Vai al contenuto
Poison Ivy

Real time

Messaggi raccomandati

ami james, ric savage, bear grylls, man vs. food :D

 

c'è solo DMAX  :D

2284239[/snapback]

 

 

c'è solo dynamo :wub:

2284246[/snapback]

 

anche, Dynamo niente male, m'è solo cascato un pò quando ho visto fare gli stessi trucchi da casanova

2284270[/snapback]

 

 

invidioso, lui è bruttino e rimorchia più di te solo perchè fa i giochetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ami james, ric savage, bear grylls, man vs. food :D

 

c'è solo DMAX  :D

2284239[/snapback]

 

 

c'è solo dynamo :wub:

2284246[/snapback]

 

anche, Dynamo niente male, m'è solo cascato un pò quando ho visto fare gli stessi trucchi da casanova

2284270[/snapback]

 

 

invidioso, lui è bruttino e rimorchia più di te solo perchè fa i giochetti :D

2284271[/snapback]

 

sarebbe da provarci a fare un paio di trucchi, unico problema è che quando ero fijo comprai una specie di manuale di giochi di carte....devo ancora supera l'esercizi di manualità nel mischiare le carte e arrivo alla prima lezione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ami james, ric savage, bear grylls, man vs. food :D

 

c'è solo DMAX  :D

2284239[/snapback]

 

 

c'è solo dynamo :wub:

2284246[/snapback]

 

anche, Dynamo niente male, m'è solo cascato un pò quando ho visto fare gli stessi trucchi da casanova

2284270[/snapback]

 

 

invidioso, lui è bruttino e rimorchia più di te solo perchè fa i giochetti :D

2284271[/snapback]

 

sarebbe da provarci a fare un paio di trucchi, unico problema è che quando ero fijo comprai una specie di manuale di giochi di carte....devo ancora supera l'esercizi di manualità nel mischiare le carte e arrivo alla prima lezione :lol:

2284272[/snapback]

 

 

meglio la pellicola, con quella il risultato è garantito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere certi programmi di realtime con il proprio compagno, no ha prezzo, te fai certe risate....  :lol:  :lol:  :lol:

2284289[/snapback]

:blink::azz::(

2284452[/snapback]

che ho detto? :lol:

 

è vero sa.... Io guardo e lui fa commenti paraculando, e me fa ammazzà dalle risate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere certi programmi di realtime con il proprio compagno, no ha prezzo, te fai certe risate....  :lol:  :lol:  :lol:

2284289[/snapback]

:blink::azz::(

2284452[/snapback]

che ho detto? :lol:

 

è vero sa.... Io guardo e lui fa commenti paraculando, e me fa ammazzà dalle risate :P

2284463[/snapback]

chillu 'n tiene a capa buona...è nu scoppolacchione!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere certi programmi di realtime con il proprio compagno, no ha prezzo, te fai certe risate....  :lol:  :lol:  :lol:

2284289[/snapback]

:blink::azz::(

2284452[/snapback]

che ho detto? :lol:

 

è vero sa.... Io guardo e lui fa commenti paraculando, e me fa ammazzà dalle risate :P

2284463[/snapback]

chillu 'n tiene a capa buona...è nu scoppolacchione!! :D

2284465[/snapback]

ahahahahah :lol:

 

ce l'ha abbastanza buona, e casomai je la mettevo a posto io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Airport Security :wub:

2285143[/snapback]

 

Mi sta facendo sviluppare un odio verso cinesi/vietnamiti e co. non indifferente! :lol:

2285160[/snapback]

 

L'hai visto l'episodio della pompa idraulica che conteneva parecchi chili di una sostanza che server per produrre anfetamine? E' stato l'episodio più bello fino ad ora... me ne so persi pochi e i vietnamiti ecc che portano kili e kili di cibo dentro alle valigie me fanno mori ogni volta, sembra che glielo facciano apposta :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sta facendo sviluppare un odio verso cinesi/vietnamiti e co. non indifferente! :lol:

2285160[/snapback]

 

"Avete cibo in valigia?"

 

"No"

 

"Sicuri?"

 

"Sicuri"

 

"Avete capito tutto di quello che avete firmato?"

 

"Si"

 

Poi dentro le valigie c'hanno 800 kg di radici, bacche e carne fresca, tutto dentro le buste di carta del pane.

 

Certi c'avevano un collo di pelliccia con ancora la carne fresca dell'animale attaccata (sangue compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ami james, ric savage, bear grylls, man vs. food :D

 

c'è solo DMAX  :D

2284239[/snapback]

 

 

c'è solo dynamo :wub:

2284246[/snapback]

Ma dynamo è quillu de borgo bovio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dmax è un canale inutile , fa vede le repliche dei vari canali discovery mesi e mesi dopo

2285295[/snapback]

ooohhh bravo stronculì, artornamo a parlà de realtime allora, che te piace tanto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora su skycinema cult la sottile linea rossa :wub:

2285299[/snapback]

Mamma mia Cult che canale , in du mesi me so fatta una magnata de film dal sundance festival da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dmax è un canale inutile , fa vede le repliche dei vari canali discovery mesi e mesi dopo

2285295[/snapback]

 

inutile stocazzo, se non vedi discovery è come fossero prime visioni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Avete cibo in valigia?"

