Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

perchè c'è stato un solo giorno che lo hai dimenticato? :D

Se ci sono dei Giorgini in panchina, Balestrieri, Bizzarri, Bussi e compagni a fare i fenomeni... allora andiamo allo stadio, ridiamo per non piangere e finisce li.

Ma se invece ci sono delle possibilita reali, che si mandano clamorosamente a puttane, allora e difficile dimenticarsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Rispoli ha già detto nell'intervista nel dopo gara che a giugno se ne va senza possibilità alcuna di trattenerlo, tanto che ivano mari è rimasto abbastanza basito da quella affermazione (di solito i giocatori prendono tempo dicendo "vediamo" o "decideranno le società", lui è stato proprio categorico).

Rispoli ha solo detto che sta in prestito e che quindi non può essere sicuro di restare quì dopo il 30 giugno visto che non decide lui ma la società che è proprietaria del cartellino.

Solo questo ha detto nell'intervista a ivano mari.

Se poi c'è da restare basiti pe sta cosa elementare, pazienza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se le cose vanno discretamente, 13esimi in classifica, bisogna dimenticare la realta delle cose ed appunto il motivo per cui siamo 13esimi in classifica.

si va bene, modella i pensieri come ti piace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli ha solo detto che sta in prestito e che quindi non può essere sicuro di restare quì dopo il 30 giugno visto che non decide lui ma la società che è proprietaria del cartellino.

Solo questo ha detto nell'intervista a ivano mari.

Se poi c'è da restare basiti pe sta cosa elementare, pazienza :lol:

Avesse detto questa cosa sarebbe stato perfettamente normale, e mari non gli avrebbe chiesto "ah quindi è sicuro che te ne vai?" (con tono molto stupito) con lui che ha di fatto confermato e ha detto che forse in un futuro la sua strada e quella della ternana si reincontreranno (ma non per l'anno prossimo, in sostanza).

Purtroppo questa parte sull'intervista che hanno messo online non ce sta, ma me la ricordo abbastanza bene perchè so rimasto abbastanza interdetto pure io da quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse detto questa cosa sarebbe stato perfettamente normale, e mari non gli avrebbe chiesto "ah quindi è sicuro che te ne vai?" (con tono molto stupito) con lui che ha di fatto confermato e ha detto che forse in un futuro la sua strada e quella della ternana si reincontreranno (ma non per l'anno prossimo, in sostanza).

Purtroppo questa parte sull'intervista che hanno messo online non ce sta, ma me la ricordo abbastanza bene perchè so rimasto abbastanza interdetto pure io da quelle parole.

considera che l'ho sentita pure io in diretta. ha detto esattamente che non è di proprietà della ternana e che quindi non decide lui.

ha detto la verità ne più e ne meno

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse detto questa cosa sarebbe stato perfettamente normale, e mari non gli avrebbe chiesto "ah quindi è sicuro che te ne vai?" (con tono molto stupito) con lui che ha di fatto confermato e ha detto che forse in un futuro la sua strada e quella della ternana si reincontreranno (ma non per l'anno prossimo, in sostanza).

Purtroppo questa parte sull'intervista che hanno messo online non ce sta, ma me la ricordo abbastanza bene perchè so rimasto abbastanza interdetto pure io da quelle parole.

 

Fa bene. Chi cazzo glielo fa fare di rimanere qui. Fossi in lui mi sarei messo a culo di fuori dopo quel gol alla Reggina, altro che chiedere scusa da senzapalle due ore dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che l'ho sentita pure io in diretta. ha detto esattamente che non è di proprietà della ternana e che quindi non decide lui.

ha detto la verità ne più e ne meno

ok, evidentemente io e mari soffriamo di allucinazioni auditive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, evidentemente io e mari soffriamo di allucinazioni auditive ;)

Me sa che ce soffro pure io perché anche io ho capito come te Valè! Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, qual é il problema?

 

Molti non volevano che se andasse di corsa da Terni a Gennaio, dopo l'esultanza contro la Reggina?

