Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

 

Ma scusa, mi pare ovvio che per dare un giudizio bisogna aspettare la fine delle cose.

Hai mai visto un giornale o una trasmissione sportiva o un tifoso parlare di mercato prima di settembre?

Hai mai visto un telecronista dare un giudizio prima del novantesimo?

Oppure chessò, se uno dovesse rincasare prima del previsto e trovare la moglie a pecora con un nigeriano nudo dietro in procinto di possederla, non credi che sarebbe prematuro un giudizio prima che l'atto venga effettivamente compiuto? Suvvia.

 

:lol:

2283263[/snapback]

No. Qui non stiamo in tv o sui giornali. Qui stiamo sul forum dei tifosi. E da tifoso dico che se mi mandi via giocatori validi e giochi al ribasso per quello che è stato il tuo miglior giocatore dell'anno scorso perdendolo a zero euro ME FAI PENA!

 

Poi a Settembre, per 1 giorno o due faremo anche il bilancio. Ma finchè il mercato è aperto non te do pace finchè non vedo che fai qualche operazione come Cristaccio comanda anzichè cagate bestiali come quelle viste fin ora.

 

Una settimana fa su un giornale i DS ha dichiarato "dobbiamo prima vendere e poi compriamo". A meno di un mese dal ritiro c'avemo 12 giocatori in rosa... che cazzo te devi vende???? Pure li massaggiatori???

 

Per me no va bene e lo dico chiaro e tondo. Per me l'operato di Cozzella nel biennio è appena sufficiente (giudizio elevato dall'operato di Toscano, secondo me l'anno scorso senza Toscano ristavamo in C tutta la vita).

 

L'inizio di quest anno è da INCAPACI.

 

PS

 

Per chi diceva che magari Viviani era meglio di Di Deo o Miglietta: ceduto in prestito con diritto di riscatto al Pescara.

 

Stiamo sul pezzo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Giordano è stato una scelta ESCLUSIVA di Deodati, Cozzella NON era d'accordo (credo volesse Capuano) ma è chiaro che decideva il presidente che ha telefonato personalmente a Giordano, dopo una partita mentre lui era a commentare su Mediaset.

Sono entrati subito in rotta di collisione (hanno avuto un violento scontro verbale negli uffici di Deodati all' Eur) quando Cozzella ha detto: "Tanto con Giordano retrocedete"!!!!! Infatti Giordano ci ha portati in C2.... Per quanto riguarda il mercato quello di gennaio lo ha fatto Recchi, mentre in estate Cozzella ha lavorato solo 3 giorni dal 28 al 31 agosto e ha preso Nolè tra gli svincolati. In quale modo si può addebitare la retrocessione a Cozzella in C2? I fatti dicono che Cozzella ci ha portato in B spendendo poco e ha costruito una squadra che si è salvata comodamente in B. E Brignoli, Meccariello e Fazio non li ho scelti io.

p.s. a preso si scrive con l'acca!!!

2283258[/snapback]

ps non stamo a scola oppure a fare li corsi de grammatica ma su un forum

a volte è mejo non passassene, ma forse sarà lu callo ;)

2283262[/snapback]

Lo sai che sono rompic......!!! Ma di tutto quello che ho scritto hai letto solo il p.s.???? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1° L'operato di Cozzella lo valuto da 2 anni ormai e non solo dalle prime "geniali" mosse di mercato di quest anno.

 

2° Ritengo i risultati sportivi della Ternana negli ultimi due anni principalmente merito di Toscano e dei ragazzi del gruppo storico della lega pro che NONOSTANTE Cozzella ha fatto miracoli

 

3° i mancati rinnovi di Ambrosi (uomo spogliatoio fondamentale) e Ferraro (sempre affidabile quando schierato) due cazzate macroscopiche.

 

4° il mancato riscatto di Vitale è da licenziamento in tronco IMMEDIATO. Il miglior esterno dello scorso campionato con un prezzo da riscatto accessibile perso per non si sa quale motivo. Anche se non fosse rimasto a Terni l'avresti rivenduto guadagnandoci e invece via gratis. Complimenti!

 

5° Le possibili partenze di Di Deo e Miglietta (andavano confermati mesi fa) altra perla inqualificabile.