 

"No"

 

"Sicuri?"

 

"Sicuri"

 

"Avete capito tutto di quello che avete firmato?"

 

"Si"

 

Poi dentro le valigie c'hanno 800 kg di radici, bacche e carne fresca, tutto dentro le buste di carta del pane.

 

Certi c'avevano un collo di pelliccia con ancora la carne fresca dell'animale attaccata (sangue compreso.

2285222[/snapback]

 

ahahahahha, il bello è quando tentano di disquisire sul significato della parola cibo.

 

"e questo cos'è?"

 

"sono buste di the, non è cibo!"

 

"ma voi col the cosa ci fate?"

 

"lo beviamo"

 

"e allora è cibo!"

 

"ah."

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Avete cibo in valigia?"

 

"No"

 

"Sicuri?"

 

"Sicuri"

 

"Avete capito tutto di quello che avete firmato?"

 

"Si"

 

Poi dentro le valigie c'hanno 800 kg di radici, bacche e carne fresca, tutto dentro le buste di carta del pane.

 

Certi c'avevano un collo di pelliccia con ancora la carne fresca dell'animale attaccata (sangue compreso.

2285222[/snapback]

 

ahahahahha, il bello è quando tentano di disquisire sul significato della parola cibo.

 

"e questo cos'è?"

 

"sono buste di the, non è cibo!"

 

"ma voi col the cosa ci fate?"

 

"lo beviamo"

 

"e allora è cibo!"

 

"ah."

 

:lol:

2285366[/snapback]

 

"avete letto bene il documento che vi hanno fatto compilare?"

 

"certo!"

 

"sicuri? perche qui voi avete dichiarato che non portate cibo?!?"

 

"certo"

 

"e cosa sono questi 10 chili de nocchie?"

 

"medicine"

 

"si ma si mangiano, voi avete detto di aver capito quello che avete letto"

 

"ah no, non avevamo capito"

 

"ok, però lo dobbiamo sequestrare"

 

"non possiamo tenerlo?"

 

"no e dobbiamo farvi una multa"

 

"non abbiamo capito quello che c'era scritto ci dispiace. possiamo andare?"

 

"il cibo verrà ugualmente sequestrato e voi verrete ugualmente multati"

 

"non abbiamo capito cosa c'era scritto"

 

 

 

 

poi volemo parlà de quelli che trasportano o spediscono serpenti, rettili e tanta altra roba?!?! :o pore bestie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dmax è un canale inutile , fa vede le repliche dei vari canali discovery mesi e mesi dopo

2285295[/snapback]

 

inutile stocazzo, se non vedi discovery è come fossero prime visioni... :lol:

2285365[/snapback]

ho capito , se non hai mai scopato anche le pugnette so una gran cosa ... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ami james, ric savage, bear grylls, man vs. food :D

 

c'è solo DMAX  :D

2284239[/snapback]

 

 

c'è solo dynamo :wub:

2284246[/snapback]

Ma dynamo è quillu de borgo bovio?

2285276[/snapback]

 

…si.

 

Dmax è un canale inutile , fa vede le repliche dei vari canali discovery mesi e mesi dopo

2285295[/snapback]

 

non è vero, è inutile perchè ce sta real time.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"avete letto bene il documento che vi hanno fatto compilare?"

 

"certo!"

 

"sicuri? perche qui voi avete dichiarato che non portate cibo?!?"

 

"certo"

 

Raga',

 

ieri sera 'na vecchia cinese (o giapponese, o thai, o soncavolo dove, sono tutti uguali) alla domanda di rito "Porti robba da magna'?" ha risposto no; dalla valigia sono saltati fuori circa 1200 kg di semi, funghi, erbe essiccate, foglie fresche, frutta.

Dentro un sacchetto di plastica (rigorosamente aperto) ci stavano pure le formiche.

 

E' rimasta 4 ore seduta li, "perche' non capiva". Ma quando le dicevano di pagare capiva subito e diceva che non c'aveva soldi.

 

Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

ieri sera 'na vecchia cinese (o giapponese, o thai, o soncavolo dove, sono tutti uguali) alla domanda di rito "Porti robba da magna'?" ha risposto no; dalla valigia sono saltati fuori circa 1200 kg di semi, funghi, erbe essiccate, foglie fresche, frutta.

Dentro un sacchetto di plastica (rigorosamente aperto) ci stavano pure le formiche.

 

E' rimasta 4 ore seduta li, "perche' non capiva". Ma quando le dicevano di pagare capiva subito e diceva che non c'aveva soldi.