 

Ha solo posticipato di qualche mese.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vera la storia che gli rinnoveranno il contratto a Litteri solo se arriverà a fare 15 gol? :o

lo dicevano ieri in una nota radio all'aria aperta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sei il figlio di Cozzella :)

 

No. Più che altro non riesco a gettare merda su un DS che ha portato a Terni gente come Ferronetti, Viola, Zito, Rispoli, Gavazzi e Antenucci... Proprio non ci riesco, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti e Viola poi..

 

No, prima. Non poi.

 

Sono i due migliori acquisti alla pari di Antenucci, e subito dopo quello di Avenatti. Due giocatori che con la B c'entrano poco e nulla. Di categoria superiore per qualità tecniche e senso tattico.

 

Paolo borea appena nel luglio scorso, a fronte dell'acquisto di Viola, collocava la Ternana immediatamente alle spalle del Palermo come valore assoluto.

 

Concordo con lui in parte: la ternana per organico é più forte anche del Palermo.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, prima. Non poi.

 

Sono i due migliori acquisti alla pari di Antenucci, e subito dopo quello di Avenatti. Due giocatori che con la B c'entrano poco e nulla. Di categoria superiore per qualità tecniche e senso tattico.

 

Paolo borea appena nel luglio scorso, a fronte dell'acquisto di Viola, collocava la Ternana immediatamente alle spalle del Palermo come valore assoluto.

 

Concordo con lui in parte: la ternana per organico é più forte anche del Palermo.

So sempre più convinto che hai legami con Vittorio :)

 

Avenatti? Rispoli? Viola? Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sempre più convinto che hai legami con Vittorio :)

 

Avenatti? Rispoli? Viola? Bah....

 

A parte averlo apprezzato da giocatore e giudicarne senza pregiudizio l'operato, ho avuto poche circostanze per incontrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non la fai con i nomi, la fai con le pedine giuste al posto giusto. E qui torniamo sempre al solito discorso: con il grande budget illimitato quest'anno all'amato Cozzy gli è bastato aprire il portafoglio (manco lu suo) senza curarsi dei ruoli che doveva andare a coprire.

I nomi? Me li sbatto su li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non la fai con i nomi, la fai con le pedine giuste al posto giusto. E qui torniamo sempre al solito discorso: con il grande budget illimitato quest'anno all'amato Cozzy gli è bastato aprire il portafoglio (manco lu suo) senza curarsi dei ruoli che doveva andare a coprire.

I nomi? Me li sbatto su li cojoni.

Chai ragione, guarda trapani latina e lanciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, prima. Non poi.

 

Sono i due migliori acquisti alla pari di Antenucci, e subito dopo quello di Avenatti. Due giocatori che con la B c'entrano poco e nulla. Di categoria superiore per qualità tecniche e senso tattico.

 

Paolo borea appena nel luglio scorso, a fronte dell'acquisto di Viola, collocava la Ternana immediatamente alle spalle del Palermo come valore assoluto.

 

Concordo con lui in parte: la ternana per organico é più forte anche del Palermo.

 

come no?

che ce vole a portà a terni giocatori come il fantasista più forte della serie B tale viola oppure bomber avenatti (1 golle) oppure il talentuoso ed irrinunciabile ferronetti quando hai milioni da spendere...che ce vole scusa?

la differenza la fà quel ds che con pochi bocchi mette su una squadra competitiva e di vertice (vedi lanciano e trapani per esempio).......

poi per carità alcune trattative come gavazzi e rispoli sono interessanti anche se non mi sembra che abbiamo grandi possibilità di trattenerli giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come no?

che ce vole a portà a terni giocatori come il fantasista più forte della serie B tale viola oppure bomber avenatti (1 golle) oppure il talentuoso ed irrinunciabile ferronetti quando hai milioni da spendere...che ce vole scusa?

la differenza la fà quel ds che con pochi bocchi mette su una squadra competitiva e di vertice (vedi lanciano e trapani per esempio).......

poi per carità alcune trattative come gavazzi e rispoli sono interessanti anche se non mi sembra che abbiamo grandi possibilità di trattenerli giusto???

 

Ma mi spieghi, te o chi per te, che esempi da seguire sarebbero Lanciano e trapani?

 

Sono due squadre che se vanno in serie A fanno dieci punti, se va di lusso.

 

Stanno facendo bene nel contesto di un campionato pietoso.

