Vai al contenuto
altoforno

LAURO

Messaggi raccomandati

primo consiglio per Tesser: LO ZIO non è titolare inamovibile, è IL titolare inamovibile...

assolutamente d'accordo credo sia uno degli errori più evidenti di Toscano, non sarà un fenomeno ma il suo lo fa sempre al contrario degli altri! ad oggi è il nostro migliore difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo ideale Lauro non solo dovrebbe essere titolare inamovibile ma anche capitano della squadra, però non credo che sia una buona idea togliere la fascia ad Antenucci che nelle ultime giornate è apparso poco motivato di suo (per così dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo ideale Lauro non solo dovrebbe essere titolare inamovibile ma anche capitano della squadra, però non credo che sia una buona idea togliere la fascia ad Antenucci che nelle ultime giornate è apparso poco motivato di suo (per così dire).

adesso Antenucci sarà miracolosamente RIMOTIVATO.

pensasse a segnà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merda regà...

non ci voleva proprio con i problemi in difesa che abbiamo

ma che scherzi?

la difesa costruita in estate dal nostro DS è impenetrabile.

come osi criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo e gran giocatore. Anche se ormai ha smesso come calciatore mi auguro che il piede guarisca presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella sfiga che ha avuto sono stracontento per lui, per il fatto che ad ancona abbia trovato chi sappia valorizzarne le qualità anche sul piano umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo e gran giocatore. Anche se ormai ha smesso come calciatore mi auguro che il piede guarisca presto.

in realtà l'osteomielite è molto peggio di un problema al piede, è un'infezione davvero brutta.

penso che in qualche modo se ne possa uscire ma non è per niente semplice.

in bocca al lupo a Lauro, giocatore che si è sempre dimostrato un professionista impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale: "la mia grande stagione dei 10 gol 2 anni fa? Tutto MERITO DI MAURIZIO LAURO!

Mi copriva le spalle e mi lasciava libero di attaccare"

 

 

daje zio lauro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.