 

6° Gli errori già acclarati degli acquisti di Botta e Alfageme ed ora probabilmente di Castiglia (altro retrocesso al pari di Botta). Il ripetuto mancato acquisto di una punta da doppia cifra

in almeno 3 sessioni di mercato.

 

Per me è più che sufficiente per cambiare DS ORA che c'è ancora tempo per rimediare ai tanti errori commessi. Altrimenti al 31 Agosto le bestemmie non serviranno ad altro che ad alleggerirsi il cuore.

2283008[/snapback]

 

scusame tanto Park,se parti dal concetto che un giocatore si giudica dai risultati della propria squadra allora anche i vari Zaza,Donati,Piovaccari,Fossati e tanti altri giocatori che sono ottimi giocatori anche se retrocessi sono da scartare :P

Castiglia e' un centrocampista che ha fatto una buonissima annata,ed e' un centrocampista che vede la porta,cosa che purtroppo quest'anno ci e' mancata.

detto questo,ho gia' detto che per me il mancato riscatto di Vitale e' un errore,come la mancata riconferma di Ferraro e quella eventuale di DI Deo e/o Miglietta,pero' dico 2 cose,primo mi sembra un pochino presto per dare delle sentenze anche se le premesse non sono buone,secondo e piu' importante credo che quando si parla di operazioni di mercato non si puo' prescindere dal mister e dal fatto che ci sia il suo avallo,atrimenti se non ci fosse stata sintonia sono sicuro che se ne sarebbe andato,quindi se si criticano le scelte di mercato,anche giustamente,la critica deve essere rivolta anche al mister,soprattutto in questi casi,ovvero nei casi di mancate conferme della vecchia guardia e del mancato riscatto di Vitale ;)

poi aspettero' a vedere i primi colpi di mercato per giudicare l'operato di Cozzella,come sempre

2283043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2283191[/snapback]

 

il mister ti avalla anche la 4 scelta se la 1 - 2 - 3 non sono per budget accessibili o rifiutano. vedi come arrivò Maniero. daltronde la rosa deve completare.

2283200[/snapback]

 

non e' un esempio calzante quello di Maniero che fu preso l'ultimo giorno di mercato a insaputa del mister,qui ci sono scelte precise e ponderate dove il mister non puo' non avere avuto un peso importante,altrimenti ripeto farebbe bene a dimettersi come fanno tutti ;)

e poi non so' piu' amichetto tuo,dato che preferiresti Angelozzi al sottoscritto,va' arbitra' gli amatori che e' meglio :D

2283209[/snapback]

Credo che i punti 3, 4 e 5 siano espressa volontà del mister o quantomeno pienamente condivise. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

 

Ma scusa, mi pare ovvio che per dare un giudizio bisogna aspettare la fine delle cose.

Hai mai visto un giornale o una trasmissione sportiva o un tifoso parlare di mercato prima di settembre?

Hai mai visto un telecronista dare un giudizio prima del novantesimo?

Oppure chessò, se uno dovesse rincasare prima del previsto e trovare la moglie a pecora con un nigeriano nudo dietro in procinto di possederla, non credi che sarebbe prematuro un giudizio prima che l'atto venga effettivamente compiuto? Suvvia.

 

:lol:

2283263[/snapback]

Io non t'ho detto quello che devi fa...me ne sbatto li cojoni de quando lo vuoi fa...intanto lu calciomercato inizia il 30 giugno e questo e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

 

Ma scusa, mi pare ovvio che per dare un giudizio bisogna aspettare la fine delle cose.

Hai mai visto un giornale o una trasmissione sportiva o un tifoso parlare di mercato prima di settembre?

Hai mai visto un telecronista dare un giudizio prima del novantesimo?

Oppure chessò, se uno dovesse rincasare prima del previsto e trovare la moglie a pecora con un nigeriano nudo dietro in procinto di possederla, non credi che sarebbe prematuro un giudizio prima che l'atto venga effettivamente compiuto? Suvvia.

 

:lol:

2283263[/snapback]

 

perfetto giudicamo cozzella.

ha vinto un campionato co 4 bocchi e con 2 bocchi in più t'ha fatto salvà in B. insieme a toscano.

che abbia sbagliato determinate cose è indubbio. che ne abbia azzeccate altre pure.

come ds non ha fallito. e quindi perche cozzella vattene? per non aver riscattato vitale? per non aver rinnovato il contratto a ferraro? per non aver rinnovato il contratto ad un portiere 39enne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1° L'operato di Cozzella lo valuto da 2 anni ormai e non solo dalle prime "geniali" mosse di mercato di quest anno.

