Vai al contenuto
gidi

giorgio tonato riposa in pace

Messaggi raccomandati

da terninrete.it

 

L'ex difensore rossoverde è deceduto questa notte in ospedale

 

Un altro cuore di Fera ha lasciato questo mondo terreno. Si tratta di Giorgio Tonato che proprio in nottata è scomparso all'Ospedale di Terni dove si trovava ricoverato da qualche giorno.

Giorgio, il classico ternano, generoso, umile aveva giocato nella Ternana in quarta serie negli anni che vanno dal 1958 al 1963, andando in campo per 63 volte.

Di lui, seppur fossi ancora un ragazzino, ho un ricordo nitido, netto, il segno evidente che in campo, alla vecchia Pista, si faceva rispettare e valere. Insomma, non passava inosservato! Era un atleta generoso, attaccato alla maglia e proprio per questo i tifosi ternani gli volevano bene.

Proprio nel corso di questo campionato Giorgio ha ricevuto in Curva Nord la maglia rossoverde con il numero 3 dalle mani del presidente Franco Zadotti come attestato del suo impegno con i colori della Ternana.

Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di radio Galileo, tele Galileo e www.terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo! Porca miseria! E' stato mio mister ai tempi dell' US Interamna!!!

 

Ciao Mister riposa in pace e grazie per quello che hai fatto!

 

:(

 

Porca miseria... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho "conosciuto" grazie a questo video qua. l'ho visto e rivisto... e mi dispiace parecchio di non averlo vissuto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.