Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho letto in rete che anche ordinandola ora in qualsiasi posto non arriverebbe prima del 2014, è vero o è una cazzata?

2345733[/snapback]

2347223[/snapback]

 

Gran cazzata.

 

Vai alla Coop il giorno della messa in vendita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in rete che anche ordinandola ora in qualsiasi posto non arriverebbe prima del 2014, è vero o è una cazzata?

2345733[/snapback]

On line probabilmente sì, hai ragione.

Sony ne vuole mandare un certo numero nei negozi fisici. Ha bloccato la prevendita, non la vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in rete che anche ordinandola ora in qualsiasi posto non arriverebbe prima del 2014, è vero o è una cazzata?

2345733[/snapback]

 

l unica cosa che me pare fondata è che da game stop avevano bloccato le ordinazioni, e poco dopo ne è ripartita in un secondo filone.. sul volantino ci sta scritto: le console ordinate fino al giorno 8 agosto sono garantite. In pratica la seconda ondata arriverà con quelche giorno di ritardo (7-15 giorni) penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettiamo Gozzer.

Ci sta giocando da ieri.

 

Ah Kabù, ma per specifiche tecniche rispetto alla X Box One, IN SOLDONI, quali sono le differenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Kabù, ma per specifiche tecniche rispetto alla X Box One, IN SOLDONI, quali sono le differenze?

In soldoni so 100 euro de meno :D

E poi è più potente.

Stavolta almeno sulla carta la xbox sta una incollatura dietro la ps4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto la possibilita' di giocarci la scorsa settimana a new york, che dire, lo stacco con la 3 e' evidente, io ho provato fifa 14 e la giocabilita' e la grafica sono davvero ottime, tuttavia nonostante non sia assolutamente un esperto in quanto gioco poco e quasi esclusivamente a fifa, credo che essendo i primi giochi avranno margini di miglioramento enormi, come sempre e' stato nel corso degli anni con lo sviluppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando verranno prodotti i giochi della Ps3? I prezzi caleranno sensibilmente??

I prezzi già sono bassi.

Non per farmi pubblicità ma per esempio questa:

http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/bundle-sony-playstation-3-ps3-console-500gb-super-slim-grand-theft-auto-5.html

Con forse i due giochi migliori della storia della console a 300 euro, praticamente la ps3 la paghi meno di 200. Ed è la 500Gb non la inutile 12 Gb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi già sono bassi.

Non per farmi pubblicità ma per esempio questa:

http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/bundle-sony-playstation-3-ps3-console-500gb-super-slim-grand-theft-auto-5.html

Con forse i due giochi migliori della storia della console a 300 euro, praticamente la ps3 la paghi meno di 200. Ed è la 500Gb non la inutile 12 Gb.

 

Un gioco nuovo esce sulla Ps3 a 69,90. Il prezzo del gioco nuovo su Ps4 ho visto sta a 72,90.

Con l'uscita della consolle di nuova generazione io credo che sia fisiologico che le novità per la vecchia console (fino a quando saranno prodotte) avranno un prezzo

piu' basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.