 

2° Ritengo i risultati sportivi della Ternana negli ultimi due anni principalmente merito di Toscano e dei ragazzi del gruppo storico della lega pro che NONOSTANTE Cozzella ha fatto miracoli

 

3° i mancati rinnovi di Ambrosi (uomo spogliatoio fondamentale) e Ferraro (sempre affidabile quando schierato) due cazzate macroscopiche.

 

4° il mancato riscatto di Vitale è da licenziamento in tronco IMMEDIATO. Il miglior esterno dello scorso campionato con un prezzo da riscatto accessibile perso per non si sa quale motivo. Anche se non fosse rimasto a Terni l'avresti rivenduto guadagnandoci e invece via gratis. Complimenti!

 

5° Le possibili partenze di Di Deo e Miglietta (andavano confermati mesi fa) altra perla inqualificabile.

 

6° Gli errori già acclarati degli acquisti di Botta e Alfageme ed ora probabilmente di Castiglia (altro retrocesso al pari di Botta). Il ripetuto mancato acquisto di una punta da doppia cifra

in almeno 3 sessioni di mercato.

 

Per me è più che sufficiente per cambiare DS ORA che c'è ancora tempo per rimediare ai tanti errori commessi. Altrimenti al 31 Agosto le bestemmie non serviranno ad altro che ad alleggerirsi il cuore.

2283008[/snapback]

 

scusame tanto Park,se parti dal concetto che un giocatore si giudica dai risultati della propria squadra allora anche i vari Zaza,Donati,Piovaccari,Fossati e tanti altri giocatori che sono ottimi giocatori anche se retrocessi sono da scartare :P

Castiglia e' un centrocampista che ha fatto una buonissima annata,ed e' un centrocampista che vede la porta,cosa che purtroppo quest'anno ci e' mancata.

detto questo,ho gia' detto che per me il mancato riscatto di Vitale e' un errore,come la mancata riconferma di Ferraro e quella eventuale di DI Deo e/o Miglietta,pero' dico 2 cose,primo mi sembra un pochino presto per dare delle sentenze anche se le premesse non sono buone,secondo e piu' importante credo che quando si parla di operazioni di mercato non si puo' prescindere dal mister e dal fatto che ci sia il suo avallo,atrimenti se non ci fosse stata sintonia sono sicuro che se ne sarebbe andato,quindi se si criticano le scelte di mercato,anche giustamente,la critica deve essere rivolta anche al mister,soprattutto in questi casi,ovvero nei casi di mancate conferme della vecchia guardia e del mancato riscatto di Vitale ;)

poi aspettero' a vedere i primi colpi di mercato per giudicare l'operato di Cozzella,come sempre

2283043[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2283191[/snapback]

 

il mister ti avalla anche la 4 scelta se la 1 - 2 - 3 non sono per budget accessibili o rifiutano. vedi come arrivò Maniero. daltronde la rosa deve completare.

2283200[/snapback]

 

non e' un esempio calzante quello di Maniero che fu preso l'ultimo giorno di mercato a insaputa del mister,qui ci sono scelte precise e ponderate dove il mister non puo' non avere avuto un peso importante,altrimenti ripeto farebbe bene a dimettersi come fanno tutti ;)

e poi non so' piu' amichetto tuo,dato che preferiresti Angelozzi al sottoscritto,va' arbitra' gli amatori che e' meglio :D

2283209[/snapback]

Credo che i punti 3, 4 e 5 siano espressa volontà del mister o quantomeno pienamente condivise. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

2283269[/snapback]

CREDO non è E'.

 

Chi lo dice? Do sta scritto? Che prove c'hai?

 

Ad oggi, da organigramma, il responsabile è Cozzella e con lui me la piglio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E cmq, tanto per chiarire, io non sono per "giudicheremo a mercato finito".

 

Io sono per dire le cose giorno per giorno a seconda di come si dipana il mercato stesso.

 

Se fai bene te dico bravo se fai male o non fai un cazzo te dico somaro oppure vattene.