 

Il Sassuolo schiacciasassi dello scorso anno te lo ricordi? annaspa come un ragazzino di due anni senza braccioli, in A. E ha dovuto cambiare dieci undicesimi della formazione titolare per sperare vagamente di avere una chance di salvezza.

 

I soldi, ci vogliono. A meno che non si vogliano fare comparsate al piano di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore, Testa e Polmoni. Difesa, centrocampo e attacco.

Giocatori che fanno la differenza:

1) Antenucci (che devi riscattare per numero di gol, altrimenti l'anno prossimo probabilmente te lo scordavi)

2) Gavazzi (mercato di riparazione, grande giocatore, ma prestito secco e ritengo quasi impossibile da riconfermare)

3) Rispoli (prestito secco vedere Gavazzi).

 

Vogliamo parlare del centrocampo? Miglietta richiamato mentre con tutte le valige stava già sulla strada de casa, diventato praticamente titolare inamovibile. Viola deludente (ma il suo curriculum recente non era certamente tale da poterlo considerare la pedina fondante), Sciacca totale scommessa, passato qua a fare un anno sabatico e nel mercato di riparazione un imprescindibile Valeri, terrore di tutte le avversarie.

Basterebbe valutare come ha gestito la costruzione del reparto chiave di una squadra nel gioco del calcio di oggi per capire tutto il suo valore.

 

Ovviamente, pensando che aveva tanti bocchi da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma mi spieghi, te o chi per te, che esempi da seguire sarebbero Lanciano e trapani?

 

Sono due squadre che se vanno in serie A fanno dieci punti, se va di lusso.

 

Stanno facendo bene nel contesto di un campionato pietoso.

 

Il Sassuolo schiacciasassi dello scorso anno te lo ricordi? annaspa come un ragazzino di due anni senza braccioli, in A. E ha dovuto cambiare dieci undicesimi della formazione titolare per sperare vagamente di avere una chance di salvezza.

 

I soldi, ci vogliono. A meno che non si vogliano fare comparsate al piano di sopra.

 

ma che c'antra quello che farebbero in serie A?

io stò parlando di questo campionato perchè a questo dobbiamo fare riferimento: loro sono lassù noi annaspamo nell'anonimato e come dici te in un campionato scarzo!!

lanciano e trapani hanno speso un decimo di quello che ha speso cozzella.....tutto quà questo dovrebbe bastare....

poi come dice paolo i buoni acquisti fatti come rispoli e gavazzi il prossimo anno te li attoppi si li coglioni !!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma mi spieghi, te o chi per te, che esempi da seguire sarebbero Lanciano e trapani?

 

Sono due squadre che se vanno in serie A fanno dieci punti, se va di lusso.

 

Stanno facendo bene nel contesto di un campionato pietoso.

 

Il Sassuolo schiacciasassi dello scorso anno te lo ricordi? annaspa come un ragazzino di due anni senza braccioli, in A. E ha dovuto cambiare dieci undicesimi della formazione titolare per sperare vagamente di avere una chance di salvezza.

 

I soldi, ci vogliono. A meno che non si vogliano fare comparsate al piano di sopra.

comunque a me anche fa le comparsate non dispiacerebbe è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra messa su da Toscano e Mirabelli è costata 4 nocchie e ha vinto un campionato di C e si è piazzata , con la stessa ossatura , al nono posto in B .

 

Cozzella ha lavorato con un budget per vincere il campionato , ha tramato per far cacciare Toscano , ha smantellato la sua squadra , ha portato giocatori sulla carta di qualità nettamente superiore , ha portato un allenatore a lui gradito , ma che secondo me non vale un'unghia incarnita di Toscano .

A fine campionato tiriamo le somme , ma non dite che tesser è venuto a Gennaio , perché Toscano era stato esonerato già dalla partita col trapani e in ogni caso Toscano era stato bollato come il male assoluto e tesser il salvatore della patria

 

Tutti voi , detrattori di Toscano , anche se non lo volete ammettere , vi state rendendo conto che Tesser sta cercando di legà lu porcu per allungare la serie positiva , ma a livello di gioco , la squadra non è progredita di un millimetro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.