 

Maledetti.

2287854[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 

Io più vedo sta trasmissione più me vene da dà una capocciata alla televisione.

 

Per non parlare di DMAX che trasmette le puntate in ordine sostanzialmente casuale, e ancora non so che fine ha fatto un cinese ciccione che non riuscivano a capì se diceva cazzate o no manco quelli dell'immigrazione... grrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

io voterei per l'istituzione del reato di offesa all'intelligenza ed alla dignita', quantomeno in Australia.

 

Due esempi, stranamente non filippino-thailandesi-cinesi.

 

Uno dagli USA viene fermato dal solito controllo sui visti per entrare, perche' oramai lo sanno pure i muri che se vai li col visto turistico NON PUOI LAVORARE.

Fotografo di professione, "ufficialmente" in Australia per una vacanza di 3-4 giorni (e gia' questa puzza di cazzata da 200 metri), si e' portato dietro praticamente tutto lo studio fotografico (pareti e mobili compresi).

 

"Lei e' qui per lavorare?"

"No sono qui in vacanza"

"Quindi lei viene dagli Stati Uniti in vacanza in Australia per 3 giorni e si porta dietro tutta l'attrezzatura che usa per lavorare ma non viene per lavorare..."

"Esatto, sono in vacanza, voglio fare solo qualche foto per fare pubblicita' all'Australia"

 

Rimandato a casa a calci in culo talmente velocemente che manco il fuso orario ha dovuto smaltire.

 

 

Un'altra rincoglionita, francese mi pare, alla terza-quarta volta che andava in Australia, viene fermata per lo stesso sospetto (vanno a lavorare con visti turistici).

 

"E' gia' la quarta volta che viene in Australia, che viene a fare?"

"A seguire un corso da un tizio"

"E il corso e' gratuito"

"No e' a pagamento"

"Quindi non viene a lavorare"

"No"

"E quanti soldi ha con se?"

 

(gli spara un numero, basso)

 

"Mi sembra strano, non bastano per stare qui 4 mesi, pagare il corso e vivere, non e' che per caso e' venuta a lavorare qui?"

"Nono!"

"Pero' dalla sua agenda vedo che su ogni giorno sono segnati dei numeri che assomigliano a compensi di qualche tipo..."

 

Qui il CAPOLAVORO :

 

"No e' che io sono ossessionata dai numeri, mi vengono sempre in mente e devo scriverli"

"Ah, e' ossessionata dai numeri..."

"Si, tutti i giorni, mi vengono in mente sempre questi numeri!"

"Ho capito. Ma le succede solo in Australia? No perche' in questa agenda i numeri sono scritti solo in corrispondenza dei giorni in cui e' stata qui"

"... Ma io sono ossessionata dai numeri! Penso sempre ai numeri!"

"Ok, quindi questi NON sono guadagni da lavoro"

"No! Io ho questa condanna dei numeri che mi vengono sempre in mente e devo scriverli!"

"Neanche questi in cui c'e' scritto 400 + 200 mancia?"

 

"... Si sono qui per lavorare"

 

Io questa la mettevo direttamente dentro la valigia con le bacche di qualche cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la puntata de quillu che non aveva dichiarato un cazzo e c'aveva li nidi di rondine l'hai vista?  :D

2287934[/snapback]

 

quella che avevano dichiarato di avere SI cibo (una boccetta minuscola) e poi je controllano le valige e c'avevano praticamente solo cibo, tra cui un nido de rondine e un'altra merda cinese che valeva tipo 2 o 3000 dollari?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

"... Si sono qui per lavorare"

 

Io questa la mettevo direttamente dentro la valigia con le bacche di qualche cinese.

2288511[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ieri splendido episodio con un neozelandese (i neozelandesi di solito possono entrare senza visto a meno che non siano criminali).

 

"lei ha scritto tutti i suoi precedenti penali?"

 

"si"

 

"ma qui vedo solo una guida in stato di ebrezza"

 

"si"

 

"ma sicuro che non ha altri precedenti?" (loro ovviamente hanno tutta la lista già)

 

"sisi, sicurissimo!"

 

"per esempio non è che ha dei precedenti per violenza domestica?"

 

"ah si...è vero mi ero scordato..."

 

"e per esempio non è che ha anche precedenti per furto?"

 

"ehm...si...ma era tanto tempo fa"

 

Alchè la tizia je srotola davanti un papiro con una lista de reati che manco al capone e don vito corleone messi insieme e gli chiede

 

"ma lei è stato in prigione per più di 12 mesi?" (è il limite oltre cui non possono entrare in australia)

 

"ma no!! saranno stati...8...forse 9 mesi..."

 

questa se mette li a fa li conti col collega, e scappano fori tipo 4 - 5 anni de galera..

 

"mi dispiace il suo visto è stato cancellato"

 

"ah... va bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.