 

parlare dei buoi quando sono già scappati, per me, non serve a un cazzo. Alla chiusura del mercato si tifa e basta. Prima si dice tutto quello che si pensa e per me, fino ad ora, stamo a fà ride!

2283255[/snapback]

 

Ma scusa, mi pare ovvio che per dare un giudizio bisogna aspettare la fine delle cose.

Hai mai visto un giornale o una trasmissione sportiva o un tifoso parlare di mercato prima di settembre?

Hai mai visto un telecronista dare un giudizio prima del novantesimo?

Oppure chessò, se uno dovesse rincasare prima del previsto e trovare la moglie a pecora con un nigeriano nudo dietro in procinto di possederla, non credi che sarebbe prematuro un giudizio prima che l'atto venga effettivamente compiuto? Suvvia.

 

:lol:

2283263[/snapback]

No. Qui non stiamo in tv o sui giornali. Qui stiamo sul forum dei tifosi. E da tifoso dico che se mi mandi via giocatori validi e giochi al ribasso per quello che è stato il tuo miglior giocatore dell'anno scorso perdendolo a zero euro ME FAI PENA!

 

Poi a Settembre, per 1 giorno o due faremo anche il bilancio. Ma finchè il mercato è aperto non te do pace finchè non vedo che fai qualche operazione come Cristaccio comanda anzichè cagate bestiali come quelle viste fin ora.

 

Una settimana fa su un giornale i DS ha dichiarato "dobbiamo prima vendere e poi compriamo". A meno di un mese dal ritiro c'avemo 12 giocatori in rosa... che cazzo te devi vende???? Pure li massaggiatori???

 

Per me no va bene e lo dico chiaro e tondo. Per me l'operato di Cozzella nel biennio è appena sufficiente (giudizio elevato dall'operato di Toscano, secondo me l'anno scorso senza Toscano ristavamo in C tutta la vita).

 

L'inizio di quest anno è da INCAPACI.

 

PS

 

Per chi diceva che magari Viviani era meglio di Di Deo o Miglietta: ceduto in prestito con diritto di riscatto al Pescara.

 

Stiamo sul pezzo.

2283267[/snapback]

 

ad oggi, 18 giocatori in rosa.

masi e brosco saranno ancora con noi quasi sicuramente. Quindi la difesa e' completa, puo arrivare un giovane.

mancano due punte, un bomber di cui, e rifare il centrocampo.

 

keep and calm

 

 

1 brignoli

2 piacenti

3 citino

 

4 fazio

5 meccariello

6 lauro

7 pisacane

 

8 botta

9 carcuro

10 miglietta

11 di deo

12 bernardi

13 dianda (out)

 

14 litteri

16 nole

17 alfa

18 ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Giordano è stato una scelta ESCLUSIVA di Deodati, Cozzella NON era d'accordo (credo volesse Capuano) ma è chiaro che decideva il presidente che ha telefonato personalmente a Giordano, dopo una partita mentre lui era a commentare su Mediaset.

Sono entrati subito in rotta di collisione (hanno avuto un violento scontro verbale negli uffici di Deodati all' Eur) quando Cozzella ha detto: "Tanto con Giordano retrocedete"!!!!! Infatti Giordano ci ha portati in C2.... Per quanto riguarda il mercato quello di gennaio lo ha fatto Recchi, mentre in estate Cozzella ha lavorato solo 3 giorni dal 28 al 31 agosto e ha preso Nolè tra gli svincolati. In quale modo si può addebitare la retrocessione a Cozzella in C2? I fatti dicono che Cozzella ci ha portato in B spendendo poco e ha costruito una squadra che si è salvata comodamente in B. E Brignoli, Meccariello e Fazio non li ho scelti io.

p.s. a preso si scrive con l'acca!!!

2283258[/snapback]

ps non stamo a scola oppure a fare li corsi de grammatica ma su un forum

a volte è mejo non passassene, ma forse sarà lu callo ;)

2283262[/snapback]

Lo sai che sono rompic......!!! Ma di tutto quello che ho scritto hai letto solo il p.s.???? :P

2283268[/snapback]

no no su quello che hai scritto prima la penso come te, anche se ti sei dimenticata vailatti, giubilato, d'antoni ;) e me ricordo pure una sorta di provini con un certo millesi che venne scartato e la stagione successiva ci segnò in avellino-ternana 1-3 ed era moooooolto inguastito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non t'ho detto quello che devi fa...me ne sbatto li cojoni de quando lo vuoi fa...intanto lu calciomercato inizia il 30 giugno e questo e' un dato di fatto

2283270[/snapback]

 

Quindi? Non si può dire che è demenziale dare via Ferraro? Non si può dire che è squallido il comportamento tenuto con Ambrosi? Non si può dire che è ridicolo non riscattare un giocatore che aveva sicuramente mercato e potevi rivendere? Tocca aspettà il 2 settembre?

