa.

Se la Ternana fosse una società seria e non una banda di amici degli amici lo avrebbero già dovuto sciacquare dai coglioni da quella sera.

Comunque bravo Cozzella ha ragione il tuo servo sei un grande!

 

solo quì............, nemmeno al borgorosso sucederebbe che un allenatore del settore giovanile possa permettersi di criticare, colui che allena la prima squadra.........da come leggo...... :corda:

 

ma c'è andato o ce l'hanno mandato? :corda::taccitua:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo quì............, nemmeno al borgorosso sucederebbe che un allenatore del settore giovanile possa permettersi di criticare, colui che allena la prima squadra.........da come leggo...... :corda:

 

ma c'è andato o ce l'hanno mandato? :corda::taccitua:

 

 

No ce l'ha messo il grande ds della conca :inchino:

Cozzella ti voglio al posto di Marotta :sgrat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nessuna trasmissione la scorsa settimana, ma se è vero quel che dice l'utente Prunecchi riguardo alle pubbliche dichiarazioni di un allenatore del settore giovanile (che fanno seguito alle pubbliche dichiarazioni del DS), e la società / proprietà non prende provvedimenti seri verso ambedue i soggetti in questione, può parlarsi soltanto di CIRCO BARNUM.

Spero proprio che la Ternana stasera vinca, non solo per il risultato, ma anche per Toscano, che mi pare la persona più seria di tutti.

Altrimenti credo che sia lui l'unico a pagare, e questo non sarebbe giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che lo scrivo......sono due anni che lo urlo al mondo intero.....COZZELLA NON CAPISCE UN CAZZO!!!! come ds e.....adesso si è rivelato anche estremamente inadeguato come uomo in una società di calcio.....ma possibile che tutti qui a Terni sbarcano sti marziani??????....ancora grazie zio Edo....l'ennesimo regalo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sferzaprunè goditi la vittoria che così si campa male!

Non ti capisco cosa voi dire ma ho capito che si amico de Giovannetti e de Cozzella e allora...va a Perugia pure te che io campo benissimo :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti capisco cosa voi dire ma ho capito che si amico de Giovannetti e de Cozzella e allora...va a Perugia pure te che io campo benissimo :taccitua:

L'unica Cozzella con cui voglio essere amico è la figlia, a giudicare dai tuoi sdoppiamenti di personalità tanto bene non campi. Viva la fica e forza il perugia :D Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque m'è sembrato de sentì parlà de una effettiva quanto problematica mancanza di rincalzi adeguati....

Vedi che piano piano i nodi vengono al pettine... A questo punto mi viene da pensare CO la capoccia mia e non per sentito dire che effettivamente Toscano la squadra l'ha subita e non costruita

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica Cozzella con cui voglio essere amico è la figlia, a giudicare dai tuoi sdoppiamenti di personalità tanto bene non campi. Viva la fica e forza il perugia :D

 

Amico mio in c'ho nessuno sdoppiamento di personalità,anche qualcun altro lo credeva tempo fa ma è venuto a prendere il caffè con me a Cospea dove abito e ci si siamo fatti quattro risate alla faccia di chi ci vuole male.

Se vuoi il caffè te lo offro anche a te basta che me lo dici e ci mettiamo daccordo.

Comunque amico bello anche se guadagno lo stipendio di un operaio, c'ho il mutuo e 2 figli a carico oltre alla moglie,io campo benissimo finchè dura.

Forse invece se ti fai di questi problemi qualche problemino ce l'hai tu.

La figlia di Cozzella non mi interessa perché io sono abituato a zappare l' orto mio prima che me lo zappino qualcun altro.

Su viva la fica sino daccordo ma a Perugia come ti ho già scritto vacci tu insieme a Cozzella e alla sua banda di ruffiani e lecca culo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno lu cacciano via (ma quando???) faccio una festa con tanto de inviti,ricchi premi e cottilon......mannatelo via prima del calcio mercato invernale,evitamo l'ennesima catastrofe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno lu cacciano via (ma quando???) faccio una festa con tanto de inviti,ricchi premi e cottilon......mannatelo via prima del calcio mercato invernale,evitamo l'ennesima catastrofe!!!!

Ricordati che in una azienda se un responsabile non fa il suo dovere viene richiamato dal capo, in questo caso caso perchè Zio Edo non fa uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che in una azienda se un responsabile non fa il suo dovere viene richiamato dal capo, in questo caso caso perchè Zio Edo non fa uguale?

ricordati cosa fece in 8 anni con i predecessori.....zio edo..... :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che in una azienda se un responsabile non fa il suo dovere viene richiamato dal capo, in questo caso caso perchè Zio Edo non fa uguale?

prova chiederti quante sono le cose che zio Edo non fa o non ha fatto in questi 8/9 anni, ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia....o no?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZELLA VATTENE,

TU E TUTTI LI LECCA CULO CHE TE PORTI APPRESSO A COMINCIA DA QUELLI CHE NON PERDONO OCCASIONE PER DI CHE TOSCANO E IN BILICO E CHE ALLA PROSSIMA SCONFITTA SARA CACCIATO VIA :lhlh:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZELLA VATTENE......PERCHE' UN DS CHE NEL PERIODO PIU DIFFICILE DEL CAMPIONATO SE PERMETTE DI PICCONARE IL MISTER NELLO SPOGLIATOIO, IO NON LO FAREBBE GIOCA MANCO A BRISCOLA E TRE SETTE, FIGURAMOCE DI FARGLI CONDURRE UN MERCATO INVERNALE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.