 

Il giorno che arriveranno giocatori validi, come è successo con ceravolo, meccariello e (più tardi) brignoli, diremo tutti bravo a cozzella. Per il momento, per il pochissimo che ha fatto, ha fatto solo errori palesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto per castiglia si dice che  la juve ha rinnovato la comproprietà cn il vicenza..vedi come se fa cozze?? fori il primo nome me sa come viviani che va a pescara..

2283280[/snapback]

 

si dice che non è E'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non t'ho detto quello che devi fa...me ne sbatto li cojoni de quando lo vuoi fa...intanto lu calciomercato inizia il 30 giugno e questo e' un dato di fatto

2283270[/snapback]

 

Quindi? Non si può dire che è demenziale dare via Ferraro? Non si può dire che è squallido il comportamento tenuto con Ambrosi? Non si può dire che è ridicolo non riscattare un giocatore che aveva sicuramente mercato e potevi rivendere? Tocca aspettà il 2 settembre?

 

Il giorno che arriveranno giocatori validi, come è successo con ceravolo, meccariello e (più tardi) brignoli, diremo tutti bravo a cozzella. Per il momento, per il pochissimo che ha fatto, ha fatto solo errori palesi.

2283279[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ambrosi , mi spiace per l uomo ma e' evidente che non poteva rimanere ... Su Ferraro e' un discreto giocatore ma se vuoi migliorare la rosa ... Dimmi tu chi devi cedere .... Pisacane ? Meccariello ? Tra fazio e Ferraro evidentemente toscano preferisce fazio ... Su vitale ... Mi spiace ma per riscattarlo avremmo dovuto trovare un acquirente ... Forse tutte queste squadre che vogliono spendere più di 5000000 euro non ci sono (se facevi questa operazione almeno 200000 ce li vuoi prende ??? ) meglio spendere i soldi per una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non t'ho detto quello che devi fa...me ne sbatto li cojoni de quando lo vuoi fa...intanto lu calciomercato inizia il 30 giugno e questo e' un dato di fatto

2283270[/snapback]

 

Quindi? Non si può dire che è demenziale dare via Ferraro? Non si può dire che è squallido il comportamento tenuto con Ambrosi? Non si può dire che è ridicolo non riscattare un giocatore che aveva sicuramente mercato e potevi rivendere? Tocca aspettà il 2 settembre?

 

Il giorno che arriveranno giocatori validi, come è successo con ceravolo, meccariello e (più tardi) brignoli, diremo tutti bravo a cozzella. Per il momento, per il pochissimo che ha fatto, ha fatto solo errori palesi.

2283279[/snapback]

Dove l'ho scritto che non puoi farlo ..per quanto me riguarda lo puoi fare quanno te pare e come te pare...

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Ambrosi , mi spiace per l uomo ma e' evidente che non poteva rimanere ...

PERCHE'???????

 

Su Ferraro e' un discreto giocatore ma se vuoi migliorare la rosa ... Dimmi tu chi devi cedere .... Pisacane ? Meccariello ? Tra fazio e Ferraro evidentemente toscano preferisce fazio

Forse ti sei perso che se ne sono tornati a casa loro Masi e Brosco. Persi Anche Ferraro e Ciofani e forse Lauro (vedremo) c'hai Pisacane, Fazio e Meccariello (Lauro).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto una nota nel sito della ternana che dicono.. SMENTIAMO CATEGORICAMENTE CHE IL SIG.. COZZELLA LAVORI PER NOI... :D:D ( rido per nn piagne..se all inizio ho solo pensato di fare l abbonamento..al momento me ne ceco..certo che questi di marketing nn ci capiscono un cazzo..altro che gente allo stadio.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non riscattato potrebbe essere una cazzata come un'operazione buona, il tempo ci toglierà il dubbio mentre oggi si discutono Diandà e Piacenti, ecco perdere anche solo uno di questi 2 sarebbe folle, anzi m'aspetto che almeno di uno dei 2 venga rilevato il cartellino per intero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitale non riscattato potrebbe essere una cazzata come un'operazione buona, il tempo ci toglierà il dubbio mentre oggi si discutono Diandà e Piacenti, ecco perdere anche solo uno di questi 2 sarebbe folle, anzi m'aspetto che almeno di uno dei 2 venga rilevato il cartellino per intero...

2283295[/snapback]

Per uno dei 2, a malincuore, metterei 0 euro nella busta. Solo a zero euro me lo terrei per curarlo un anno senza nessuna certezza che guarisca....

 

Stiamo sul pezzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitale non riscattato potrebbe essere una cazzata come un'operazione buona, il tempo ci toglierà il dubbio mentre oggi si discutono Diandà e Piacenti, ecco perdere anche solo uno di questi 2 sarebbe folle, anzi m'aspetto che almeno di uno dei 2 venga rilevato il cartellino per intero...

2283295[/snapback]

Per uno dei 2, a malincuore, metterei 0 euro nella busta. Solo a zero euro me lo terrei per curarlo un anno senza nessuna certezza che guarisca....

 

Stiamo sul pezzo

2283298[/snapback]

 

Ah stamo a sto livello?? Pensavo che l'infortunio fosse grave ma nn fino al punto de mette in discussione il recupero... cmq è da tenere e provare a rimettere in sesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo bilancio al momento: deludente, a tratti incomprensibile....

AMBROSI: fondamentale a livello di spogliatoio e da collante con la piazza, capitano e uomo simbolo di una rinascita sul campo e come immagine... Gli si doveva fare un'altro anno di contratto da giocatore, come capitano e secondo portiere, e poi riservargli un ruolo in società.

FERRARO: avrebbe fatto ancora comodo, quantomeno in panchina (oltre allo spessore del professionista...).

VITALE: me sta sul cazzo, ancor de più dopo lu Twitter de ieri, ma riscattandolo si poteva economicamente puntare su una plusvalenza importante....

trattativa CASTIGLIA: spero de no, c'è puzza de n'andru Botta...

trattativa CAPUTO: lu vole Mimmo, basta pugnette.... ACCONTENTATELO...

trattativa MISURACA: se a Mimmo je sta bene damose 'na mossa....

DI DEO: DEVE ARMANÉ

LAURO: IDEM

BRIGNOLI: se ce fanno ride cedemolo tenendocelo in prestito un andru anno

BROSCO: non me piaceva, mejo così...

RAGUSA: peccato, ma era un "tantinello" incostante e a tratti sonnulentu

COZZELLA, ZADOTTI: SVEGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parla' di mancata plusvalenza per vitale...chi cazzo e' che te dava più de 500 mila euro per la metà' de vitale??? Qualcuno può spiegarmi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo fa nota na cosa a svariate persone che stanno a vaneggia, ceh con 500.000 € si prendeva solo la metà di vitale, per quanto durante l' anno ho sempre detto che è stato fondamentale sinceramente 500.000 € per la metà sono una follia, insomma per averlo tutto avremmo dovuto sborsare 1.000.000 di €, che vi ricordo che con tale cifra l' anno scorso ci si prendeva che ne so sforzini, cacia!

insomma annate a lu mare de terni invece de spara le cazzate, chissa chi cazzo te dava 600.000 - 700.000 € per la metà de vitale!

andro che plusvalenza, ma l' accennete lu cervello prima de partori tali stronzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente il titolo è una provocazione (immagino), manca ancora un sacco e si fa in tempo ancora a fare tutto, ma sarei assolutamente falso a dire che queste prime operazioni di mercato lasciano ben sperare per un obiettivo importante (tra l'altro dichiarato dalla società). Stiamo a vedere.

2282874[/snapback]

Sono le dichiarazioni che me sconvolgono .. In piu lanci la campagna abbonamenti e invece de compra vendi , bah

Aspettamo e speramo

2282882[/snapback]

 

Come sempre DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo ceh tenere ambrosi, a cui voglio bene ed è il mio capitano, quindi sprecare un posto over per il secondo poriere è semplicemente da imbecilli, ferraro me dispiace ma tra tutti era il meno giovane e quindi è stato mandato via lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.